Oggi è lun apr 20, 2026 7:32 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo
MONDIALE DI FORMULA 1 - STAGIONE 2008 - 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: MONDIALE DI FORMULA 1 - STAGIONE 2008 -
E' anche il mio, Enrì! :mrgreen:
Diciamoci la verità: Alonso è l'unico, grande pilota rimasto in attività. Dopo Schumi è rimasto solo lui... :great: :great: :great:[/quote]

Si... per il resto solo qualche giovane interessante come Kubica o qualche promessa mancata come Button... che il mondiale se lo debbano giocare piloti di assoluta mediocrità come Hamilton, Massa e Raikkonen (che comunque tra i tre è il meno peggio) è davvero la dimostrazione del basso livello toccato dalla Formula Uno negli ultimi anni e dello strapotere della macchina sul valore del pilota...

... ah... quelle sfide Prost/Piquet/Senna/Mansell... bei tempi... :-([/quote]

Ragionamento perfetto, condivido pienamente!

lun lug 07, 2008 1:18 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lone ha scritto:
... e aggiungo che un Alonso in Ferrari il mondiale lo avrebbe vinto con 50 punti di distacco...

Perfetto anche qui! :great: :great: :great:

lun lug 07, 2008 1:18 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Lone ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
Aggiungiamoci la qualità (medio/bassa) dei piloti e la frittata è fatta.

Il mio sogno sarebbe Alonso in Ferrari...

tho nn l'avevo letto sto post.

Enri la pensiamo proprio alla stessa maniera, sono 2 anni che professo Alonso in Ferrari, per me è l'unico Pilota in giro per le scuderie di Formula 1 in grado di sostituire degnamente Michael, è l'unico che ha testa, grinta, rabbia, e anche un pizzico di bastardagine che nn guasta mai.
E vederlo correre con quella macchinina e proprio na bruttura.

Il problema è privarsi di Felipe o Kimi, teoricamente rischia il brasiliano, ma Kimi se porta la rogna con se, anche ieri sfigato dall'inizio alla fine :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

lun lug 07, 2008 1:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
Il problema è privarsi di Felipe o Kimi

Io mi priverei di entrambi... Massa non lo sopporto, Raikkonen mette tristezza solo a guardarlo... e poi tempo fa non parlava di ritirarsi?

La realtà è che Massa se lo tengono probabilmente per una questione d'immagine legata agli interessi FIAT in Brasile (è un caso che prima di Massa ci fosse Barrichello?), mentre Raikkonen gli è rimasto sul groppone dal momento che non potevano mandare via il campione del mondo...

... se venisse Alonso sarebbe per fare l'assoluta prima guida... io gli affiancherei un giovane e amen...

lun lug 07, 2008 1:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Io mi priverei di entrambi... Massa non lo sopporto, Raikkonen mette tristezza solo a guardarlo... e poi tempo fa non parlava di ritirarsi?

La realtà è che Massa se lo tengono probabilmente per una questione d'immagine legata agli interessi FIAT in Brasile (è un caso che prima di Massa ci fosse Barrichello?), mentre Raikkonen gli è rimasto sul groppone dal momento che non potevano mandare via il campione del mondo...

... se venisse Alonso sarebbe per fare l'assoluta prima guida... io gli affiancherei un giovane e amen...

Giusto Enri, in tutto e per tutto, Alonso darebbe alla Ferrari quello che dall'addio di Scumi alla Ferrari manca, mentre la Ferrari sarebbe per Fernando la macchina ideale, i messaggi ci sono, le due parti per ora amoreggiano di nascosto, il problema e che Kimi ha un contratto di almeno un altro anno se nn sbaglio mentre Massa andrebbe in scadenza, Felipe per me è un buon pilota, veloce aggressivo, ma troppo impulsivo, Kimi se nn fosse cosi sfigato anche se nn tanto veloce ha dimostrato di nn essere tanto male, MA PER LA FERRARI NN BASTANO PILOTI NORMALI, CI VOGLIONO TOP DRIVER quindi al Momento Alonso è il migliore, e dopo di lui piace Kubica, Hamilton è troppo sopravalutato e molto ma molto buffone.

