|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:44 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
...Ahaha Mi vien da ridere!
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
 Re: ...Ahaha Mi vien da ridere!
green_wolf ha scritto: Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
....il bello deve ancora venire!!
ps. ringrazio chi mi ha offeso e chi mi offenderà, solo perchè ho detto sempre a tutti che avevamo una dirigenza ed una squadra di m...a! devi distinguere quelli che hanno fatto i leccac**o di pugliese per vantaggi proprio da quelli che hanno creduto nella squadra per amore della maglia... io facevo parte dei questi ultimi e ora sono qui a gridare PUGLIESE VATTENE, SEI IL DISONORE DELLA NOSTRA TERRA! e porta con te quei quattro mercenari!!! p.s. per chi ha tifato per l'eliminazione del blocco napoletano della squadra: RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO e MORETTI DA SOLI VALGONO PIU' DI TUTTA LA ROSA DI QUEST'ANNO, e almeno loro avrebbero dato ogni goccia di sangue e sudore fino all'ultimo, pure nella situazione in cui ci siamo trovati quest'anno. avrebbero mollato solo quando torti, sfortuna e matematica ci avessero condannati
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| dom mag 25, 2008 6:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Non mi pare che RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO MORETTI EVACUO quest'anno hanno avuto un elevato rendimento. Hanno dato tanto ma non erano piu stimolati. Io preferivo cambiare ma cambiare in meglio,questi giocatori su citati rimangono sempre di serie C
|
| dom mag 25, 2008 6:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
Avellino club salerno ha scritto: Non mi pare che RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO MORETTI EVACUO quest'anno hanno avuto un elevato rendimento. Hanno dato tanto ma non erano piu stimolati. Io preferivo cambiare ma cambiare in meglio,questi giocatori su citati rimangono sempre di serie C Peppi tu manco stai buon.....l'aria e mare non sortisce effetto ?
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| dom mag 25, 2008 6:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio ago 23, 2007 1:54 pm Messaggi: 1812 Località: Avellino
|
hai ragione c'è stata gente che ai pugliese li hanno portati in trionfo come fossero gli eroi rikordiamoci le parole di agosto''IN B PER RESTARCI!'' NN FAREMO GLI STESSI ERRORI...... e invece sono stati fatti puntualmnete (7 direttori sportivi e nn uno competente) nn ci resta xche aspettare l'uomo giusto per una piazza che ha sempre voglia di vivere e fare bel calcio UNA TIFOSERIA MESSA IN GINOCCHIO
_________________ PER AMORE SOLO PER AMORE TUO
|
| dom mag 25, 2008 6:11 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Non mi pare che RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO MORETTI EVACUO quest'anno hanno avuto un elevato rendimento. Hanno dato tanto ma non erano piu stimolati. Io preferivo cambiare ma cambiare in meglio,questi giocatori su citati rimangono sempre di serie C Peppi tu manco stai buon.....l'aria e mare non sortisce effetto ? Michè Riccio=perennemente infortunato e ha disputato poche partite Ametrano=E' andato a Potenza e non a una forte squadra di serie C. Biancolino= Idem Moretti=A Cremona ha realizzato un solo gol disputando 15 partite tra panchina e titolare 
|
| dom mag 25, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
green_wolf ha scritto: Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
....il bello deve ancora venire!!
ps. ringrazio chi mi ha offeso e chi mi offenderà, solo perchè ho detto sempre a tutti che avevamo una dirigenza ed una squadra di m...a! beato te che ti vien da ridere ,beato te che stai aspettando la ciliegina sulla torta ,beato te pure che non capisci un ca**o della vita,perche invece di dire anzi invece di dedicare una retrocessione( vir che munnezz e tifoso si) perche' non ci fai luce e ci dici chi fino ad ora preme alla porta per prelevare l'avellino,purtroppo solo i co****i possono credere che e' pugliese a non voler lasciare ,qua non stiamo a roma dove uno puo' scegliere tra sensi el'ultramilionario romano ,qui non siamo a napoli dove puoi fare la festa a gaucci per prelevare il napoli oppure tirare la cordata a de laurentis ,qua stiamo ad avellino e ad avellino ci sono tifosi come te che non sanno fare una o col bicchiere e ti spiego pure perche' , PUGLIESE NESSUNO LO VUOLE, NEMMENO IO , ma se nessuno vuole o puo' prendersi l'avellino in questa situazione di che ca**o parliamo , ercolino? embe ando' in televisione a fare cosa? strunz arricuorditi , voleva la benedizione della politica irpina , i fratelli carino ,quelli si che ti rappresentano ,addo' stanno che fanno e aro campino ,rimmell oppure sei uno di quei stupidi che aveva gia' prenotato lo scooter a forma di lupo ,tutto po' esse . allora invece di fare il soddisfatto ,mi dici chi ca**o si prendera' l'avellino? trovami un nome se no ti conmviene darti fuoco per le stronzate che hai dattpo dopo 2 ore da una retrocessione ,e non ti fissare che io lecco il c**o a quei due morti di fame e merde di frigento che non pagano nemmeno gli stipendi alla flextronics ex,perche' li schifo dal primo giorno che hanno messo piede in questa societa' e siccome so' chiu' pirucchius e loro perche' non posso permettermi di comprare il lupo ,m'aggia sta speranno che arrivi uno St**** qualsiasi che non deve vendere ne scooter e nemmeno accaparrarsi opere publiche ,ma uno che ci tiene e ragiona in base alla propria tasca ...chiaro.
