Oggi è mar apr 21, 2026 1:51 pm

domenica....per favore....nessuno allo stadio 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio domenica....per favore....nessuno allo stadio
è talmente il malumore che ho in queste ore che non riesco neanche a pensare come poterli umiliare questi calciatori????? questa società??????? e tutto l'entourage.......
mi viene una idea..... e se domenica non andasse nessuno e dico nessuno allo stadio perchè li reputiamo talmente indegni di questa città che non meritano nemmeno i nostri fischi....

E' UN APPELLO A TUTTI I SOSTENITORI DELLA SQUADRA,che è un'altra cosa,DELL'AVELLINO.....

DOMENICA ALLO STADIO NON CI DEVE ESSERE NEMMENO N°1 SPETTATORE......

LASCIAMOLI DA SOLI CON LA LORO VERGOGNA, AMMESSO CHE NE PROVINO, A UMILIARSI DA SOLI IN UNO STADIO COMPLETAMENTE VUOTO, SENZA NESSUNO SPETTATORE.......

ALLA SOCIETA' VOGLIO SOLO FARE UN APPELLO, SENZA NESSUNA ANIMOSITA':

AVETE DIMOSTRATO DI NON ESSERE IN GRADO DI GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO A CERTI LIVELLI, UNO PERCHE' NON EVETE LE RISORSE PER FARLO, DUE PERCHE' NON AVETE IL CERVELLO PER FARLO....PERTANTIO ANCHE A VOI UN APPELLO.....

L A S C I A T E L A S O C I E T A' NELLE MANI DI QUALCUNO PIù CAPACE DI VOI E SE PROPRIO NON CI DOVESSE ESSERE NESSUNO(???) PER POTERE FARE L'OPERAZIONE, LASCIATELA FALLIRE LA GLORIOSA AVELLINO 1912, CHE COSì FACENDO E' GIA' FALLITA PER LE VOSTRE INCAPACITA' GESTIONALI.....

A TUTTI GLI UTENTI E AMICI DEL FORUM....NON LAMBICCATEVI IL CERVELLO A TROVARE I PEGGIORI EPITETI PER QUESTI CALCIATORI.....TANTO VI DICO E CONFERMO AL 100% CHE NON SE NE FREGANO NIENTE DI NOI E DELL'AVELLINO CALCIO.......

lun mag 26, 2008 7:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: domenica....per favore....nessuno allo stadio
lupo67 ha scritto:
è talmente il malumore che ho in queste ore che non riesco neanche a pensare come poterli umiliare questi calciatori????? questa società??????? e tutto l'entourage.......
mi viene una idea..... e se domenica non andasse nessuno e dico nessuno allo stadio perchè li reputiamo talmente indegni di questa città che non meritano nemmeno i nostri fischi....

E' UN APPELLO A TUTTI I SOSTENITORI DELLA SQUADRA,che è un'altra cosa,DELL'AVELLINO.....

DOMENICA ALLO STADIO NON CI DEVE ESSERE NEMMENO N°1 SPETTATORE......

LASCIAMOLI DA SOLI CON LA LORO VERGOGNA, AMMESSO CHE NE PROVINO, A UMILIARSI DA SOLI IN UNO STADIO COMPLETAMENTE VUOTO, SENZA NESSUNO SPETTATORE.......

ALLA SOCIETA' VOGLIO SOLO FARE UN APPELLO, SENZA NESSUNA ANIMOSITA':

AVETE DIMOSTRATO DI NON ESSERE IN GRADO DI GESTIRE UNA SOCIETA' DI CALCIO A CERTI LIVELLI, UNO PERCHE' NON EVETE LE RISORSE PER FARLO, DUE PERCHE' NON AVETE IL CERVELLO PER FARLO....PERTANTIO ANCHE A VOI UN APPELLO.....

L A S C I A T E L A S O C I E T A' NELLE MANI DI QUALCUNO PIù CAPACE DI VOI E SE PROPRIO NON CI DOVESSE ESSERE NESSUNO(???) PER POTERE FARE L'OPERAZIONE, LASCIATELA FALLIRE LA GLORIOSA AVELLINO 1912, CHE COSì FACENDO E' GIA' FALLITA PER LE VOSTRE INCAPACITA' GESTIONALI.....

A TUTTI GLI UTENTI E AMICI DEL FORUM....NON LAMBICCATEVI IL CERVELLO A TROVARE I PEGGIORI EPITETI PER QUESTI CALCIATORI.....TANTO VI DICO E CONFERMO AL 100% CHE NON SE NE FREGANO NIENTE DI NOI E DELL'AVELLINO CALCIO.......

E MAGARI SE LEGGONO SI FANNO PURE NA RISATA....

Immagine Immagine Immagine

lun mag 26, 2008 7:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Invece penso che DOMENICA BISOGNA ANDARE ALLO STADIO (QUELLI CHE HANNO L'ABBONAMENTO)PER CONTESTARE QUESTA SOCIETA' DI PAGLIACCI!

lun mag 26, 2008 7:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

10.000 persone allo stadio...levammo sti tornelli e tutti a contestare

Immagine

lun mag 26, 2008 7:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

e 1 dice ka amma i a 30.000 pe fa vedè come ci tenimmo alla maglia a sti 4 mercenari
e nato dice ke nn ammai nisciun
e nato ancora ke amma portà a monezza nto partenio
e mittitivi d'accordo m'ati fatto venì no male e capo esagerato

lun mag 26, 2008 7:52 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Io invece ribadisco il concetto già espresso ieri:
[size=200]domenica deve esserci la giornata dell'orgoglio irpino
... so che è utopistico, ma dobbiamo essere in 30 mila!!!! per gridare forte a questa società di pagliacci che devono andare via e far capire a questi calciatori che hanno infangato con le loro prestazioni vergognose questi colori, questa maglia, la città e la provincia intera che mai come quest'anno si è sentita umiliata nel vedersi rappresentata da cotanta nullità. Per cui il mio appello è di andare in massa al Partenio: cercare di entrare in un unico settore ovviamente senza pagare, se necessario sfondando i cancelli (sono certo che pure la polizia capirà...) oppure restando fuori e assediando la squadra alla porta Carraia. Devono tremare e capire, società e calciatori, che a retrocedere sono stati loro noi NO!!!
L'AVELLINO SIAMO NOI!!!
PUGLIESE VATTENE!!!!
[/size]

