|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:44 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
e la squadra dove la mettiamo?
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
 Re: e la squadra dove la mettiamo?
sicuramente sestu maietta mengoni di cecco e pellicori l'anno prossimo giocheranno in cadetteria. Anche Salgado la B può farla tranquillamente. Il resto della squadra però è di bassissimo livello. Paonessa la delusione più grande. Tutti però (tranne di cecco e pellicori) hanno mollato clamorosamente allo sprint finale. Tutti! Mi potranno dire tutto quello che vogliono, ma io resto convinto che l'avellino si ritrova in serie C perchè qualcuno (società?) ha deciso così!
Poi sono convinto anche che nessuno comprerà questa società allo sbando, con azioni sequestrate e buchi da paura (altrimenti non ci toglievano la mutualità). I pugliese hanno scritto la parola fine sull' US AVELLINO 1912. VIGLIACCHI LADRI E PEZZI DI ME.R.DA!!! COMPLIMENTI ANCHE A CHI L'HA FATTI ARRIVARE IN PARLAMENTO!!!
|
| lun mag 26, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: Mi potranno dire tutto quello che vogliono, ma io resto convinto che l'avellino si ritrova in serie C perchè qualcuno (società?) ha deciso così! certo che è cosi'. La squadra le ultime partite NON LE HA GIOCATE
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 6:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
green_wolf ha scritto: è lampante che tutti abbiano buttato via la voglia di giocare, ce ne siamo resi tutti conto! Ma il problema è sempre chi cerca di guidare in modo lineare una società che fa acqua da tutte le parti. E chi ti dice che alla fine proprio ste quattro femmenelle hanno cominciato a minacciare tutto e tutti?
L'episodio più reale che espone proprio come le cose siano andate avanti fino ad oggi sta proprio nell'unica partita vinta in trasferta contro una diretta concorrente alla retrocessione..da qualle partita non si è capito più nulla, da quella partita si è cominciato a parlare di premio salvezza.
tanti fatti non li possiamo conoscere, tanto tutta questa gente il futuro nella stessa categoria o in qualche categoria superiore proprio a gennaio se l'era guadagnata, e non sul campo..o meglio non facendo fino alla fine il loro unico dovere.
poi possimao prendercela con chi vogliamo, la realtà non cambia ed il silenzio della dirigenza è più rumoroso di tutte le nostre bestemmie ed improperi.
Si deve guardare avanti, al futuro di questi colori ed è sintomatico che proprio il futuro sia messo in discussione. Non c'è stato nessun mea culpa da parte dei vari capoccia, nemmeno dai giocatori..era tutto già scritto, solo noi abbiamo continuato a coltivare, giustamente perchè legati a questa maglia, una grande illusione... quando dai un premio promozione devi dichiararlo in lega e tenere il premio coperto , se poi vuoi dare altri soldi in nero allora puoi ricevere di piu' ma puoi pure non prenderli mai ,la societa' e' stata (onesta) ha chiamato la squadra a rapporto ,ha pagato gli stipendi fino al 29 febbraio e ha proposto un premio di 500000euro , se pugliese ne offriva 50000 invece di 500 allora era spiegabile il rifiuto e l'attegiamento ,quindi pure se criticata la societa' aveva messo a disposizione cio' che aveva e non di piu' ,sai che se contrattualizzi un premio dopo lo devi distribuire altrimenti non t'iscrivi. ora ti rivolgo una domanda fra 7 giorni dovranno essere pagate le mensilita' di marzo e aprile , mi dici cosa succede se pugliese dice in vece di 10 a te ti do 7? allora i calciatori non potevano farsi problemi sui soldi perche' la lega chiede fidejussioni che coprono un eventuale fallimento ,ma questi calciatori tutti e 24 hanno lottato veramente per questa societa' oppure si sono limitati al compitino? IL FATTO CHE LA SOCIETA' STA' IN SILENZIO E LA COSA MIGLIORE CHE POTEVA CAPITARE PERCHE' PUOI IMMAGINARE COSA SERVE DIRE STRONZATE NEL MOMENTO IN CUI L'AMMINISTRATORE DELEGATO DOPO LUCCHESI SI E' ACCOLLATO TUTTE LE RESPONSABILITA' . NON CREDO CHE QUESTO SILENZIO SIGNIFICA FUGA ,PIUTOSTO QUESTO SILENZIO SARA' L'ULTIMO PRIMA DI CAPIRE QUALE FUTURO CI ATTENDE E CON CHI . UN ALTRA COSA E RIFLETTETE SPIEGATEMI COME MAI IL TREVISO HA FATTO 4 VITTORIE NELLE ULTIME 4 GARE QUANDO IN UN ANNO NE HA VINTE 8 IN TUTTO ,MISTERI DELLA FEDE?
