| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 nuova bonatti...
 servirà a qualkosa?? gianlù po esse ke ti fanno o svincolo areto caseta 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven lug 18, 2008 12:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Re: nuova bonatti...
pensassero a sistemare la variante quest'imbecilli
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven lug 18, 2008 12:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se fanno la variante (messa in sicurezza) che si collega con la bonatti ci facciamo un bel anello anulare
|
| ven lug 18, 2008 12:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
MasterX ha scritto: se fanno la variante (messa in sicurezza) che si collega con la bonatti ci facciamo un bel anello anulare io so solo che chi viene ad avellino da salerno non sa che strada prendere...lo fanno uscire sulla casa sulla roccia....nè un'insegna, nè un bivio...io la immagino come una tangenziale con le varie uscite numerate (San Tommaso, Quattrograne, Av Centro, etc.) Sogno?
|
| ven lug 18, 2008 12:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Nato poco sta città diventa na navicella spaziale
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven lug 18, 2008 1:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
magari, magari! "uscita numero 21 quattrograne-san tommaso.."
comuqnue non so fino a che ounto sia fattibile una sorta di anello anulare congiungendo la bonatti e la variante, che devo essere sincero è un colabrodo..sempre intasata..e sconnessa, quasi come la bonatti (a livello di sgangheramiento non la supera nessuno!!!!!)
|
| ven lug 18, 2008 1:03 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
La cosa urgente è quella di fare la seconda corsia sulla variante, da Atripalda a Torette di Mercogliano. Basta un camion avanti e subito si crea una fila chilometrica
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| ven lug 18, 2008 1:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
dove sarai... sarò ha scritto: servirà a qualkosa?? A 'si votta' 'n'ato poco e' sordi rind'a capo e' morte... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven lug 18, 2008 1:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: servirà a qualkosa?? A 'si votta' 'n'ato poco e' sordi rind'a capo e' morte...  ancora non si sono riempiti...
|
| ven lug 18, 2008 3:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Euplio ha scritto: La cosa urgente è quella di fare la seconda corsia sulla variante, da Atripalda a Torette di Mercogliano. Basta un camion avanti e subito si crea una fila chilometrica purtroppo a destra ci stanno facendo i palazzi a sinistra hanno fatto palazzi e vigili del fuoco. si dovrebbe fare una terza corsia, oppure uno spartitraffico....purtroppo non c'è lo spazio hanno preferito prima costruire e fare mangiare che mettere la strada in sicurezza tu pensa a quei poveri cristi che si sono comprati una villetta sulla collina a destra (scendendo verso atripalda) : per salire la variante devono attraversare la strada in un incrocio dove le macchina vanno schizzano....da paura
|
| ven lug 18, 2008 5:27 pm |
|
|