| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!
Mr_Cobain ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: mi sembrava strano... vabbuò.. buon divertimento...  grazie ke ci permetti di divertirci obbligato  la mia indifferenza x la vostra inconsisntenza... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab giu 14, 2008 12:52 am |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
 Re: Dibattito Libero
sapiss ke mi ni fott a me e te 
|
| sab giu 14, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mr_Cobain ha scritto: sapiss ke mi ni fott a me e te  cortesemente alora nn sfrantecarci le cosidette con i tuoi lamenti... nn c'è giustizia secondo te qui?? vai altrove... 
|
| sab giu 14, 2008 12:46 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab giu 14, 2008 12:47 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
visto ke comandate sto forum cancellatemi dalla lista iscritti altrimenti sopportatemi a me sembra ke sia un forum pubblico e nn privato quando voglio scrivo ciò ke mi va poi rikiamatemi o bannatemi MA X GIUSTA CAUSA E NON A CASACCIO P.S. SE HO POTUTO LEDERE O OFFENDERE QUALCUNO VI PREGO DI SCUSARMI MA SE è IL CONTRARIO VI PREGO DI FINIRLA DI ATTACCARE VANAMENTE GRAZIE E SEMPRE FORZA LUPI KE DOVREBBE ESSERE LA COSA KE CI UNISCE E NON IL CONTRARIO
|
| sab giu 14, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
proprio xkè è pubblicvo ci sono talemnte tante persone ke lo leggono e talemtne tanta gente ke si scoccia di leggere i tuoi lamenti xkè un admin ti ha rikiamato (tra l'altro giustamente)...il forum nn è nostro ma di sicuro ne siamo parte attiva in tutte le sezioni e quindi lo sentiamo anke un pò nostro.. quindi cortesemente accetta le decisioni con estrema traqnuillità e nn rendere l'aria pesante dato ke ultimamente a turno,sembra quasi ke vi divertite...
|
| sab giu 14, 2008 1:56 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
hai inquadrato IO MI DIVERTO IL PROBLEMA è TUO KE TI INCAVOLI poi ki ti dice ke la gente si scocciodi leggere solo i miei lamenti SEI TROPPO PROSOPOPEICO cmq x me discorso kiuso avevo idee su di te e qualcun'altro del forum ad oggi aggiungo anke il pirata, anke nn conoscendolo idee ke mi portarono a lasciare il forum cosa ke valuterò in futuro anzi guarda sto piacere nn te lo do sopportami punto e basta, come detto prima DISCORSO KIUSO si continua con l'avellino e scusate l'intervento
|
| sab giu 14, 2008 2:01 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mr_Cobain ha scritto: hai inquadrato IO MI DIVERTO IL PROBLEMA è TUO KE TI INCAVOLI poi ki ti dice ke la gente si scocciodi leggere solo i miei lamenti SEI TROPPO PROSOPOPEICO cmq x me discorso kiuso avevo idee su di te e qualcun'altro del forum ad oggi aggiungo anke il pirata, anke nn conoscendolo idee ke mi portarono a lasciare il forum cosa ke valuterò in futuro anzi guarda sto piacere nn te lo do sopportami punto e basta, come detto prima DISCORSO KIUSO si continua con l'avellino e scusate l'intervento fai quello ke vuoi a me nn cambia nulla nn è ke se vai via fai un torto a me... tanto ci sei o nn ci sei l'apporto ke dai è minimo quindi fai tu tieniti tutte le idee ke hai su di me e altri..io avrò le mie su te e i tuoi compagni di merenda... sono prosopopeico??? problema tuo nn mio
|
| sab giu 14, 2008 2:04 pm |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
ma io ringrazio vivamente a ki si prodiga e da impegno sensato a questo forum purtroppo x i miei impegni e modo di essere, nn posso contribuire molto compagni di merende nn ne ho io penso con la mia testa poi sei tu ke sei prosopopeico, fatti tuoi ognuno deve cercare di limitare i propri difetti io penso ai miei, scusa x il consiglio ke ti ho dato nn ricadrò più in tentazione buona giornata e FORZA LUPI
|
| sab giu 14, 2008 2:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
buona giornata anke a te
|
| sab giu 14, 2008 2:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sei sempre in gamba, Peppì. 
|
| dom giu 15, 2008 12:31 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
C.V.D.
peggio delle api sul miele....
|
| dom giu 15, 2008 2:44 am |
|
 |
|
Mr_Cobain
|
LupoCaprese ha scritto: sei sempre in gamba, Peppì.  grazie dell'attestato di stima paolè x agosto vediamo di organizzare un altro pranzo, le merende le lasciamo ad altri
|
| dom giu 15, 2008 10:38 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lo organizziamo sicuramente un altro pranzo in quei giorni, Peppì. P.S.: Un post, due luoghi comuni: se non avessero inventato le frasi fatte, probabilmente il tuo forum conterebbe migliaia e migliaia di post in meno, Antò! Stai un po' tranquillo, su! 
|
| dom giu 15, 2008 12:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
il mio forum???
nn è mio.. e di quelli ke ci partecipano senza fare i sapiente...
|
| dom giu 15, 2008 1:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
State sempre a polemizzare. Non avete capito chi comanda qui ? 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| dom giu 15, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mi fai scompisciare, Mike! 
|
| dom giu 15, 2008 6:38 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoCaprese ha scritto: mi fai scompisciare, Mike!  ci conosciamo ? 
|
| dom giu 15, 2008 6:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ti ho visto qualche volta allo stadio, Pisani. notavo che quando l'Avellino subiva gol tu ti mettevi a ridacchiare di nascosto! guarda che qui si tifa Avellino, eh! 
|
| dom giu 15, 2008 6:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoCaprese ha scritto: ti ho visto qualche volta allo stadio, Pisani. notavo che quando l'Avellino subiva gol tu ti mettevi a ridacchiare di nascosto! guarda che qui si tifa Avellino, eh!  Pure tu te ne sei accorto ? L'anno prossimo andrò a Benevento con Maglione e Gragnaniello.... 
|
| dom giu 15, 2008 6:51 pm |
|
|