| lun mag 26, 2008 6:51 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven set 01, 2006 12:06 pm Messaggi: 207 Località: LAURO-SORA
|
LA SQUADRA? SEMPLICEMENTE DISGUSTOSA E VIGLIACCA!!!!!!!! (A tutti i calciatori di quest' anno auguro di vivere sempre le stesse fortune calcistiche di questa stagione ovunque si trovino in futuro)
_________________ OGGI DOMANI E SEMPRE FORZA LUPI
|
| lun mag 26, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
LUPO1912 ha scritto: green_wolf ha scritto: è lampante che tutti abbiano buttato via la voglia di giocare, ce ne siamo resi tutti conto! Ma il problema è sempre chi cerca di guidare in modo lineare una società che fa acqua da tutte le parti. E chi ti dice che alla fine proprio ste quattro femmenelle hanno cominciato a minacciare tutto e tutti?
L'episodio più reale che espone proprio come le cose siano andate avanti fino ad oggi sta proprio nell'unica partita vinta in trasferta contro una diretta concorrente alla retrocessione..da qualle partita non si è capito più nulla, da quella partita si è cominciato a parlare di premio salvezza.
tanti fatti non li possiamo conoscere, tanto tutta questa gente il futuro nella stessa categoria o in qualche categoria superiore proprio a gennaio se l'era guadagnata, e non sul campo..o meglio non facendo fino alla fine il loro unico dovere.
poi possimao prendercela con chi vogliamo, la realtà non cambia ed il silenzio della dirigenza è più rumoroso di tutte le nostre bestemmie ed improperi.
Si deve guardare avanti, al futuro di questi colori ed è sintomatico che proprio il futuro sia messo in discussione. Non c'è stato nessun mea culpa da parte dei vari capoccia, nemmeno dai giocatori..era tutto già scritto, solo noi abbiamo continuato a coltivare, giustamente perchè legati a questa maglia, una grande illusione... quando dai un premio promozione devi dichiararlo in lega e tenere il premio coperto , se poi vuoi dare altri soldi in nero allora puoi ricevere di piu' ma puoi pure non prenderli mai ,la societa' e' stata (onesta) ha chiamato la squadra a rapporto ,ha pagato gli stipendi fino al 29 febbraio e ha proposto un premio di 500000euro , se pugliese ne offriva 50000 invece di 500 allora era spiegabile il rifiuto e l'attegiamento ,quindi pure se criticata la societa' aveva messo a disposizione cio' che aveva e non di piu' ,sai che se contrattualizzi un premio dopo lo devi distribuire altrimenti non t'iscrivi. ora ti rivolgo una domanda fra 7 giorni dovranno essere pagate le mensilita' di marzo e aprile , mi dici cosa succede se pugliese dice in vece di 10 a te ti do 7? allora i calciatori non potevano farsi problemi sui soldi perche' la lega chiede fidejussioni che coprono un eventuale fallimento ,ma questi calciatori tutti e 24 hanno lottato veramente per questa societa' oppure si sono limitati al compitino? IL FATTO CHE LA SOCIETA' STA' IN SILENZIO E LA COSA MIGLIORE CHE POTEVA CAPITARE PERCHE' PUOI IMMAGINARE COSA SERVE DIRE STRONZATE NEL MOMENTO IN CUI L'AMMINISTRATORE DELEGATO DOPO LUCCHESI SI E' ACCOLLATO TUTTE LE RESPONSABILITA' . NON CREDO CHE QUESTO SILENZIO SIGNIFICA FUGA ,PIUTOSTO QUESTO SILENZIO SARA' L'ULTIMO PRIMA DI CAPIRE QUALE FUTURO CI ATTENDE E CON CHI . UN ALTRA COSA E RIFLETTETE SPIEGATEMI COME MAI IL TREVISO HA FATTO 4 VITTORIE NELLE ULTIME 4 GARE QUANDO IN UN ANNO NE HA VINTE 8 IN TUTTO ,MISTERI DELLA FEDE? NO. PERO' GROSSA FORZA ECONOMICA...E MAGARI PURE GRANDE PESO...MA NOI LE NOSTRE OCCASIONI LE ABBIAMO AVUTE, MA AHIME' NON LE ABBIAMO SFRUTTATE(MESSINA, MODENA, CESENA, TRIESTINA).SONO CONVINTO CHE SE AVESSERO VOLUTO , LE AVREBBERO VINTE(E CI METTO PURE BARI)
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun mag 26, 2008 6:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
LUPO1912 ha scritto: green_wolf ha scritto: è lampante che tutti abbiano buttato via la voglia di giocare, ce ne siamo resi tutti conto! Ma il problema è sempre chi cerca di guidare in modo lineare una società che fa acqua da tutte le parti. E chi ti dice che alla fine proprio ste quattro femmenelle hanno cominciato a minacciare tutto e tutti?