Ultima modifica di ENGLISH WOLF il lun mag 26, 2008 7:55 pm, modificato 2 volte in totale.

lun mag 26, 2008 7:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

ENGLISH WOLF ha scritto:
Io invece ribadisco il concetto già espresso ieri:
[size=200]domenica deve esserci la giornata dell'orgoglio irpino
... so che è utopistico, ma dobbiamo essere in 30 mila!!!! per gridare forte a questa società di pagliacci che devono andare via e far capire a questi calciatori che hanno infangato con le loro prestazioni vergognose questi colori, questa maglia, la città e la provincia intera che mai come quest'anno si è sentita umiliata nel vedersi rappresentata da cotanta nullità. Per cui il mio appello è di andare in massa al Partenio: cercare di entrare in un unico settore ovviamente senza pagare, se necessario sfondando i cancelli (sono certo che pure la polizia capirà...) oppure restando fuori e assediando la squadra alla porta Carraia. Devono tremare e capire e società e calciatori che a retrocedere sono stati loro noi NO!!!
L'AVELLINO SIAMO NOI!!!
PUGLIESE VATTENE!!!!
[/size]

oi loko nato nci vole n'aulin mo :clapclap: :clapclap: :clapclap:

lun mag 26, 2008 7:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non vi mettete ngapo niente, domenica ci sara' molta polizia ad evitare problemi di ordine pubblico.

quindi andare al partenio e' solo un modo per dare soldi ai pugliese o se si decide di non pagare...rimanere fuori

sinceramente...sa pon vere' lor a partita

ma spero solo non con la maglia verde

lun mag 26, 2008 11:31 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

io credo che allo stadio ci si debba andare e in massa!!!!non sono 10 euro che devono farci paura o il pensiero di dare soldi a sti scianghellati ma e' l'orgoglio di entrare e contestare in massa e perche no una bella invasione di campo, come si usa fare l'ultima gara, e ci prendiamo le magliette (tanto per dire.......) con conseguente multa e tutto il resto cosi li puoi far male no stando fuori a protestare o diseratando tanto si e' capito che se ne fregano dei tifosi (perche troppo buoni) o della maglia o il che che sia quindi adesso BASTA bisogna fare AZIONI E NON PAROLE non serve dire via Pugliese o via merceneri ma bisogna cacciarli a calci nel sedere. L"unione fa la forza non potrebbero mai denunciare 5000 o piu persone per essere entrati nel campo e come li prendono tutti?

mar mag 27, 2008 12:38 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

HO VISTO TUTTE LE PARTITE IN CASA.............E SONO ANDATO A BARI.............MA SECONDO TE,DOPO QUESTO SPERPETUO E UMILIAZIONE IO,COME TANTI ALTRI,TORNIAMO DOMENICA ALLO STADIO,MA X FAVORE,CHE CREDONO CHE SIAMO DEI COGLION.......!!! IO FAREI UN BELLISSIMO STRISCIONE CHE PRENDE TUTTA LA SUD...............CON "M.E.R.D.E.....ANDATEVENE VIA TUTTI!!!" E FAREI TROVARE UNA MONTAGNA DI SPAZZATURA A CENTRO CAMPO!!!!! CON TUTTI I NOMI DEI GIOCATORI E DELLA SOCIETA' SULLE BUSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! POI,PARTITA PERSA A TAVOLINO,MULTONE ENORME ALLO STRONZ.......DEL PUGLIESE E SE NE DEVONO ANDARE,SCAPPANDO A GAMBE LEVATE D'AVELLINO.................O.K.?.........V.I.A. T.U.T.T.I!!!!!!! CI SIAMO ROTTI IL CAZZ......DI ESSERE PRESI X IL CUL.......DA 4 ANNI A QUESTA PARTE!!!! (X PARLARE SOLO DELLE RECENTI!!! :grrrr: :grrrr: :grrrr: ) :clapclap: :clapclap: :clapclap: IO PERSONALMENTE TORNERO' ALLO STADIO SE E QUANDO SARA',SOLO NELLA SERIE CADETTA!!! ANDARE X VEDERE IL MARCIANISE,IL MEZZOCORONA,IL PERGOCREMA,IL SORRENTO,LA SPAL,IL SAN MARINO,IL CELANO..........ECT...ECT...ECT.............MA CHE FINE E MERD.....!!!!!!!!!!!!!! MA SE NE ESSERO A FANCUL......SUBITO!! :frusta: :frusta: :frusta:

mar mag 27, 2008 1:34 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ma xkè tu volevi anke andarci...?io ho l'abbonamento ma nn me ne frega nulla....!domenika me ne vado al mare....ki me lo fa fare skusa....?

mar mag 27, 2008 8:59 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Pasqui1987 ha scritto:
ma xkè tu volevi anke andarci...?io ho l'abbonamento ma nn me ne frega nulla....!domenika me ne vado al mare....ki me lo fa fare skusa....?

anche io cn l'abbonamento domenica vado al mare ..... Vagliu' basta dare soldi ancora a questi

mar mag 27, 2008 9:10 am
Profilo