| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: la tifoseria...
Lone ha scritto: Lone ha scritto: evisu ha scritto: ja però se volete credermi credetemi sennò nn mi interessa più ho capito già cmq nn è che ho trovato mai niente di interessante da dire... semplice... cmq tengo ancora l'abbonamento della scandone... la storia di piazzetta perugini me la disse papà... Rici che si' tifoso 'ra Scandone... come si chiama il capo degli Original Fans? Chi è l'assistent coach dell'Air? Tieni 2 minuti perrisponne... ... so' passati i 2 minuti... si' no napoletano emmerda...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 16, 2008 12:20 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio giu 15, 2006 7:54 pm Messaggi: 28 Località: Avellino
|
nn lo so cos'è quella cosa nella foto cmq... l'assistant coach si chiama gianluca di gennaro (o de gennaro nn ricordo) il capo degli original fans si chiama marco mallardo e io abito proprio vicino alla sede... so pure chi è che gestisce il palazzetto si chiama leopoldo e l'altro che sta sempre con lui bassino cn gli occhiali è il padre di un mio amico che abita a san tommaso
|
| mer lug 16, 2008 12:22 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
evisu ha scritto: nn lo so cos'è quella cosa nella foto cmq... l'assistant coach si chiama gianluca di gennaro (o de gennaro nn ricordo) il capo degli original fans si chiama marco mallardo e io abito proprio vicino alla sede... so pure chi è che gestisce il palazzetto si chiama leopoldo e l'altro che sta sempre con lui bassino cn gli occhiali è il padre di un mio amico che abita a san tommaso azz enri' è preparato 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer lug 16, 2008 12:23 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: evisu ha scritto: nn lo so cos'è quella cosa nella foto cmq... l'assistant coach si chiama gianluca di gennaro (o de gennaro nn ricordo) il capo degli original fans si chiama marco mallardo e io abito proprio vicino alla sede... so pure chi è che gestisce il palazzetto si chiama leopoldo e l'altro che sta sempre con lui bassino cn gli occhiali è il padre di un mio amico che abita a san tommaso azz enri' è preparato  CREDO DI SI, CREDO CHE SI DI AVELLINO, TI CREDO AMICO AZ E COME TI CREDO 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer lug 16, 2008 12:23 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
evisu ha scritto: nn lo so cos'è quella cosa nella foto cmq... l'assistant coach si chiama gianluca di gennaro (o de gennaro nn ricordo) il capo degli original fans si chiama marco mallardo e io abito proprio vicino alla sede... so pure chi è che gestisce il palazzetto si chiama leopoldo e l'altro che sta sempre con lui bassino cn gli occhiali è il padre di un mio amico che abita a san tommaso Ma st'amici tui stanno tutti a San Tommaso? Vabbuo' va... FORSE si' veramente e' Avellino...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer lug 16, 2008 12:24 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
quello che sbandiera il bandierone dietro al canestro a ogni tiro libero avversario del 3° e 4° quarto lo chiamano smilzo nn so il vero nome qual'è spesso l'ho trovato nella sede della scandone... ercolino è geometra ed è stato alla festa del geometra organizzata dalla mia scuola un giorno che c'era la neve a terra
|
| mer lug 16, 2008 12:25 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
evisu ha scritto: quello che sbandiera il bandierone dietro al canestro a ogni tiro libero avversario del 3° e 4° quarto lo chiamano smilzo nn so il vero nome qual'è spesso l'ho trovato nella sede della scandone... ercolino è geometra ed è stato alla festa del geometra organizzata dalla mia scuola un giorno che c'era la neve a terra basta BASTA ti TI CREDIAMO ESAME SUPERATO, VERO GENTE BENVENUTO 

We Are Wolves
|
| mer lug 16, 2008 12:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
evisu ha scritto: quello che sbandiera il bandierone dietro al canestro a ogni tiro libero avversario del 3° e 4° quarto lo chiamano smilzo nn so il vero nome qual'è spesso l'ho trovato nella sede della scandone... ercolino è geometra ed è stato alla festa del geometra organizzata dalla mia scuola un giorno che c'era la neve a terra Comunque 'sto vagliungiello è 'no mito... 
|
| mer lug 16, 2008 12:26 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
che fiura...è originale...!!!
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer lug 16, 2008 12:27 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
EVVIVA DIO!!!
|
| mer lug 16, 2008 12:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sine... è troppo simpatico... ... sulo che ancora s'adda capi' esattamente che cazz voleva sape' e soprattutto che stommico tenevino l'amici sui pe'joca' co'e magliette giallo fosforescente... 
|
| mer lug 16, 2008 12:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
erano pure riciclate quelle maglie
|
| mer lug 16, 2008 12:30 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
evisu ha scritto: EVVIVA DIO!!! pero' stai nguaiato lu stesso si nun sai e l'avellino!!! 
|
| mer lug 16, 2008 12:30 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
rufus ha scritto: che fiura...è originale...!!! robè pigliala a rire...come abbiamo fatto noi evisu nome???
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer lug 16, 2008 12:31 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
evisu ha scritto: erano pure riciclate quelle maglie 
|
| mer lug 16, 2008 12:31 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
luca... nessuno mai mi ha raccontato le cose dell'avellino manco papà che nn frequentava lo stadio ho cercato di scoprirlo dai miei amici ma chi diceva forse è così chi si inventava palle..
|
| mer lug 16, 2008 12:33 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
allora ciao evisu!!! e benvenuto! se poi ....non e' originale ....e' bravo lo stesso, perche' c'ha fatt a tutti quanti!!! 
|
| mer lug 16, 2008 12:33 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mer lug 16, 2008 12:35 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer lug 16, 2008 12:37 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|