| dom mag 25, 2008 7:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
pis65mick ha scritto: Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B miche' ti si venut a piglia' a pizzicata pure tu ,jaaa aggi pace ,ma che cazz ce ne fotte e moretti evacuo biancolino e ametrano ,mittici pure a riccio ,ma che ce ne fotte fammi capi? e po' se proprio vuoi saperlo visto che pure tu dopo mezz'ora ti sei tolto il piscone dalla scarpa ,ti ricordo che l'avellino e retrocesso pure con questi ,e non mi dire di no ,anzi non venirmi a dire che una cosa e' retrocedere 3 anni fa una cosa due anni fa e un altra cosa e' retrocedere quest'anno ,UNA RETROCESSIONE E' UNA RETROCESSIONE E MANNAGGIA A MARONNA AMMO CAGNAT 142 CALCIATORI 14 ALLENATORI 19 DG E 3 PROPRIETA' A MUSICA E' SEMP A STESS DAL 1992 ULTIMA RETROCESSIONE NON SIAMO STATI CAZZI DI SALVARCI UNA SOLA VOLTA.
| dom mag 25, 2008 7:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
A me sembra meschino dire io l'avevo detto, ma dove eri alla fine del girone di andata , quando eravamo virtualmente salvi e bastava poco, 3 elementi di valore e ci saremmo salvati tranquillamente, non dirmi che non hai pensato che ce la potevamo fare, o forse ti auguravi la retrocessione per poter dire ve lo avevo detto ? Forse sei anche uno di quelli che diceva che Pellicori non era buono, o no ?
Io ho difeso i Pugliese lo scorso anno, perchè non capivo uno contestazione preconcetta, con una squadra che dava 4 pere agli avversari, che senso aveva ? Mentre potevo capirla a inizio campionato per l'approssimazione mostrata e/o a gennaio per lo schifo di campagna acquista fatta. Infine che i Pugliese sono quelli che sono non lo scopriamo oggi, organizzazione e serietà zero, però ricordiamoci anche le cose buone fatte, con obiettività, -il primo anno di C ottima squadra, le abbiamo suonate al Napoli -il primo anno di B la squadra era buona (e qui sfido a smentirmi), poi la solita gestione approssimativa societaria e tecnica abbiamo scassato tutto -l'anno scorso, un signor direttore sportivo e una signora squadra, eppure contestazioni fino alla finale con il foggia.......assurdo -quest'anno abbiamo toccato il fondo sotto tutti i punti di vista, però qualcosa mi puzza, perchè questa squadra ha giocato bene (anche quando perdeva), spesso meglio delle blasonate, e poi all'improvviso è letteralmente crollata?
|
| dom mag 25, 2008 8:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Biancoverde ha scritto: alex7710 ha scritto: Beato te che riesci a ridere!
A me invece viene da piangere!!! 
| dom mag 25, 2008 8:55 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Io è un anno che dico che è meglio fallire piuttosto che trascinarci questi sciagurati qua. Tanti fantocci non hanno capito e solo per qualche misero risultato piovuto dal cielo hanno chiuso gli occhi davanti all'evidenza. Pugliese crepate!!!
_________________ PUGLIESE PINOCCHIO
|
| dom mag 25, 2008 10:03 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 26, 2008 1:35 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
pis65mick ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Non mi pare che RICCIO, AMETRANO, BIANCOLINO MORETTI EVACUO quest'anno hanno avuto un elevato rendimento. Hanno dato tanto ma non erano piu stimolati. Io preferivo cambiare ma cambiare in meglio,questi giocatori su citati rimangono sempre di serie C Peppi tu manco stai buon.....l'aria e mare non sortisce effetto ? MICHè PURE TU NN è................... CHE STAI MEGLIO!!!! Concordo ancora na vota con Peppe, con i calciatori su citati, la musica nn sarebbe cambiata, il copione era già stato deciso il 18 giugno 2007
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 26, 2008 1:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
green_wolf ha scritto: alex7710 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto:
aspe alex questo non è un io ve l'avevo detto .