Con Alonso prima guida io fossi in ferrari, metterei da parte il bando agli Italiani e andrei a pescare in Gp2 uno dei tanti giovani e di belle speranze piloti nostrani come secondo guida, oppure darei una possibilità all'apiedato liuzzi!!!

Immagine

We Are Wolves

lun lug 07, 2008 1:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
Hamilton è troppo sopravalutato e molto ma molto buffone.

Sono d'accordo... è odiosissimo...

Pirata_pie ha scritto:
Con Alonso prima guida io fossi in ferrari, metterei da parte il bando agli Italiani e andrei a pescare in Gp2 uno dei tanti giovani e di belle speranze piloti nostrani come secondo guida, oppure darei una possibilità all'apiedato liuzzi!!!

NO! Liuzzi no... per carità... al limite Trulli... anche se non è più giovanissimo è l'unico pilota italiano decente...

lun lug 07, 2008 3:30 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

come la penso io sono + ke daccordo sul sopravalutamento di Hamilton............ x quanto riguarda i nostri fui il primo a criticare Massa nei primi GP e il pirata e Antonio quasi mi pigliavano x c.ulo dicendo ke nn era facile etc etc etc................. cmq x tutto il rispetto ke ho x alonso xò mi sta troppo sulle scatole e quindi è meglio se rimane Raikkonen..........

lun lug 07, 2008 4:06 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ehi ma chi è che ha chiamato a Montezemolo :mrgreen: :clapclap: :clapclap: , az notizia fresca fresca

Il Corriere dello Sport ha scritto:
Dalla Spagna dicono: Alonso alla Ferrari
Il pilota spagnolo alla Rossa già dal 2009

Immagine

Il futuro di Felipe Massa alla Ferrari è sempre più in bilico. Almeno a sentire i media spagnoli. Lui, il brasiliano della Rossa, a Silverstone ha compiuto un mezzo disastro che ha infastidito e non poco il presidente Montezemolo.

ALONSO - Secondo il quotidiano spagnolo 'As', solo la conquista del titolo mondiale farebbe guadagnare al brasiliano Massa la permanenza a Maranello. In caso contrario è pronto Fernando Alonso a prendere il suo posto alla guida della Ferrari dalla stagione 2010, con la prospettiva di anticipare il suo approdo in rosso nel 2009 qualora la scuderia italiana decidesse di non proseguire il rapporto con Massa.

MOTIVI ECONOMICI - Alonso ha ormai deciso da tempo: lui vuole la Ferrari. Tra l'altro l'ipotesi di un passaggio dello spagnolo a Maranello è avvalorata da motivi economici: il banco di Santander, infatti, che terminerà il suo contratto con la McLaren nel 2009, sarebbe disposto a legare il suo nome alla Ferrari iberica.

Immagine

We Are Wolves

mar lug 08, 2008 11:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
Lone ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Giusto Enri, in tutto e per tutto, Alonso darebbe alla Ferrari quello che dall'addio di Scumi alla Ferrari manca, mentre la Ferrari sarebbe per Fernando la macchina ideale, i messaggi ci sono, le due parti per ora amoreggiano di nascosto, il problema e che Kimi ha un contratto di almeno un altro anno se nn sbaglio mentre Massa andrebbe in scadenza, Felipe per me è un buon pilota, veloce aggressivo, ma troppo impulsivo, Kimi se nn fosse cosi sfigato anche se nn tanto veloce ha dimostrato di nn essere tanto male, MA PER LA FERRARI NN BASTANO PILOTI NORMALI, CI VOGLIONO TOP DRIVER quindi al Momento Alonso è il migliore, e dopo di lui piace Kubica, Hamilton è troppo sopravalutato e molto ma molto buffone.

