| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Condoglianze......
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA ED ALLA SOCIETA' TREVISO CALCIO!!!!!!!!!! D'AVELLINO!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar lug 15, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
penso che se avesse guadagnato di meno a quest'ora sarebbe ancora vivo
|
| mar lug 15, 2008 4:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
The Legend ha scritto: penso che se avesse guadagnato di meno a quest'ora sarebbe ancora vivo amministratore cancellate il messaggio e bannate questo animale
_________________ ........................
Ultima modifica di avellino nel cuore 22 il mar lug 15, 2008 4:53 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar lug 15, 2008 4:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
CONDOGLIANZE.
|
| mar lug 15, 2008 4:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: The Legend ha scritto: penso che se avesse guadagnato di meno a quest'ora sarebbe ancora vivo amministratore cancellate il messaggio e bannate questo animale veramente.........ma un cuore ce l'hai.....?condoglianze
|
| mar lug 15, 2008 4:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Si, un cuore ce l'ho.
E mi dice che quando si da una porsche a un ragazzo di 23 anni, che ovviamente andava a tutto gas dopo aver fatto le ore piccole, oltre a morire lui poteva ammazzare anche qualcun altro, o sterminare un intera famiglia nell'impatto.
resto dell'idea che ciascuno sia libero di fare quello che vuole con la propria vita, di ammazzarsi come meglio crede... finchè non nuoce anche agli altri con le sue bravate
|
| mar lug 15, 2008 7:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
The Legend ha scritto: Si, un cuore ce l'ho.
E mi dice che quando si da una porsche a un ragazzo di 23 anni, che ovviamente andava a tutto gas dopo aver fatto le ore piccole, oltre a morire lui poteva ammazzare anche qualcun altro, o sterminare un intera famiglia nell'impatto.
resto dell'idea che ciascuno sia libero di fare quello che vuole con la propria vita, di ammazzarsi come meglio crede... finchè non nuoce anche agli altri con le sue bravate Ma tu che ne sai...lavori alla Polstrada?Conosci le dinamiche dell'incidente?.VERGOGNATI x qll xhe hai scritto! Condoglianze alla famiglia Mingozzi!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar lug 15, 2008 7:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Non mi vergogno affatto.
Si devono vergognare le persone che danno la porsche a ragazzi cosi' giovani, e poi piangono se succede l'incidente... ecco chi si dovrebbe vergognare.
|
| mar lug 15, 2008 8:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ti dovresti solo vergognare, ma tanto.. Tu cosa ne sai di cosa aveva fatto ieri sera? Brucia eh che un 23 poteva permettersi la porsche?! In questi casi ci vorrebbe solo sana invidia, tu hai scritto una porcata immonda invece, VERGOGNATI.
Un saluto dalla città natale di mingozzi, la città in cui viveva ed in cui si è svegliato questa mattina.
|
| mar lug 15, 2008 8:21 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
mi associo al cordoglio fa sempre male quando una giovane vita si spezza
|
| mar lug 15, 2008 8:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar mag 24, 2005 2:13 pm Messaggi: 1274 Località: Lu centru de lu munnu
|
Le mie condoglianze alla famiglia!
|
| mar lug 15, 2008 9:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
B@rt ha scritto: Ti dovresti solo vergognare, ma tanto.. Tu cosa ne sai di cosa aveva fatto ieri sera? Brucia eh che un 23 poteva permettersi la porsche?! In questi casi ci vorrebbe solo sana invidia, tu hai scritto una porcata immonda invece, VERGOGNATI.
Un saluto dalla città natale di mingozzi, la città in cui viveva ed in cui si è svegliato questa mattina. @ innanzitutto, condoglianze alla famiglia ...è una tragedia . ma poi b@rt, state sempre a fare polemica...tu e i tuoi amici, senza sapere poi i fatti...sul tuo forum state sempre a scrivere cose per sentito dire, senza riscontri e senza cognizione di causa...ci date di pezzenti, di squadra senza soldi che per chissà quali aiuti viene ripescata....rilassatevi e soprattutto DOCUMENTATEVI prima di parlare a caso. scusate l'O.T.