Serve da lezione per i prossimi anni,dopo 4 retrocessioni di cui tre consecutive,abbiamo fatto il petto duro?
Spero di si
Forse il tuo discorso non è "io ve lo avevo detto" ma il discorso di green_wolf per come è stato impostato da questa impressione! Sembra quasi uno sfottò che un discorso costruttivo! questa è semplicemente stanchezza! tutti, io, voi...abbiamo sperato in qualcosa di diverso..ma una società che dalla promozione non è in grado di costruire nulla e per di più fa andare via due allenatori, non può dare garanzie.!! A me colpisce solo l'ottusagine di alcuni pareri scritti quì sopra e non solo che per forza volevano farci sembrare che l'acqua diventasse vino!! Quei miracoli li ha fatti solo uno, Gesù Cristo! Quoto Francè! Ma i due allenatori che hanno sfiduciato questa banda di pellegrini non avevano raggggione? Purtroppo certi non li chiamo nemmeno tifosi ,sono ciechi. W le favole ,w pinocchio
|
| lun mag 26, 2008 10:11 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Troppa GENTE HA VOLUTO NASCONDERE LA FACCIA DIETRO AL DITO...QUESTO DI PUGLIESE ERA COME "IL PROGETTO DI CASILLO" (CHI SE LO RICORDA!??)..TROPPA GENTE HA DATO RETTA A QUESTO LESTOFANTE PROVINCIALOTTO PAESANOTTO VENUTO AD AVELLINO PER COMANDARE CON ARROGANZA,SENZA SAPERE CHE LUI NON CONTA NIENTE E GLI AVELLINESI E GLI IRPINI (QUELLI SERI!)SONO STANCHI DI LUI.. IL PROBLEMA NON è LA RETROCESSIONE,FA PARTE DELLO SPORT,IL PROBLEMA è LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO DELINQUENTE CI HA PRESO,PER MEGLIO DIRE HA PRESO IN GIRO TUTTI MA PRINCIPALMENTE CHI CREDEVA IN LORO..QUANDO GIRAVA DA TV A TV A DIRE CHE LUI HA TOLTO I DEBITI CI HA PORTATO IN B,E POI SI è RIPRESO TUTTO..QUEST'ANNO HA RIPRESO TUTTI I SOLDI CHE HA INVESTITO 3 ANNI FA E POCHI SE NE ACCORTI ....QUELLI CHE NON SONO ANDATI PIU ALLO STADIO ,PER LA VERITA' HANNO CAPITO IL TRUCCO E HANNO ABBANDONATO PRIMA..MA DOVE STA QUELLO CHE DICEVA CHE LA COLPA ERA DEI NAPOLETANI,DI BIANCOLINO DI RICCIO,CHE VERGOGNA.....CARI DIFENSORI DEI PUGLIESE,LA RETROCESSIONE è ANCHE COLPA VOSTRA CHE AVETE DIFESO QUESTA SOCIETA' E DICEVATE CHE BISGONAVA TIFARE,INVECE DI CAPIRE CHE ERA IL MOMENTO DI CONTESTARE..ORMAI IL MALATO è MORTO,PRIMA ERA IN COMA... SPERIAMO CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTI PAGLIACCI,RIPETO ANCHE IN SERIE D...L'IMPORTANTE è IL PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO,E CHI DIFENDEVA I PUGLIESE è IL TEMPO DI FARE "MEA CULPA" E CHIEDERE SCUSA A TUTTI!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun mag 26, 2008 10:21 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
pis65mick ha scritto: Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B Non mi sembra che i calciatori da te citati abbiamo concluso o stiano concludendo chissa' quale memorabile annata! Grieco, riccio e moretti non hanno per niente entusiasmato, evacuo e biancolino non hanno poi fatto tanto meglio di salgado e pellicori, ma se per te questa vuole essere una piccola rivincita personale allora tutto cambia.. ti faccio gli auguri per il ritorno in "europa"!! 