Si deve guardare avanti, al futuro di questi colori ed è sintomatico che proprio il futuro sia messo in discussione. Non c'è stato nessun mea culpa da parte dei vari capoccia, nemmeno dai giocatori..era tutto già scritto, solo noi abbiamo continuato a coltivare, giustamente perchè legati a questa maglia, una grande illusione... quando dai un premio promozione devi dichiararlo in lega e tenere il premio coperto , se poi vuoi dare altri soldi in nero allora puoi ricevere di piu' ma puoi pure non prenderli mai ,la societa' e' stata (onesta) ha chiamato la squadra a rapporto ,ha pagato gli stipendi fino al 29 febbraio e ha proposto un premio di 500000euro , se pugliese ne offriva 50000 invece di 500 allora era spiegabile il rifiuto e l'attegiamento ,quindi pure se criticata la societa' aveva messo a disposizione cio' che aveva e non di piu' ,sai che se contrattualizzi un premio dopo lo devi distribuire altrimenti non t'iscrivi. ora ti rivolgo una domanda fra 7 giorni dovranno essere pagate le mensilita' di marzo e aprile , mi dici cosa succede se pugliese dice in vece di 10 a te ti do 7? allora i calciatori non potevano farsi problemi sui soldi perche' la lega chiede fidejussioni che coprono un eventuale fallimento ,ma questi calciatori tutti e 24 hanno lottato veramente per questa societa' oppure si sono limitati al compitino? IL FATTO CHE LA SOCIETA' STA' IN SILENZIO E LA COSA MIGLIORE CHE POTEVA CAPITARE PERCHE' PUOI IMMAGINARE COSA SERVE DIRE STRONZATE NEL MOMENTO IN CUI L'AMMINISTRATORE DELEGATO DOPO LUCCHESI SI E' ACCOLLATO TUTTE LE RESPONSABILITA' . NON CREDO CHE QUESTO SILENZIO SIGNIFICA FUGA ,PIUTOSTO QUESTO SILENZIO SARA' L'ULTIMO PRIMA DI CAPIRE QUALE FUTURO CI ATTENDE E CON CHI .UN ALTRA COSA E RIFLETTETE SPIEGATEMI COME MAI IL TREVISO HA FATTO 4 VITTORIE NELLE ULTIME 4 GARE QUANDO IN UN ANNO NE HA VINTE 8 IN TUTTO ,MISTERI DELLA FEDE? ho evindenziato apposta una tua frase, perchè secondo il mio parere raccoglie tutto il succo di questa stagione. Parto senza troppe remore nel dire che la strategia ipotizzata dalla società, almeno sulla carta, poteva dare i suoi frutti se appunto tutte le componenti ( eparlo della squadra) avessero svolto in maniera onesta il proprio compito. Tutto questo non è avvenuto e ora ciò che preoccupa il tifoso biancoverde è proprio il futuro..solo questo credo che al risultato sportivo interessi a questa piazza! Giustificati anche tutti gli isterismi del caso.
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun mag 26, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Avete mai pensato al fatto che , le squadre del nord si aiutano a vicenda in film visti e stravisti di risultati anomali, ma mi chiedo che se al sud anche il bari ha fatto di tutto per vincere, non considerando tra l'altro di essere una delle poche squadre del sud!
