|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:55 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
 Tre anni
14 Luglio 2005. Sono passati tre anni, 1095 giorni. Circa 11mila msg. Non poco non vi pare ? In tre anni ho litigato un pò con tutti ma faceva parte del gioco. All'inizio ci si scontra ed anche facilmente, dopo tre anni però diventa fastidiosa la cosa, dopo tre anni litigare ancora non vale la pena e soprattutto quando il tuo interlocutore non ha il cosiddetto valore. Tre anni, tanto tempo, forse anche troppo. Immagino lo spirito di sopportazione di alcuni di voi, consumato come la ruota posteriore di una mitica Ducati dopo aver tagliato il traguardo. Nella vita non sempre si riesce ad apparire come si vuole o come si è realmente anche se resto e fermamente del parere che il tempo aiuta sempre a chiarire ogni fraintendimento. Tre anni, troppi. E' giusto prendersi una bella pausa, doverosa e salutare. Un abbraccio forte ai tantissimi amici, non vi dimenticherò mai come spero Voi non dimentichiate mai il vs "monnezzaro". Ci rivedremo, ne sono sicuro, magari in un'altra vita, nella speranza che non debba sempre dimostrare di essere un tifoso dell'Avellino. Auguri a tutti e Forza Lupi.
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
Ultima modifica di pis65mick il lun lug 14, 2008 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun lug 14, 2008 1:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 16, 2007 5:13 pm Messaggi: 268 Località: Milano
|
 Re: Tre anni
Sig. Michele ho avuto modo di scriverle in pvt e ho grande stima di Lei, mi dispiace che vada via, lo so è dura a volte combattere con chi ti da sempre contro, ma per una FEDE è giusto incassare ed andare avanti. Siamo in tanti e dobbiamo essere come moglie e marito, un pò si da e un pò si prende (non pensate a male) siamo tutti IRPINI. Ci ripensi.
|
| lun lug 14, 2008 1:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
IOLUPO ha scritto: Sig. Michele ho avuto modo di scriverle in pvt e ho grande stima di Lei, mi dispiace che vada via, lo so è dura a volte combattere con chi ti da sempre contro, ma per una FEDE è giusto incassare ed andare avanti. Siamo in tanti e dobbiamo essere come moglie e marito, un pò si da e un pò si prende (non pensate a male) siamo tutti IRPINI. Ci ripensi. quoto 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun lug 14, 2008 2:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 michè, addò vai? torna, chesta casa aspetta a te!
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun lug 14, 2008 2:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
lupodellasteppa ha scritto: :shock: michè, addò vai? torna, chesta casa aspetta a te! lupoooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun lug 14, 2008 2:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
IrpinianKnight ha scritto: IOLUPO ha scritto: Sig. Michele ho avuto modo di scriverle in pvt e ho grande stima di Lei, mi dispiace che vada via, lo so è dura a volte combattere con chi ti da sempre contro, ma per una FEDE è giusto incassare ed andare avanti. Siamo in tanti e dobbiamo essere come moglie e marito, un pò si da e un pò si prende (non pensate a male) siamo tutti IRPINI. Ci ripensi. quoto  Quoto anch'io! Torna presto! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun lug 14, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupo Nordico ha scritto: IrpinianKnight ha scritto: IOLUPO ha scritto: Sig. Michele ho avuto modo di scriverle in pvt e ho grande stima di Lei, mi dispiace che vada via, lo so è dura a volte combattere con chi ti da sempre contro, ma per una FEDE è giusto incassare ed andare avanti. Siamo in tanti e dobbiamo essere come moglie e marito, un pò si da e un pò si prende (non pensate a male) siamo tutti IRPINI. Ci ripensi. quoto  Quoto anch'io! Torna presto!  quoto anke io  ...Michè nn fare così
_________________ ........................
|
| lun lug 14, 2008 2:53 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 30, 2007 1:35 am Messaggi: 775 Località: FRIGENTO- LA SPEZIA
|
pis65mick ha scritto: 14 Luglio 2005. Sono passati tre anni, 1095 giorni. Circa 11mila msg. Non poco non vi pare ? In tre anni ho litigato un pò con tutti ma faceva parte del gioco. All'inizio ci si scontra ed anche facilmente, dopo tre anni però diventa fastidiosa la cosa, dopo tre anni litigare ancora non vale la pena e soprattutto quando il tuo interlocutore non ha il cosiddetto valore. Tre anni, tanto tempo, forse anche troppo. Immagino lo spirito di sopportazione di alcuni di voi, consumato come la ruota posteriore di una mitica Ducati dopo aver tagliato il traguardo. Nella vita non sempre si riesce ad apparire come si vuole o come si è realmente anche se resto e fermamente del parere che il tempo aiuta sempre a chiarire ogni fraintendimento. Tre anni, troppi. E' giusto prendersi una bella pausa, doverosa e salutare. Un abbraccio forte ai tantissimi amici, non vi dimenticherò mai come spero Voi non dimentichiate mai il vs "monnezzaro". Ci rivedremo, ne sono sicuro, magari in un'altra vita, nella speranza che non debba sempre dimostrare di essere un tifoso dell'Avellino. Auguri a tutti e Forza Lupi. 
