Oggi è lun apr 20, 2026 12:39 am

APRE MONTEDORO, LA CITTA' E I MEDIA IN TILT... 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio APRE MONTEDORO, LA CITTA' E I MEDIA IN TILT...
File chilometriche, traffico in tilt sulla nazionale, un paese bloccato... Sembrava un evento di rilievo internazionale...Invece era semplicemente l'apertura di uno dei tanti centri commerciali dell'hinterland. Posizionato ovviamente a pochi chilometri dal casello e quattro passi dalla provincia di Napoli. Volendo tralasciare la qualità della gente, sono rimasto esterefatto di fronte ad uno SPECIALE di mezz'ora dedicato a quest'inaugurazione da ROCCO URCIUOLI di Prima Tv
Che dire: gli speciali solitamente vengono dedicati ad eventi di un certo rilievo...
Così, facendo zapping (per non vedere Nicoloro in lacrime...), mi sono accorto che su TELECOLORE un fiero Franco Esposito conduceva uno speciale sull'apertura dell'aeroporto di Salerno
Che dire: LA DIFFERENZA TRA LE DUE PROVINCE E' TUTTA QUI...

dom ago 03, 2008 3:11 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: APRE MONTEDORO, LA CITTA' E I MEDIA IN TILT...
vabbuò gianlù è normale ke devono lavorà pure loro...

ed è normale ke fai le cose in base a quello ke ti prospetta la città e la provincia...

sappiamo benissimo ke sono 2 realtà completamente differenti... quindi è inutile piangere sempre...

dom ago 03, 2008 3:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

dove sarai... sarò ha scritto:

ed è normale ke fai le cose in base a quello ke ti prospetta la città e la provincia...

sappiamo benissimo ke sono 2 realtà completamente differenti... quindi è inutile piangere sempre...

e poi non fanno ad etichettarci in un determinato modo?

dom ago 03, 2008 3:19 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

irpinodeluso ha scritto:

e poi non fanno ad etichettarci in un determinato modo?

gianlù questa è la nostra realtà... nn capisco questa voglia di cambiamento continua...nn simm mai contenti :lol:

dom ago 03, 2008 3:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

[
gianlù questa è la nostra realtà... nn capisco questa voglia di cambiamento continua...nn simm mai contenti :lol:

perchè tu sei contento?

ah già, per te normale che un ente sponsorizzi una squadra di basket
così com'è normale che una tv dedichi mezz'ora di speciale ad un complesso privato...

contenti voi...

dom ago 03, 2008 3:21 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

irpinodeluso ha scritto:
[

perchè tu sei contento?

così com'è normale che una tv dedichi mezz'ora di speciale ad un complesso privato...

contenti voi...

gianlu' nn sono contento...ma se nn ci fosse stato il contributo di quell'ente la "NOSTRA" squadra di basket sarebbe li a portare i nostri colori in giro x l'europa??

se in provincia nn c'è molto di cui parlare già normalmente...mettici ke siamo anke ad agosot quindi in giro c'è poco una televisione o un giornale devono pur lavorare...e ki meglio di te dovrebbe saperlo...quindi è anke normale dare spazio ad informazioni ke durante l'anno forse avrebbero avuto un risalto minore make ora come ora riescono a riempirti il palinsesto...

dom ago 03, 2008 3:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

irpinodeluso ha scritto:
[

perchè tu sei contento?

contenti voi...

gianlu' nn sono contento...ma se nn ci fosse stato il contributo di quell'ente la "NOSTRA" squadra di basket sarebbe li a portare i nostri colori in giro x l'europa??

se in provincia nn c'è molto di cui parlare già normalmente...mettici ke siamo anke ad agosot quindi in giro c'è poco una televisione o un giornale devono pur lavorare...e ki meglio di te dovrebbe saperlo...quindi è anke normale dare spazio ad informazioni ke durante l'anno forse avrebbero avuto un risalto minore make ora come ora riescono a riempirti il palinsesto...

della serie <"votta a regne" :lol: :lol: :lol:

dom ago 03, 2008 3:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

ja o sai come funzionano ste cose...

