|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:06 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:51 pm Messaggi: 268 Località: AVELLINO il CENTRO del MONDO
|
 Re: Dibattito Libero
iL PrAnZo E' sErViTo E' cArNe Di CiUcCio  
| dom giu 15, 2008 7:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
 Re: BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!
Avellino club salerno ha scritto: pis65mick ha scritto: solofraimonti azz eppoi ti lamenti che ti pigliano in giro. solo fra i monti peppi come dice mister_cobain anche io sento puzza di letame... il letame si usa come concime ma di questi pezzi....di letame che girano...nemmeno la terra li vuole
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| dom giu 15, 2008 8:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: pis65mick ha scritto: solofraimonti azz eppoi ti lamenti che ti pigliano in giro. solo fra i monti peppi come dice mister_cobain anche io sento puzza di letame... il letame si usa come concime ma di questi pezzi....di letame che girano...nemmeno la terra li vuole Che noia Miche'... da quando ti conosco fai sempre le stesse cose, gli stessi giochetti... ... un tuo amico apre un topic con un vago intento provocatorio, appena qualcuno abbocca o qualche admin si azzarda a porre un freno, puntuale arrivi tu, con qualche compariello a tenerti bordone e a trasformare la discussione nella solita, stucchevole, tirata vittimistica e nell'ennesima puntata del Michelepisanishow... ... minestra riscaldata, ormai ti conoscono tutti a memoria... se non ci fosse Antonio ad incaponirsi ad attaccarti ormai non avresti più nessuno a seguire i vostri teatrini... ... perché la realtà è che chi ti apprezza ti ha già seguito nel tuo (legittimo) progetto di fondare un altro forum, tutti gli altri non sono palesemente interessati e ancora meno lo sono alle beghe, ai litigi tra utenti... ... che ti devo di'? Se il giochetto ti diverte continua pure a fare la vittima, ad alimentare polemiche, a cercare sempre le luci della ribalta nella maniera peggiore, ad offendere in maniera ambigua e larvata quelli che in altri tempi definivi "amici", la terra e la tifoseria alla quale sostieni di appartenere... ... fallo pure se ti diverte... ormai sono solo fiacche repliche di un mediocre spettacolo già andato in scena da tempo... vorrà dire che in platea ci sarete solo tu ed i tuoi amici... un vero spasso... ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... ... chi mi ha francamente deluso più di tutti è stato Lupo Caprese: tra tutti quelli che sono andati via sbattendo la porta e lamentando fantomatiche persecuzioni alle quali sarebbero stati sottosposti (e che come previsto sono tutti tornati a capo chino) era stato l'unico a dimostrare un minimo di coerenza e di dignità e a tenere fede al suo proponimento di non mettere più piede sul nostro forum... ... ora lo ritrovo di nuovo fra noi a farti da spalla all'ennesima commedia buffa e con un'inedita e devo dire sgradevole vis polemica... ... eppure aveva detto che non sarebbe mai più tornato... che delusione!  Vabbuo'... mo' vi lascio... se la cosa vi diverte continuate pure la polemica, io non vi parteciperò... sono sempre disponibile in mp per ripetere a Michele le cose che gli ho sempre detto e che, purtroppo, sono sempre restate lettera morta... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow! 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun giu 16, 2008 12:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun giu 16, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
Che noia Miche'... da quando ti conosco fai sempre le stesse cose, gli stessi giochetti... ... un tuo amico apre un topic con un vago intento provocatorio, appena qualcuno abbocca o qualche admin si azzarda a porre un freno, puntuale arrivi tu, con qualche compariello a tenerti bordone e a trasformare la discussione nella solita, stucchevole, tirata vittimistica e nell'ennesima puntata del Michelepisanishow... ... minestra riscaldata, ormai ti conoscono tutti a memoria... se non ci fosse Antonio ad incaponirsi ad attaccarti ormai non avresti più nessuno a seguire i vostri teatrini... ... perché la realtà è che chi ti apprezza ti ha già seguito nel tuo (legittimo) progetto di fondare un altro forum, tutti gli altri non sono palesemente interessati e ancora meno lo sono alle beghe, ai litigi tra utenti... ... che ti devo di'? Se il giochetto ti diverte continua pure a fare la vittima, ad alimentare polemiche, a cercare sempre le luci della ribalta nella maniera peggiore, ad offendere in maniera ambigua e larvata quelli che in altri tempi definivi "amici", la terra e la tifoseria alla quale sostieni di appartenere... ... fallo pure se ti diverte... ormai sono solo fiacche repliche di un mediocre spettacolo già andato in scena da tempo... vorrà dire che in platea ci sarete solo tu ed i tuoi amici... un vero spasso... ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... ... chi mi ha francamente deluso più di tutti è stato Lupo Caprese: tra tutti quelli che sono andati via sbattendo la porta e lamentando fantomatiche persecuzioni alle quali sarebbero stati sottosposti (e che come previsto sono tutti tornati a capo chino) era stato l'unico a dimostrare un minimo di coerenza e di dignità e a tenere fede al suo proponimento di non mettere più piede sul nostro forum... ... ora lo ritrovo di nuovo fra noi a farti da spalla all'ennesima commedia buffa e con un'inedita e devo dire sgradevole vis polemica... ... eppure aveva detto che non sarebbe mai più tornato... che delusione!  Vabbuo'... mo' vi lascio... se la cosa vi diverte continuate pure la polemica, io non vi parteciperò... sono sempre disponibile in mp per ripetere a Michele le cose che gli ho sempre detto e che, purtroppo, sono sempre restate lettera morta... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow!  [/quote] il sottoscritto amico di michele, e sottolinerei amico, poikè tra me e pis c'è reciproca stima nn è l'utenye ke ha aperto il topic informati meglio sul fatto di aprire topic provocatori la mia era una considerazione fatta su altro topic e successivameente spostata x motivi ke nn conosco ancora ma ke posso solo intuire e cioè COD***IA
|
| lun giu 16, 2008 1:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ti ha risposto, prima che lo facessi io, il diretto interessato. Caro Enrico sei bene quanto ti rispetti e se l'ho scritto solo in privato colgo questa occasione per renderlo pubblico. Dovresti leggerti un pò di post per capire quante volte, qualcuno, ha e più o meno velatamente, tirato in ballo il sottoscritto. Non sono uno che ama apparire vittima anche perchè nelle polemiche, come vedi, ci entro e non in punta di piedi. Se avessi voluto "prendermi" la patente di santo del forum avrei solo aspettato che qualcuno si sbugiardasse da solo. Comunque cercherò di risponderti: .. minestra riscaldata, ormai ti conoscono tutti a memoria... se non ci fosse Antonio ad incaponirsi ad attaccarti ormai non avresti più nessuno a seguire i vostri teatrini... Appunto. Lo ha dei tutto. Perchè deve farlo, chi glielo ha imposto ? ... perché la realtà è che chi ti apprezza ti ha già seguito nel tuo (legittimo) progetto di fondare un altro forum, tutti gli altri non sono palesemente interessati e ancora meno lo sono alle beghe, ai litigi tra utenti... Caro Enrico io ho non un altro forum ma ci sono degli amici, me incluso, che parlano di calcio campano su un'altra piattaforma e non ho problemi a scrivere su uno, importante, come questo che parla esclusivamente dell'Avellino. A te non ha dato fastidio ma a qualcuno pare di si.... ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... Ti ho risposto sopra ... che ti devo di'? Se il giochetto ti diverte continua pure a fare la vittima, ad alimentare polemiche, a cercare sempre le luci della ribalta nella maniera peggiore, ad offendere in maniera ambigua e larvata quelli che in altri tempi definivi "amici", la terra e la tifoseria alla quale sostieni di appartenere... Io non ti definisco un amico, io ti considero un amico e se permetti c'è una colossale differenza. Io non offendo la mia terra ma come hai ben capito io non perdonerò mai chi ha messo in discussione la mia fede calcistica e se faccio ironia è solo per ricordarlo a qualcuno e non parlo certo di te....come vedi lo ha fatto pure Peppino che è più solofrano di me.... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow! Per par condicio dovresti augurare bbuon divertimento anche a chi lo alimenta.....e tu sai a chi mi riferisco Infine, te lo debbo dire, noto con disappunto che non sei intervenuto quando qualche cosiddetto forumista ha cercato lo scontro ma lo fai solo adesso che ho accettato la sfida. Se fossi intervenuto prima ci saremmo risparmiato il sermoncimo di qualche mocciosetto amico degli amici.
