Oggi è mar apr 21, 2026 1:14 am

Finta tredicenne riesce ad adescare on line vip 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Finta tredicenne riesce ad adescare on line vip
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... olita.html

La finta lolita incastra pedofili, vip e pervertiti eccellenti. E'accaduto in Danimarca: la giovane Line Roegind, 26 anni, giornalista del quotidiano Ekstra Bladet, ha messo un annuncio in rete in una chatline con una sua foto di quando era 13enne. 'Mi chiamo May, voglio conoscere gente, ho 13 anni'.

Hanno abboccato in tanti: un capo della polizia della capitale, un ufficiale di marina, un pensionato, un esperto di computer. Tutti le hanno chiesto incontri per prestazioni sessuali. Tutti sono caduti nell'imboscata: nel luogo convenuto per l'appuntamento, 'May'-Line era ad attenderli insieme a cameramen e colleghi. E tutti hanno dovuto confessare.

"Io nel mio annuncio non ho mai parlato direttamente di sesso", spiega Line Roeglind. Ma la tecnologia del virtuale può servire anche così a smascherare potenziali pedofili e maniaci. "Molti uomini hanno cominciato il chatting con domande banali, poi sono venute le richieste d'incontri". Line è stata al gioco per scovarli: ha dato appuntamento a quattro di loro e li ha smascherati come pedofili. E lo scandalo scuote la ricca, tranquilla Danimarca.

lun giu 02, 2008 12:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Finta tredicenne riesce ad adescare on line vip
I pedofili li ammazzerei tutti!!!!!!! :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

lun giu 02, 2008 9:01 pm
Profilo