AVELLINO SOTTO INCHIESTA?
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: AVELLINO SOTTO INCHIESTA?
quando si parla di me siete autorizzati ad intevenire 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar giu 03, 2008 11:52 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar giu 03, 2008 4:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| mar giu 03, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: ...che non ti ha ancora fatto na bella "lisciata" ma non perdere le speranze....prima o poi....  molti nemici molto onore diceva qualkuno... meglio l'odio ke l'ipocrisia... mikè sto in un periodo ke nn hai nemmeno idea... l'odio è un sentimento molto forte......se una persona arriva a questo allora sotto c'è un fatto davvero grave....oppure non è odio ma semplice antipatia.
_________________ IL MIO GRUPPO SANGUIGNO E' Verde Rh+ !!!
|
| gio giu 05, 2008 10:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Verde Rh+ ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: pis65mick ha scritto: ...che non ti ha ancora fatto na bella "lisciata" ma non perdere le speranze....prima o poi....  molti nemici molto onore diceva qualkuno... meglio l'odio ke l'ipocrisia... mikè sto in un periodo ke nn hai nemmeno idea... l'odio è un sentimento molto forte......se una persona arriva a questo allora sotto c'è un fatto davvero grave....oppure non è odio ma semplice antipatia. Caro Peppe sai bene che quando qualcuno, il sottoscritto, evita di continuare a rispondere a tono è magari solo per aver dato una giusta valutazione sullo spessore dell'interlocutore
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio giu 05, 2008 11:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
mikè xò tu a telefono fai na faccia e qua ne fai un 'altra... x cortesia mantieni una linea di pensiero e nn cambiarla..
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven giu 06, 2008 3:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: mikè xò tu a telefono fai na faccia e qua ne fai un 'altra... x cortesia mantieni una linea di pensiero e nn cambiarla.. Quale mi consigli ? Quella di essere oggetto di scherno di qualche clown che frequenta il forum ? Antò te lo ripeto, ho dato fin troppa importanza a persone che non meritano la mia modestissima ed insignificante considerazione. Detto ciò e visto che TU mi conosci e sai che sono tutt'altro rispetto a come qualcuno si sforza di farmi apparire ho incominciato ad avvertire il bisogno di non soprassedere ulteriormente. Te lo dico adesso, confermando la ragione della ultima telefonata, non faccio fatica a dire che sei una brava persona ma inizia pure tu a guardare al forum come un momento di aggregazione senza fartene una ragione di vita la responsabilità di controbattere tutto quello che scrivo. Inizia prima Tu e non solo per la differenza di età e vedrai che qualcun'altro. viscido e vigliacco, che preferisce nascondersi dietro ad un nick eviterà di continuare. Qualcuno che alla lunga pure farà l'errore di confidarsi, svelando la sua identità.....
|
| ven giu 06, 2008 4:23 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Si michè ma però pure tu ti senti sempre perseguitato....
|
| ven giu 06, 2008 6:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Peppi non parlare a sproposito. leggiti il topic, per intero. Nota l'intrusione di uno che non ha mai scritto un solo post sull'Avellino, mai visto in giro, mai venuto ad una cena, mai venuto ad un incontro allo stadio. Mi risponderai con la solita caxxata di sempre che non c'è nulla di male. Allora come ti tieni i suoi, inutili, post allo stesso modo non fare la parte dell'offeso che corri sempre a precisare la mia presunta condizione di perenne perseguitato per poi farmi passare, direttamente od indirettamente e ti lascio la scelta, come un utente piagnone.
|
| ven giu 06, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Michè è Internet , è un forum una comunity virtuale e come un gioco deve essere preso. A me se mi chiamano pisciaiuolo non me la prendo,cosi facendo fai il gioco degli altri.
|
| ven giu 06, 2008 7:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Michè è Internet , è un forum una comunity virtuale e come un gioco deve essere preso. A me se mi chiamano pisciaiuolo non me la prendo,cosi facendo fai il gioco degli altri. peppi io non me la prendo e lo sai ma il troppo storpia..... p.s pisciaiulo come la metti con questo attacco a salerno Corona-Di Napoli-Biancolino
|
| ven giu 06, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Mah mi dicono Calaiò alla fine faranno na squadra giovane e retrocedono in serie C la loro categoria!
|
| ven giu 06, 2008 7:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Mah mi dicono Calaiò alla fine faranno na squadra giovane e retrocedono in serie C la loro categoria! chi vo o mal e llat o suoio sta for a port
|
| ven giu 06, 2008 7:58 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Ah questo vale per loro ,e anche per i napolecani cha hanno gufato una stagione intera.
|
| ven giu 06, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ah questo vale per loro ,e anche per i napolecani cha hanno gufato una stagione intera.  mentre noi.... 
|
| ven giu 06, 2008 8:14 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Michè poi ti lamenti che ti chiamono l'avvocato del diavolo 
|
| ven giu 06, 2008 9:45 pm |
|
|