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mar lug 15, 2008 11:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
rufus ha scritto: B@rt ha scritto: Ti dovresti solo vergognare, ma tanto.. Tu cosa ne sai di cosa aveva fatto ieri sera? Brucia eh che un 23 poteva permettersi la porsche?! In questi casi ci vorrebbe solo sana invidia, tu hai scritto una porcata immonda invece, VERGOGNATI.
Un saluto dalla città natale di mingozzi, la città in cui viveva ed in cui si è svegliato questa mattina. @ innanzitutto, condoglianze alla famiglia ...è una tragedia . ma poi b@rt, state sempre a fare polemica...tu e i tuoi amici, senza sapere poi i fatti...sul tuo forum state sempre a scrivere cose per sentito dire, senza riscontri e senza cognizione di causa...ci date di pezzenti, di squadra senza soldi che per chissà quali aiuti viene ripescata....rilassatevi e soprattutto DOCUMENTATEVI prima di parlare a caso. scusate l'O.T. iNNANZITUTTO ONORE E PREGHIERA DAVANTI ALLA MORTE! QUINDI VIVISSIME CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA E DOLORE PER UN RAGAZZO DI 23 ANNI! IN RISPOSTA A tHE LEGEND (PARE CHE CI CONOSCIAMO....) DICO CHE IL TUO RAGIONAMNETO IN GENERALE ED IN ALTRE CIRCOSTANZE VA ANCHE BENE, IN QUESTA TI DICO: MA TU HAI MAI AVUTO 23 ANNI? NON HAI MAI FATTO CAZZ,ATE IN VITA TUA? NON TI SI MAI UBRIACATO, FATTO NA CANNA, ECC. ECC.! I RAGAZII VANNO PERDONATI PRORPIO PER LA LORO INCOSCIENZA! iO TENGO 47 AMNNI E TENGO ANCORA NA CAPO E MER.DA! MA ROBè, DIMMI NA COSA MA STO B@RT FOSSE PER CASO IL FAMOSO RAVENNATE DOVE IO EBBI IL CORAGGIO DI SCRIVERMI CON IL MIO NOME E COGNOME? AZZOOOOOO! E CHE CI FA UN RAVENNATE A QUEST'ORA SU UN NOSTRO FORUM? FORSE CI BRUCIA IL CU.LO PER LA PROSSIMA ISCRIZIONE DEI LUPI ALLA B?!?!!? STAVOLTA NON C'E' SANTO MCALLI IL PROTETTORE...EH......!!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar lug 15, 2008 11:46 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
siete pessimi e siete Ot.
Non ho parlato d'altro, ho solo detto quello che pensavo ad un'utente totalmente fuori di testa.
Abbiate rispetto per il topic e per il ragazzo, il resto qui non centra un bel nullla.
Buona B.
|
| mar lug 15, 2008 11:50 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
B@rt ha scritto: siete pessimi e siete Ot.
Non ho parlato d'altro, ho solo detto quello che pensavo ad un'utente totalmente fuori di testa.
Abbiate rispetto per il topic e per il ragazzo, il resto qui non centra un bel nullla.
Buona B. e chi e' che non ha rispettato il ragazzo??c'e' stata una uscita poco felice di un utente,e credo nemmeno in malafede, ma per il resto tutti hanno espresso il proprio cordoglio p.s. io , se hai letto, ho detto "scusate l'ot"... per il "pessimi"...beh...se guardi in casa tua ne hai in abbondanza...
|
| mar lug 15, 2008 11:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
a proposito di pessimi...dì agli utenti del tuo forum(e sono tanti) che possono continuare tutta la vita a dire"problemi economici, l'avellino di qua, l'avellino di là" .........se non sanno (come ormai è chiaro) è bene tacere....farebbero una figura migliore!!!!
|
| mer lug 16, 2008 1:08 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Condoglianze a famiglia...
|
| mer lug 16, 2008 10:04 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 17, 2007 9:22 pm Messaggi: 362 Località: Manocalzati(Av)
|
condoglianze :(:(
_________________ Thanks for all you've done, I've missed you for so long, I can't believe you're gone...You still live in me.
|
| mer lug 16, 2008 8:41 pm |
|
|