_________________ ...LE BELLE DONNE,IL VINO E SOPRATTUTTO L'AVELLINO...
|
| lun lug 14, 2008 3:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Mah resto di stucco pure io...
MIK che ti piglia.....
Iàà non facosì sinò sparisce pure Espinosa.
Ià come si fa se non ci sta chi appiccià.
Mikè finilla che si gruosso!
|
| lun lug 14, 2008 3:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
michè tuorn assa fotte e litigi, che t'importa, succede
| lun lug 14, 2008 3:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Michè lo sai come la penso! I litigi ci possono stare ma devono finire così come sono nati. Sai quanti utenti hanno litigato con me? Tanti! eppure, credimi, oggi se ti dovessi dire chi sono non li ricordo nemmeno. Ti conosco come persona che non sa portare rancore, perchè vuoi apparire ciò che non sei? Forse gli utenti ti possono dire dei miei litigi che, a mio avviso, accadono perchè siamo tutti innamorati della stessa "donna": l'avellino. Perciò non fare "il fesso" nessuno ti obbliga a interagire con chi non vuoi, abbiamo bisogno dei tuoi spunti tecnici e non solo, della tua critica e non solo, della tua proverbiale professionalità e non solo, della tua amicia e di più! Mi auguro che tu ripensi la tua decisione e per il bene di qualcuno resti con noi! con affetto. geremia
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| lun lug 14, 2008 4:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupone61 ha scritto: Michè lo sai come la penso! I litigi ci possono stare ma devono finire così come sono nati. Sai quanti utenti hanno litigato con me? Tanti! eppure, credimi, oggi se ti dovessi dire chi sono non li ricordo nemmeno. Ti conosco come persona che non sa portare rancore, perchè vuoi apparire ciò che non sei? Forse gli utenti ti possono dire dei miei litigi che, a mio avviso, accadono perchè siamo tutti innamorati della stessa "donna": l'avellino. Perciò non fare "il fesso" nessuno ti obbliga a interagire con chi non vuoi, abbiamo bisogno dei tuoi spunti tecnici e non solo, della tua critica e non solo, della tua proverbiale professionalità e non solo, della tua amicia e di più! Mi auguro che tu ripensi la tua decisione e per il bene di qualcuno resti con noi! con affetto. geremia Geremia ti conosco da un anno ma mi sembra una vita, sei una brava persona Quante bestemmiate in quell'angolo di tribuna, te le ricordi ? Anzichè starmene al caldo in sala stampa sfidavo il freddo pur di stare con te, Paolo Wolfshade e Fabio Lupo84. Non dico che non debbo stare antipatico a qualcuno, ci mancherebbe, ma almeno potrà dirmelo chi mi conosce e non chi deve solo prendere parte ad una crociata. Se mi consenti caro Geremia io non sono deluso da chi mi ha chiamato "monnezzaro" ma da chi, conoscendomi bene, se ne è stato in silenzio. Lo stesso, gli stessi fa un pò tu, che quando si trattava di....lasciamo perdere. Volevo solo dirti che mi hai commosso, grazie per le tue belle parole.
|
| lun lug 14, 2008 5:14 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
ma dove vai..........ti asseti ...per il mare....
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| lun lug 14, 2008 6:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Caro Michele, nonostante tutto (e tu sai a cosa mi riferisco) leggo sempre i topic di questo forum. Sai che, pur non essendo avellinese come te, ho un'antica passione per la maglia bianco verde nata nel 1977 (anno della promozione in A) quando mi ritrovai a Modena in mezzo ad una marea di avellinesi (stupiti che io tifassi Avellino) a tifare per la vittoria (che giunse puntuale per 1 a 0). Sai anche la stima che da tempo ho per te e per la tua professionalità. So del tuo profondo amore per la casacca bianco verde e mi sono sempre stupito del fatto che spesso ti maltrattano! Ma so che spesso nei topic ci sono ragazzini (me l'hai detto anche tu!) che non sanno quello che dicono! Non ti crucciare allora....se qualcuno dice cosa a sproposito! Di cazzate ne leggo ogni giorno a decine...e non solo su questo forum! Qundi rimani fra di noi. Magari ti fai sentire ogni tanto! (come faccio io) La tua voce e la tua competenza fa parte del tifo avellinese!
