|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 11:28 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!
vabbuo
hirpi senza offese hai la capa come n'abbacchio
|
| mar giu 10, 2008 3:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
Avellino club salerno ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Peppi gli idioti stanno dappertutto ..
cmq Calaiò ha un ingaggio fuori portata per molti anche in serie A, pensa quindi in B
se alcuni odi o meglio dire antipatie non si toglieranno mai, è anche colpa di un certo tipo di
stampa, verso la quale tutta la parte sana dei tifosi campani, deve ribellarsi
altrimenti, non lamentiamoci di stadi chiusi, curve semiaperte e menate simili Lello a me mi sa che a salerno stanno parlando troppo e si stanno riempiendo troppo la bocca ,tifosi stampa e media A livello societario anzi a livello economico non sta ben messa la Salernitana. sono solo voci ... sono giornalisti trombati per la successione di Ugatti come ufficio stampa e come direttore della comunicazione quindi due belle posizioni... se ci fai caso, dopo queste nomine la stampa ha iniziato a parlare a vanvera.. la ricapitalizzazione, da ciò che ne so io, l'hanno già fatta ed è per poco meno di 4 milioni di euro solo che Fabiani aspetta il fallimento del Messina per prendere gratis i suoi pupilli.. anche per questo il mercato è fermo.. voci di Roma mi dicono di un approccio per Okaka ...un buonissimo Under 21 scusa se è poco p.s. Cenzino De Luca ora gli aumenta la fetta degli appalti ... e forse li fa correre per le opere del Termovalorizzatore anche .. non possono pazziare i due .... cmq ci sono già altri che vorrebbero la pazziella ... ed è gente forte ricordi che anche la buonanima di De Luca del Siena come seppe degli appalti di Salerno mollò Siena ...per venire al Sud..ma ahimè mori d'infarto
Ultima modifica di Pietrastornina il mar giu 10, 2008 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar giu 10, 2008 3:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pietrastornina ha scritto: Peppi gli idioti stanno dappertutto ..
cmq Calaiò ha un ingaggio fuori portata per molti anche in serie A, pensa quindi in B
se alcuni odi o meglio dire antipatie non si toglieranno mai, è anche colpa di un certo tipo di
altrimenti, non lamentiamoci di stadi chiusi, curve semiaperte e menate simili secondo me nn è ke o salernitano nn vò a calaiò è caliò ke nn vò i adde pisciauoli cmq a quanto so a breve dovrebbe firmare col siena ke in cambio girerebbe forestieri al napoli Il napoli dovrebbe poi annunciare denis il 13 ati visto ke bombe e calcio mercato vi rongo??? 
_________________ ........................
|
| mar giu 10, 2008 3:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pietrastorni scusa ma si salernitano?che difesa accalorata che stai facendo,stiamo litigando tra noi solo perche' siamo tesi e nn sappiamo niente di certo.stiamo calmi e vediamo che succede
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar giu 10, 2008 3:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Peppi gli idioti stanno dappertutto ..
altrimenti, non lamentiamoci di stadi chiusi, curve semiaperte e menate simili secondo me nn è ke o salernitano nn vò a calaiò è caliò ke nn vò i adde pisciauoli cmq a quanto so a breve dovrebbe firmare col siena ke in cambio girerebbe forestieri al napoli Il napoli dovrebbe poi annunciare denis il 13 ati visto ke bombe e calcio mercato vi rongo???  vivendo la piazza napoletana..qui nessuno parla di Forestieri anzi io credo che il Siena non faccia questa pazzia ... cmq su Calaiò ci sono anche i russi del CSKA Mosca ... Denis è ormai quasi fatta, contratto di 5 anni da circa 1milione di euro
|
| mar giu 10, 2008 3:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
zarrellagomme ha scritto: pietrastorni scusa ma si salernitano?che difesa accalorata che stai facendo,stiamo litigando tra noi solo perche' siamo tesi e nn sappiamo niente di certo.stiamo calmi e vediamo che succede Pietrastornina è il primo tifoso dell'Avellino. E' uno degli addetti ai lavori ,quindi se parla parla sicuramente con cognizione di causa. Fidati Rino.
