|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:23 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
...Ahaha Mi vien da ridere!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
 Re: ...Ahaha Mi vien da ridere!
Cita: Ecco uno che stimo e che non ho avuto mai il piacere di stringergli la mano capiterà Michè l'anno prossimo allo stadio... in qualunque categoria giocheremo. Io ci sarò
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 7:23 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Si prega di discutere su questo argomento evitando tediose polemiche personali. Cita: Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
....il bello deve ancora venire!!
ps. ringrazio chi mi ha offeso e chi mi offenderà, solo perchè ho detto sempre a tutti che avevamo una dirigenza ed una squadra di m...a! Questo vale come richiamo all'ordine
| lun mag 26, 2008 7:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
pis65mick ha scritto: LupoCaprese Verde Rh+ Rufus IrpinianKnight MarcoBiancoverde Alterati Avellino Club Salerno Midel CarrambaAvellinese Lupodellasteppa Fedex Mr_Cobain Tony Santaniello Nenè Torre Southwolf ùquesti chi sono, quelli che ti odiano?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mag 26, 2008 7:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Stabialè Lupo84 Lupone61 Francesco Mrxxx LupoFilipino Lupociamurro Wolverine73 Wonka Arbatax1
No, suppogo o meglio spero quello che NON MI ODIANO
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun mag 26, 2008 7:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare.
Visto che scrive alla stessa maniera del damerino non è per caso che siete un solo corpo ed una sola anima ?
Non si offenda ma l'italiano è lo stesso l'ultima parte mi mancava...no stia tranquillonn si tratta dell stesso damerino io sn una persona a parte.Non mi offendo mi scusi mi corregga pure gli errori del mio pessimo italiano,non so dove siano  me li faccia notare.Grazie
_________________ ........................
|
| lun mag 26, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ce ne sarebbero tanti da inserire, ma invece quelli che ti odiano mi sembrano davvero pochi.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun mag 26, 2008 7:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare. no signor pisani nessun teatrino.Nessuna difesa a prescindere dell'utente pirata piè,soltanto una costatazione dei fatti,della sua risposta da cui fuoriesce tanto veleno,un veleno ke nn è visibile dalla parole di pietro il quale ribadisco e lui stesso se vuole confermerà nn ha fatto altro ke fare un osservazione "divertente".Da qsta osservazione nn traspare l'antipatia a prescindere di cui lei mi parla.Io nn conosco bene le vostre questioni,cosa ci sia a monte, e sia ben chiaro nn sono accorso in soccorso di nessuno,in perchè pirata piè di certo nn ha bisogno di me ma sa difendersi benissimo da solo,le ripeto solo un intervento dovuto all'ira ke ha suscitato in me il suo post.Valentino Caro Valentino la polemica è nata con qualche altro damerino e non parlo di Pirata_pie che comunque è un bravo ragazzo
|
| lun mag 26, 2008 7:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ce ne sarebbero tanti da inserire, ma invece quelli che ti odiano mi sembrano davvero pochi. Mi odiano solo perchè vivo a Napoli ma ti chiedo : è più facile tifare Avellino a 100 metri dal Partenio od in una città dove c'è il miglior tifo d'Italia ?
|
| lun mag 26, 2008 7:28 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Ancora.....devo diventare cattivo? Volete un bel richiamo? Fate vobis.
| lun mag 26, 2008 7:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare.
Visto che scrive alla stessa maniera del damerino non è per caso che siete un solo corpo ed una sola anima ?
Non si offenda ma l'italiano è lo stesso l'ultima parte mi mancava...no stia tranquillonn si tratta dell stesso damerino io sn una persona a parte.Non mi offendo mi scusi mi corregga pure gli errori del mio pessimo italiano,non so dove siano  me li faccia notare.Grazie Mi perdoni, mi è bastato sapere solo che Lei non è quel damerino, il resto passa in secondo ordine... Come vede anche io sono un pessimo utente, prendo fischi per fiaschi 
|
| lun mag 26, 2008 7:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
amministratore2 ha scritto: Ancora.....devo diventare cattivo? Volete un bel richiamo? Fate vobis. Mi perdoni admin ma chiarivo delle faccende che mi hanno tenuto lontano da questo forum
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Uagliù o problema non è O MARCIANISA L'ANCONA O IL PESCARA..IL PROBLEMA è SEMPRE E SOLO LUI..MASSIMO PUGLIESE,IL FURFANTE che SI FOTTE E RENARI E FATE SEMPRE FINTA DI NON VEDERE DI NON SAPERE DI NON CAPIRE!!!!METTITIVILLO NGAPO..SMETTETE DI DIFENDERE STO FURFANTE,E VEDRETE CHE SE NE VA!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: ce ne sarebbero tanti da inserire, ma invece quelli che ti odiano mi sembrano davvero pochi. Mi odiano solo perchè vivo a Napoli ma ti chiedo : è più facile tifare Avellino a 100 metri dal Partenio od in una città dove c'è il miglior tifo d'Italia ? è più facile tifare fuori, perchè qua le cose le vivi giornalmente e ti intossichi altrettanto.
|
| lun mag 26, 2008 7:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Wonka ha scritto: Cita: Ecco uno che stimo e che non ho avuto mai il piacere di stringergli la mano capiterà Michè l'anno prossimo allo stadio... in qualunque categoria giocheremo. Io ci sarò Spero solo che non verrai con il cilindro.... 
|
| lun mag 26, 2008 7:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: pis65mick ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: ce ne sarebbero tanti da inserire, ma invece quelli che ti odiano mi sembrano davvero pochi. Mi odiano solo perchè vivo a Napoli ma ti chiedo : è più facile tifare Avellino a 100 metri dal Partenio od in una città dove c'è il miglior tifo d'Italia ? è più facile tifare fuori, perchè qua le cose le vivi giornalmente e ti intossichi altrettanto. Emì sono stato a Solofra stamattina e l'aria sembrava quella della rassegnazione, brutto sintomo...
|
| lun mag 26, 2008 7:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: Emì sono stato a Solofra stamattina e l'aria sembrava quella della rassegnazione, brutto sintomo...
e che ti aspettavi, danze folkloristiche o urli di gioia? E' naturale che dopo una retrocessione ci si sente così, e sapevamo tutti che l'unica speranza di salvezza sarebbe stata la permanenza in B, figuriamoci ora che abbiamo la realtà nuda e cruda davanti, cosa dobbiamo pensare!
|
| lun mag 26, 2008 7:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
evergreen79 ha scritto: Non parlo assolutamente degli ultras, quelli, che si vinca o che si perda, con la neve o con il sole, a porte aperte e a porte chiuse, hanno sempre incitato la squadra, in ogni partita, dal primo all'ultimo minuto di gioco, parlo di pseudo-tifosi che vedono nell'avellino non una squadra da incitare e da amare, ma una valvola di sfogo in cui scaricare tutte le tensioni accumulate in settimana, quest'ultimi e tutti potete facilmente capire a chi mi riferisco, per me, sono la rovina del calcio ad avellino!! LUI' MA FALLA FINITA..MA COME PUO' UN TIFOSO ESSERE RESPONSABILE DELLA RETROCESSIONE..E AZIONALO STO CERVELLO CHE A VOLTE TI RENDI RIDICOLO...CIOè PUGLIESE COMPRA I PURPI NON LI PAGA E NON FA LA SQUADRA,MENTRE GLI ALTRI COMPRANO ZAMPAGNA,E LA COLPA è DI CHI CONTESTA STA SOCIETA'???MA NON PENSI CHE COME RAGIONAMENTO è RIDICOLO??
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 26, 2008 7:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pis65mick ha scritto: avellino nel cuore 22 ha scritto: pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare.
Non si offenda ma l'italiano è lo stesso l'ultima parte mi mancava...no stia tranquillo nn si tratta dell stesso damerino io sn una persona a parte.Non mi offendo mi scusi mi corregga pure gli errori del mio pessimo italiano,non so dove siano  me li faccia notare.Grazie Mi perdoni, mi è bastato sapere solo che Lei non è quel damerino, il resto passa in secondo ordine... Come vede anche io sono un pessimo utente, prendo fischi per fiaschi  x me è tutto tranquillo mettiamola così abbiamo preso fischi x fiaschi entrambi tutto chiarito...è stata un'occasione x conoscerci e poi se posso darle del tu....mica m'eri pijato pe espinoza o bossi r'avellino? 
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: Spero solo che non verrai con il cilindro. vai tranquillo. mi vedrai solo un po' metallaro! 
_________________ FORZA AVELLINO
|
|
 |
|
Lupissimo
|
amministratore2 ha scritto: Ancora.....devo diventare cattivo? Volete un bel richiamo? Fate vobis. chiedo scusa...azzo sapimmo pure o latino??????'sciupiiiiiiiiiiiiiiiii 
|
| lun mag 26, 2008 7:37 pm |
|
|