|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 3:53 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Noi non siamo Nessuno!!!
Purtroppo dopo quest'altra grande batosta l'unica cosa che penso e che mi fa stringere lo stomaco è essere cosciente che NOI NON SIAMO NESSUNO, chi viene viene ad Avellino fa gli sporchi comodi suoi e noi non possiamo fare niente.è facile dire:CACCIAMO I PUGLIESE(CASILLO), QUESTI DEVONO ANDARSENE ECC..ma come facciamo?Che potere abbiamo? Li offendiamo dagli spalti?Beh,se ne fottono. Li incontriamo per strada e li picchiamo? Dal torto passano alla ragione e passiamo pure un guaio.Non andiamo allo stadio?Desertiamo? Non penso che saremmo capaci di farlo perchè siamo troppo legati ai nostri colori.Allora che ci resta da fare? NIENTE,NIENTE E NIENTE, COMANDANO LORO e BASTA.
P.S. Come sostengono tutti siamo un bel pubblico ma nei momenti in cuoi bisogna essere seri e compatti ognuno gira le spalle.
POVERO LUPO,NELLE MANI DI CHI SEI ANDATO A FINIRE?!?!?
PUGLIESE/CASILLO PEZZO/I DI MER***DA
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
|
| lun mag 26, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Noi non siamo Nessuno!!!
Beh,se RIMANGONO I PUGLIESE,DISERTANDO TUTTE LE PARTITE,E LASCIANDO 20 PAGANTI,TI FACCIO VEDERE COME SARANNO COSTRETTI A VENDERE.. FARE UNA CONTESTAZIONE SU MEDIA,TV GIORNALI,ANCHE I GIORNALISTI DEVONO PARTECIPARE FACENDO VEDERE I COMPORTAMENTI DEI PUGLIESE,ALLA FINE SPUTTANANDOLI IN OGNI DOVE,E LASCIANDOLI SENZA SOLDI,ALLA FINE SONO COSTRETTI A LASCIARE..SENZA SOLDI E SPUTTANATI ,SENZA PUBBLICO E CONTESTATI OVUNQUE,CHE POTRANNO FARE PIU?UNA SOLA COSA:SE NE ANDRANNO! NON SE NE ANDRANNO SOLO SE CI SARA' QUALCUNO CHE CONTINUERA' A SPALLEGIARLI E DIFENDERLI,DICENDO ANCORA "ANDATE A TIFARE " E BAGGIANATE DEL GENERE..MA ORMAI CREDO CHE LA FIDUCIA NEI PUGLIESE è SOTTOZERO,LA GENTE HA CAPITO CHI SONO E CHE FANNO NELLA VITA,MA SOPRATTUTTO CON L'AVELLINO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 26, 2008 2:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Beh,se RIMANGONO I PUGLIESE,DISERTANDO TUTTE LE PARTITE,E LASCIANDO 20 PAGANTI,TI FACCIO VEDERE COME SARANNO COSTRETTI A VENDERE.. FARE UNA CONTESTAZIONE SU MEDIA,TV GIORNALI,ANCHE I GIORNALISTI DEVONO PARTECIPARE FACENDO VEDERE I COMPORTAMENTI DEI PUGLIESE,ALLA FINE SPUTTANANDOLI IN OGNI DOVE,E LASCIANDOLI SENZA SOLDI,ALLA FINE SONO COSTRETTI A LASCIARE..SENZA SOLDI E SPUTTANATI ,SENZA PUBBLICO E CONTESTATI OVUNQUE,CHE POTRANNO FARE PIU?UNA SOLA COSA:SE NE ANDRANNO! Io lo spero ma poco ci credo,noi non siamo tanto compatti da fare tutto questo e poi pure i media ecc.. vanno come soffia il vento e l'abbiamo visto.Sto amareggiata,non so che pensare ma se in questo momento avessi davanti agli occhi pugliese non so come lo combinerei, io non me la prendo con quei mercenari,secondo me hanno le colpe minori!
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
Ultima modifica di Lupakkiotta84 il lun mag 26, 2008 3:04 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mag 26, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupakkiotta84 ha scritto: Purtroppo dopo quest'altra grande batosta l'unica cosa che penso e che mi fa stringere lo stomaco è essere cosciente che NOI NON SIAMO NESSUNO, chi viene viene ad Avellino fa gli sporchi comodi suoi e noi non possiamo fare niente.è facile dire:CACCIAMO I PUGLIESE(CASILLO), QUESTI DEVONO ANDARSENE ECC..ma come facciamo?Che potere abbiamo? Li offendiamo dagli spalti?Beh,se ne fottono. Li incontriamo per strada e li picchiamo? Dal torto passano alla ragione e passiamo pure un guaio.Non andiamo allo stadio?Desertiamo? Non penso che saremmo capaci di farlo perchè siamo troppo legati ai nostri colori.Allora che ci resta da fare? NIENTE,NIENTE E NIENTE, COMANDANO LORO e BASTA.
P.S. Come sostengono tutti siamo un bel pubblico ma nei momenti in cuoi bisogna essere seri e compatti ognuno gira le spalle.
POVERO LUPO,NELLE MANI DI CHI SEI ANDATO A FINIRE?!?!?
