| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: paesaggi libanesi
Lone ha scritto: Riporto su questo indimenticabile topic... ... RIVOGLIAMO I PAESAGGI LIBANESI...  ... pali e maraottole comprese...  L'ho riletto tutto. E' un topic strepitoso!!!!!!!!!!!!!
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| lun ago 18, 2008 6:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: L'ho riletto tutto. E' un topic strepitoso!!!!!!!!!!!!! Sine... un pezzo di storia di forzavellino.net... ... purtroppo il nostro corrispondente dal Libano continua a non farsi vivo con qualche imperdibile paesaggio levantino... ... siamo tutti in fervida attesa...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar ago 19, 2008 2:14 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
 Direttamente dal Libano per via indiretta ve la posto io ....... paesaggio di spiaggia libanese .........
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| mar ago 19, 2008 2:44 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Anthony ha scritto: Direttamente dal Libano per via indiretta ve la posto io ....... paesaggio di spiaggia libanese ......... Non male... ma si vede che manca la mano del nostro reporter preferito... non c'è nemmeno un palo... una maraottola... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar ago 19, 2008 12:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Lone ha scritto: Anthony ha scritto: Direttamente dal Libano per via indiretta ve la posto io ....... paesaggio di spiaggia libanese ......... Non male... ma si vede che manca la mano del nostro reporter preferito... non c'è nemmeno un palo... una maraottola...  Non sei attento Enrico, di pali ce ne sono ben 3 nella foto! 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar ago 19, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
fedex ha scritto: Lone ha scritto: Anthony ha scritto: Direttamente dal Libano per via indiretta ve la posto io ....... paesaggio di spiaggia libanese ......... Non male... ma si vede che manca la mano del nostro reporter preferito... non c'è nemmeno un palo... una maraottola...  Non sei attento Enrico, di pali ce ne sono ben 3 nella foto!  Ma non sono abbastanza evidenti ed in primo piano! 
|
| mar ago 19, 2008 1:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
antò stai facenno a bottarella? ia che però ti tengo aggiornato! fai il bravo e statti accuorto. tvb nun to' scurdà amico mì.
_________________ c'è qualcuno vivo là fuori?
|
| mar ago 19, 2008 7:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
violaselvatica ha scritto: antò stai facenno a bottarella? ia che però ti tengo aggiornato! fai il bravo e statti accuorto. tvb nun to' scurdà amico mì. grazie cara... se nn ci foste voi...sarei in balia di lone e delle sue ripetute punzecchiature... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar ago 19, 2008 7:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Anthony ha scritto:  Direttamente dal Libano per via indiretta ve la posto io ....... paesaggio di spiaggia libanese ......... in effetti quel filo spinato ha qualkosa di familiare
|
| mar ago 19, 2008 7:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: violaselvatica ha scritto: antò stai facenno a bottarella? ia che però ti tengo aggiornato! fai il bravo e statti accuorto. tvb nun to' scurdà amico mì. grazie cara... se nn ci foste voi...sarei in balia di lone e delle sue ripetute punzecchiature...  Povero piccino... 
|
| mar ago 19, 2008 11:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: violaselvatica ha scritto: antò stai facenno a bottarella? ia che però ti tengo aggiornato! fai il bravo e statti accuorto. tvb nun to' scurdà amico mì. grazie cara... se nn ci foste voi...sarei in balia di lone e delle sue ripetute punzecchiature...  Povero piccino...  io devo fare una chiamata a ki dico io..poi viro come avasc e recchie 
|
| mer ago 20, 2008 8:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| mer ago 20, 2008 10:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ago 21, 2008 12:51 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
allora dato ke rompete le scatoline vi posto qualke foto... cosi la finite di rompere tanto già so ke mister piliuso troverà qualokosa da dire 
|
| gio ago 21, 2008 7:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| gio ago 21, 2008 8:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| gio ago 21, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| gio ago 21, 2008 8:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio ago 21, 2008 8:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| gio ago 21, 2008 8:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ago 21, 2008 9:06 pm |
|
|