Vi straquoto! Liuzzi, però, non lo prenderei. Il massimo, per me, sarebbe l'accoppiata Alonso-Kubica.

sab lug 12, 2008 6:45 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Pole del GranPremio di Germania

Germania: pole di Hamilton
Massa secondo, delude Kimi

A Hockenheim l'inglese della McLaren fa segnare il miglior tempo e partirà domani a fianco del ferrarista. Raikkonen non va al di là della terza fila, preceduto da Kovalainen, Trulli e Alonso: "Non sono sorpreso, è un fine settimana difficile". Lewis: "Potevo anche andare più forte"

Immagine

Terza pole position della stagione per Hamilton, la nona in carriera, che domani partirà a fianco di Massa. Terzo Kovalainen, quarto Trulli, quinto Alonso e solo sesto Raikkonen. Il primo responso era stato l'uscita dai giochi di Kazuki Nakajima, Nelson Piquet Jr., Rubens Barrichello, Adrian Sutil e Giancarlo Fisichella.
PARLA HAMILTON - "Sono contento dell'ultimo giro. Ho tenuto un buon ritmo di prova e tutto è stato facile. Sono felice e forse potevo anche andare più veloce". Sono le prime parole dell'inglese Lewis Hamilton dopo aver conquistato la pole. La gara domani potrebbe essere disturbata dal vento. "È vero c'è vento molto forte ed è un problema. Si cerca di rimanere al centro della pista, ma è difficile perché a volte ci sono delle raffiche con conseguenti sbandate a destra o sinistra, c'è la forza del vento da controllare in ogni momento" ha aggiunto il pilota della McLaren che ha poi elogiato il lavoro del team: "La squadra ha svolto un lavoro eccellente, mi ha fornito tutte le informazioni che servivano per questo weekend". Hamilton è ottimista per la gara di domani. "In Germania è tutto molto bello, qui ho fatto bellissime gare. Sono abbastanza rilassato, ma i punti si guadagnano domani e sia io che Kovalainen siamo fiduciosi".
MASSA - "Una qualifica difficile, ma siamo tutti molto vicini". Felipe Massa commenta così il 2° tempo. Il brasiliano della Ferrari domani scatterà accanto alla McLaren-Mercedes di Hamilton: "C'è un'autentica competizione tra Ferrari e McLaren, la gara si annuncia serrata e divertente. Domani sarà importante evitare errori - dice il paulista, che deve dimenticare l'opaca prestazione di due settimane fa a Silverstone -. Non c'è nessun problema, qui stiamo dimostrando che siamo in grado di lottare con i nostri avversari".
RAIKKONEN - Non nasconde la sua amarezza il campione del mondo Kimi Raikkonen. La sua Ferrari partirà in terza fila dalla sesta posizione: "Il fine settimana è stato difficile, quindi non sono molto sorpreso - dice a Sky Raikkonen -. Cosa possiamo farci? Speriamo domani di poter far meglio. Gli altri due leader del mondiale sono in prima fila? Non è la posizione dove volevo essere. La Mclaren è davanti, ma speriamo di poter fare bene domani anche se non sarà facile".
KOVALAINEN - "Dopo i significativi passi in avanti fatti dall'auto grazie agli sforzi effettuati dal team nelle ultime settimane, speravo di fare un ottimo risultato e questo è arrivato". Heikki Kovalainen ha parlato poi dell'uscita di pista che lo ha visto protagonista: "Non so ancora ciò che è successo, ho perso il posteriore, ma comunque non dovrebbero esserci stati danni all'auto. Hamilton primo? Siamo molto vicini, questa volta è lui il più veloce, ma l'importante è che a primeggiare sia la McLaren".
TRULLI - "Sono contento, mi fa piacere anche per il team che ha fatto un ottimo lavoro". È un Jarno Trulli decisamente soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di Rai Due per commentare il suo quarto posto nella griglia di partenza del Gran Premio di Germania. La prima guida della Toyota è ottimista i vista della gara: "Mi sento bene e poi quest'anno in gara sono sempre andato forte. Essere là davanti - aggiunge - mi dà speranza". Poco più tardi il pilota pescarese ironizza sulla sua buona prestazione e sulla sua età: "Sto invecchiando e quindi continuo a migliorare come il mio vino".
DENNIS - Ron Dennis non può che essere sodisfatto di come sono andate le cose in McLaren, proprio a casa della Mercedes. "Abbiamo fatto un buon lavoro, entrambi i piloti hanno dato il meglio - dice il boss McLaren a Sky -. Sono particolarmente felice, Heikki è andato largo al primo tentativo alla Q3, poi si è rifatto nel secondo. Se mi sorprende la sua continuità? Lo abbiamo aiutato molto e lui ci ha messo del suo. Lewis a sua volta è molto continuo e sta lavorando bene".