:frusta: :lol:

dom ago 03, 2008 3:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

"o pè, a settimana prossima apriamo il nuovo centro commerciale. Vediamo di fare un bel servizio"
"sine, ti posso dare l'apertura del tg per due giorni consecutivi. Ma tu t'accattà no poc e pubblicità..."
"solo questo? voglio di più. na trasmissione sana..."
"mo vediamo, però hai capito che t'aggio ritto? Ci dev'essere un ritorno pure per noi"
"allora facciamo così. veniamoci incontro: se mi fai una tramissione sana, ti metto la tua tv su tutti i monitor del centro. e faccio sentire in filodiffusione anche la radio che mi dici tu...."
"vabbuo', allora è andata per la trasmissione sana..."

:ciao:

dom ago 03, 2008 3:39 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

irpinodeluso ha scritto:

"o pè, a settimana prossima apriamo il nuovo centro commerciale. Vediamo di fare un bel servizio"
"sine, ti posso dare l'apertura del tg per due giorni consecutivi. Ma tu t'accattà no poc e pubblicità..."
"solo questo? voglio di più. na trasmissione sana..."
"mo vediamo, però hai capito che t'aggio ritto? Ci dev'essere un ritorno pure per noi"
"allora facciamo così. veniamoci incontro: se mi fai una tramissione sana, ti metto la tua tv su tutti i monitor del centro. e faccio sentire in filodiffusione anche la radio che mi dici tu...."
"vabbuo', allora è andata per la trasmissione sana..."

:ciao:

è il mercato :ciao: :ciao:

dom ago 03, 2008 3:41 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Purtroppo dalle nostre parti non succede mai nulla per cui anche l'apertura di un Centro commerciale diventa un evento! Riguardo al tempo dato nel tg sull'apertura del Centro direi che questa è una cosa normale. Siamo una piccola provincia dove non succede mai nulla. Basterebbe un telegiornale di 10 minuti per raccontare tutto ciò che non succede ed invece i telegiornali durano nelle migliori delle ipotesi 40 minuti, per non parlare di quello di Telenostra. che dura il doppio del TG1! Perchè? Perchè non tutte son notizie e a parte i pezzi di colore inutili di O. Giordano, i "redazionali" che si vedono che son pubblicità esistono nel TG dei servizi a pagamento tipo ad esempio l'inaugurazione di una mostra di pittura. Voi pensate che trasmettono il servizio per farvi apprezzare le bellezze della pittura? Lo fanno perche il pittore che fa la mostra ha pagato per avere risalto nel TG. Vabbè il discorso sarebbe lungo, magari qualche altra volta lo approfondiamo.

Ieri sera pressato da mia nipote avevo deciso di andare a visitare le bancarelle in quel di Monteforte! Non l'avessi mai fatto!!! Eppure da Valle non era lontano. Ora di partenza 21 ora di arrivo a Monteforte 22.20! Sicuramente sarà stata anche colpa mia nel non informarmi, ma mi son beccato, di sabato sera, il traffico di una manifestazione al Loreto (concerto di musica classica, il traffico del Cineplex, quello di Torelli di Mercogliano (c'era una festa con bancarelle e concerto di Nino D'angelo), quello del Centro Commerciale Montedoro e per finire altri minuti persi alla ricerca di un parcheggio per le bancarelle. Un inferno da non poter augurare nemmeno al peggiore dei napoletani!

Ultima modifica di Euplio il dom ago 03, 2008 11:35 pm, modificato 2 volte in totale.

dom ago 03, 2008 4:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

irpinodeluso ha scritto:

contenti voi...

Mah... sono tifoso della Scandone e quindi molto di parte... però, come ha detto Antonio, tra tanti sprechi di denaro pubblico commessi ogni giorno da enti pubblici, la sponsorizzazione Air-Scandone mi sembra davvero un peccato veniale e tutto sommato tollerabile... in fondo si tratta di un patrimonio immenso per l'intera provincia...

... per quanto riguarda il secondo punto, come ha detto Euplio, le tv private hanno l'abitudine di imbastire questi cosiddetti "redazionali" all'interno dei tg... in pratica degli spot pubblicitari pagati in piena regola...

dom ago 03, 2008 11:25 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lone ha scritto:
le tv private hanno l'abitudine di imbastire questi cosiddetti "redazionali" all'interno dei tg... in pratica degli spot pubblicitari pagati in piena regola...

