|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:58 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: X lupo61 e compari
Lupo_nel_cuore ha scritto: Chiedo gentilmente agli amministratori di lasciare questo post, credo di avere l'appogio di molti utenti del forum. Volevo chiedere al mitico lupo61 e a tutti quelli che in questi giorni hanno scritto le più disparate "minchiate" sul fatto per esempio che i Franza stavano pagando gli stipendi ( leggi post aperto da lupo61 )perchè avevano fonti CERTE o vicino al messina, di chiedere scusa a tutti gli utenti del forum e di vergognarsi almeno un po' perchè è ora di finirla con tramutare le chiacchere da bar in notizie certe. non sto dicendo che in un forum non si può discutere o dire la propria ma non spacciare notizie false come per sicure. Credo di esprimere il pensiero di molti, se non è così ne prendo atto e me ne vado. Scusate lo sfogo. Ciao. Caro "Lupo_nel_cuore", "lupone61" è uno dei nostri forumisti più appassionati e, sebbene non lo conosca di persona, sono straconvinto della sua assoluta buona fede. Fino a 20 ore eravamo tutti in bilico: tutti noi avevamo tremendamente paura che il Messina si potesse iscrivere all'ultimo momento. Prova ne sia il fatto che i Franza abbiano diffuso il comunicato stampa solo dopo le 20 di ieri sera. Anch'io, come "lupone61" (ma anche tantissimi altri forumisti, immagino) abbiamo vissuto queste settimane con profonda angoscia. In questi anni abbiamo sofferto troppo, perchè abbiamo ricevuto tante delusioni. "Lupone61" è un utente molto informato (i suoi discorsi sono sempre stati coerenti), pertanto sono sicuro che, alla luce di tutte le delusioni subite in questi anni, abbia preferito adottare una tattica "difensivista" per non crearsi ulteriori delusioni (tattica che ho adottato anch'io, proprio per non ricevere "mazzate" ancora più dolorose). Perciò, caro amico, cerchiamo di vivere questi momenti con la massima serenità. Siamo tornati in Serie B: questo è ciò che conta. Partecipo alle discussioni di questo forum da circa un anno e devo dire che è diventato un po' come una seconda casa: ci si confronta (a volte anche duramente), ci si scambia opinioni, notizie, "voci" (che per noi lupi lontani sono preziosissime) e si fa amicizia. Su, festeggiamo tutti assieme! W il Lupo! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar lug 15, 2008 5:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
comunque sia è il troppo amore che fa parlare.
attaccare lupone61 che non dorme la notte per la squadra, ci mette la faccia in tv ...sinceramente poteva essere evitato
però sui siti ed in giro qualcosa stava succedendo. poi fortuna nostra è zompato tutto
lupò, tanti saluti da Enzo
|
| mar lug 15, 2008 5:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo' qualunque stronzata dici e dirai io nn ti critichero mai,tanto beliamo insieme 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar lug 15, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
solidarietà x lupone61 
|
| mar lug 15, 2008 6:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: comunque sia è il troppo amore che fa parlare.
attaccare lupone61 che non dorme la notte per la squadra, ci mette la faccia in tv ...sinceramente poteva essere evitato
però sui siti ed in giro qualcosa stava succedendo. poi fortuna nostra è zompato tutto
lupò, tanti saluti da Enzo 
_________________ ........................
|
| mar lug 15, 2008 6:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
NON E' MIA INTENZIONE INASPRIRE LA POLEMICA GETTANDO BENZINA SUL FUOCO, MA SICCOME QUI SIAMO TUTTI MAGGIORENNI, MI SEMBRA PIU' CHE GIUSTO CHE OGNUNO DI NOI SI ASSUMA IN PIENO LA RESPONSABILITA' DELLE COSE DETTE. SOPRATUTTO LADDOVE L'ARROGANZA DEGENERA NELLA VOLGARITA'. NON HO NULLA DI PERSONALE CONTRO LUPONE 61 ANCHE SE MI ERO RIPROMESSO A PRIORI DI INVIARE QUESTO POST NON APPENA LE COSE SI FOSSERO UN ATTIMINO CHIARITE, NON TANTO PER VOLER AFFERMARE RAGIONI O TORTI, QUANTO PER RIMARCARE L'ASSOLUTA NECESSITA' NEI RAPPORTI INTERPERSONALI DI UN MINIMO DI EDUCAZIONE E RISPETTO MA ANCHE DI UN PIZZICO DI UMILTA'.
