| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
 AVELLINESI E VIABILITA'
Un argomento che ci tocca tutti da vicino. Cominciamo dai pedoni. Ma avete mai notato che sono sempre più numerose le persone che camminano per strada a mezzo metro da marciapiede ma pur sempre per strada? Ma sta cosa succede solo ad Avellino? E veniamo agli automobilisti!!! Ma secondo voi hanno capito tutti come ci si comporta dinanzi ad una rotatoria? A Corso Europa salendo con l'auto ci si imbatte sempre nell'imbecille di turno che invade la propria corsia. Non hanno ancora capito che la carreggiata di chi sale è stata allargata per far spazio ai parcheggi e si crede che quella linea nera per strada sia la linea che divide le due carreggiate, in realtà la linea nera è servita a cancellare la linea esistente. Ci vuole tanto a capire sta cosa? Altro esempio: Via Colombo. Quando lo percorro in direzione Valle rischio di scontrarmi con le auto che vengono da Via Cavour. Il motivo: tutti ignorano che c'è la corsia riservata ai mezzi pubblici. Di esempi ne potre fare ad iosa ma mi fermo qui. Quanta pazienza con gli automobilisti...
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| sab lug 12, 2008 5:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: AVELLINESI E VIABILITA'
marò sulle rotatorie ke nervoso.. nessuno si ferma e se nn stai attento ti tamponano pure...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab lug 12, 2008 7:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Le precedenze non vengono mai rispettate 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| dom lug 13, 2008 10:27 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
A me la cosa che fa incazzare più di tutte è che ormai vanno tutti di fretta... sempre con la mano sul clacson se solo non parti sgommando ai semafori o ti azzardi a perdere qualche secondo ad un incrocio... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 13, 2008 12:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
... ah... è tutti che parcheggiano sulle strisce pedonali! 'Na cosa odiosissima... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 13, 2008 12:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
beh è normale...ci sitamo cafonizzando... xò per esempio in libano quando ti suonano nn è xkè vanno di fretta ma xkè ti stanno avvertendo ke ti stanno per superare...fosse a stessa cosa pure x noi e noi nn lo sappiamo???  tutti parcheggiano ovunque vorrai dire
|
| dom lug 13, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Euplio ha scritto: Un argomento che ci tocca tutti da vicino. Cominciamo dai pedoni. Ma avete mai notato che sono sempre più numerose le persone che camminano per strada a mezzo metro da marciapiede ma pur sempre per strada? Ma sta cosa succede solo ad Avellino? E veniamo agli automobilisti!!! Ma secondo voi hanno capito tutti come ci si comporta dinanzi ad una rotatoria? A Corso Europa salendo con l'auto ci si imbatte sempre nell'imbecille di turno che invade la propria corsia. Non hanno ancora capito che la carreggiata di chi sale è stata allargata per far spazio ai parcheggi e si crede che quella linea nera per strada sia la linea che divide le due carreggiate, in realtà la linea nera è servita a cancellare la linea esistente. Ci vuole tanto a capire sta cosa? Altro esempio: Via Colombo. Quando lo percorro in direzione Valle rischio di scontrarmi con le auto che vengono da Via Cavour. Il motivo: tutti ignorano che c'è la corsia riservata ai mezzi pubblici. Di esempi ne potre fare ad iosa ma mi fermo qui. Quanta pazienza con gli automobilisti... Purtroppo concordo su tutto: persone che camminano senza problemi in mezzo alla strada... rotatorie, queste sconosciute... corsia preferenziale a Via Colombo... La cosa peggiore è che se provi a protestare o semplicemente a fara notare la cosa, passi pure per l'alieno di turno!!!!! Siamo alle solite...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom lug 13, 2008 5:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: ... ah... è tutti che parcheggiano sulle strisce pedonali! 'Na cosa odiosissima...  Da quando hanno cominciato a fare le multe, un pò meno...