ATTENZIONE: una cosa è il redazionale all'interno del tg, ben altra cosa è una tramissione intera col nome "Speciale", in cui non viene detto in nessun modo che si tratta di un messaggio pubblicitario

lun ago 04, 2008 10:59 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lone ha scritto:

Mah... sono tifoso della Scandone e quindi molto di parte... però, come ha detto Antonio, tra tanti sprechi di denaro pubblico commessi ogni giorno da enti pubblici, la sponsorizzazione Air-Scandone mi sembra davvero un peccato veniale e tutto sommato tollerabile... in fondo si tratta di un patrimonio immenso per l'intera provincia...

non c'entra se si è tifosi o meno
credo che se arriverà qualcuno delle iene o di striscia ne vedremo delle belle :cool:

lun ago 04, 2008 11:00 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

irpinodeluso ha scritto:
Lone ha scritto:
le tv private hanno l'abitudine di imbastire questi cosiddetti "redazionali" all'interno dei tg... in pratica degli spot pubblicitari pagati in piena regola...

ATTENZIONE: una cosa è il redazionale all'interno del tg, ben altra cosa è una tramissione intera col nome "Speciale", in cui non viene detto in nessun modo che si tratta di un messaggio pubblicitario

Lo so... si tratta di una pratica assai discutibile che col giornalismo non ha assolutamente nulla a che fare...

lun ago 04, 2008 11:41 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Euplio ha scritto:
Purtroppo dalle nostre parti non succede mai nulla per cui anche l'apertura di un Centro commerciale diventa un evento! Riguardo al tempo dato nel tg sull'apertura del Centro direi che questa è una cosa normale. Siamo una piccola provincia dove non succede mai nulla. Basterebbe un telegiornale di 10 minuti per raccontare tutto ciò che non succede ed invece i telegiornali durano nelle migliori delle ipotesi 40 minuti, per non parlare di quello di Telenostra. che dura il doppio del TG1! Perchè? Perchè non tutte son notizie e a parte i pezzi di colore inutili di O. Giordano, i "redazionali" che si vedono che son pubblicità esistono nel TG dei servizi a pagamento tipo ad esempio l'inaugurazione di una mostra di pittura. Voi pensate che trasmettono il servizio per farvi apprezzare le bellezze della pittura? Lo fanno perche il pittore che fa la mostra ha pagato per avere risalto nel TG. Vabbè il discorso sarebbe lungo, magari qualche altra volta lo approfondiamo.

Ieri sera pressato da mia nipote avevo deciso di andare a visitare le bancarelle in quel di Monteforte! Non l'avessi mai fatto!!! Eppure da Valle non era lontano. Ora di partenza 21 ora di arrivo a Monteforte 22.20! Sicuramente sarà stata anche colpa mia nel non informarmi, ma mi son beccato, di sabato sera, il traffico di una manifestazione al Loreto (concerto di musica classica, il traffico del Cineplex, quello di Torelli di Mercogliano (c'era una festa con bancarelle e concerto di Nino D'angelo), quello del Centro Commerciale Montedoro e per finire altri minuti persi alla ricerca di un parcheggio per le bancarelle. Un inferno da non poter augurare nemmeno al peggiore dei napoletani!

io abito a 200 metri dalle bancarelle e sto ngazzat come na iena. sono sceso un attimo a torrette e per tornare a casa con montedoro aperto e le bancarelle....c'ho messo 1 ora....grrr...ed è solo giovedi. sabato sera caggia fa? mi devo prendere l'autostrada , uscire a baiano e tornare dietro??? grrr

gio ago 07, 2008 9:48 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

MasterX ha scritto:
io abito a 200 metri dalle bancarelle e sto ngazzat come na iena. sono sceso un attimo a torrette e per tornare a casa con montedoro aperto e le bancarelle....c'ho messo 1 ora....grrr...ed è solo giovedi. sabato sera caggia fa? mi devo prendere l'autostrada , uscire a baiano e tornare dietro??? grrr

Quando scendi ad Avellino vai per le Breccelle...

gio ago 07, 2008 10:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:

Quando scendi ad Avellino vai per le Breccelle...

ho capito che strada intendi, ma non sono le breccelle...quelle portano a forino. o intendi che aggia fa o giro del mondo??
quella che dici tu è la parallela a via nazionale...ma l'hanno già imparata parecchi e se ti blocchi lì....bonanotte

ven ago 08, 2008 12:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

statt a casa alemno nn tri stressi... :lol: :frusta:

enricuccio fatte buone ferie???

ven ago 08, 2008 8:13 pm
Profilo