|
| lun lug 14, 2008 6:38 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
mikè ma ke te ne fotte di "4 farfusielli" ke si credono lupi ma sono pecorelle, gli fai solo un piacere 
|
| lun lug 14, 2008 6:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Tony Curtis ha scritto: Caro Michele, nonostante tutto (e tu sai a cosa mi riferisco) leggo sempre i topic di questo forum. Sai che, pur non essendo avellinese come te, ho un'antica passione per la maglia bianco verde nata nel 1977 (anno della promozione in A) quando mi ritrovai a Modena in mezzo ad una marea di avellinesi (stupiti che io tifassi Avellino) a tifare per la vittoria (che giunse puntuale per 1 a 0). Sai anche la stima che da tempo ho per te e per la tua professionalità. So del tuo profondo amore per la casacca bianco verde e mi sono sempre stupito del fatto che spesso ti maltrattano! Ma so che spesso nei topic ci sono ragazzini (me l'hai detto anche tu!) che non sanno quello che dicono! Non ti crucciare allora....se qualcuno dice cosa a sproposito! Di cazzate ne leggo ogni giorno a decine...e non solo su questo forum! Qundi rimani fra di noi. Magari ti fai sentire ogni tanto! (come faccio io) La tua voce e la tua competenza fa parte del tifo avellinese! Grazie, post come il tuo sono da incorniciare 
|
| lun lug 14, 2008 6:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
AGGI PASCIENZA MICHE'!!!! MA COME, TU PRIMA ME PORTI QUA, E MMO' AIZZI NGUOLLO E TE NE VAI ???? IAMME PPE PIACERE!!!! PECCHE' QUATTRO CHIARFUSIELLI DEVONO AVERE IL SOPRAVVENTO SULLA STRAGRANDE MAGGIORANZA CHE TI STIMA E CHE TE VVO' BBENE??? ANCHIO COME TE NEL VECCHIO SITO DI AV. CAL. NET MI ERO CREATO LA TERRA BRUCIATA ATTORNO A FORZA DI LITI RIDICOLI, PER LA MAGGIORPARTE GENERATI DA INCOMPRENSIONI, MALINTESI E QUALCHE CODA DI PAGLIA DI TROPPO. HO SOFFERTO E PAGATO PER LA MIA GRANDE IRONIA E PER I MIEI MODI UN PO' ECCESSIVI CHE MI PORTANO A VEDERE IL COMICO ANCHE NEL TRAGICO. E FOSTI PROPRIO TU, TI RAMMENTI?? A VENIRMI IN SOCCORSO E A CONDURMI PER MANO IN QUESTA NUOVA CASA PIENA DI PERSONE DEGNISSIME E COMPETENTI (I CACACATSI INFONDO CI SONO DAPPERTUTTO E QUI FANNO UN PO' DA CONDIMENTO PEPATO PER INSAPORIRE LA PIETANZA CHE DI PER SE E' SAPORITA ASSAI) QUINDI NUN TE NE JII MICHELE FALLO PER TE STESSO MA SOPRATUTTO PER GLI AMICI!!! 
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il lun lug 14, 2008 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun lug 14, 2008 7:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: AGGI PASCIENZA MICHE'!!!! MA COME, TU PRIMA ME PORTI QUA, E MMO' AIZZI NGUOLLO E TE NE VAI ???? IAMME PPE PIACERE!!!! PECCHE' QUATTRO CHIARFUSIELLI DEVONO AVERE IL SOPRAVVENTO SULLA STRAGRANDE MAGGIORANZA CHE TI STIMA E CHE TE VVO' BBENE??? ANCHIO COME TE NEL VECCHIO SITO DI AV. CAL. NET MI ERO CREATO LA TERRA BRUCIATA ATTORNO A FORZA DI LITI RIDICOLI, PER LA MAGGIORPARTE GENERATI DA INCOMPRENSIONI, MALINTESI E QUALCHE CODA DI PAGLIA DI TROPPO. HO SOFFERTO E PAGATO PER LA MIA GRANDE IRONIA E PER I MIEI MODI UN PO' ECCESSIVI CHE MI PORTANO A VEDERE IL COMICO ANCHE NEL TRAGICO. E FOSTI PROPRIO TU, TI RAMMENTI?? A VENIRMI IN SOCCORSO E A CONDURMI PER MANO IN QUESTA NUOVA CASA PIENA DI PERSONE DEGNISSIME E COMPETENTI (I CACACATSI INFONDO CI SONO DAPPERTUTTO E QUI FANNO UN PO' DA CONDIMENTO PEPATO PER INSAPORIRE LA PIETANZA CHE DI PER SE E SAPORTIA ASSAI) QUINDI NUN TE NE JII MICHELE FALLO PER TE STESSO MA SOPRATUTTO PER GLI AMICI!!!  Me lo ricordo, come potrei mai dimenticarlo. Lo sai che ti stimo come tifoso ma soprattutto perchè indossi la mitica e non farmi dire altro....
|
| lun lug 14, 2008 8:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer gen 19, 2005 6:52 pm Messaggi: 1564 Località: PROV IMPERIA
|
michele ripensaci
|
| lun lug 14, 2008 9:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
michè non ci ripensà.....ciao...è stato nu caz e piacere un saluto pure da espinosa 
|
| mar lug 15, 2008 10:40 am |
|
|