AVELLINO SOTTO INCHIESTA?
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: AVELLINO SOTTO INCHIESTA?
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| mar mag 27, 2008 7:51 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Biancoverde ha scritto: Guagliù l'autore del topic sta pazziando...è normale che non ci sta a notizia da nisciuna parte!  GRAZIE................................................E SE VENIAMO RIPESCATI?
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| mar mag 27, 2008 7:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mag 27, 2008 10:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
rufus ha scritto: LA LUNGA ESTATE CALDA...
prepariamoci amico mio... quante volte in pvt ci siamo detti delle cose simili ????? di comportamenti strani...
|
| mar mag 27, 2008 10:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Ma guarda un pò mò fanmno a gara per aprire sempre più fango sull'Avellino Vergogna schifosi
| mar mag 27, 2008 10:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ancora una volta a volte ritornano...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar mag 27, 2008 11:12 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: ancora una volta a volte ritornano... a volte N'do, diciamo quasi siempre 

We Are Wolves
|
| mar mag 27, 2008 11:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
nè, ma facitemi sente na cosa.... non scrivo e mi chiedete perchè non scrivo....addirittura dice che sarei diventato importante... scrivo...e sfregate a mazzarella.... allora? mettetevi d'accordo.
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| mer mag 28, 2008 12:01 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
rufus ha scritto: nè, ma facitemi sente na cosa.... non scrivo e mi chiedete perchè non scrivo....addirittura dice che sarei diventato importante... scrivo...e sfregate a mazzarella.... allora? mettetevi d'accordo. ma hai la coda di paglia roby?? xò in effetti è strano il ritorno in massa... 
|
| mer mag 28, 2008 12:19 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
rufus ha scritto: nè, ma facitemi sente na cosa.... non scrivo e mi chiedete perchè non scrivo....addirittura dice che sarei diventato importante... scrivo...e sfregate a mazzarella.... allora? mettetevi d'accordo. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa." 
|
| mer mag 28, 2008 12:56 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupociammurro ha scritto: rufus ha scritto: nè, ma facitemi sente na cosa.... non scrivo e mi chiedete perchè non scrivo....addirittura dice che sarei diventato importante... scrivo...e sfregate a mazzarella.... allora? mettetevi d'accordo. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa."  ciamù con tutto il rispetto x te ke sei un bravo ragazzoe di uncerto livello...ma questa è un'opera di elevato livello..l'opera xò.... 
|
| mer mag 28, 2008 1:10 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer mag 28, 2008 1:14 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
pietro nn fare l'ironico 
|
| mer mag 28, 2008 1:15 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
dove sarai... sarò ha scritto: pietro nn fare l'ironico  io???? dove come e quanno..s  senti che da pultpito o pulpo viene la predicasssss 

We Are Wolves
|
| mer mag 28, 2008 1:17 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupociammurro ha scritto: rufus ha scritto: nè, ma facitemi sente na cosa.... non scrivo e mi chiedete perchè non scrivo....addirittura dice che sarei diventato importante... scrivo...e sfregate a mazzarella.... allora? mettetevi d'accordo. Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa."  ciamù con tutto il rispetto x te ke sei un bravo ragazzoe di uncerto livello...ma questa è un'opera di elevato livello..l'opera xò....  l'esser tornati non significa essere presi in giro..... siamo tutti sulla stessa barca... anche tu eri di là...o era una finta? forse ci sono cose che non capisco ma io remo insieme a tutti...perchè vi reputo tutti tifosi della mia squadra
|
| mer mag 28, 2008 1:18 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
di là?? dove nel'altra stanza??? ciamù con tutto il rispetto...ma se postare 4 messaggi vuol dire stare di la allora siamo messi maluccio ah io remo sulla mia barca... 
|
| mer mag 28, 2008 1:20 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: di là?? dove nel'altra stanza??? ciamù con tutto il rispetto...ma se postare 4 messaggi vuol dire stare di la allora siamo messi maluccio ah io remo sulla mia barca...  complimenti....grazie per la risposta...il solo affacciarsi significa esser messi male anch'io so remare solo sulla mia barca. 
|
| mer mag 28, 2008 1:23 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupociammurro ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: di là?? dove nel'altra stanza??? ciamù con tutto il rispetto...ma se postare 4 messaggi vuol dire stare di la allora siamo messi maluccio ah io remo sulla mia barca...  complimenti....grazie per la risposta...il solo affacciarsi significa esser messi male anch'io so remare solo sulla mia barca.  errare è umano... persevare è diabolico... dato ke siamo in tema di citazioni 
|
| mer mag 28, 2008 1:26 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: lupociammurro ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: di là?? dove nel'altra stanza??? ciamù con tutto il rispetto...ma se postare 4 messaggi vuol dire stare di la allora siamo messi maluccio ah io remo sulla mia barca...  complimenti....grazie per la risposta...il solo affacciarsi significa esser messi male anch'io so remare solo sulla mia barca.  errare è umano... persevare è diabolico... dato ke siamo in tema di citazioni  tu sai... 
|
| mer mag 28, 2008 1:31 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: di là?? dove nel'altra stanza??? ciamù con tutto il rispetto... ma se postare 4 messaggi vuol dire stare di la allora siamo messi maluccio ah io remo sulla mia barca...  e comunque penso che stai a 150 
|
| mer mag 28, 2008 1:39 am |
|
|