|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:01 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: Serie C 2008-2009
da salvare solo Di cecco, Porcari e Pellicori
|
| lun mag 26, 2008 10:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
 Re: LA C1 E' UN INCUBO.....
La serie C deve essere un punto di ripartenza... Bisogna azzerare tutto questo e chiaro ora si è giunti al punto di non ritorno, Pugliese, lanzetta, lo Schiavo e tutta sta banda di improvvisati deve lasciare, deve andarsene, chi è realmente è interessato a questa società si faccia avanti, e cominci a programmare seriamente ripianando anche i debiti anche se questo significhi restare e soffrire nell'anonimato della terza seria. S'investa nel settore giovanile e si crei una base solida per poter tornare in serie B per restarci.
Ci andrei cauto ad indicare il fallimento come la migliore soluzione, anche perchè si fanno esempi di società come Catania (la quale ricordo è una città di 700000 abitanti con una provincia di quasi un milione e mezzo)che è tornata in b in soli 10. Io faccio un esempio di una realtà a noi molto più simile Caserta che sono anni che purtroppo vivacchia in serie D senza nessuna prospettiva.
Speriamo in bene
|
| lun mag 26, 2008 11:05 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
metal hurlant ha scritto: da salvare solo Di cecco, Porcari e Pellicori finalmente uno che ragiona.....ho sentito e letto addirittura critiche a di cecco....le sue nelle foto sono le uniche foto vere!
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun mag 26, 2008 11:28 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
irpinodeluso ha scritto: metal hurlant ha scritto: da salvare solo Di cecco, Porcari e Pellicori finalmente uno che ragiona.....ho sentito e letto addirittura critiche a di cecco....le sue nelle foto sono le uniche foto vere! l'ho detto anche io, nel commento post partita di ieri, 3 sono le persone da salvare, e MIMMO è L'UNICO CHE NN VA NEANCHE PENSATO DI METTERLO IN DISCUSSIONE LA SUA SERIETA', IL SUO SPIRITO DI SACRIFICIO IL SUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA MERITANO IL RICONOSCIMENTO E IL RISPETTO DI TUTTI NOI. LE LACRIME DI MIMME ERANO VERE E SINCERE, PERCHè A LUI COME ANCHE A MOLTI ALTRI GIOCATORI DEL PASSATO QUESTA MAGLIA DI MARCHIA A FUOCO E TI RIMANE NELL'ANIMA, LUI AVREBBE VOLUTO REGALARCI LA SALVEZZA PER REGALARSI UN ALTRO ANNO INSIEME A NOI, MA CON LA RETROCESSIONE PER LUI E' UN CERTO E SICURO ADDIO. CIAO MIMMO, GRAZIE MILLE, PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, PECCATO CHE TE NE VAI DOPO AVER GIOCATO CON TUTTE QUELLE MERDE CHE IERI ERANO A BARI
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 26, 2008 11:56 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven lug 13, 2007 10:25 am Messaggi: 179 Località: avella(av)
|
IO SPERO KE FACCIAMO QUALKE COLPO NEL CALCIOMERCATO....MA RESTA SEMPRE IL FATTO CHE LA SOCIETA' E' NA SKIFEZZA....  SECONDO ME UNO CHE MERITA DI PRENDERSI L'AVELLINO E' ERCOLINO XKE' E' UN VINCENTE..... 
|
| lun mag 26, 2008 12:10 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Beati voi che siete convinti che faremo la serie C1. Sgombriamo dalla mente un po delle ns fantasie alterate e guardiamo al futuro con razionalità.
Io sono preparato anche a cambiare il titolo sportivo e non ritengo che sia un danno irreparabile.
Ultima modifica di Avellino club salerno il lun mag 26, 2008 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun mag 26, 2008 12:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Avellino club salerno ha scritto: Beati voi che siete convinti che faremo la serie C1 
|
| lun mag 26, 2008 12:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Il problema NON è LA CATEGORIA...UNA SOCIETA' SERIA LA CATEGORIA LA DISTRUGGE,LA RINASCITA RITORNA SENZA PROBLEMI..MA IL PROBLEMA è NELLE DUE PAROLE "SOCIETA' SERIA!"..QUESTO DEVE FARCI RIFLETTERE...SE PARTIAMO DALLA SERIE D,CON UNA SOCIETA' AMBIZIOSA,LA RISALITA NON è IMPOSSIBILE..POSSO FARTI TANTI ESEMPI:PISA,CATANIA,SONO PARTITI DALL'ECCELLENZA IN MENO DI 10 ANNI SONO TORNATE IN SERIE B...MA PUGLIESE SE RESTA,CONTINUERA' CON LA SOLITA POLITICA SPARAGNINA DA UN LATO,SPENDACCIONA DALL'ALTRO,IN TERMINI ASSOLUTI : ALLA GIORNATA,IMPROVVISAZIONE,SENZA AVERE NE' LE QUALITA' MANAGERIALI,NE' QUELLE TECNICHE,NE' UNA FORTE SOLIDITA' ECONOMICA..INSOMMA COME DICO SEMPRE IO "HA GESTITO L'US AVELLINO COME UNA SALUMERIA ..A CHI DAVA 1 PROSCIUTTO A CHI 1 FORMAGGIO" parole sante!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| lun mag 26, 2008 12:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Spero vivamente di rivedervi l'anno prossimo,ciò vorrebbe dire nessun fallimento ma ..
