Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...
Lone ha scritto: MasterX ha scritto: nicchia studiata male...na grande strunzata Ma, in nome di Dio... PERCHE'???Che cosa non ti piace?? Cosa avrebbero dovuto fare?? LASSA' perde Enri, o sole... e nn solo allo stadio di Stamani c'arat' n'gapa 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ago 14, 2008 6:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
io propongo di cambiare il titolo del topic... Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...secondo mastonano we neri ralli qualke scuzzetto pure ra parte mia... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio ago 14, 2008 8:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: io propongo di cambiare il titolo del topic... Il nuovo volto di Piazza S. Ciro...secondo mastonano we neri ralli qualke scuzzetto pure ra parte mia...  Quillo munnezza, come previsto, l'ho incontrato stasera per il Corso. Non l'ho scurzettato perché c'era la moglie e pareva brutto... tanto ci penserà il piccolo Mario tra 'no paro r'anni, appena si renderà conto della situazione... ... in compenso ho pensato bene di consegnare il bonsai al pubblico ludibrio fotografandolo e testimoniandone l'inarrestabile crescita della panza... ... notare che il piccolo Mario, ormai, è già più alto del padre... ... chiedo scusa per la scarsa qualità della foto, ma era buio, il cellulare non permetteva grandi prestazioni e il soggetto (fatta eccezione per il bellissimo criaturo) era davvero poca cosa... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ago 15, 2008 1:36 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ah... per chi fosse interessato, prossimamente Forzavellino.net produrrà un'edizione limitata di gnomi da giardino in policarbonato dipinto a mano con le fattezze di MasterX a grandezza naturale (70 cm. circa)... ... si raccomanda di conservare il simpatico gadget in un luogo ombreggiato e di non esporlo al sole nelle ore più calde del giorno... ... senno' abbìa 'na polemica che non finisce chiu'... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ago 15, 2008 2:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven ago 15, 2008 10:12 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
|
| ven ago 15, 2008 10:13 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven ago 15, 2008 10:15 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven ago 15, 2008 10:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven ago 15, 2008 10:17 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| ven ago 15, 2008 10:18 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| ven ago 15, 2008 10:23 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
A me quest'angolo piace molto... 
|
| ven ago 15, 2008 11:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Niente da fare, purtroppo... non siamo riusciti a trovare un tessuto abbastanza flessibile da contenere le dimensioni della panza... 
|
| ven ago 15, 2008 11:53 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: A me quest'angolo piace molto...  Quoto 
|
| ven ago 15, 2008 1:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: Ah... per chi fosse interessato, prossimamente Forzavellino.net produrrà un'edizione limitata di gnomi da giardino in policarbonato dipinto a mano con le fattezze di MasterX a grandezza naturale (70 cm. circa)... ... si raccomanda di conservare il simpatico gadget in un luogo ombreggiato e di non esporlo al sole nelle ore più calde del giorno... ... senno' abbìa 'na polemica che non finisce chiu'...  e mi raccomando nn metteteli lato strada xkè se vedono un vigile so cazz'amari... x la maglia si sta optando x un rigato ke tende a snellire la panza 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven ago 15, 2008 9:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: e mi raccomando nn metteteli lato strada xkè se vedono un vigile so cazz'amari... Se se... quello era il MasterX di un tempo... quello attuale è c**o & camicia con i vigili...
|
| sab ago 16, 2008 2:04 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: e mi raccomando nn metteteli lato strada xkè se vedono un vigile so cazz'amari... Se se... quello era il MasterX di un tempo... quello attuale è c**o & camicia con i vigili... Confermo, più che c***o e Camicia direi molto ma molto intimo 

We Are Wolves
|
| sab ago 16, 2008 10:37 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
Ultima modifica di lupostella il sab ago 16, 2008 3:09 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab ago 16, 2008 2:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
La pensata è buona... tanto comunque la forma è sferica... 
|
| sab ago 16, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab ago 16, 2008 4:38 pm |
|
|