Cita:
La Gazzetta dello Sport

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 2:54 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio AGGIORNAMENTO GRAN PREMIO DI GERMANIA
20 luglio 2008 - Scattato a Hockenheim il GP di Germania. Questi gli eventi salienti della corsa in tempo reale (67 giri):

37° giro - Quasi tutti ai box per rifornire. Hamilton invece prosegue dietro alla Safety car. Le due Ferrari hanno rifornito.

35° giro - Incidente per Glock che rompe la sospensione posteriore destra e sbatte contro il muretto del rettilineo d'arrivo, è dolorante. Safety car in pista

33° giro - Situazione pressoché invariata. Alonso è nono a 42" da Hamilton.

30° giro - Hamilton ha ora 11"1 su Massa. Kovalainen a 18", Kubica a 25", Raikkonen a 28", Trulli a 36", per ora situazione molto fluida.

28° giro - Raikkonen prova ad attaccare Kubica ma fatica ad avvicinarsi.

27° giro - Kovalainen è quarto a 18" da Hamilton, poi Kubica, Raikkonen, Trulli e Vettel. Si ferma anche Glock.

26° giro - Glock è terzo ma non si è ancora fermato.

25° giro - Situazione dopo i pit stop: Hamilton primo con 10" su Massa.

22° giro - Pit stop per Raikkonen che rientra in pista davanti a Trulli.

20° giro - Pit stop per Kovalainen.
19° giro - Si ferma anche Massa.

18° giro - Si fermano anche Trulli e Alonso.

17° giro - Hamilton ha 11" su Massa e rientra per il pit-stop. Riparte dopo 9". Fermo per il pit stop anche Kubica.

15° giro - Fisichella è in ultima posizione, Piquet terzultimo.

14° giro - Hamilton ha 9"5 su Massa, Kovalainen a 14"

13° giro - Kovalainen terzo a 13" da Hamilton, Kubica a 15", Trulli a 19" e Raikkonen a 21"

12° giro - Trulli tiene duro e non lascia spazi a Raikkonen.

8° giro - Raikkonen è a 16" da Hamilton.

7° giro - Più vicini gli altri inseguitori: tra Massa e Vettel (ottavo) ci sono 18".

6° giro - Hamilton guadagna un altro mezzo secondo su Massa, l'inglese si fermerà certamente prima di Massa e cerca di guadagnare il maggior vantaggio possibile. Ora ha 5"5 su Massa.

5° giro - Sale a 4"1 il vantaggio di Hamilton su Massa. Seguono Kovalainen, Kubica, Trulli, Raikkonen, Alonso e Vettel

4° giro - Hamilton guadagna molto su Massa: ora ha 3"7 sul brasiliano

3° giro - Attacco di Raikkonen riuscito ai danni di Alonso. Il finlandese ha recuperato e ora insegue Trulli.

2° giro - Hamilton scappa e ha preso un paio di secondi a Massa. Kovalainen a 4". Raikkonen è settimo.

1° giro - Partiti! Hamilton in testa davanti a Massa e Kovalainen. Grande Kubica che ha saltato in un colpo solo Trulli e Alonso.

- Giro di ricognizione iniziato.

