Militari nelle città.... è giusto?
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Militari nelle città.... è giusto?
Ma non vi pare assurdo che per gestire la sicurezza nelle città si è arrivati a questo punto?
|
| ven ago 08, 2008 3:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Militari nelle città.... è giusto?
Sono favorevole, anche perchè la criminalità è in aumento e la sicurezza sempre più a rischio, i nostri militari fanno servizio di sicurezza all'estero perchè nn farlo in Italia?
Credo sia una comprensibile e giusto|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven ago 08, 2008 5:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Giustissimo, specialmente vista la carenza che cè nel settore della Sicurezza per i vari tagli che ha attuato il Governo....
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| ven ago 08, 2008 5:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
nn rispondo xkè sono di parte 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven ago 08, 2008 8:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| ven ago 08, 2008 9:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Rischiamo quindi di trovarci Antonio DSS?? Beh se mi fa fare un giro sulla sua Audi accetto 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven ago 08, 2008 11:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| ven ago 08, 2008 11:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
IO SONO CONTRARIO, PERCHE IL PROBLEMA SICUREZZA IN ITALIA LO ABBIAMO DA QUANDO NON SI FANNO PIU CONCORSI PUBBLICI.
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| sab ago 09, 2008 12:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab ago 09, 2008 12:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| sab ago 09, 2008 1:53 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab ago 09, 2008 8:22 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
sai bene ke so buono e caro ma se m0incazzo... vabbè poi ne ripartliamo se sto incazzato grande lota ke nn sei altro... la prossima volta ti lascio a mercogliano l'auto.. ormai tene già 4 anni va x il 5 e ha superato la quotra di 110.000 km...nn so se ti convniene 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab ago 09, 2008 10:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| dom ago 10, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
FAVOREVOLE...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom ago 10, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Favorevole ma solo nelle zone più a rischio, altrimenti siamo veramente alla frutta in quanto la criminalità non si combatte con l' esercito ma con leggi dure e certe, la famosa certezza della pena. Se poi firmano l' indulto, allora è solo e sempre ipocrisia.
|
| ven ago 15, 2008 2:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
vai silvio dopo la munnezza rimuovi pure i munnezzari 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven ago 15, 2008 3:39 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mi hanno detto che qui non si fa politica, giusto o sbagliato che sia, mi adeguo..ma vai silvio nun se po' senti  anche perchè anche lui si è adeguato a non fare politica, fa solo i suoi interessi e il suo personalissimo show concedendo a noi le briciole! ops senza volerlo ho parlato di politica..nooooooo la politica è un altra cosa! 
|
| ven ago 15, 2008 4:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Contrario. L'invio di militari nelle città è una trovata propagandistica studiata per dare un contentino all'opinione pubblica dopo una campagna elettorale martellante tutta incentrata sulla presunta "emergenza sicurezza" che starebbe vivendo il nostro paese e per la quale gli extracomunitari sono diventati facili e utili capri espiatori di tutti i nostri mali. Peccato poi che mafiosi, camorristi, 'ndranghetusi e chi più ne ha più ne metta siano italiani, ma questi sono dettagli: al popolino spaventa più lo scippo dello zingarello piuttosto che l'economia e la vita sociale di intere regioni soffocate nella morsa della malavita organizzata. La criminalità (non solo la micro, ma soprattutto la macro) si combatte potenziando polizia e carabinieri, fornendo loro maggiori fondi e assicurando la certezza delle pene, sicuramente non tagliando le risorse alle forze dell'ordine e nemmeno promulgando indulti, amnistie ed indulgenze plenarie... ... che cosa meravigliosa condurre una campagna elettorale tutta basata sull'emergenza criminalità e poi omettere il piccolo dettaglio che pochi mesi prima PD e Forza Italia a braccetto hanno votato l'indulto... ma siamo in Italia, per cui anche le cose più gravi non sono per niente serie... ... tornando ai militari nelle strade delle città, nel tg di oggi ho sentito il bilancio di queste 2 settimane: ben 35 arresti su tutto il territorio nazionale (dei quali 30 extracomunitari, ci si è tenuto a sottolinearlo)... si può dire che la criminalità in Italia è stata debellata... ... poi magari gli arrestati usciranno con l'indulto promulgato dagli stessi che hanno inviato l'esercito a pattugliare le strade e compiere quei medesimi arresti... ... ah... e anche da un punto di vista dell'immagine internazionale non ci facciamo una grande figura... secondo voi in paesi di antica tradizione democratica come la Gran Bretagna, i paesi scandinavi o la Francia sarebbe mai stato accettato un simile provvedimento? Non sforzatevi, vi rispondo io: NO.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
Ultima modifica di Lone il ven ago 15, 2008 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven ago 15, 2008 5:02 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
irpinodeluso ha scritto: vai silvio dopo la munnezza rimuovi pure i munnezzari  Peccato solo che la munnezza l'ha tolta da Napoli e l'ha messa in Irpinia.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ago 15, 2008 5:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Si può essere d'accordo o meno sul provvedimento, ma il ragionamento fatto da lone non fa una grinza, purtroppo viviamo in un paese dove appunto si fa solo propaganda e demagogia per accontentare il populino e riscuotere consensi..e intanto i problemi restano irrisolti da decenni!
|
| ven ago 15, 2008 5:42 pm |
|
|