PUGLIESE/CASILLO PEZZO/I DI MER***DA Che non siamo nessuno l'hai capito e bravo...e la famosa resa dei conti a fine campionato  non succedera nulla come con casillo...anche perchè in uno stato democratico l'unica resa dei conti era disertare lo stadio, visto che la retrocessione era scontata......ma comunque adesso a cose fate qualcuno diserterà lo stadio, qualcuno insulterà i pugliese e i soliti bla.bla...bla...da forum!!!!!!!!!! Da parte mia continuerò a non andare allo stadio e a non dare più una lira a nessun presidente fino alla prossima promozione in B....che visto i tempi ed i possibili fallimenti e meglio dimenticarsi la strada del partenio...... P.S: Spero che quello dei Pugliese sia stato un piano organizzato per arraffare qualche soldo con l'US Avellino, altrimenti farebbero bene a cambiare sport (ma lontano da Avellino per non rovinare altro) perchè retrocedere per tre anni di seguito in B vuol dire che di calcio non capiscono proprio niente!!!...in fondo per salvarsi c'è chi compra Zampagna e c'è chi cambia 8 allenatori.... COMPLIMENTI! 
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| lun mag 26, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
veramente io non metterò piu' piede al partenio fino alla prossima promozione in serie A se mai ci sarà
|
| lun mag 26, 2008 3:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
pigi2 ha scritto: veramente io non metterò piu' piede al partenio fino alla prossima promozione in serie A se mai ci sarà Ovviamente IO NON SONO D'ACCORDO,NON è QUELLO CHE PENSO.. PER ME VA CONTESTATO PUGLIESE,SE DOVESSE ESSERCI UNA NUOVA SQUADRA US AVELLINO (AVELLINO FC 1912),IO PERSONALMENTE ANCHE IN SERIE D SARO' A SOSTEGNO DELLA SQUADRA.. NON è LA CATEGORIA CHE MI INTERESSA MA I PROGRAMMI E LE AMBIZIONI... SE ANDIAMO IN SERIE A CON PUGLIESE,IO MI STO A CASA!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 26, 2008 3:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Hirpinus WOLF ha scritto: pigi2 ha scritto: veramente io non metterò piu' piede al partenio fino alla prossima promozione in serie A se mai ci sarà Ovviamente IO NON SONO D'ACCORDO,NON è QUELLO CHE PENSO.. PER ME VA CONTESTATO PUGLIESE,SE DOVESSE ESSERCI UNA NUOVA SQUADRA US AVELLINO (AVELLINO FC 1912),IO PERSONALMENTE ANCHE IN SERIE D SARO' A SOSTEGNO DELLA SQUADRA.. NON è LA CATEGORIA CHE MI INTERESSA MA I PROGRAMMI E LE AMBIZIONI... SE ANDIAMO IN SERIE A CON PUGLIESE,IO MI STO A CASA!!ammesso e non concesso che in una ipotesi alquanto nulla potessero ripescarci (è assurdo ma è solo come esempio...), dobbiamo avere il coraggio e la coerenza tutti e ripeto tutti...che fino a quando ci saranno questi stronzi pezzi di m...a al comando della società, nessuno dovrà mettere più piede nel nostro stadio anche nel caso assurdo di una amichevole contro squadre blasonate... DEVONO RIMANERE DA SOLI A VITA...PERCHE' E' COSI' CHE DEVONO MORIRE...DA SOLI!!!
VERGOGNA PEZZI DI m...a...VOI E TUTTI I NOSTRI PSEUDO-CALCIATORI SENZA PALLE!!!
|
| lun mag 26, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Domenica probabilmente sarò allo stadio...nn ci riesco a restare a casa nonostante la rabbia ke ho dentro...credo cmq ke allo stadio bisogna esserci domenica e magari restare zitti x far capire loro molte ma molte cose...
|
| lun mag 26, 2008 7:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Lupacchiotto ha scritto: Domenica probabilmente sarò allo stadio...nn ci riesco a restare a casa nonostante la rabbia ke ho dentro...credo cmq ke allo stadio bisogna esserci domenica e magari restare zitti x far capire loro molte ma molte cose... uuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa e che fegato io che sono come te, domenica mi lego e butto la chiave, per non avere la tentazione di farlo
|
| lun mag 26, 2008 8:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 8:42 pm Messaggi: 1172 Località: Avellino
|
MasterX ha scritto: Lupacchiotto ha scritto: Domenica probabilmente sarò allo stadio...nn ci riesco a restare a casa nonostante la rabbia ke ho dentro...credo cmq ke allo stadio bisogna esserci domenica e magari restare zitti x far capire loro molte ma molte cose... uuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaa e che fegato io che sono come te, domenica mi lego e butto la chiave, per non avere la tentazione di farlo concordo in pieno......ma neanche morta....certo la tentazione c'è..ma dopo tutto quello che è successo....dopo le belle dimostrazioni...se ne andassere a quel paese (x non essere volgare) tutti quanti....da casillo alla squadra...ai pugliese,a calori..x andare avanti! 
_________________ Avellino..Semplicemente Una Passione..
|
| lun mag 26, 2008 10:50 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|