Oggi è mar apr 21, 2026 5:26 am

bisogna sempre credere x vivere... 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio bisogna sempre credere x vivere...
sono qui seduta a fissare il vuoto di uno schermo...non ho nè voce nè lacrime;bhe! quelle le ho consumate ieri in gran segreto e lontano da occhi indiscreti che non avrebbero capito...ci ho creduto,ci ho creduto fino alla fine,fino a quando non è stato inutile sperare..."cosa vuoi che sia,passa tutto quanto,solo un pò di tempo e ci riderai su..." così canta Ligabue,e non sà quanto sbaglia...ci sono cose che non vanno via,che rimangono lì fisse nella memoria,nel cuore;questi ricordi anche a distanza fanno male...non sò cosa provo,ho un vuoto dentro che fa male,fa tanto male...non è odio,vorrei tanto odiare qualcuno,ma non ci riesco...vorrei arrabbiarmi ma,ma non ne vale la pena...vorrei,vorrei uscire da quest'oblio,da quest'eterno non ritorno,vorrei poter urlare di gioia e non sprofondare in questa strana sensazione di soffocamento... ho bisogno di ricominciare a credere in qualcosa di buono,in un sogno,in una favola...ora più che mai sono convinta che VOGLIO ESSERCI SEMPRE E COMUNQUE,NON MI IMPORTA CHI CI SARA' E DA DOVE COMINCEREMO...IO HO BISOGNO DELL'AVELLINO PER SENTIRMI VIVA...

lun mag 26, 2008 9:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: bisogna sempre credere x vivere...
allora credi nella scandone anche quello è avellino :mrgreen:

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

lun mag 26, 2008 9:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Massimo rispetto per chi crede nella propria fede, nonostante tutto quello che è successo.
Come si fa a non amare questi colori.
Forza Lupi

lun mag 26, 2008 10:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tempo fa...quando ho visto perla prima volta l'avellino in campo...essengo 15enne parlo di pochi anni fa...xo...quando ho visto per la prima volta quella squadra in campo...quando sono entrata x la prima volta al partenio....e quando mio padre mi ha portato per la prima volta in curva sud...ho cominciato ad amare questa squadra....ho cominciato a perderci l'anima....tutti si meravigliavano x quanto questa cosa fosse...e sia ancora così profonda....ma nel mio cuore so sempre che l'avellino c'è..anche dopo tutto quello che è successo...dopo tutto quello che ci hanno fatto passare.....7 anni di saliscendi...ma ho vissuto pur sempre momenti splendidi lì tra gli spalti...perchè l'Avellino è diventata la mia vita....insostituibile....e sempre resterà nel mio cuore...un giorno torneranno quelle grandi persone...quelle bandiere...perchè non se ne può più di questi mercenari....un giorno tornerà una buona squadra che lotterà fino alla fine.....

FINO ALLA FINE...

AVELLINO...DOVE SARAI SARO'....

GRAZIE PER TUTTI I MOMENTI CHE MI HAI FATTO VIVERE E SPERO MI FARAI ANCORA VIVERE IN FUTURO...SOLO GRAZIE...ed ora solo via questa società e questi calciatori...anzi queste calzette...ma comq grazie x tutti i momenti passati.....

e complimenti a chi tiene ancora cisì tanto a questa squadra...a chi non ha abbracciato il basket per ripicca...a chi seguirebbe l'avellino in capo al mondo....xke è semplicemente FEDE, PASSIONE....

spero che un giorno l'avellino rinasca sotto nuovi volti....nuovi e attaccati alla maglia...intanto....sosterrò questa squadra...anche se i pugliese resteranno (anche se non gli concederò la gioia di pagare un biglietto!)

e concludo con...FORZA AVELLINO! PER SEMPRE LA MIA VITA!

lun mag 26, 2008 11:23 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

giulia ha scritto:
tempo fa...quando ho visto perla prima volta l'avellino in campo...essengo 15enne parlo di pochi anni fa...xo...quando ho visto per la prima volta quella squadra in campo...quando sono entrata x la prima volta al partenio....e quando mio padre mi ha portato per la prima volta in curva sud...ho cominciato ad amare questa squadra....ho cominciato a perderci l'anima....tutti si meravigliavano x quanto questa cosa fosse...e sia ancora così profonda....ma nel mio cuore so sempre che l'avellino c'è..anche dopo tutto quello che è successo...dopo tutto quello che ci hanno fatto passare.....7 anni di saliscendi...ma ho vissuto pur sempre momenti splendidi lì tra gli spalti...perchè l'Avellino è diventata la mia vita....insostituibile....e sempre resterà nel mio cuore...un giorno torneranno quelle grandi persone...quelle bandiere...perchè non se ne può più di questi mercenari....un giorno tornerà una buona squadra che lotterà fino alla fine.....

FINO ALLA FINE...

AVELLINO...DOVE SARAI SARO'....

GRAZIE PER TUTTI I MOMENTI CHE MI HAI FATTO VIVERE E SPERO MI FARAI ANCORA VIVERE IN FUTURO...SOLO GRAZIE...ed ora solo via questa società e questi calciatori...anzi queste calzette...ma comq grazie x tutti i momenti passati.....

e complimenti a chi tiene ancora cisì tanto a questa squadra...a chi non ha abbracciato il basket per ripicca...a chi seguirebbe l'avellino in capo al mondo....xke è semplicemente FEDE, PASSIONE....

spero che un giorno l'avellino rinasca sotto nuovi volti....nuovi e attaccati alla maglia...intanto....sosterrò questa squadra...anche se i pugliese resteranno (anche se non gli concederò la gioia di pagare un biglietto!)

e concludo con...FORZA AVELLINO! PER SEMPRE LA MIA VITA!

brava!ma piu' che per ripicca direi per moda o tendenza!!!e ce ne sono tanti!!!

Immagine Immagine Immagine

mar mag 27, 2008 1:09 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

EVACUO FOR EVER...............BELLISSIME PAROLE DI CHI COME TE ,ME E TANTI ALTRI,VIVONO X L'AVELLINO............IO SONO UNO DEI 700 ANDATI A BARI E NON DIMENTICHERO' MAI LA SCENA DI DI CECCO SULLA PANCHINA A PIANGERE E DI MENGONI CON LA TESTA NELLA TERRA.........X 15 MINUTI!!!! E DI TIFOSI QUINDICENNI ED OLTRE,CHE PIANGEVANO DI ANGOSCIA E DI RABBIA!!!! QUESTE VISIONI LE PORTERO' NEL CUORE SEMPRE.....MA IO SPERO,CHE UN GIORNO TUTTE QUESTE LACRIME DI TRISTEZZA ED ANGOSCIA,DIVENTINO DI FELICITA' X UN PRESTO RITORNO IN B (CHE ORMAI SIAMO ABITUATI,PURTROPPO!!)ED UNA SALVEZZA CERTA E TRANQUILLA NEL CAMPIONATO DI NOSTRA COMPETENZA (MINIMO!!!) CHE E' LA B!!! NOI.................INVECE,SIAMO E RESTEREMO SEMPRE TIFOSI DI A..................!!!!! TANTI SALUTI,SPERO DI SALUTARE UN PRESTO RITORNO IN B (XCHE' DI FESTEGGIAMENTI X LA SOLITA PROMOZIONE NE HO PIENE LE PAL.......!!!)E SPERO CHE UN GIORNO,POTREMO GRIDARE IN CIELO E X LE RADIO BENVENUTA......SERIE A...................!!!! :bandieralgo: :bandieralgo: :ciao:

mar mag 27, 2008 1:20 am
Profilo