|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:35 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
FESTEGGIAMO I COMPLEANNNI!!!!!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
 Re: FESTEGGIAMO I COMPLEANNNI!!!!!!!!
dove sarai... sarò ha scritto: infatti già è stato puntualmente cazziato... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven feb 15, 2008 4:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: infatti già è stato puntualmente cazziato...  fuoritè defezione professionale 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven feb 15, 2008 5:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: infatti già è stato puntualmente cazziato...  fuoritè defezione professionale  Si, ma ti riferivi a me? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven feb 15, 2008 5:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
no al mio modo di fare 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven feb 15, 2008 5:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: avvocà anke tu hai ragione... il punto è ke la mia tastiera chiagne lacrime amare...ammetto ke spesso ci piazzo una miriade di errori di battitura ma solo xkè scrivo veloce e la tastiera ormai è andata... dopo 15000 post è normale???  Si si...le solite scuse! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven feb 15, 2008 6:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| ven feb 15, 2008 9:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| ven feb 15, 2008 9:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
19 marzo...e non mi chiamo giuseppe e non sono pap...ehm, almeno fino a settembre...QUANTO MANCA??!!
|
| dom giu 22, 2008 11:14 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
il mio è il 17 Dicembre 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven ago 15, 2008 6:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Wonka ha scritto: il mio è il 17 Dicembre  Babbà inseriscilo nel banner dei compleanni, nel tuo profilo personale, cosi il 17 dicembre uscirà sulla pagina del forum e ti possono fare gli auguri, capaito BAbbarino 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven ago 15, 2008 6:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: Babbà inseriscilo nel banner dei compleanni, nel tuo profilo personale, cosi il 17 dicembre uscirà sulla pagina del forum e ti possono fare gli auguri, capaito BAbbarino zi badrone! 
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab ago 16, 2008 6:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ops, manca il mio!!! 5 maggioEi fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio e di codardo oltraggio, sorge or commosso al sùbito sparir di tanto raggio; e scioglie all'urna un cantico che forse non morrà. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar. Vabbuò, il resto ve lo risparmio!!!!! 
| gio set 04, 2008 12:16 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
1 e 2 novembre
|
| ven set 05, 2008 6:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio set 18, 2008 4:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 18, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
+RD+ ha scritto: Ops, manca il mio!!! 5 maggioEi fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio e di codardo oltraggio, sorge or commosso al sùbito sparir di tanto raggio; e scioglie all'urna un cantico che forse non morrà. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar. Vabbuò, il resto ve lo risparmio!!!!!  Che fatica impararla (si parla delle medie)tutta a memoria....
|
| mar ott 21, 2008 4:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpus1981 ha scritto: +RD+ ha scritto: Ops, manca il mio!!! 5 maggioEi fu. Siccome immobile, dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore orba di tanto spiro, così percossa, attonita la terra al nunzio sta, muta pensando all'ultima ora dell'uom fatale; né sa quando una simile orma di pie' mortale la sua cruenta polvere a calpestar verrà. Lui folgorante in solio vide il mio genio e tacque; quando, con vece assidua, cadde, risorse e giacque, di mille voci al sònito mista la sua non ha: vergin di servo encomio e di codardo oltraggio, sorge or commosso al sùbito sparir di tanto raggio; e scioglie all'urna un cantico che forse non morrà. Dall'Alpi alle Piramidi, dal Manzanarre al Reno, di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno; scoppiò da Scilla al Tanai, dall'uno all'altro mar. Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza: nui chiniam la fronte al Massimo Fattor, che volle in lui del creator suo spirito più vasta orma stampar. Vabbuò, il resto ve lo risparmio!!!!!  Che fatica impararla (si parla delle medie)tutta a memoria.... per fortuna ai miei professori delle medie non è mai passato per la testa di farmela imparà a memoria.... 
|
| dom ott 26, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupetto92 ha scritto: per fortuna ai miei professori delle medie non è mai passato per la testa di farmela imparà a memoria....  altrimenti? 
|
| gio nov 27, 2008 8:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
|
| gio nov 27, 2008 8:19 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
12/01...............e non vi scurdat.......
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom ott 04, 2009 12:27 am |
|
|