Ultima modifica di pis65mick il lun giu 16, 2008 1:44 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| lun giu 16, 2008 1:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
T faccio, umilmente, presente che non finirà qui nel senso che l'ultimo a scrivere in un topic per dimostrare di comandare non sarò io.....
Ti saluto e ti ricordo che dalle nostre parti si dice: conservatevi gli amici in tempo di pace....
|
| lun giu 16, 2008 1:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
pis65mick ha scritto: Ti ha risposto, prima che lo facessi io, il diretto interessato. Caro Enrico sei bene quanto ti rispetti e se l'ho scritto solo in privato colgo questa occasione per renderlo pubblico. Dovresti leggerti un pò di post per capire quante volte, qualcuno, ha e più o meno velatamente, tirato in ballo il sottoscritto. Non sono uno che ama apparire vittima anche perchè nelle polemiche, come vedi, ci entro e non in punta di piedi. Se avessi voluto "prendermi" la patente di santo del forum avrei solo aspettato che qualcuno si sbugiardasse da solo. Comunque cercherò di risponderti: .. minestra riscaldata, ormai ti conoscono tutti a memoria... se non ci fosse Antonio ad incaponirsi ad attaccarti ormai non avresti più nessuno a seguire i vostri teatrini... Appunto. Lo ha dei tutto. Perchè deve farlo, chi glielo ha imposto ? ... perché la realtà è che chi ti apprezza ti ha già seguito nel tuo (legittimo) progetto di fondare un altro forum, tutti gli altri non sono palesemente interessati e ancora meno lo sono alle beghe, ai litigi tra utenti... Caro Enrico io ho non un altro forum ma ci sono degli amici, me incluso, che parlano di calcio campano su un'altra piattaforma e non ho problemi a scrivere su uno, importante, come questo che parla esclusivamente dell'Avellino. A te non ha dato fastidio ma a qualcuno pare di si.... ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... Ti ho risposto sopra ... che ti devo di'? Se il giochetto ti diverte continua pure a fare la vittima, ad alimentare polemiche, a cercare sempre le luci della ribalta nella maniera peggiore, ad offendere in maniera ambigua e larvata quelli che in altri tempi definivi "amici", la terra e la tifoseria alla quale sostieni di appartenere... Io non ti definisco un amico, io ti considero un amico e se permetti c'è una colossale differenza. Io non offendo la mia terra ma come hai ben capito io non perdonerò mai chi ha messo in discussione la mia fede calcistica e se faccio ironia è solo per ricordarlo a qualcuno e non parlo certo di te....come vedi lo ha fatto pure Peppino che è più solofrano di me.... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow! Per par condicio dovresti augurare bbuon divertimento anche a chi lo alimenta.....e tu sai a chi mi riferisco Miche'... qua ormai sono quasi 3 anni che ripetiamo sempre le stesse cose e non ne usciamo mai. Io (e sai benissimo che te l'ho detto più volte) sono in totale disaccordo con il modo che spesso hai di comportarti. In particolare non ho mai sopportato 1) il vittimismo che profondi a piene mani ogni volta che qualcuno ti attacca 2) l'ambiguità che spesso rivolgi verso la nostra terra ("Auillino" non me lo sono scordato  ) e verso molti utenti di questo forum (che da amici diventano acerrimi rivali con una facilità che lascia quantomeno perplessi) 3) il narcisismo che ti porta a trasformare ogni topic al quale partecipi nel famoso michelepisanishow di cui sopra 4) la tendenza (che non puoi negare) a seminare zizzania, coinvolgendo altri utenti nelle tue crociate (contro nemici spesso immaginari) 5) varie & eventuali che mo' non ho tempo di