Il fallimento è una sorta di liberazione,e ripartire da capo è una buona soluzione (vedere il nostro caso) ..significherà ripartire dalla C2 piuttosto che dalla C1,però con la possibilità di programmare un futuro
Ora non so come andrà a finire,in ogni caso sentite condoglianze,so cosa si prova in questi momenti ..
|
| lun mag 26, 2008 1:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
BENEalè ha scritto: Spero vivamente di rivedervi l'anno prossimo,ciò vorrebbe dire nessun fallimento ma ..
Il fallimento è una sorta di liberazione,e ripartire da capo è una buona soluzione (vedere il nostro caso) ..significherà ripartire dalla C2 piuttosto che dalla C1,però con la possibilità di programmare un futuro
Ora non so come andrà a finire,in ogni caso sentite condoglianze,so cosa si prova in questi momenti .. Purtroppo nel nostro caso l'ancora fallimento nn c'è purtroppo il lodo petrucci e stato rivisto e ridisegnato, è applicabile solo a squadre di A e B, quindi nn è il caso dell'Avellino. Per quando riguarda il rivederci o no, niente è sicuro, oggi sentivo Tv7 una della vostre emittenti locali che parlava di un possibilissimo passaggio nella c1 girone A
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 26, 2008 2:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ce belo toniamo a ciocare isieme avelina-gafense
| lun mag 26, 2008 3:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ciao ceaaro. questo ano ti bucia di più il bugo del c**o, la cafense non a fato nemeno i plaif ma solo ficure di m...a
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 26, 2008 4:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Caro presidente vorrei sapere da lei come mai non ha soldi per mantenere l'Avellino in B ed è costretto a vendere Biancolino... ma in C lo può tenere.. Come mai De Angelis che è piu' scarso di mio cugino fa il titolare con Sirignano in B mentre in C sorseggiava cocktail in panchina Come mai ogni anno che siamo in B abbiamo giocatori piu' scarsi di quelli che avevamo in C Perchè 2 allenatori sono scappati ancor prima di cominciare e perchè un ds come Maglione che ha vinto un campionato si ritrova in serie B deve ripartire dalla C2 (vincendola)
Un giorno Caro presidente Pinocchio ci spieghi queste cose... siamo curiosi
_________________ FORZA AVELLINO
|
| lun mag 26, 2008 4:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mi è venuto un dubbio.....!! saremmo anche scarsi e la C la meritiamo tutta, ma ciò che mi lascia perplesso è il modo in cui si è retrocessi. A me da qualche settimana a questa parte è sembrato proprio che alle spalle ci fosse un input di non giocarsi le partite...capisco l'incapacità tecnica, sono effettivamente scarsi x la B....ma il non lottare mi fa pensare. Ieri sera mio cugino x esempio mi ha messo una pulce nell'orecchio ipotizzando che a voler retrocedere sia stata proprio la società...! Perchè? perchè x esempio avrebbero già programmato di andar via e quindi xkè pagare un premio salvezza?(500.000euro...)....inoltre retrocedendo non solo avrebbero risparmiato quei soldi, ma avrebbero prima incassato anche il cosidetto "ammortizzatore" x le retrocesse dalla B( da 800 mila ad 1 milione di euro...) x poi andar via..! Poi però ho detto a mio cugino che pur essendo possibile, non mi interessava + un ca**o dei Pugliese...tanto in C siamo andati e ora come ora si deve far anche il possibile x salvarla....ma il rischio c'è ed è concreto..!!! BASTARDI TUTTI...andassero via ancor prima di domenica..! Retrocedere con una giornata d'anticipo, in questo campionato veramente scarso in bassa classifica è semplicemente da IMBECILLI...9 punti di distacco dalla quint'ultima a 90' dal termine è da guinnes....abbiamo stabilito un altro record...oltre ad aver fatto meno punti dell'era Zeman siamo riusciti nell'impresa di non far disputare nemmeno i play-out...
|
| lun mag 26, 2008 4:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
come sempre non ci facciamo film strani nella mente. la verità è più semplice di quanto possa apparire. è una squadra di me.rda che non vale un ca.zzo e quindi siamo retrocessi. non c'era bisogno di dargli nessun imput, sarebbero retroCESSI lo stesso
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 26, 2008 5:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: mi è venuto un dubbio.....!! saremmo anche scarsi e la C la meritiamo tutta, ma ciò che mi lascia perplesso è il modo in cui si è retrocessi. A me da qualche settimana a questa parte è sembrato proprio che alle spalle ci fosse un input di non giocarsi le partite...capisco l'incapacità tecnica, sono effettivamente scarsi x la B....ma il non lottare mi fa pensare. Ieri sera mio cugino x esempio mi ha messo una pulce nell'orecchio ipotizzando che a voler retrocedere sia stata proprio la società...! Perchè? perchè x esempio avrebbero già programmato di andar via e quindi xkè pagare un premio salvezza?(500.000euro...)....inoltre retrocedendo non solo avrebbero risparmiato quei soldi, ma avrebbero prima incassato anche il cosidetto "ammortizzatore" x le retrocesse dalla B( da 800 mila ad 1 milione di euro...) x poi andar via..! Poi però ho detto a mio cugino che pur essendo possibile, non mi interessava + un ca**o dei Pugliese...tanto in C siamo andati e ora come ora si deve far anche il possibile x salvarla....ma il rischio c'è ed è concreto..!!! BASTARDI TUTTI...andassero via ancor prima di domenica..! Retrocedere con una giornata d'anticipo, in questo campionato veramente scarso in bassa classifica è semplicemente da IMBECILLI...9 punti di distacco dalla quint'ultima a 90' dal termine è da guinnes....abbiamo stabilito un altro record...oltre ad aver fatto meno punti dell'era Zeman siamo riusciti nell'impresa di non far disputare nemmeno i play-out... Anche io ho fatto questo pensiero.... Troppe cose non tornano, partite inspiegabilmente perse, impegno inesistente... Per quanto il calcio oggi è fatto di mercernari la rinuncia delle ultime partite è qualcosa di programmato. Dalla partita con il Pisa, abbiamo perso a Cesena in un modo inqualificabile... Non abbiamo vinto con la Triestina...che non ha giocato... E ieri a Bari....mah per non parlare della partita con il Messina (per citare solo le ultime....) Con questo non voglio giustificare l'inerzia, l'incapacità e soprattutto la leggerezza nella gestione dell'US Avellino espressa da chi ha si dei progetti, ma solo ed esclusivamente personali (elezioni docet), ma ragazzi pensateci bene, qui parliamo d'impegno, la retrocessione ci può stare, ma su 11 giocatori che scendevano in campo perchè possiamo salvarne solo 3? Perchè gli altri 8 hanno fatto solo presenza! Certo questi giocatori chi li ha portati? Loro i fratelloni, ma quello che io non riesco a spiegarmi è come un gruppo abbia potuto alternare prestazioni elevate a complete cadute a picco! Io non so se il fallimento sia la cosa migliore, io amo la mia squadra e la seguirei anche nei campetti della chiesa, ma perchè dobbiamo subire ulteriori mortificazioni? Perchè a pagare devono essere sempre i tifosi? I debiti ci sono, ma allora come scriveva qualcuno venisse qualcuno, anche senza soldi che faccia una programmazione per i prossimi anni basata sui giovani, con l'obiettivo di risistemare il bilancio. Fallire oggi con la crisi spaventosa che c'è vorrebbe dire realmente morire. Io spero che l'imprenditoria irpina se ne renda conto, e come in altre parti d'Italia si possa fare una cordata seria dove gestione possa riazzerare i debiti. Certo allo stato attuale è utopia, ma la speranza è l'ultima a morire......
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| lun mag 26, 2008 8:43 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: dom feb 27, 2005 10:36 pm Messaggi: 1912 Località: Avellino
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: MasterX ha scritto: tengo paura di una sonora doppia retrocessione Prepariamoci ai derby con Angri 1927 Nocerina Gelbison Cilento secondo me sarà questa la soluzione più probabile... Casertana, Nocerina, Pomigliano, Gelbison Vallo, Angri, Turris, Savoia, Viribus Unitis, Sangiuseppese, S. Antonio Abate, Vico Equense... CHE DELUSIONE... Se teniamo gli stessi undici di quest'anno , contro queste squadre riusciamo a vincere il campionato tranquillamente
|
| lun mag 26, 2008 9:13 pm |
|
|
|