| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
 Re: UFFICIALE!!!!
dsmimmo1 ha scritto: paito21 ha scritto: nn so perkè....ma me lo sentivo che era uno scherzo...perciò sn entrato tranquillo...  e ci credo, perche stiamo al 31 e non abbiamo ancora apparato la squadra. sisi...mi sa che è per questo.... 
| gio lug 31, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
ora e` ufficiale la mosca nze nze e` dell`avellino e vai coi brocchi.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio lug 31, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
l'acqua è poca e a papera non galleggia
pugliè a gallina e fatto l'uovo e l'ha fatto pure gruosso
|
| gio lug 31, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
anto' ma BBaffanculo!! 
|
| gio lug 31, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
UFFICIALE: Avellino, dall'Inter arriva Kouassi Desmond N'Ze 31.07.2008 14.31 di Redazione TMW L'U.S. Avellino rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento in compartecipazione del calciatore Kouassi Desmond N'Ze che vestirà nella prossima stagione la maglia biancoverde. Kouassi Desmond N'Ze raggiungerà in giornata il ritiro di San Giovanni in Fiore(CS).
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio lug 31, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lupo Nordico ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: e ci credo.... e feire so finite... sta sera si torna a torino... la prox settimana si parte x dove sai tu... posso mai star bene  Buon viaggio e buon lavoro!  grazie mitico... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio lug 31, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
TESSERATO DALL'INTER KOUASSI DESMOND N'ZE Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 31 luglio 2008 L'U.S. Avellino rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento in compartecipazione del calciatore Kouassi Desmond N'Ze che vestirà nella prossima stagione la maglia biancoverde.
Kouassi Desmond N'Ze raggiungerà in giornata il ritiro di San Giovanni in Fiore (CS).
Fonte: Sito Ufficiale
|
| gio lug 31, 2008 2:39 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: e ci credo.... e feire so finite... sta sera si torna a torino... la prox settimana si parte x dove sai tu... posso mai star bene  Buon viaggio e buon lavoro!  grazie mitico...   e stammi bene!
|
| gio lug 31, 2008 2:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
intanto ammo apparato 2 pagine e 240 consultazioni in mezz'ora..muhahaha
|
| gio lug 31, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
Avellino club salerno ha scritto: l'acqua è poca e a papera non galleggia
pugliè a gallina e fatto l'uovo e l'ha fatto pure gruosso BUONGIORNO PEPPE, LA SITUAZIONE E NERA, MA L'ACQUA NON C'E' PIU' E SOLO MER.DA E A NOI TIFOSI STA ARRIVANDO ALLA BOCCA E NON ABBIAMO NEANCHE LA CANNUCCIA PER RESPIRARE 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| gio lug 31, 2008 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dsmimmo1 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: l'acqua è poca e a papera non galleggia
pugliè a gallina e fatto l'uovo e l'ha fatto pure gruosso BUONGIORNO PEPPE, LA SITUAZIONE E NERA, MA L'ACQUA NON C'E' PIU' E SOLO MER.DA E A NOI TIFOSI STA ARRIVANDO ALLA BOCCA E NON ABBIAMO NEANCHE LA CANNUCCIA PER RESPIRARE  per la mer.da potremmo chiamare Feliciello settebellezze(ne ha mangaiata tanat) che ne dite?
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio lug 31, 2008 2:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ma come siete cattivi... 
|
| gio lug 31, 2008 2:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: intanto ammo apparato 2 pagine e 240 consultazioni in mezz'ora..muhahaha Beh...alla fine l'ufficialità è arrivata! Sei un profeta? 
|
| gio lug 31, 2008 2:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupo Nordico ha scritto: TESSERATO DALL'INTER KOUASSI DESMOND N'ZE Attilio Lieto - Area Comunicazione giovedì 31 luglio 2008 L'U.S. Avellino rende noto di aver trovato l'accordo con l'F.C. Inter per il trasferimento in compartecipazione del calciatore Kouassi Desmond N'Ze che vestirà nella prossima stagione la maglia biancoverde.
Kouassi Desmond N'Ze raggiungerà in giornata il ritiro di San Giovanni in Fiore (CS).
Fonte: Sito Ufficiale Mi sa che da stasera il ritiro si movimenterà parecchio...diciamo che inizieranno noti turbolente! P.S.: gli altri sono andati in Panda o in Multipla...questo arriverà in Porsche... 
|
| gio lug 31, 2008 2:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lupo Nordico ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: intanto ammo apparato 2 pagine e 240 consultazioni in mezz'ora..muhahaha Beh...alla fine l'ufficialità è arrivata! Sei un profeta?  io nn sono profeta.... qualkun altro è profeta... pensa ke è capace di scrivere le news prima ke il sito-fonte la pubblichi... 
|
| gio lug 31, 2008 2:51 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: intanto ammo apparato 2 pagine e 240 consultazioni in mezz'ora..muhahaha Beh...alla fine l'ufficialità è arrivata! Sei un profeta?  io nn sono profeta.... qualkun altro è profeta... pensa ke è capace di scrivere le news prima ke il sito-fonte la pubblichi...  
|
| gio lug 31, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
|
| gio lug 31, 2008 6:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: Lupo Nordico ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: intanto ammo apparato 2 pagine e 240 consultazioni in mezz'ora..muhahaha Beh...alla fine l'ufficialità è arrivata! Sei un profeta?  io nn sono profeta.... qualkun altro è profeta...pensa ke è capace di scrivere le news prima ke il sito-fonte la pubblichi...  Az Anto dici bene, si so ripetuti, sai che hanno annunciato l'acquisto di N'Ze citando come fonte la società, hanno postato la loro notizia apparsa verso le 15,00 con orario 13.11 quando la società l'ha pubblicato nn prima delle 14, MAI VISTO DEI VEGGENTI COSI PRECISI 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio lug 31, 2008 7:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| gio lug 31, 2008 9:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
 incredibile

We Are Wolves
|
| gio lug 31, 2008 10:03 pm |
|
|