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| dom lug 13, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
Ma la cosa più assurda è che tutti si lamentano della mancanza di parcheggi e poi quando ci sono quelli a pagamento nessuno vuole cacciare un centesimo! Ma avete visto all'Iperccop? Pue di non pagare 30 centesimi si parcheggia l'auto al di fuori col rischio di pagare una bella multa. Stesso discorso per il Cineplex di Mercogliano
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| dom lug 13, 2008 6:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sul cineplex, stendo un velo pietoso. fecero l'aumento di 20 centesimi qualche tempo fà....proprio a camorristi dentro; anche se te lo metton oa 50 euro all'ora non hai alternativa. sto post mi piace , perchè è sullo spirito mio. aggiungo però che all'incivilizazzione che ci sta prendendo, io ad avellino ho notato una cosa controcorrente: si aspetta il semaforo per attraversare la strada. se andate al semafono davanti s. ciro, noterete questa cosa. qualche anno fa si attraversava a capocchia parliamo pure di vigili, dai....non ne posso fare a meno  ; avete notato che si sono fatti la macchinina nuova; la grande punto 
|
| dom lug 13, 2008 7:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
marco ke multe ke t'anno fatto si so accattati a grande punto 
|
| dom lug 13, 2008 7:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: marco ke multe ke t'anno fatto si so accattati a grande punto  l'ho detto ieri sera ad un vigile  poi gli ho chiesto se mi potevo fare un giro, visto che ero uno dei finanziatori 
|
| dom lug 13, 2008 8:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MasterX ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: marco ke multe ke t'anno fatto si so accattati a grande punto  l'ho detto ieri sera ad un vigile  poi gli ho chiesto se mi potevo fare un giro, visto che ero uno dei finanziatori  ... oltre che loro amicone... ormai lo sappiamo tutti...
|
| lun lug 14, 2008 12:57 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
sabato mattina ho pensato bene di scendere con la mia nuova bici (mod. graziella) prima di salirmela a Firenze....così...giusto per "testare" il Corso, dare uno sguardo al tunnel, etc.... A gente mi guardava strano 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun lug 14, 2008 10:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
irpinodeluso ha scritto: sabato mattina ho pensato bene di scendere con la mia nuova bici (mod. graziella) prima di salirmela a Firenze....così...giusto per "testare" il Corso, dare uno sguardo al tunnel, etc.... A gente mi guardava strano  Una "Graziella" Carnielli? Esistono ancora?! Credevo fossero scomparse almeno 20 anni fa... ... probabilmente ti avrei guardato strano anch'io... 
|
| lun lug 14, 2008 11:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: sabato mattina ho pensato bene di scendere con la mia nuova bici (mod. graziella) prima di salirmela a Firenze....così...giusto per "testare" il Corso, dare uno sguardo al tunnel, etc.... A gente mi guardava strano  Una "Graziella" Carnielli? Esistono ancora?! Credevo fossero scomparse almeno 20 anni fa... ... probabilmente ti avrei guardato strano anch'io...  Enrì, modello GRAZIELLA...la marca non è quella Ne avevo una bianca marcata ELLESSE (identica a quella di Pippotto del Bar Olga) e me l'hanno fottuta Vediamo questa quanto dura... 
|
| lun lug 14, 2008 11:32 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
irpinodeluso ha scritto: Lone ha scritto: irpinodeluso ha scritto: sabato mattina ho pensato bene di scendere con la mia nuova bici (mod. graziella) prima di salirmela a Firenze....così...giusto per "testare" il Corso, dare uno sguardo al tunnel, etc.... A gente mi guardava strano  Una "Graziella" Carnielli? Esistono ancora?! Credevo fossero scomparse almeno 20 anni fa... ... probabilmente ti avrei guardato strano anch'io...  Enrì, modello GRAZIELLA...la marca non è quella Ne avevo una bianca marcata ELLESSE (identica a quella di Pippotto del Bar Olga) e me l'hanno fottuta Vediamo questa quanto dura...  Grande Pippotto, il problema è che tifa Milan
|
| lun lug 14, 2008 1:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
fedex ha scritto: Grande Pippotto, il problema è che tifa Milan
UN MITO........se provi a parlargli è spettacolo.... Milan? Embè? 
|
| lun lug 14, 2008 5:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: fedex ha scritto: Grande Pippotto, il problema è che tifa Milan
UN MITO........se provi a parlargli è spettacolo.... Milan? Embè?  Ma quale Milan...Ritornando a Pippotto è davvero un grande
|
| lun lug 14, 2008 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ke personaggio 
|
| lun lug 14, 2008 9:05 pm |
|
|