postare perché, se Dio vole, aggia i' a' mangia'. Insomma: prendo atto dei tuoi attestati di stima... ma ci faccio o' broro se poi non mi stai mai a sende... ... eccheccazzo... Miche'... se dici che mi stimi cerca di fare tesoro dei miei suggerimenti e cerca di correggere questi tuoi lati caratteriali che, ti assicuro, infastidiscono MOLTI utenti. Per quanto riguarda Antonio, è il mio più caro amico su questo forum e ogni offesa che gli viene rivolta indirettamente colpisce anche me. Nonostante l'amicizia che ci lega non sono però d'accordo con tutte le iniziative che prende e, quando è il caso, glielo dico apertamente. Però tene a' capo tosta... esattamente come te...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
Ultima modifica di Lone il mar giu 17, 2008 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
|
| lun giu 16, 2008 1:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Infine, te lo debbo dire, noto con disappunto che non sei intervenuto quando qualche cosiddetto forumista ha cercato lo scontro ma lo fai solo adesso che ho accettato la sfida. Se fossi intervenuto prima ci saremmo risparmiato il sermoncimo di qualche mocciosetto amico degli amici. E questa te la potevi risparmiare. Sono intervenuto ora perché il topic l'ho letto ora. Punto. E la storia del "mocciosetto amico degli amici" è una scivolata di pessimo gusto.
|
| lun giu 16, 2008 2:01 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Ti ha risposto, prima che lo facessi io, il diretto interessato. Caro Enrico sei bene quanto ti rispetti e se l'ho scritto solo in privato colgo questa occasione per renderlo pubblico. Dovresti leggerti un pò di post per capire quante volte, qualcuno, ha e più o meno velatamente, tirato in ballo il sottoscritto. Non sono uno che ama apparire vittima anche perchè nelle polemiche, come vedi, ci entro e non in punta di piedi. Se avessi voluto "prendermi" la patente di santo del forum avrei solo aspettato che qualcuno si sbugiardasse da solo. Comunque cercherò di risponderti: .. minestra riscaldata, ormai ti conoscono tutti a memoria... se non ci fosse Antonio ad incaponirsi ad attaccarti ormai non avresti più nessuno a seguire i vostri teatrini... Appunto. Lo ha dei tutto. Perchè deve farlo, chi glielo ha imposto ? ... perché la realtà è che chi ti apprezza ti ha già seguito nel tuo (legittimo) progetto di fondare un altro forum, tutti gli altri non sono palesemente interessati e ancora meno lo sono alle beghe, ai litigi tra utenti... Caro Enrico io ho non un altro forum ma ci sono degli amici, me incluso, che parlano di calcio campano su un'altra piattaforma e non ho problemi a scrivere su uno, importante, come questo che parla esclusivamente dell'Avellino. A te non ha dato fastidio ma a qualcuno pare di si.... ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... Ti ho risposto sopra ... che ti devo di'? Se il giochetto ti diverte continua pure a fare la vittima, ad alimentare polemiche, a cercare sempre le luci della ribalta nella maniera peggiore, ad offendere in maniera ambigua e larvata quelli che in altri tempi definivi "amici", la terra e la tifoseria alla quale sostieni di appartenere... Io non ti definisco un amico, io ti considero un amico e se permetti c'è una colossale differenza. Io non offendo la mia terra ma come hai ben capito io non perdonerò mai chi ha messo in discussione la mia fede calcistica e se faccio ironia è solo per ricordarlo a qualcuno e non parlo certo di te....come vedi lo ha fatto pure Peppino che è più solofrano di me.... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow! Per par condicio dovresti augurare bbuon divertimento anche a chi lo alimenta.....e tu sai a chi mi riferisco Miche'... qua ormai sono quasi 3 anni che ripetiamo sempre le stesse cose e non ne usciamo mai. Io (e sai benissimo che te l'ho detto più volte) sono in totale disaccordo con il modo che spesso hai di comportarti. In particolare non ho mai sopportato 1) il vittimismo che profondi a piene mani ogni volta che qualcuno ti attacca 2) l'ambiguità che spesso rivolgi verso la nostra terra ("Auillino" non me lo sono scordato  ) e verso molti utenti di questo forum (che da amici diventano accerrimi rivali con una facilità che lascia quantomeno perplessi) 3) il narcisismo che ti porta a trasformare ogni topic al quale partecipi nel famoso michelepisanishow di cui sopra 4) la tendenza (che non puoi negare) a seminare zizzania, coinvolgendo altri utenti nelle tue crociate (contro nemici spesso immaginari) 5) varie & eventuali che mo' non ho tempo di postare perché, se Dio vole, aggia i' a' mangia'. Insomma: prendo atto dei tuoi attestati di stima... ma ci faccio o' broro se poi non mi stai mai a sende... ... eccheccazzo... Miche'... se dici che mi stimi cerca di fare tesoro dei miei suggerimenti e cerca di correggere questi tuoi lati caratteriali che, ti assicuro, infastidiscono MOLTI utenti. Per quanto riguarda Antonio, è il mio più caro amico su questo forum e ogni offesa che gli viene rivolta indirettamente colpisce anche me. Nonostante l'amicizia che ci lega non sono però d'accordo con tutte le iniziative che prende e, quando è il caso, glielo dico apertamente. Però tene a' capo tosta... esattamente come te... Ti quoto quasi su tutto. Il fatto di avillin ? Uno scherzo che mettemmo in piedi con alcuni amici-utenti di questo forum ma è un discorso lungo...Ho una parte del mio carattere che infastidisce moltii utenti ? ammetto che a volte non mi sopporto...hi hi hi....cmq e per chiudere io sono con te e cercherò di evitare inutili contrasti ma tu ti farai garante  da ora in avanti e non solo per me.... p.s. se sono cosi antipatico a tutti mi spieghi perchè non ti faccio questo effetto ?
|
| lun giu 16, 2008 2:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: Infine, te lo debbo dire, noto con disappunto che non sei intervenuto quando qualche cosiddetto forumista ha cercato lo scontro ma lo fai solo adesso che ho accettato la sfida. Se fossi intervenuto prima ci saremmo risparmiato il sermoncimo di qualche mocciosetto amico degli amici. E questa te la potevi risparmiare. Sono intervenuto ora perché il topic l'ho letto ora. Punto. E la storia del "mocciosetto amico degli amici" è una scivolata di pessimo gusto. Sarà ma non ha affrontato la questione come hai fatto tu.
|
| lun giu 16, 2008 2:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: cercherò di evitare inutili contrasti ma tu ti farai garante  da ora in avanti e non solo per me.... None... io posso essere garante solo di me stesso... non stongo 'ngapo agli altri e non rispondo delle azioni altrui... pis65mick ha scritto: p.s. se sono cosi antipatico a tutti mi spieghi perchè non ti faccio questo effetto ? E chi ti ha detto che non mi stai antipatico? 
|
| lun giu 16, 2008 2:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lone ha scritto: pis65mick ha scritto: cercherò di evitare inutili contrasti ma tu ti farai garante  da ora in avanti e non solo per me.... None... io posso essere garante solo di me stesso... non stongo 'ngapo agli altri e non rispondo delle azioni altrui... pis65mick ha scritto: p.s. se sono cosi antipatico a tutti mi spieghi perchè non ti faccio questo effetto ? E chi ti ha detto che non mi stai antipatico?  