Quindi vuol dire che noi ed intendo la società U.S. Avellino non è apprezzata da nessuna parte.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mag 26, 2008 7:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: UN ALTRA COSA E RIFLETTETE SPIEGATEMI COME MAI IL TREVISO HA FATTO 4 VITTORIE NELLE ULTIME 4 GARE QUANDO IN UN ANNO NE HA VINTE 8 IN TUTTO ,MISTERI DELLA FEDE No. Significa società seria, giocatori che cmq vengono trattati da professionisti e non come nani da giardino, che non gettano maglie per terra,che non fanno dichiarazioni di vittorie e poi perdono come facevano i nostri perchè sanno che hanno le spalle coperte. A queste aggiungici un pizzico di fortuna e aiutini arbitrali che non guastano mai. E poi il Treviso aveva una squadra assortita meglio della nostra. Aggiungici anche che noi in lega contiamo ZERO
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 7:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
bla bla bla solo chiacchiere intanto siamo in c di nuovo e senza sapere chi sarà il prossimo presidente con l'augurio che pugliese sparisca per sempre è ovvio che se viene uno con le palle è meglio la c che fallire che scoperta ma alternative per ora non ne vedo
|
| lun mag 26, 2008 7:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 26, 2008 8:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
alex7710 ha scritto: torre ha scritto: Re: e la squadra dove la mettiamo?
nel cesso Troppo onore per quei quattro imbecilli travestiti da calciatori! Il cesso si merita di meglio! dopo scaricato l`aqua si mette il disincrostante cosi non rimane niente 
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| lun mag 26, 2008 9:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
Alterati ha scritto: torre ha scritto: semplice la retrocessione
quando in famiglia già o capo e nu pipolo cosa vuoi pretendere dai figli. Grandissima sintesi, complimenti Torre. già, in 2 parole hai preso il concetto principale...... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun mag 26, 2008 9:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Alterati ha scritto: torre ha scritto: semplice la retrocessione
quando in famiglia già o capo e nu pipolo cosa vuoi pretendere dai figli. Grandissima sintesi, complimenti Torre. apprezzo sempre i tuoi complimenti, e per questo te ne sono grato Alterati,oggi mi chiamo anchio alterato, perché manno fatto alteràveramente quiri pipoli 
|
| lun mag 26, 2008 9:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupetto92 ha scritto: Alterati ha scritto: torre ha scritto: semplice la retrocessione
quando in famiglia già o capo e nu pipolo cosa vuoi pretendere dai figli. Grandissima sintesi, complimenti Torre. già, in 2 parole hai preso il concetto principale......  e puttanella hanno fatto diverti atutti gli attaccanti, spero che so tutte co apanza nanze, prene si dice a o paese mio.  
|
| lun mag 26, 2008 9:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
HO SEGUITO TUTTE LE PARTITE IN CASA E SONO ANDATO A BARI..............X TUTTE LE 42 PARTITE IO SALVO SOLO: DI CECCO-PORCARI-PELLICORI-MENGONI.................SOLO LORO HANNO DATO UN QUALCOSA IN PIU' E (FORSE )CI CREDEVANO COME NOI....................IL RESTO,SOLO.......N.U.L.L.I.T.A.'!!!!!!!!! RIFONDARE TUTTO,DALLA SOCIETA' ALLA SQUADRA (SOLO 4/11) SONO DEI NOSTRI!!!!!!!!!!!! QUINDI......................SENZA SQUADRA,SOCIETA',ALLENATORE!!!!!!!!!!! DITEMI VOI,COME FAREMO? QUA CI VUOLE SOLO UN MIRACOLO!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mag 27, 2008 1:44 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
è INUTILE CHE TI SBATTI.......I RESPONSABILI SONO I FRATELLI PUGLIESE CHE HANNO SMANTELLATO UNA SQUADRA CHE CI HA DATO SODDISFAZIONI...VEDI LA VITTORIA SUL NAPOLI....IL 4-0 ALLA SALERNITANA.......
EVACUO-GRIECO-BIANCOLINO-MORETTI-AMETRANO- ECC------IO QUANDO HO VISTO LA NUOVA SQUADRA......DISSI NON CI SIAMO SALVATI CON ----BIANCOLINO-LEON-DANILEVICIUS-ALLEGRETTI ECC....CI SALVIAMO CON QUESTI?? ALLORA è FINITO IL CALCIO.....FORSE MI ERO ILLUSO CHE LA SCARSEZZA DI SPEZIA-CESENA,RAVENNA E TREVISO.....ERA SUPERIORE ALLA NOSTRA....MA NN è STATO COSì MERITIAMO LA C.........
PUGLIESE MERITI LA C
GIOCATORI SIETE DA SERIE D
TUTTA LA GENTE CHE STA INTORNO LA SOCIETà è DA TERZA CATEGORIA E NEPPURE NN DOVREBBE PROPRIO PARLARE DI CALCIO
I TIFOSI SONO DA SERIE A. A COME AVELLINO.
|
| mar mag 27, 2008 6:53 am |
|
|
|