- Vetture schierate in griglia. Tutto pronto, meteo nuvoloso ma non dovrebbe piovere.

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 3:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio AGGIORNAMENTO GRAN PREMIO DI GERMANIA 2
53° giro - Hamilton in recupero su Massa: l'inglese ha le gomme morbide, il ferrarista le dure.
52° giro - Hamilton ha passato Kovalainen. Sosta per Heidfeld che riparte davanti a Kovalainen.

49° giro - Sosta per Hamilton che però non ce la fa: Massa passa prima di lui. In testa Heidfeld che però dovrà fermarsi.

48° giro - Hamilton spinge ancora: altro secondo e sette guadagnato su Massa. Ora ha 14"2. Incidente tra Coulthard e Barrichello.

46° giro - Hamilton spinge forte: ha 10"5 su Massa ma deve ancora guadagnare per restare davanti dopo la sosta. Ha 3-4 giri per riuscirci.

44° giro - Hamilton ha guadagnato un altro secondo e mezzo su Massa. Raikkonen passa anche Trulli per il settimo posto.

43° giro - Sorpasso di Raikkonen ai danni di Alonso, il finlandese attacca anche Vettel e lo passa per l'ottava posizione.

41° giro - Ora Hamilton deve spingere per scavare il vantaggio necessario per restare primo dopo la sua seconda sosta.

40° giro - Ritiro per Webber. Rientrata la Safety car.

39° giro - La Safety car prosegue in pista ma ormai è prossima al rientro. Non hanno rifornito Hamilton, Heidfeld e Piquet che sono così in testa

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 3:22 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

ma quanto è scarso massa??? :roll: :roll:

dom lug 20, 2008 3:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:

e perchè Raikkonen

e poi perchè nn cambiamo le gomme a volte nelle soste, poi paghiamo sempre :frusta: :frusta: :frusta:

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 3:27 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:

e perchè Raikkonen

e poi perchè nn cambiamo le gomme a volte nelle soste, poi paghiamo sempre :frusta: :frusta: :frusta:

ahhh quilo schumi :frusta: :frusta:

dom lug 20, 2008 3:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio AGGIORNAMENTO GRAN PREMIO DI GERMANIA 3
64° giro - Situazione invariata.

61° giro - Situazione: Hamilton, Piquet, Massa, Heidfeld, Kovalainen, Raikkonen, Kubica

58° giro - Hamilton attacca Piquet per la prima posizione e lo passa: Massa è terzo e si deve difendere da Heidfeld.

55° giro - Grande sorpasso di Hamilton a Massa. Ora l'inglese va all'attacco di Piquet.

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 3:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio HAMILTON VINCE, MA SONO LE FERRARI CHE PERDONO

Hamilton, trionfo imperiale
Piquet è 2°, Massa solo 3°

Strepitosa affermazione dell'inglese della McLaren che vince a Hockenheim davanti al brasiliano della Renault e al ferrarista e va in testa al Mondiale. Poi Heidfeld, Kovalainen e Raikkonen.