|
| lun giu 16, 2008 2:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lone ha scritto: ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... ... chi mi ha francamente deluso più di tutti è stato Lupo Caprese: tra tutti quelli che sono andati via sbattendo la porta e lamentando fantomatiche persecuzioni alle quali sarebbero stati sottosposti (e che come previsto sono tutti tornati a capo chino) era stato l'unico a dimostrare un minimo di coerenza e di dignità e a tenere fede al suo proponimento di non mettere più piede sul nostro forum... ... ora lo ritrovo di nuovo fra noi a farti da spalla all'ennesima commedia buffa e con un'inedita e devo dire sgradevole vis polemica... ... eppure aveva detto che non sarebbe mai più tornato... che delusione!  Vabbuo'... mo' vi lascio... se la cosa vi diverte continuate pure la polemica, io non vi parteciperò... sono sempre disponibile in mp per ripetere a Michele le cose che gli ho sempre detto e che, purtroppo, sono sempre restate lettera morta... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow!  Ciao Lone, se dicessi che le tue parole non mi hanno fatto riflettere, direi una bugia. Ma rifletti su una cosa: secondo te, per quale motivo LupoCaprese è tornato su ForzAvellino a scrivere qualcosa? e perché proprio in questo topic? SEMPLICE. E' lo stesso motivo per il quale sei intervenuto anche tu! Per difendere gli amici. E i miei vengono molto spesso meschinamente vituperati su questo forum... Capita anche alle persone più miti di seccarsi... Sei un buon personaggio, Lone, e sinceramente fra quelli che di questo forum mi mancavano ci sei anche tu. Ma vedi, Lone... Manchi di serietà se scrivi certe cose. Completamente! Perchè? Ti spiego. Non offenderti, però. "Coerenza", "dignità", "questo non doveva più tornare", "voi ci detestate", "venite qua e fate una commedia (quale?  )"... Lone, ma voi siete in guerra o scrivete semplicemente su un forum?!?! E poi non metterti sullo stesso piano di chi riempie i post di faccine, non ti ci vedo! 
|
| lun giu 16, 2008 2:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ecco il punto Enrico....qui non bisogna quotare solo per amicizia ma per il contenuto del post
|
| lun giu 16, 2008 2:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Ragazzi ma vi state rendendo conto di quello che dite...Io cerco di riflettere e dico che il forum non serve per avere popolarità ma solo per parlare con amici di un'unica passione...Adesso che però stiamo in una situazione orrenda sembra che tutti si stiano spostando negli off-topic e altre sezioni mettendosi l'uno contro l'altro...
Io scrivo su molti forum e fino a quando avràò amici, discussioni e non ci saranno problemi continuerò a scrivere su tutti questi...
Ultima considerazione ragazzi se fate discussioni così sopra un forum sul comportamento di una persona etc. SEnza offesa non oso immaginare quanti problemi abbiate nella vita reale...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun giu 16, 2008 2:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LupoCaprese ha scritto: Lone ha scritto: ... quello che però mi sfugge è il perché tutti voi detestiate in maniera così palese Forzavellino.net, tanto da fondare un luogo alternativo tutto vostro... e continuate a tornare... ... chi mi ha francamente deluso più di tutti è stato Lupo Caprese: tra tutti quelli che sono andati via sbattendo la porta e lamentando fantomatiche persecuzioni alle quali sarebbero stati sottosposti (e che come previsto sono tutti tornati a capo chino) era stato l'unico a dimostrare un minimo di coerenza e di dignità e a tenere fede al suo proponimento di non mettere più piede sul nostro forum... ... ora lo ritrovo di nuovo fra noi a farti da spalla all'ennesima commedia buffa e con un'inedita e devo dire sgradevole vis polemica... ... eppure aveva detto che non sarebbe mai più tornato... che delusione!  Vabbuo'... mo' vi lascio... se la cosa vi diverte continuate pure la polemica, io non vi parteciperò... sono sempre disponibile in mp per ripetere a Michele le cose che gli ho sempre detto e che, purtroppo, sono sempre restate lettera morta... ... statemi bene e buon divertimento col Michelepisanishow!  Ciao Lone, se dicessi che le tue parole non mi hanno fatto riflettere, direi una bugia. Ma rifletti su una cosa: secondo te, per quale motivo LupoCaprese è tornato su ForzAvellino a scrivere qualcosa? e perché proprio in questo topic? SEMPLICE. E' lo stesso motivo per il quale sei intervenuto anche tu! Per difendere gli amici. E i miei vengono molto spesso meschinamente vituperati su questo forum... Capita anche alle persone più miti di seccarsi... Sei un buon personaggio, Lone, e sinceramente fra quelli che di questo forum mi mancavano ci sei anche tu. Ma vedi, Lone... Manchi di serietà se scrivi certe cose. Completamente! Perchè? Ti spiego. Non offenderti, però. "Coerenza", "dignità", "questo non doveva più tornare", "voi ci detestate", "venite qua e fate una commedia (quale?  )"... Lone, ma voi siete in guerra o scrivete semplicemente su un forum?!?! E poi non metterti sullo stesso piano di chi riempie i post di faccine, non ti ci vedo!  La tua ricostruzione dei fatti è imprecisa e alquanto tendenziosa. Innanzitutto è inesatto dire che sei tornato a scrivere solo su questo topic per difendere un amico: ti ho intravisto nel generale che postavi alla chetichella già qualche giorno fa. Poi rimproveri me (!) di vivere il forum come una guerra... quando poco prima hai affermato di essere intervenuto "in difesa di un amico"... quindi implicitamente ammettendo che siete voi ad interpretare il nostro forum come un teatro di guerra nel quale muoversi in gruppo (stringiamoci a coorte!) per colpire meglio... ... io ho già detto pubblicamente che Antonio è un mio carissimo amico, ma non per questo intervengo a "difenderlo" ogni volta che ha una discussione con qualcuno e non capisco perché voi dobbiate fare questo "gioco di squadra"... non sapete "difendervi" da soli? In questo topic non sono entrato a sostenere Antonio (che si sostiene benissimo da solo) ma ad esprimere il mio scoglionamento di fronte ad una situazione che si ripete troppo spesso e che, a mio parere, sta diventando davvero stucchevole. E comunque resta la mia questione di fondo: non ho capito perché te ne sei andato, non ho capito quali fantomatici torti tu avresti subito e non ho capito perché non hai avuto la serietà (se non ti piace coerenza o dignità) di tenere fede al tuo proponimento di non tornare più. Io quando dico di voler fare una cosa la faccio e resto sempre molto deluso quando altri non si comportano allo stesso modo. La storia delle faccine la lascio cadere in quanto appartiene alla nuova veste "polemica" che hai deciso di indossare e che, a mio modesto avviso, non ti fa onore. Per il resto sai benissimo che io non parlo a frasi fatte... e ti prego... lascia perdere il sarcasmo... per restare (scherzosamente, per carità!) nella metafora bellica che tanto ti ha colpito, non ti conviene "affrontarmi" sul mio terreno preferito... 
|
| lun giu 16, 2008 2:55 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
pis65mick ha scritto: Ecco il punto Enrico....qui non bisogna quotare solo per amicizia ma per il contenuto del post Ahe'... ma se siete voi che vi spalleggiate a vicenda in ogni occasione... 
|
| lun giu 16, 2008 2:57 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
e basta kiudiamo sta storia e pensiamo ad altro
|
| lun giu 16, 2008 2:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
appunto finiamola. Il forum ,i forum sono luoghi virtuali fatto di amicizia legami e anche toni forti e come tali devono essere presi.
|
| lun giu 16, 2008 3:02 pm |
|
|