Re: Marcello Lippi Nuovo Ct. Della Nazionale
Wonka ha scritto:
mi chiedo perchè Lippi se ne sia andato, mandando cosi' un'Italia senza idee allo sbaraglio e alla forca Donadoni che piu' di tante colpe nn ha perchè nn ha esperienze tra grandi club figuriamoci in una nazionale.
A cosa è servita sta sceneggiata?
A farci avvelenare il fegato a sti europei.
Poi non è la situazione portieri che mi spaventa, mi spaventa il reparto avanzato che secondo me non può contare su Luca Toni (o almeno non solo su di lui) ma soprattutto sul centrocampo.
Non vedo un altro Pirlo in circolazione, non vedo centrocampisti di fascia efficenti.
Per i mondiali la vedo nera.
Lippi se ne andò x i noti fatti di calciopoli, xché tutti volevano la sua testa e anche e soprattutto xché lui aveva capito che la fortunosa vittoria ai mondiali era difficile da bissare agli europei!
Donadoni viene trattato male come se la colpa dell'europeo è tutta sua, l'Italia è stata l'unica a nn perdere con la Spagna e a nn subire goal, quindi un pò di merito Roberto c'è l'ha e poi come Lippi ha detto ieri, già prima dell'inizio di Euro 2008 era stato contattato l'ex
Ct campione del Mondo e Roberto lo sapeva, quindi...................
X quanto riguarda la squadra, dobbiamo costruirne una buona entro i Mondiali, dove la Spagna campione d'europa con una squadra Under 26 partirà con i favori del pronostico e più convinta di se stessa, e le altre saranno più agguerite e affamate che mai.
Il nostro vero problema è il reparto arretrato, dove mancano i ricambi, xché a Centrocampo si è vero manca un'alternativa a Pirlo, premesso che si può creare con Montolivo, abbiamo i giusti ricambi, sulle fascie come al solito adattiamo qualcuno, in Avanti abbiamo una bella batteria da far crescere, con un richiamo a Lippi, stammo chini e attaccanti forti ed esperti, ca ma fa co Balotelli, nn farti condizionare dai giornalisti, lascialo crescere tranquillo!