Iscritto il: mer lug 04, 2007 9:16 am Messaggi: 2860 Località: avellino Re: MESSINA SALVO - AVELLINO IN C!
LUPONE 61 SCRIVE:
e' finita!! Cari amici ressegnamoci, stavolta è veramente finita! Ho avuito 5 minuti fa laconferma che i calciatori del Messina, sono stati contattati dalla società per la regolarizzazione delle spettanze. Era vera la notizia che anticipai ieri e quella relativa ad un utente che parlava dei contatti avuti anche da Nello di Costanzo! Non posso aggiungere altri particlori, capirete il perchè ma, stavolta la notizia E'CERTA!
LUPO NEL CUORE RISPONDE:
nell'eventualità che ( come credo ) la cosa non sia vero, autobannati lupo61 perchè non si può aprire un topic del genere senza indicare la fonte della notizia. E ora di finirla co ste notizie a vanvera, "io ho il cugino di un mio amico che pulisce le scarpe al magazziniere del messina", "io ho un'amica che scaramella la banana al fratello del custode dello stadio del messina" ecc ecc BASTA! MO BASTA! e che palle
BIG BAD WOLF AGGIUNGE:
INTERVENTO DAVVERO MITICO, COMPLIMENTI !!!
LUPONE 61 REPLICA:
e ti pareva! ca.zzo m'aggia segnà e nomi e tutti vui...poi quando queste verità verranno fuori, v'aggia smerdià uno a uno! o se no io nonsulo mi banno ma non scrivo proprio chiù! m'aviti rutt o ca.zzo!!
_________________ SARA' B O SARA' C ....."QUIST E' O PROBLEMA"
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il mar lug 15, 2008 8:05 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar lug 15, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Resto basito,il forum è una realtà virtuale e molti di voi lo prendono come sfogo per reprime le frustazioni della vita quotidiana. Diamoci una calmata un pochino tutti,e innanzitutto parliamo della ns passione che ci accomuna.
|
| mar lug 15, 2008 7:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Resto basito,il forum è una realtà virtuale e molti di voi lo prendono come sfogo per reprime le frustazioni della vita quotidiana. Diamoci una calmata un pochino tutti,e innanzitutto parliamo della ns passione che ci accomuna.  Grandissimo Peppì,  lo chiamerei livore analitico. Ma veramente è strana sta cosa....
|
| mar lug 15, 2008 7:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino club salerno ha scritto: Resto basito,il forum è una realtà virtuale e molti di voi lo prendono come sfogo per reprime le frustazioni della vita quotidiana. Diamoci una calmata un pochino tutti,e innanzitutto parliamo della ns passione che ci accomuna. Nonostante capisco, e giustifichi anche nn condividendo l'autore del topic, credo che l'unico intervento degno di nota e da quotare sia questo. Forse in questi giorni è passato in secondo piano, ma qui dovrebbe parlarsi di Avellino, di Lega Pro o Serie B Covisoc, di Mercato di obbiettivi ecc, invece ci si sfoghi, si festeggi esageratamente, si è arrivato ad aprire topic contro napollili, salernicani, peneventani, ci si toglie sassolini dalle scarpe contro chi NN LA PENSA COME ME ecc ecc. Speriamo che questo intervento di Peppe venga capito da tutti e speriamo di riparlare al più presto di calcio giocato!!!!
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 15, 2008 7:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Resto basito,il forum è una realtà virtuale e molti di voi lo prendono come sfogo per reprime le frustazioni della vita quotidiana. Diamoci una calmata un pochino tutti,e innanzitutto parliamo della ns passione che ci accomuna. E' COSI' FACILE RIMANERE "BASITI", INFASTIDITI O INDIGNATI SOPRATUTTO QUANDO LA COSIDETTA REALTA' VIRTUALE NON CI HA MINIMAMENTE SFIORATI!!! CHI E' SAZIO RARAMENTE CREDE AI DIGIUNI......
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| mar lug 15, 2008 8:03 pm |
|
|