L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
Adelissima ha scritto: e sappiamo perchè vai in piscina a fare lo spacco.. uomini e donne? maria de filippi ha messo le mani anche sul forum di forzavellino? beh almeno avremo un'amministratrice donna..donna?? vabbè si fa x dire
|
| ven lug 25, 2008 1:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Adelissima ha scritto: Adelissima ha scritto: e sappiamo perchè vai in piscina a fare lo spacco.. uomini e donne? maria de filippi ha messo le mani anche sul forum di forzavellino? beh almeno avremo un'amministratrice donna..donna?? vabbè si fa x dire Lascia sta Maria De Filippi ,c'è gente comune che sa fare di meglio che delle sue tarantelle. Uomini e Donne inteso come saluto generale.
|
| ven lug 25, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Adelissima ha scritto: e sappiamo perchè vai in piscina a fare lo spacco.. Si vado a mettere il pepe in acqua Già è na bagnarola quella piscina  vabbè quando non c'è di meglio ...chi si accontenta alla fine gode No?
|
| ven lug 25, 2008 3:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Adelissima ha scritto: e sappiamo perchè vai in piscina a fare lo spacco.. Si vado a mettere il pepe in acqua Già è na bagnarola quella piscina  vabbè quando non c'è di meglio ...chi si accontenta alla fine gode No? invece secondo me è proprio carina
|
| ven lug 25, 2008 5:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
per stasera la moglie di BEVI BEVI non mi ha fatto saper eniente ancora.. CMQ VORREI SAPERLO ALTRIMENTI MI VEDO I FATTI MIEI..SCUSATE LO SFOGO
|
| ven lug 25, 2008 5:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
poichè pirata ha proposto di trasformare l'angolo del chi se ne frega in angolo bar..non è che potrei avere un caffè freddo??grazie
|
| ven lug 25, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Adelissima ha scritto: poichè pirata ha proposto di trasformare l'angolo del chi se ne frega in angolo bar..non è che potrei avere un caffè freddo??grazie NU BELLO CAFFè PER ADE, ECCOLO CHE ARRIVA 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven lug 25, 2008 5:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Adelissima ha scritto: per stasera la moglie di BEVI BEVI non mi ha fatto saper eniente ancora.. CMQ VORREI SAPERLO ALTRIMENTI MI VEDO I FATTI MIEI..SCUSATE LO SFOGO ADDA FOTTE,S'ADDA SFOGA'. SI O MARITO NON SI RICORDA COME ADDA FA GOL O COME ADDA TROVA' O BUCO A SPERTOSASSE A CECATA. SCUSATE LA RISPOSTA DELLO SFOGO Comunque io lo sapevo dalle tre mi ha chiamato sassanelli e mi meraviglio che non ti ha chiamata in orario. po parla per me e per l'ati .ma chi ciò dda a sta nemiccola re puorto
|
| ven lug 25, 2008 6:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Adelissima ha scritto: poichè pirata ha proposto di trasformare l'angolo del chi se ne frega in angolo bar..non è che potrei avere un caffè freddo??grazie NU BELLO CAFFè PER ADE, ECCOLO CHE ARRIVA  wow grazie!! pure illy.. e bravo!!
|
| ven lug 25, 2008 6:34 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vabbuo aggio finito.
mo me ne torno a salierno.
buona serata a tutti.-
|
| ven lug 25, 2008 6:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Adelissima ha scritto: per stasera la moglie di BEVI BEVI non mi ha fatto saper eniente ancora.. CMQ VORREI SAPERLO ALTRIMENTI MI VEDO I FATTI MIEI..SCUSATE LO SFOGO ADDA FOTTE,S'ADDA SFOGA'. SI O MARITO NON SI RICORDA COME ADDA FA GOL O COME ADDA TROVA' O BUCO A SPERTOSASSE A CECATA. SCUSATE LA RISPOSTA DELLO SFOGO Comunque io lo sapevo dalle tre mi ha chiamato sassanelli e mi meraviglio che non ti ha chiamata in orario. po parla per me e per l'ati .ma chi ciò dda a sta nemiccola re puorto ci doveva pensare..mah.. cmq non te la prendere..io con te sono sempre in contatto quindi cma ti avrei fatto sapere
|
| ven lug 25, 2008 6:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: vabbuo aggio finito.
buona serata a tutti.- ti aspetto tesoro 
|
| ven lug 25, 2008 6:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Adelissima ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: vabbuo aggio finito.
buona serata a tutti.- ti aspetto tesoro  Quì gatta ci cova 
|
| ven lug 25, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| sab lug 26, 2008 9:26 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
quando schiudono le uova? 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab lug 26, 2008 2:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| sab lug 26, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
avclubsa m par chill ciucc i Gragnianiello ij par kenesei ca teng i pier stuort.
_________________ IL TOPO SI FA' LA PASSERA DELLA TOPA,E IL PASSERO SI FA' LA TOPA DELLA PASSERA TOPAFOMEN
|
| sab lug 26, 2008 11:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Avellino club salerno ha scritto: questa nn la ho capita ma l'istinto mi dice che è meglio che non me la spieghi
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| lun lug 28, 2008 12:03 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupostella ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: questa nn la ho capita ma l'istinto mi dice che è meglio che non me la spieghi E colpa del telegrafo senza fili,carissima donna istintiva 
|
| lun lug 28, 2008 3:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mò è tutto chiaro
|
| lun lug 28, 2008 3:56 pm |
|
|