Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
UN TIFO SENZA PRECEDENTI
Domenica mi aspetto di sentire per radio o se riesco a trovare un bar su sky un tifo senza precedenti i Napoletani stessi si devono spaventare la curva sud la tribuna Terminio e la Montevergine devono essere un tappeto enorme verde, mi raccomando ragazzi pur di arrivare a casa senza voce incitiamo i nostri beniamini fino al 90 e se necessario anche oltre.
FINO AL 90 FINO AL 90 LUPI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'
LUPI ALEEEEEEEEEEEE'
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
Domenica mi compro la partita su Sky , ma tengo le finestre aperte..... IL TIFO LO VOGLIO SENTIRE DAL VIVO!!! ...e mi aspetto di sentire esplodere lo stadio!
FORZaVELLINO
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
quindi farai la diretta via internet sul sito?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.» ho il dono dell'ubiquità!!!
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
se mi dai il tuo indirizzo email, ti mando delle foto, cosi le metti sul forum.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.» ho il dono dell'ubiquità!!!
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
camilla_tranquilla ha scritto:
Domenica mi compro la partita su Sky , ma tengo le finestre aperte..... IL TIFO LO VOGLIO SENTIRE DAL VIVO!!! ...e mi aspetto di sentire esplodere lo stadio! FORZaVELLINO
azz ma come tu che stai ad Avellino te la vedi per tv ec ome mai se posso chiedere? io se abitassi ad Avellino ci andrei di voltata al Partenio altro che sky