Un gelato con gli amici del forum
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
 Re: Un gelato con gli amici del forum
avellino nel cuore 22 ha scritto: Alfacolli ha scritto: NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA
GIRA STO VIRUS
ATI CAPITO
VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUALE VIRUS
A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE E DOPO KE CIATI MISI NGULO A E ZOCCOLE PIGLIATI ADIESSE ATI CAPITO KE PIGLIATI? ADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEE ALFACò BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIII IO RICO NA COSA E TU NE SCRIVI NATA IO RICO NA COSA E TU NE SCRIVI NATA IO RICO NA COSA E TU NE SCRIVI NATA CI STANNO ZOCCOLE E zoccole IO RICO E ZOCCOLE CO O MUSSO E COCCE ,NO QUERE CHE STANNO NGOPPA A' VARIANTE. ATI CAPITO PORTATIVI PURO O BAMBINIELLO E NON BUCATILO. ATI CAPITO BBBBBBBUUUUUUUUUCCCCCCAAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOO
| lun lug 21, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven giu 20, 2008 1:18 pm Messaggi: 787 Località: Fontanarosa
|
A me piacerebbe....xò purtroppo come arrivo ad AV...cmq buona serata ! 
_________________ TeNtIamO Di EsSeRe FeLiCi...Se NOn AlTrO...PeR DaRe L'EsEmPiO !
http://it.youtube.com/watch?v=PWnccn7HfnA&feature=user
|
| lun lug 21, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Alfacolli ha scritto: NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA
GIRA STO VIRUS
ATI CAPITO
VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUALE VIRUS
A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE E DOPO KE CIATI MISI NGULO A E ZOCCOLE PIGLIATI ADIESSE ATI CAPITO KE PIGLIATI? ADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEE ALFACò BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIII tra tt e 2 nn saccio chi sta chiu fore 
| lun lug 21, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
Pirata_pie ha scritto: Va buò credo sia difficile, perchè con Peppe nun se poi mai sape. Cmq nn mancherà l'occassione perchè c' "a cape e kiul" stiamo già organizzandoci pe no gelato a Gelateria I Sapori, credo salvo ripensamenti per i primi di Agosto ci si pò organizza, quindi viri e nun piglia impegni!!!!! Virimmo se s'aggrega pure zarrella  vabbuono nn prenderò impegni.... 
| lun lug 21, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
tu potissi pure veni'....
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 21, 2008 3:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Il gelato non posso mangiarlo... e sapete perchè!  Se mi riesco a liberare per quell'ora mi farò una capatina! aggia rice de parole a peppino! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun lug 21, 2008 3:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:40 pm Messaggi: 230 Località: Parma
|
Wonka ha scritto: ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè... a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto) have an (n)ICE CREAM!  TENE A FACCIA DE NU SCIACALLO POZZA SCHIATTA''
|
| lun lug 21, 2008 3:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom feb 18, 2007 11:40 pm Messaggi: 230 Località: Parma
|
lupodipelobianco ha scritto: Wonka ha scritto: ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè... a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto) have an (n)ICE CREAM!  TENE A FACCIA DE NU SCIACALLO POZZA SCHIATTA'' ERROR VA SOTTA A FOTO DI MACALLI
|
| lun lug 21, 2008 3:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodipelobianco ha scritto: Wonka ha scritto: ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè... a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto) have an (n)ICE CREAM!  TENE A FACCIA DE NU SCIACALLO POZZA SCHIATTA''eccolo....
|
| lun lug 21, 2008 4:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io forse ci sto.....
|
| lun lug 21, 2008 4:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Alterati ha scritto: Io forse ci sto..... ia vieni a farti un giro. lupò pure a te t'aggia rice doie cos 
|
| lun lug 21, 2008 5:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun lug 21, 2008 5:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun lug 21, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
se c'è un pre-ritrovo alle 20 passo a salutarvi.........fatemi sapere il "loco"
|
| lun lug 21, 2008 6:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
ho anche ripristinato il mio caro vecchio avatar........ mi sento di nuovo a casa.......
|
| lun lug 21, 2008 7:09 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 30, 2007 1:35 am Messaggi: 775 Località: FRIGENTO- LA SPEZIA
|
magariiiiii... ma è ancora presto x tornare a casa 
_________________ ...LE BELLE DONNE,IL VINO E SOPRATTUTTO L'AVELLINO...
|
| lun lug 21, 2008 9:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: TENE A FACCIA DE NU SCIACALLO POZZA SCHIATTA'' ma neanche sciacallo.. proprio da COGLIO ne 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun lug 21, 2008 9:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
doppiosenso ha scritto: ho anche ripristinato il mio caro vecchio avatar........ mi sento di nuovo a casa....... Ben rientrato 

We Are Wolves
|
| mar lug 22, 2008 12:42 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
non sono potuta venire..uffera buono il gelato?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar lug 22, 2008 12:44 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar lug 22, 2008 12:52 am |
|
|