Un gelato con gli amici del forum
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Questa sera alcuni di noi del forum abbiamo deciso di prendere un gelato ad Avellino.Chi volesse unirsi alle nostre allegre discussioni l'appuntamento è ad Avellino alle ore 21 davanti la villa comunale.
I presenti al momento siamo Masterx,Lone,Dove Sarai Sarò,Pirata_pie,Green_wolf e Avellino Club Salerno.
|
| lun lug 21, 2008 2:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
 Re: Un gelato con gli amici del forum
ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè... a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto) have an (n)ICE CREAM! 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun lug 21, 2008 2:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica.
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| lun lug 21, 2008 2:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Wonka ha scritto: ueee pè' magnatevi il gelato pure pe mmè... a patto che organizzate pure per quando scendo... (fine agosto) have an (n)ICE CREAM!  Fine Agosto, az nato poco inizia il campionato e manco mi porti la sciarpa dei LUPI DEL NORD, uhamine, nn siervi proprio Cmq fine agosto è troppo vago, facci sape na data precisa, cosi cerchiamo di organizza n'ata asciuta, e poi decidiamo se Cena o Gelatino 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun lug 21, 2008 2:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
la sciarpa è al sicuro nel mio armadio tranquillo che mo che scendo te la porto. Diciamo che dal 25 agosto sono giu', appena arrivo ti chiamo e ci mettiamo d'accordo!
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun lug 21, 2008 2:17 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
venite tranquilli... paga masterx 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 21, 2008 2:18 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
dsmimmo1 ha scritto: mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica. non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni
|
| lun lug 21, 2008 2:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino club salerno ha scritto: dsmimmo1 ha scritto: mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica. non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni  Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE????? Però a wonka nun c'ò voglio 

We Are Wolves
|
| lun lug 21, 2008 2:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio...
| lun lug 21, 2008 2:35 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: dsmimmo1 ha scritto: mi dispiace io non ci sarò, scenderò domenica. non ti preoccupare Mimmo prossimamente organizzeremo altri incontri per l'admin: Alle ore 21 il topic cestinatelo o spostatelo in altre sezioni  Mi sempre c'à faccim na bevuta assieme prima o poi, cmq si Potrebbero organizza almeno 2 altre uscite per venire incontro a tutti i lupi FUORI SEDE UNA NELLA PRIMA META DI AUSTO, L'ALTRA VERSO LA FINE CHE NE DITE????? Però a wonka nun c'ò voglio  yesssssssssssssss vedremo strada facendo Con Angelo amma fa na bella cena,o gelato a fine agosto è standivo
|
| lun lug 21, 2008 2:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom mag 22, 2005 2:29 pm Messaggi: 4516 Località: Foggia
|
Per me sarà un gelato virtuale... 
_________________ http://youtube.com/watch?v=H5PMtV45WhY
|
| lun lug 21, 2008 2:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
PRENDETEVI UN GELATO PURE X ME!!!!!!!!!!!!! BUONA SERATA!!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun lug 21, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
paito21 ha scritto: ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio... Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e  a chella cape e ckiul ro paesano tuo  però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa Avellino club salerno ha scritto: yesssssssssssssss vedremo strada facendo Con Angelo amma fa na bella cena,o gelato a fine agosto è standivoA quello si, e PAVA PUR'ISSO, GLI TOCCA CU TUTTI I PIACERI CHE GLI FACCIO 

We Are Wolves
|
| lun lug 21, 2008 2:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ ........................
|
| lun lug 21, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: paito21 ha scritto: ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio... Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e  a chella cape e ckiul ro paesano tuo  però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa e vbb ma che ora puoi mai fa pe no gelato...io e vale stiamo in piazza fino a tardi stasera...perkè dp i fuoki c'è un specie di disco in piazza....
| lun lug 21, 2008 2:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: 
| lun lug 21, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA
GIRA STO VIRUS
ATI CAPITO
VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUALE VIRUS
A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE
| lun lug 21, 2008 2:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E CHI NON MANGIA IL GELATO IN COMPAGNIA O E' UN LADRO O UNA SPIA..... 
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| lun lug 21, 2008 2:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Alfacolli ha scritto: NO MAGNATI O GELATO CHE VI VENE A SALMONELLA
GIRA STO VIRUS
ATI CAPITO
VVVVVVVVVVVVVIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
QUALE VIRUS
A SSSSSSSAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLLMMMMMMMOOOONNNEEEEEEEELLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PO IATI IN GIRO A FESTEGGIA' A SERIE B ,IATI A METTE O PEPE NGULO A E ZOCCOLE E DOPO KE CIATI MISI NGULO A E ZOCCOLE PIGLIATI ADIESSE ATI CAPITO KE PIGLIATI? ADDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEE ALFACò BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIII
_________________ ........................
|
| lun lug 21, 2008 2:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
paito21 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: paito21 ha scritto: ragà se volete siete tutti invitati alla festra al mio paese...Tufara Valle....stasera è l'ultima sera...piè tu na camminata ta putissi fa veramente...ragà se nn era festa lo venivo a mangià volentieri sto gelatino....cmq...se volete venì alla festa siete ben accetti tutti!!altrimenti...mangiativi pure o gelato mio... Paolè, siceramente nu giro mo sarei fatto, anche pe venì a da nu pare e  a chella cape e ckiul ro paesano tuo  però se leggi il primo post nella lista dei partecipanti ci sarei anche io, quindi dato che nn possiedo uno sdoppiatore a portata de mano, mi sa che nun pos veni a festa e vbb ma che ora puoi mai fa pe no gelato...io e vale stiamo in piazza fino a tardi stasera...perkè dp i fuoki c'è un specie di disco in piazza.... Va buò credo sia difficile, perchè con Peppe nun se poi mai sape. Cmq nn mancherà l'occassione perchè c' "a cape e kiul" stiamo già organizzandoci pe no gelato a Gelateria I Sapori, credo salvo ripensamenti per i primi di Agosto ci si pò organizza, quindi viri e nun piglia impegni!!!!! Virimmo se s'aggrega pure zarrella 

We Are Wolves
|
| lun lug 21, 2008 3:02 pm |
|
|