Immagine

Lewis Hamilton in versione pigliatutto ha dato spettacolo e trionfato nel GP di Germania corso a Hockenheim. L’inglese della McLaren, che si è così portato in vetta solitaria al Mondiale, è stato superlativo: ha dominato le qualifiche ieri ed è stato un fulmine in gara oggi. Regalando spettacolo perché rispetto alle solite vittorie di chi parte davanti e poi gestisce il vantaggio ai pit stop Lewis ha fatto di più. Nel gioco delle soste ha azzardato un ingresso posticipato quando si era in regime di Safety car e ha avuto ragione: tornato in pista dietro a Nelsinho Piquet e Felipe Massa è andato a riprenderli sorpassandoli di prepotenza. Davvero bravissimo, a prescindere dalla strepitosa McLaren che oggi gli ha permesso tutto.
ALLARME - Una gara che è un campanello d’allarme vero per la Ferrari. La seconda parte del campionato è iniziata con una prova deludente perché Massa non è mai stato vicino all’inglese e Raikkonen, a parte alcuni buoni sorpassi in retrovia, ha chiuso solo sesto. Forse oggi a livello di strategia non ci sono state scelte errate. Ma è preoccupante rilevare come nella prima parte del GP Hamilton abbia guadagnato 11” in 17 giri. E soprattutto che alla fine della gara Felipe si sia ritrovato anche dietro a Piquet, grandioso a regalarsi il primo podio della carriera che vale oro anche per la Renault di Briatore. C’è la spiacevole sensazione che oggi siano mancati soprattutto i piloti. Ma anche la F2008 non ha dato la solita sensazione di forza.
PREPOTENZA - Il momento clou della gara è stato l’incidente di Timo Glock al 35° giro. Clou perché Hamilton, che aveva 16” su Massa dopo una prima parte corsa a ritmi infernali, si è ritrovato col vantaggio annullato visto l’ingresso della Safety car. E qui l’azzardo. Invece che rientrare per la seconda sosta ha tirato dritto seguito da Piquet (che non avrebbe poi rifornito) e Heidfeld mentre tutti gli altri si sono fermati. Errore? Rischio calcolato? Alla storia passerà la seconda, ma anche la prima ipotesi resta valida, annullata dal tremendo passo gara di Lewis. Che rientrato dietro a Piquet (la Renault è in vera crescita) e Massa, è andato a riprenderli e li ha infilati con due sorpassi di prepotenza. Dietro a loro hanno chiuso Heidfeld, Kovalainen, Raikkonen, Kubica e Vettel.

Cita:
La Gazzetta dello Sport

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 4:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio ORDINE D'ARRIVO DEL GRANPREMIO DI GERMANIA

1. Lewis Hamilton (Britain) McLaren 1 ora 31 minuti 20.874 secondi

2. Nelson Piquet (Brazil) Renault +00:05.586

3. Felipe Massa (Brazil) Ferrari 00:09.339

4. Nick Heidfeld (Germany) BMW Sauber 00:09.825

5. Heikki Kovalainen (Finland) McLaren 00:12.411

6. Kimi Raikkonen (Finland) Ferrari 00:14.483

7. Robert Kubica (Poland) BMW Sauber 00:22.603

8. Sebastian Vettel (Germany) Toro Rosso-Ferrari 00:33.282

9. Jarno Trulli (Italy) Toyota 00:37.199

10. Nico Rosberg (Germany) Williams - Toyota 00:37.658

11. Fernando Alonso (Spain) Renault 00:38.625

12. Sebastien Bourdais (France) Toro Rosso-Ferrari 00:39.111

13. David Coulthard (Britain) RedBull - Renault 00:54.971

14. Giancarlo Fisichella (Italy) Force India-Ferrari 00:59.093

15. Kazuki Nakajima (Japan) Williams - Toyota 01:00.003

16. Adrian Sutil (Germany) Force India - Ferrari 01:09.488

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 4:32 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio MONDIALE PILOTI aggiornata al 20.07.2008

1. Lewis Hamilton (gbr) McLaren 58 punti;

2. Felipe Massa (bra) Ferrari, 54;

3. Kimi Raikkonen (fin) Ferrari 51;

4. Robert Kubica (pol) Bmw 48;

5. Nick Heidfeld (ger) Bmw 41;

6. Heikki Kovalainen (fin) McLaren28;

7. Jarno Trulli (ita) Toyota 20;

8. Mark Webber (aus) Red Bull 18;

9. Fernando Alonso (spa) Renault 13;

10. Rubens Barrichello (bra) Honda, 11.

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 4:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio MONDIALE COSTRUTTORI aggiornata al 20.07.2008

1. Ferrari 105 punti;

2. Bmw 89;

3. Mclaren 86;

4. Toyota 25;

5. Red Bull 24;

6. Renault 23;

7. Williams 16;

8. Honda 14;

9. Toro rosso 8.

Immagine

We Are Wolves

dom lug 20, 2008 4:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 447 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo