|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:52 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Re: Dibattito Libero
Per me un forum è un luogo dove uno si tiene lontano dai problemi che ha nella vita reale...Adesso mi sono accorto che è diverso da come la pensavo
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun giu 16, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Avellino club salerno ha scritto: appunto finiamola. Il forum ,i forum sono luoghi virtuali fatto di amicizia legami e anche toni forti e come tali devono essere presi. Perché mai Peppì? In fondo 'sto topic si chiama "Dibattito libero".
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun giu 16, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Ecco il punto Enrico....qui non bisogna quotare solo per amicizia ma per il contenuto del post Ahe'... ma se siete voi che vi spalleggiate a vicenda in ogni occasione...  Il mio nuovo "atteggiamento" a dir poco non bellicoso va a ramengo se non mi fai mettere almeno una scopa. Voui dire che tutti quelli che non amano il tuo amico sono persone che vengono su questo forum solo per fare guerre e creare zizzania e che Lui ed i suoi adepti sono persone meritevoli di ogni difesa e pure ad oltranza ? Non sono d'accordo. Alcuni ne stanno facendo una questione d'onore il fatto che pochissimi utenti di questo NOBILE forum hanno una idea comune e che non si lasciano intimidire dagli atteggiamenti provocatori di chi deve decidere come scrivere, quando scrivere e cosa scrivere.
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun giu 16, 2008 3:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quoto i Peppini! Il forum è un luogo per divertirsi e fare amicizie... non per "affrontarsi"! 
|
| lun giu 16, 2008 3:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
pis65mick ha scritto: Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Ecco il punto Enrico....qui non bisogna quotare solo per amicizia ma per il contenuto del post Ahe'... ma se siete voi che vi spalleggiate a vicenda in ogni occasione...  Il mio nuovo "atteggiamento" a dir poco non bellicoso va a ramengo se non mi fai mettere almeno una scopa. Voui dire che tutti quelli che non amano il tuo amico sono persone che vengono su questo forum solo per fare guerre e creare zizzania e che Lui ed i suoi adepti sono persone meritevoli di ogni difesa e pure ad oltranza ? Non sono d'accordo. Alcuni ne stanno facendo una questione d'onore il fatto che pochissimi utenti di questo NOBILE forum hanno una idea comune e che non si lasciano intimidire dagli atteggiamenti provocatori di chi deve decidere come scrivere, quando scrivere e cosa scrivere. E dalli Miche'... a me non frega nulla che voi non amiate Antonio... ognuno sceglie liberamente le persone che gli sono simpatiche... però è un dato di fatto che lui ha il coraggio di "affrontarvi" (dialetticamente Capre'... dialetticamente...  ) praticamente da solo, mentre voi camminate sempre in gruppo... ... ma non è questo che m'interessa rilevare e ti sarei grato se non travisassi il senso del mio messaggio originale... 1) ve ne siete andati sbattendo la porta e dicendo peste e corna del nostro forum... e siete tutti tornati alla base... liberissimi di fare quello che vi pare, ma io ancora aspetto una motivazione per questo strano comportamento... 2) basta con il michelepisanishow! Sono 3 anni che te lo dico!! 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun giu 16, 2008 3:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoCaprese ha scritto: Quoto i Peppini! Il forum è un luogo per divertirsi e fare amicizie... non per "affrontarsi"!  E allora l'atteggiamento polemico con il quale ti sei ripresentato tra noi è del tutto fuori luogo... ... ah... prendo atto che non hai risposto alle mie considerazioni...
|
| lun giu 16, 2008 3:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone, Lone... io non volevo fare polemica, è un intento che mi hai attribuito tu. Io volevo soltanto appoggiare i miei amici personali, tutto qui. Rispondere alle tue considerazioni, Lone... Mi rendo conto che staresti ore qua a discorrere piacevolmente con noi ma per me il forum non è il motivo della giornata, fra un po' torno a lavorare. Sui forum io voglio divertirmi, non litigare, caro. 
|
| lun giu 16, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoCaprese ha scritto: Lone, Lone... io non volevo fare polemica, è un intento che mi hai attribuito tu. Io volevo soltanto appoggiare i miei amici personali, tutto qui. Rispondere alle tue considerazioni, Lone... Mi rendo conto che staresti ore qua a discorrere piacevolmente con noi ma per me il forum non è il motivo della giornata, fra un po' torno a lavorare. Sui forum io voglio divertirmi, non litigare, caro.  None Capre'... il sarcasmo non è davvero arte tua... ... peccato tu non abbia tempo oggi... eppure nei pochi mesi nei quali ci hai fatto compagnia hai postato lo stesso numero di messaggi che ho prodotto io in 3 anni... ... alla prossima allora... BENTORNATO sul nostro forum! 
|
| lun giu 16, 2008 3:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
E dalli Miche'... a me non frega nulla che voi non amiate Antonio... ognuno sceglie liberamente le persone che gli sono simpatiche... però è un dato di fatto che lui ha il coraggio di "affrontarvi" (dialetticamente Capre'... dialetticamente...  ) praticamente da solo, mentre voi camminate sempre in gruppo... ... ma non è questo che m'interessa rilevare e ti sarei grato se non travisassi il senso del mio messaggio originale... 1) ve ne siete andati sbattendo la porta e dicendo peste e corna del nostro forum... e siete tutti tornati alla base... liberissimi di fare quello che vi pare, ma io ancora aspetto una motivazione per questo strano comportamento... 2) basta con il michelepisanishow! Sono 3 anni che te lo dico!!  [/quote] Io non me ne sono andato sbattendo la porta e dicendo peste e corna del forum ma me ne sono andato per l'atteggiamento despotico di UNO del forum e quello che avevo da dirgli glielo detto in privato. Chiedilo a peppe avclubsa e ti dirà se ho detto una cosa falsa. Su questo forum ci sono amici che non condividono con me l'esperienza del calcio campano ma restano tali e li leggo volentieri.
|
| lun giu 16, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Io non me ne sono andato sbattendo la porta ma me ne sono andato per l'atteggiamento despotico di UNO del forum. Chiedilo a peppe avclubsa e ti dirà se ho detto una cosa falsa. E tutti gli altri? Odiavano tutti Antonio? Ti hanno seguito per solidarietà? Preferivano il tuo approccio alla "materia forum" rispetto a quello di Forzavellino? E soprattutto perché quando sei tornato tu sono tornati tutti? La cosa bella è che a me, francamente, tutte 'ste storie non interessano minimamente... ... per me potete andare, tornare, fermarvi, scomparire, postare, leggere... ... liberissimi di fare quello che vi pare quando vi pare...... però se tu, o qualcuno dei tuoi amici, va via sbattendo la porta e dicendo peste e corna di Forzavellino... e poi ritorna zitto zitto facendo finta che nulla sia accaduto... ... sarò padrone, almeno per pura curiosità, di chiedere spiegazioni di tale comportamento? 
|
| lun giu 16, 2008 3:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Io non me ne sono andato sbattendo la porta ma me ne sono andato per l'atteggiamento despotico di UNO del forum. Chiedilo a peppe avclubsa e ti dirà se ho detto una cosa falsa. E tutti gli altri? Odiavano tutti Antonio? Ti hanno seguito per solidarietà? Preferivano il tuo approccio alla "materia forum" rispetto a quello di Forzavellino? E soprattutto perché quando sei tornato tu sono tornati tutti? La cosa bella è che a me, francamente, tutte 'ste storie non interessano minimamente... ... per me potete andare, tornare, fermarvi, scomparire, postare, leggere... ... liberissimi di fare quello che vi pare quando vi pare...... però se tu, o qualcuno dei tuoi amici, va via sbattendo la porta e dicendo peste e corna di Forzavellino... e poi ritorna zitto zitto facendo finta che nulla sia accaduto... ... sarò padrone, almeno per pura curiosità, di chiedere spiegazioni di tale comportamento?  No. Ti dirò di più Enrì non confondere il rispetto con il dovere. Io faccio quello che voglio, gli altri idem. Antonio su questo forum è uguale agli altri e se ha inteso, minimamente, suppore di ergersi a padrone sono cavoli suoi. Se continui a dire che ho detto peste e corna di questo forum allora dovrò pensare che credi SOLO a quello che dice Antonio e che è inutile continuare....
|
| lun giu 16, 2008 4:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione.
|
| lun giu 16, 2008 4:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sempre detto tra di noi a me da l'impressione che chiunque abbia e minimamente avuto a che fare con Antonio non debba più mettere piede su questo forum. A dire il vero se fosse per lui io manco ci starei qui sopra ma visto che come mi fece capire Arbatax ci sono più amici che nemici io ci entro quando mi pare o credi che debba chiedere il permesso ?
|
| lun giu 16, 2008 4:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: No. Ti dirò di più Enrì non confondere il rispetto con il dovere. Io faccio quello che voglio, gli altri idem. Antonio su questo forum è uguale agli altri e se ha inteso, minimamente, suppore di ergersi a padrone sono cavoli suoi. Se continui a dire che ho detto peste e corna di questo forum allora dovrò pensare che credi SOLO a quello che dice Antonio e che è inutile continuare.... Per l'ennesima volta: qui Antonio non c'entra, stai parlando con me e ti prego di rivolgerti a me. Ho detto chiaramente anch'io che siete liberissimi di fare quello che volete... a patto che lasciate agli altri la libertà di dissentire rispetto al vostro modo di comportarvi. Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia.
|
| lun giu 16, 2008 4:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: No. Ti dirò di più Enrì non confondere il rispetto con il dovere. Io faccio quello che voglio, gli altri idem. Antonio su questo forum è uguale agli altri e se ha inteso, minimamente, suppore di ergersi a padrone sono cavoli suoi. Se continui a dire che ho detto peste e corna di questo forum allora dovrò pensare che credi SOLO a quello che dice Antonio e che è inutile continuare.... Per l'ennesima volta: qui Antonio non c'entra, stai parlando con me e ti prego di rivolgerti a me. Ho detto chiaramente anch'io che siete liberissimi di fare quello che volete... a patto che lasciate agli altri la libertà di dissentire rispetto al vostro modo di comportarvi. Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia. Quindi ho detto peste e corna di Forzavellino ?
|
| lun giu 16, 2008 4:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione. E chiedile a lui le spiegazioni, io che c'entro?? So che ogni tanto parlate al telefono... che vi raccontate in quelle occasioni? Le favole della buona notte??
|
| lun giu 16, 2008 4:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione. E chiedile a lui le spiegazioni, io che c'entro?? So che ogni tanto parlate al telefono... che vi raccontate in quelle occasioni? Le favole della buona notte?? Quindi Antonio non ha nulla di meglio da fare che raccontarti che ci sentiamo al telefono e magari ci mette pure del suo....
|
| lun giu 16, 2008 4:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: No. Ti dirò di più Enrì non confondere il rispetto con il dovere. Io faccio quello che voglio, gli altri idem. Antonio su questo forum è uguale agli altri e se ha inteso, minimamente, suppore di ergersi a padrone sono cavoli suoi. Se continui a dire che ho detto peste e corna di questo forum allora dovrò pensare che credi SOLO a quello che dice Antonio e che è inutile continuare.... Per l'ennesima volta: qui Antonio non c'entra, stai parlando con me e ti prego di rivolgerti a me. Ho detto chiaramente anch'io che siete liberissimi di fare quello che volete... a patto che lasciate agli altri la libertà di dissentire rispetto al vostro modo di comportarvi. Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia. Appunto. Io posso dissentire se qualcuno va dicendo che non sono tifoso dell'Avellino ? Credo di si e se lo faccio però sono etichettato come il divo o il narciso della situazione ?
|
| lun giu 16, 2008 4:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: No. Ti dirò di più Enrì non confondere il rispetto con il dovere. Io faccio quello che voglio, gli altri idem. Antonio su questo forum è uguale agli altri e se ha inteso, minimamente, suppore di ergersi a padrone sono cavoli suoi. Se continui a dire che ho detto peste e corna di questo forum allora dovrò pensare che credi SOLO a quello che dice Antonio e che è inutile continuare.... Per l'ennesima volta: qui Antonio non c'entra, stai parlando con me e ti prego di rivolgerti a me. Ho detto chiaramente anch'io che siete liberissimi di fare quello che volete... a patto che lasciate agli altri la libertà di dissentire rispetto al vostro modo di comportarvi. Io non sono stato "istruito" da Antonio, come inopportunamente stai suggerendo: io tengo 38 anni suonati, 'na personalità strutturata e 'na capo che funziona in piena autonomia. Quindi ho detto peste e corna di Forzavellino ? In più di una occasione, pubblicamente all'interno di vari topic, hai espresso giudizi decisamente forti ed in taluni casi a mio parere estremamente offensivi nei confronti del forum, di alcune delle persone che vi partecipano e, cosa per quanto mi riguarda ancora più grave, pesanti ironie nei confronti della città di Avellino. Lo avrai anche fatto durante momenti di rabbia passeggera, ma lo hai fatto.
|
| lun giu 16, 2008 4:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Buono si ma fesso no. Io non porterò rancore a nessuno ma Antonio prima o poi dovrà darmi qualche spiegazione. E chiedile a lui le spiegazioni, io che c'entro?? So che ogni tanto parlate al telefono... che vi raccontate in quelle occasioni? Le favole della buona notte?? Quindi Antonio non ha nulla di meglio da fare che raccontarti che ci sentiamo al telefono e magari ci mette pure del suo.... Perché? E' un segreto? Non è ammissibile che tu e Antonio parliate al telefono? Domanda: "Ma perchè tu e Michele Pisani non vi chiarite con un colpo di telefono?" Risposta: "Ogni tanto ci sentiamo" Punto e basta: nessuna dietrologia, nessuna maldicenza, nulla di nulla.
Ultima modifica di Lone il lun giu 16, 2008 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun giu 16, 2008 4:28 pm |
|
|