|
| mar giu 10, 2008 3:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: pietrastorni scusa ma si salernitano?che difesa accalorata che stai facendo,stiamo litigando tra noi solo perche' siamo tesi e nn sappiamo niente di certo.stiamo calmi e vediamo che succede sono amico fraterno di peppino.. quindi questo basta non difendo nessuno, amo solo la verità.. sono un misto... mamma di AV e papà di Sa quindi legato ad entrambe però per lavoro seguo il Napoli Calcio... visto le combinazioni della vita a dirla tutta, mi hanno chiesto il CV per eventuali assunzioni a Napoli Channel chiamatemi mercenario, ma l'ho consegnato con i tempi di oggi ai soldi non ci rinuncio
|
| mar giu 10, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
peppi' era na provocazione  volevo solo rimarcare che nn sappiamo piu' che dire stammo troppo fusi tra i carino e compagnia bella,ma lupone che fine ha fatto,sta ancora che pacche rinto a l'acqua?possibile che nn riusciamo a sapere che cavolo succede co sta societa?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| mar giu 10, 2008 3:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pietra stavo scherzando ,fai bbbbbeeeeeeenissimo col lavore e cerca di scoprire pure qualcosa su di noi  che male e capo
|
| mar giu 10, 2008 3:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
zarrellagomme ha scritto: pietra stavo scherzando ,fai bbbbbeeeeeeenissimo col lavore e cerca di scoprire pure qualcosa su di noi  che male e capo io IL PITONE l'ho conosciuto prima di voi...quindi lo conosco anche meglio io l'ho conosciuto insieme a Pisani quando il buon Biancolino segnava sui campi polverosi di Giugliano, prima di trasferirsi a Leffe ...prima che diventava Albinoleffe.... wagliù in 14 anni di telecamera ne ho visti e conosciuti tanti... quindi i miei polli li conosco permettetemelo questo i giocatori napoletani hanno due vizi 1) discontinui 2) chiacchiaroni
|
| mar giu 10, 2008 3:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Avellino club salerno ha scritto: Pietrastornina è il primo tifoso dell'Avellino.
E' uno degli addetti ai lavori ,quindi se parla parla sicuramente con cognizione di causa.
Fidati Rino. SI PARLA CON COGNIZIONE DI CAUSA,PERO' ANCORA NON MI AVETE DETTO SE BIANCOLINO HA FIRMATO CON LA SALERNICAGNA..HA FIRMATO ??NO ??aLLORA SONO CHIACCHIERE ...!!!PEPPI' TU DAI TROPPO CREDITO A STO FOGLIO SPORCO,DA NAPOLI IN SU NESSUNO LO CONOSCE...STO PSEUDOGIORNALISTA è STATO SBUGIARDATO DA BIANCOLINO ,UN ALTRO GIORNALE DI SALERNO LO RIMARCA..QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO???
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar giu 10, 2008 3:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Pietrastornina è il primo tifoso dell'Avellino.
E' uno degli addetti ai lavori ,quindi se parla parla sicuramente con cognizione di causa.
Fidati Rino. SI PARLA CON COGNIZIONE DI CAUSA,PERO' ANCORA NON MI AVETE DETTO SE BIANCOLINO HA FIRMATO CON LA SALERNICAGNA..HA FIRMATO ??NO ??aLLORA SONO CHIACCHIERE ...!!!PEPPI' TU DAI TROPPO CREDITO A STO FOGLIO SPORCO,DA NAPOLI IN SU NESSUNO LO CONOSCE...STO PSEUDOGIORNALISTA è STATO SBUGIARDATO DA BIANCOLINO ,UN ALTRO GIORNALE DI SALERNO LO RIMARCA..QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO???
1)Perchè cambieresti pensiero su Biancolino se andasse alla Salernitana? 2)Ripeto facesse causa biancolino al giornalista.... 3)Chi ha scritto l'articolo per il Salernitano è il corrispondente di Avellino
|
| mar giu 10, 2008 3:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
IO OSSERVO..SE ENTRO IL 31 AGOSTO 2008 NON VA A SALERNO,PRETENDO LE SCUSE TUE DI PIETRASTORNINA DI CHI HA APERTO IL TOPIC VERSO BIANCOLINO E FAMIGLIA!!!è TROPPO FACILE TIRARE LA PIETRA E NASCONDERE LA MANO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar giu 10, 2008 3:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pietrastornina ha scritto: avellino nel cuore 22 ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Peppi gli idioti stanno dappertutto ..
altrimenti, non lamentiamoci di stadi chiusi, curve semiaperte e menate simili secondo me nn è ke o salernitano nn vò a calaiò è caliò ke nn vò i adde pisciauoli cmq a quanto so a breve dovrebbe firmare col siena ke in cambio girerebbe forestieri al napoli Il napoli dovrebbe poi annunciare denis il 13 ati visto ke bombe e calcio mercato vi rongo???  vivendo la piazza napoletana..qui nessuno parla di Forestieri anzi io credo che il Siena non faccia questa pazzia ... cmq su Calaiò ci sono anche i russi del CSKA Mosca ... Denis è ormai quasi fatta, contratto di 5 anni da circa 1milione di euro su forestieri ho qlke dubbio ma la 60% è così...denis è certo tant è ke ti dò anke la data dell'annuncio un'altra punta verrà annunciata dopo l'europeo ma nn conosco il nome...a giorni dovrei essere + informato
_________________ ........................
|
| mar giu 10, 2008 3:54 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO OSSERVO..SE ENTRO IL 31 AGOSTO 2008 NON VA A SALERNO,PRETENDO LE SCUSE TUE DI PIETRASTORNINA DI CHI HA APERTO IL TOPIC VERSO BIANCOLINO E FAMIGLIA!!!è TROPPO FACILE TIRARE LA PIETRA E NASCONDERE LA MANO! Ancora allora si proprio turdo.
Mi sbatto i co****i se va a salerno se resta a messina se va a vattelappesca.
per un pugno di mosche l'anno scorso se ne è andato da Avellino.
QUESTO MI BASTA SAPERE CHE E' SOLTANTO UN........PROFESSIONISTA
|
| mar giu 10, 2008 3:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io credo semplicemente che il Pitone, ad una specifica domanda se asperasse ad andare a Salerno, abbia risposto da prassi tipo "Salerno è cmq una grande e calda piazza"...ma appunto sono risposte di rito e cmq che sia una gran piazza è inutile negarcelo. Poi da questo, come spesso fanno i giornalai, ne è uscito un articolo "d'amore" del Pitone verso Salerno!! Il Pitone è tra i pochissimi giocatori con cui ho avuto modo in passato di scambiare qualche parola e posso STRA-GARANTIRVI che a noi (inteso come tifosi e maglia...) ci tiene da morire. L'unica (e dico l'unica) squadra x cui NON ESITEREBBE UN SECONDO A DIRE SI E' IL NAPOLI e credo sia superfluo specificarne il xkè...o vogliamo crocifiggerlo anche xkè vorrebbe un giorno giocare nella squadra della sua città? Poi sul fatto che sia andato via x soldi, x favore, finiamola una volta x tutte di dire stronzate!! X quanto ne sappia io, dettomi anche da lui, fu mandato via xkè in un incontro col bastardo di Lucchesi si PERMISE di chiedere anche la conferma dello storico blocco;ossia Puleo, Moretti, Riccio e qualche altro. A quel punto ebbe come risposta che sarebbe stato messo sul mercato anche lui!!! Alla luce dei risultati non aveva nemmeno tanto torto!!! Ma non è mai stato un problema di ingaggio...è chiaro che in principio vi era una richiesta di adeguamento (dovuta anche al salto di categoria..), ma non x questo sarebbe andato via. Forse qualcuno dimentica o vuol dimenticare che l'Avellino è stata cmq tra le prime 6/7 squadre come tetto di ingaggi...questo non significa nulla? O vogliamo parlare dei soldi dati (ancora non tutti..  ) allo stesso Lucchesi? In quanto al fatto che abbiamo avuto Pellicori..beh,devo ricordarvi cosa si diceva ad inizio anno? E' stata una fortuna che abbia fatto 18 reti, altrimenti saremmo retrocessi molto prima, ma prima di quest'anno che ca**o ha dimostrato sto Pellicori? Il Pitone di goals ne sta facendo da anni, Pellicori vedremo già dal prossimo anno se si confermerà,al momento resta cmq un giocatore su cui ho una marea di perplessita..ma proprio a livello tattico intendo,nel far salire la squadra,ma questi ora sono ragionamenti inutili.
|
| mar giu 10, 2008 4:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: IO OSSERVO..SE ENTRO IL 31 AGOSTO 2008 NON VA A SALERNO,PRETENDO LE SCUSE TUE DI PIETRASTORNINA DI CHI HA APERTO IL TOPIC VERSO BIANCOLINO E FAMIGLIA!!!è TROPPO FACILE TIRARE LA PIETRA E NASCONDERE LA MANO! io non definisco un amico di lunga data mercenario... e non l'ho definito mercenario..leggi bene conosco Raffaele da quando era guaglione e so pregi e difetti quindi io che scuso ti dovrei.. trovami dove lo definisco mercenario e chiedo scusa in questo momento.. io ho solo difeso l'uomo ..non l'ho giudicato quando con Pisani conoscemmo Biancolino, tu non sapevi manco che esisteva ... impara a leggere comprendere poi ne riparliamo caro amico
|
| mar giu 10, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mmamma e che wallera che ci stati facenno.e' il mio idolo ma questa e' a fatica soa lasciamolo sta
|
| mar giu 10, 2008 4:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pietrastornina ha scritto: quando con Pisani conoscemmo Biancolino, tu non sapevi manco che esisteva ...
impara a leggere comprendere poi ne riparliamo caro amico veramente BIANCOLINO LO CONOSCO DA QUANDO GIOCAVA NELLA FIDELIS!CI SEGNO' PURE!!! allora NON SO DI CHE PARLIAMO..RIPETO IO RISPONDO AL TITOLO DEL TOPIC "Re: BIANCOLINO? UN MERCENARIO COME TANTI!" VOI A COSA STATE RISPONDENDO????mi sembra che siete OT.. E RIPETO CHE BIANCOLINO VISTI I TRASCORSI E TUTTO IL RESTO,TRA CUI LA SMENTITA,è RIMASTA L'ULTIMA BANDIERA!!!L'ARTICOLO DEL GIORNALE è CARTA IGIENICA,TUTTO FALSO TUTTO INVENTATO PER VENDERE PIU' COPIE..
STOP IL RESTO CARO PIETRASTORNINA NON MI INTERESSA!
|
| mar giu 10, 2008 4:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
hirpi contiamo insieme fino a dieci
uno
due
tre
quattro
cinque
sei
sette
otto
nove
e dieci....... A biancolino lo conosci di persona già da quando giocava alla fidelis andria Contiamo di nuovo
uno
due
tre
quattro
cinque
sei
sette
otto
nove
e dieci....... Io che sono io ,lo conosco da quando giocava nella Renato Curi
andiamo a vedere se è tornata l'acqua e contiamo di nuovo
uno