Oggi è lun apr 20, 2026 7:52 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
messaggio per tutti i forum 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio messaggio per tutti i forum
che tristezza questi forum, sono iscritto a 4 forum biancoverdi (sono gli unici che conosco) e facendo oggi un po di riflessione sono giunto
a capire che sono una vera tristezza.

In un forum ho scoperto che l'amministratore ha abbandonato la gestione del forum senza consegnare a nessuno le password per gestirlo.....
e nonostante ciò si è scoperto che qualcuno chiede l'accredito allo stadio usando il nome del sito.... come dire lasciare
il forum morire ma sfruttarlo fino all'ultimo respiro.

Mentre un altro forum in cui ho scritto pochissimo solo perche al momento che mi son iscritto ho scoperto che era appena morto il fondatore
quindi ho avuto un pessimo impatto anche se non conoscevo la persona mi è capitata una cosa ancora piu triste mi è arrivato questo MP:
" Cita messaggio
e' un po' che non ti si vede nel forum...come mai????ricevuti inviti altrui in pm??grazie"

Beh io ho subito inteso la rivalità con altri forum e ci son rimasto piuttosto male perche non ho mai dato retta a nessuno di scrivere qui
o la ho sempre scritto dovunque dove di piu dove di meno ma dovunque.

Per Finire i due forum dove scrivo di piu nel primo sono stato invitato da amici a mettere una firma che potesse far riferimento ad un utente
di un altro forum (invito che non mi è piaciuto affatto perche è stato fatto nel segno della rivalità) e nell'altro una persona che visto
i numeri che ha di messaggi non mi meraviglierei se fosse un amministratore o un moderatoreche descrive in mp in malo modo gli altri forum
forse perche sente forte la rivalità.

La mia tristezza sta nel fatto che do per scontato che i forum dovrebbero dare la possibilità di dire ognuno di noi la nostra ma dicendo la
nostra io vedo una tifoseria massacrata alimentata da tantissima rivalità mentre invece dovrebbe compattarsi e fare corazza intorno la squadra.

Ha ragione DOVESARAISARO' che in privato mi ha definito una nullità e un uomo di m...a... ha ragione perche lo sono! Infatti anche io ho le mie
colpe
Anche io ho massacrato i sostenitori di questa dirigenza infatti fino stasera su un forum sono bannato e quindi ho alimentato inutili attriti,
quindi voglio chiedere scusa A LUPOMATTO E PROFESSIONISTA anche se non mi piacciono i pugliese

Voglio chiedere SCUSA al gruppo emiliaromagna biancoverde per la reazione che ho avuto dopo aver capito che avevamo idee e modi diversi di
fare e nel particolare CHiedo SCUSA SU TUTTI IANNA EVERGREEN E ORGOGLIO IRPINO

Voglio chiedere scusa a tutti quelli che anche involontariamente ho offeso e voglio chiedere scusa a tutti quelle persone che non hanno
gradito questo messaggio, ragazzi capitemi voglio andare allo stadio non pensando le eventuali antipatie nate con le persone ma voglio andarci
per sostenere l'unica bandiera.

E soprattuto voglio cheidere scusa alla società u.s.avellino perche ho alimentato attriti al posto di provare a compattare intorno la squadra

Con questo messaggio do l'addio a TUTI I FORUM BIANCOVERDI

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

lun lug 14, 2008 8:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: messaggio per tutti i forum
A mio parere non devi giustificarti...scrivi su più forum dell'Avellino?Non vedo quale sia il problema...io non lo faccio x un solo motivo...non avrei tempo x poter scrivere su tutti...non voglio entrare nelle tue polemiche personali...non sarebbe giusto nei tuoi confronti e negli utenti che hai citato nel tuo post...ti dico solo di ripensarci...qua tutti vogliamo una sola cosa...IL BENE DELL'AVELLINO!
:ciao:
Luciano!

lun lug 14, 2008 9:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io farei i nomi sicneramente. se qualcuno di quà ha sbagliato è giusto che si sappia

se qualcuno di là ha sbagliato, è giusto che si sappia

lun lug 14, 2008 9:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

marco concordo col fatto che non dovremmo essere così disuniti come tifoseria, ma remare nella stessa direzione per amore del lupo, perchè poi inutile dire i giornalisti remano contro se la tifoseria è la prima ad essere spaccata sia allo stadio che sui forum....è vero che ognuno è libero di pensare a modo suo, però quattro e più forum della stessa squadra invece di uno che raggruppi tutti i tifosi....

solosesso.com

lun lug 14, 2008 9:09 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

marco nonostante il fatto nn ci siamo simpatici mi dipiace ke in questo momento di sollievo x la tifoseria irpina tu abbia deciso di kiudere..devo dirti ke a volte i forum sembrano qualkosa ke nn sono...

tutti a bbiamo le nostre colpe... tutti in questo periodo siamo stati nervosi,tesi,suscettibili... ma ciò nn vuol dire ke tu debba mollare cosi...ciò nn vuol dire ke pur avendo idee diverse nn debbacontinuare a sostenere il lupo in rete come allo stadio...

i chiarimenti falli in mp e continua tranquillamente a scrivere dove vuoi indipendente da cio ke pensano gli altri...
:ciao: :ciao: :ciao:

master nn è questione di nomi è solo una questione di idee diverse ke il + delle volte creano delle incomprensioni...

lun lug 14, 2008 9:15 pm
Profilo
Site Admin

Gentilissimo utente, ricordandole il regolamento che prevede che per questo tipo di cose sia avvertito l'amministratore via MP, vorrei permetterle di dirle che non per colpa di un utente , la comunità deve vedere scomparsa il suo nick.
Non potendo, per legge, leggere i MP ldegli utenti, le chiedo pubblicamente di fornirmi il nick e il testo che le è stato inviato; ovviamente privatamente.

Grazie

Chiudo in attesa del suo riscontro

lun lug 14, 2008 9:15 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ]