|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:37 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
...Ahaha Mi vien da ridere!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: ...Ahaha Mi vien da ridere!
come direbbe qualkuno a volte ritornano...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mag 26, 2008 5:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Wonka ha scritto: Adesso, a mente fredda ho capito una cosa... Che il pareggio con la Triestina, un pareggio finto... arrivato solo negli ultimissimi secondi è stata una COLOSSALE FARSA!!
A che scopo?? Per non retrocedere in casa!! Perchè sapevano che dallo stadio non uscivano.... Ma la voglia di vincere non c'era...era già tutto scritto...e lo si poteva vedere dalla partita squallida di Cesena... Stavolta voglio pensar male...perchè devo farlo... che giocatori di m...a... uomini senza palle.. Ieri addirittura ho saputo che al ritorno da Bari sul pullman di giocatori c'era anche chi aveva la faccia sorridente!! Ma vi rendete conto!!!
MERCENARI PEZZI DI m...a che sia gente che non se ne fotte niente era ormai chiaro...il pareggio con la triestina è stata una farsa come pure il fatto che proprio in casa loro hanno costruito la retrocessione!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun mag 26, 2008 5:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Come direbbe qualcun altro: " ci sta semp chi nun se fa e cazz suoi"
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| lun mag 26, 2008 5:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
green_wolf ha scritto: Wonka ha scritto: Adesso, a mente fredda ho capito una cosa... Che il pareggio con la Triestina, un pareggio finto... arrivato solo negli ultimissimi secondi è stata una COLOSSALE FARSA!!
A che scopo?? Per non retrocedere in casa!! Perchè sapevano che dallo stadio non uscivano.... Ma la voglia di vincere non c'era...era già tutto scritto...e lo si poteva vedere dalla partita squallida di Cesena... Stavolta voglio pensar male...perchè devo farlo... che giocatori di m...a... uomini senza palle.. Ieri addirittura ho saputo che al ritorno da Bari sul pullman di giocatori c'era anche chi aveva la faccia sorridente!! Ma vi rendete conto!!!
MERCENARI PEZZI DI m...a che sia gente che non se ne fotte niente era ormai chiaro...il pareggio con la triestina è stata una farsa come pure il fatto che proprio in casa loro hanno costruito la retrocessione! In base a quello che avete scritto credo sia giusto chiedersi: come mai tutte le volte che retrocediamo si parla di calciatori poco attaccati alla maglia e che se ne fottono di tutto? Semplici coincidenze o forse c'è dell'altro?? A ravenna sono retrocessi ma lottando fino all'ultima possibilita, anche quando erano ultimi in classifica. A cesena sono retrocessi ma stanno onorando i loro impegni fino all'ultima gara, tentando di evitare almeno l'ultimo posto in classifica. E a La Spezia, esempio migliore, ci sono calciatori che non prendono lo stipendio da diversi mesi, eppure, ce l'hanno messa tutta, fino alla fine, per evitare il peggio!! Io credo che, nonostante un organico incompleto ed inadatto alla cadetteria, questa squadra avrebbe potuto dare di più, molto di più, ne sono straconvinto. Dopo la partita con il Pisa, giusto per avere un esempio recente, ma ce ne sarebbero tanti altri, qualcosa si è inceppato o qualcuno, per dirla meglio, è intervenuto dall'interno o dall'esterno del gruppo per far sì che le cose procedessero verso il peggio. I motivi che scatenano queste "incredibili coincidenze", che accomunano tutte le recenti retrocessioni dalla B alla C, non vanno, secondo me, ricercate soltanto all'interno della squadra o della societa, che indubbiamente ha delle enormi responsabilita, ma si deve tener conto anche del fattore ambiente che spesso condiziona, se non pregiudica, il corso dei campionati!! Non parlo assolutamente degli ultras, quelli, che si vinca o che si perda, con la neve o con il sole, a porte aperte e a porte chiuse, hanno sempre incitato la squadra, in ogni partita, dal primo all'ultimo minuto di gioco, parlo di pseudo-tifosi che vedono nell'avellino non una squadra da incitare e da amare, ma una valvola di sfogo in cui scaricare tutte le tensioni accumulate in settimana, quest'ultimi e tutti potete facilmente capire a chi mi riferisco, per me, sono la rovina del calcio ad avellino!!
|
| lun mag 26, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
a casa mia si bussa chi pieri riceva o nonno.... qualkuno a perso la via di  casa
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mag 26, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 26, 2008 6:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Vengo, volentieri su questo forum, ogni tanto, per leggere qualcuno che scrive cose sensate. A distanza di anni, avrò perso la via di casa, noto che qualcuno continua a scrivere solo cazzate.
|
| lun mag 26, 2008 6:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Avellino club salerno ha scritto: pis65mick ha scritto: Caro Pietro non credo di avere con te lo stesso rapporto che ho, da anni, con Avclusa.Tu pregherei, d'ora in avanti, di non assumere atteggiamenti tali da far supppore ai naviganti del forum che siamo amici per la pelle. Limitati a quotare Peppe se proprio ci tieni, grazie e spero che tu capisca.
Daccordo Michè,però non per difendere Pietro ci mancherebbe altro, però siamo tutti un po presi e elettrizzati. gentilissimo signor pisani le kiedo scusa x la mia ignoranza ma nn vedo proprio il motivo di qsta sua"sparata",qsto forum è x noi una grande famiglia dove si confrontano idee di tifosi del lupo in maniera "simpatica" dove si è tutti amici e da tali ci si comporta.Non mi sembra di leggere parole offensive nel post di pietro verso la sua persona.Ora se lei in quanto giornalista o cosa sente di dover essere trattato in maniera differente,se si sente di dover guardare i forumisti "dall'alto verso il basso", lo dica agli amministartori e si faccia mettere una ke sò stellina da "vip" oppure può tranquillamente andarsene cn tutta la sua arroganza ke traspare da qste sue parole .Saluti 
_________________ ........................
|
| lun mag 26, 2008 6:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare.
Visto che scrive alla stessa maniera del damerino non è per caso che siete un solo corpo ed una sola anima ?
Non si offenda ma l'italiano è lo stesso
|
| lun mag 26, 2008 7:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare. Senti Michè, fammi una lista di quelli che ti odiano e di quelli che invece ti rispettano da amico.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun mag 26, 2008 7:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise!
|
| lun mag 26, 2008 7:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Alterati ha scritto: vagliù vi voglio bene amma fa a serie C1 ca**o contro o Marc.ianise! EMBE'??? 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun mag 26, 2008 7:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Ragazzi, ma dopo quello che abbiamo patito in questi anni, dopo quello che ci hanno fatto passare... sono gli avversari a farci paura? o dobbiamo aver paura degli individui che abbiamo in casa nostra stessa?
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 7:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Wonka ha scritto: Ragazzi, ma dopo quello che abbiamo patito in questi anni, dopo quello che ci hanno fatto passare... sono gli avversari a farci paura? o dobbiamo aver paura degli individui che abbiamo in casa nostra stessa? mi pari Marzullo! 
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
|
| lun mag 26, 2008 7:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 7:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare. Senti Michè, fammi una lista di quelli che ti odiano e di quelli che invece ti rispettano da amico. Faccio prima a scrivere solo quelli che mi stimano sono pochissimi, la vuoi veramente la lista ? 
|
| lun mag 26, 2008 7:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Wonka ha scritto: Ragazzi, ma dopo quello che abbiamo patito in questi anni, dopo quello che ci hanno fatto passare... sono gli avversari a farci paura? o dobbiamo aver paura degli individui che abbiamo in casa nostra stessa? Ecco uno che stimo e che non ho avuto mai il piacere di stringergli la mano
|
| lun mag 26, 2008 7:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare. Senti Michè, fammi una lista di quelli che ti odiano e di quelli che invece ti rispettano da amico. Faccio prima a scrivere solo quelli che mi stimano sono pochissimi, la vuoi veramente la lista ?  si la voglio, non sto scherzando perchè non credo che sia come dici.
|
| lun mag 26, 2008 7:19 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pis65mick ha scritto: Gentilissimo signor Avellino 22, mi perdonerà se non conosco il suo nome di battesimo, mi rattrista appurare che anche stavolta la santa allenza ha messo su il solito teatrino della difesa a prescindere. A prescindere dal contenuto del post o dal motivo di una polemica. Lei mi cita, addirittura, la famiglia come nucleo e non sa che anche su questo forum ci sono persone che si odiano, virtualmente. Detto ciò Lei stila questo commovente post realizzando un delizioso assist a qualcuno, lo stesso che ha manifestato a prescindere, il termine appropriato, antipatia nei miei confronti o magari sono soltanto io che lo schifo e sempre a prescindere. Forse, lei lo saprà bene visto che è accorso in suo soccorso, allo stesso damerino non è piaciuto il fatto che dico sempre quello che penso o che lo dica quando ca**o mi pare e dove mi pare. no signor pisani nessun teatrino.Nessuna difesa a prescindere dell'utente pirata piè,soltanto una costatazione dei fatti,della sua risposta da cui fuoriesce tanto veleno,un veleno ke nn è visibile dalla parole di pietro il quale ribadisco e lui stesso se vuole confermerà nn ha fatto altro ke fare un osservazione "divertente".Da qsta osservazione nn traspare l'antipatia a prescindere di cui lei mi parla.Io nn conosco bene le vostre questioni,cosa ci sia a monte, e sia ben chiaro nn sono accorso in soccorso di nessuno,in perchè pirata piè di certo nn ha bisogno di me ma sa difendersi benissimo da solo,le ripeto solo un intervento dovuto all'ira ke ha suscitato in me il suo post.Valentino
_________________ ........................
|
| lun mag 26, 2008 7:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LupoCaprese Verde Rh+ Rufus IrpinianKnight MarcoBiancoverde Alterati Avellino Club Salerno Midel CarrambaAvellinese Lupodellasteppa Fedex Mr_Cobain Tony Santaniello Nenè Torre Southwolf
|
| lun mag 26, 2008 7:22 pm |
|
|