Fantaeuropeo yahoo gratis!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
 Fantaeuropeo yahoo gratis!
Per chi vuol divertirsi, l'iscrizione è gratis, basta essere registrati o registrarsi a yahoo per formare la squadra. Una volta fatta la squadra, io ho creato un gruppo chiamato:" AVELLINO C'è!!! ". Chiunque si volesse aggiungere al gruppo che ho formato è il benvenuto,non è obbligatorio,ci sono tantissimi gruppi..Più siamo e meglio è.Per capire le regole,e per formare la squadra, basta leggere sul sito che ora posto,spero sia possibile postarlo.Avete tempo fino alle 18 e 45 di sabato 7 giugno: http://it.eurofantasyfootball.yahoo.net/app/Ciao a tutti, per chi vuol divertirsi iscrivendosi gratis..FORZA LUPI SEMPRE!!
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| sab giu 07, 2008 12:05 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Fantaeuropeo yahoo gratis!
ciao Pavel se riesco entro domani provo a fare l'iscrizione. Grazie Mille per la news 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab giu 07, 2008 12:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| sab giu 07, 2008 12:28 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Io ci sono 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| sab giu 07, 2008 2:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
alex iscritto ed entrato nel gruppo irpino 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab giu 07, 2008 6:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupetto92 ha scritto: alex iscritto ed entrato nel gruppo irpino  Ma le vostre formazioni non le posso vedere? 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| dom giu 08, 2008 11:52 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
mi sà di no.............. se vuoi te la dò.......... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom giu 08, 2008 4:33 pm |
|
|