|
| lun mag 26, 2008 10:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Troppa GENTE HA VOLUTO NASCONDERE LA FACCIA DIETRO AL DITO...QUESTO DI PUGLIESE ERA COME "IL PROGETTO DI CASILLO" (CHI SE LO RICORDA!??)..TROPPA GENTE HA DATO RETTA A QUESTO LESTOFANTE PROVINCIALOTTO PAESANOTTO VENUTO AD AVELLINO PER COMANDARE CON ARROGANZA,SENZA SAPERE CHE LUI NON CONTA NIENTE E GLI AVELLINESI E GLI IRPINI (QUELLI SERI!)SONO STANCHI DI LUI.. IL PROBLEMA NON è LA RETROCESSIONE,FA PARTE DELLO SPORT,IL PROBLEMA è LA CONSAPEVOLEZZA CHE QUESTO DELINQUENTE CI HA PRESO,PER MEGLIO DIRE HA PRESO IN GIRO TUTTI MA PRINCIPALMENTE CHI CREDEVA IN LORO..QUANDO GIRAVA DA TV A TV A DIRE CHE LUI HA TOLTO I DEBITI CI HA PORTATO IN B,E POI SI è RIPRESO TUTTO..QUEST'ANNO HA RIPRESO TUTTI I SOLDI CHE HA INVESTITO 3 ANNI FA E POCHI SE NE ACCORTI ....QUELLI CHE NON SONO ANDATI PIU ALLO STADIO ,PER LA VERITA' HANNO CAPITO IL TRUCCO E HANNO ABBANDONATO PRIMA..MA DOVE STA QUELLO CHE DICEVA CHE LA COLPA ERA DEI NAPOLETANI,DI BIANCOLINO DI RICCIO,CHE VERGOGNA.....CARI DIFENSORI DEI PUGLIESE,LA RETROCESSIONE è ANCHE COLPA VOSTRA CHE AVETE DIFESO QUESTA SOCIETA' E DICEVATE CHE BISGONAVA TIFARE,INVECE DI CAPIRE CHE ERA IL MOMENTO DI CONTESTARE..ORMAI IL MALATO è MORTO,PRIMA ERA IN COMA... SPERIAMO CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTI PAGLIACCI,RIPETO ANCHE IN SERIE D...L'IMPORTANTE è IL PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO,E CHI DIFENDEVA I PUGLIESE è IL TEMPO DI FARE "MEA CULPA" E CHIEDERE SCUSA A TUTTI!! non lo faranno mai. l'unica cosa che ti possono dire ora è di pensare a tifare per l'anno prossimo
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| lun mag 26, 2008 10:42 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
Hirpinus WOLF ha scritto: . SPERIAMO CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTI PAGLIACCI,RIPETO ANCHE IN SERIE D...L'IMPORTANTE è IL PROGETTO SERIO E AMBIZIOSO,E CHI DIFENDEVA I PUGLIESE è IL TEMPO DI FARE "MEA CULPA" E CHIEDERE SCUSA A TUTTI!! Chissà perche per te debbano essere sempre gli altri a chiedere scusa e fare mea culpa, ma mai te stesso! I fratelli Pugliese hanno finito il loro tempo, certo, siamo tutti d'accordo, come siamo d'accordo sul fatto che la squadra di quest'anno era nettamente inferiore, sulla carta, alle nostre rivali, ma tu cosa hai fatto di costruttivo per tutto il campionato?? Non hai fatto altro che sparare sentenze e vomitare m...a sui nostri colori, ma a difesa di cosa?? Credi di aver fatto davvero la cosa più giusta? Non credo tu abbia tutta questa sicurezza, ma la faccia tosta che ti ritrovi, quella, davvero te la invidio!!
|
| lun mag 26, 2008 11:21 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B Michè, io avrei trattenuto solo Biancolino. Gli altri chi per un motivo choi per un altro avevano fatto il loro tempo ad Avellino. Il problema è stato prendere gente rotta e che non valeva un ca.zzo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 26, 2008 12:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Che discorsi!! Qua si pensa a prendersi le rivincite, ad attaccarci tra di noi! Mah! Ancora con questa storia dei difensori dei Pugliese ... la colpa è di quei 2-3 difensori di Pugliese? Io vorrei sapere quante sono le persone che hanno creduto davvero nei PUGLIESE! Mah! Abbiamo passato un anno a contestare incessantemente Pugliese in serie C eppure è rimasto attaccato alla poltrona ... bisognava prenderlo a schiaffi? Parlate, parlate, parlate ma oltre a contestare che si doveva fare? è servita la contestazione dell'anno scorso? Qualcuno si è fatto avanti con un progetto serio? Il vostro problema è che non capite che su 100 persone forse solo 2-3 hanno creduto nei Pugliese (magari per interessi personali), una 40ina speravano in una svolta ed il resto non aveva alcuna fiducia ma cosa bisognava fare? Bisognava contestare con più forza ma sarebbe cambiato qualcosa? L'anno scorso è cambiato qualcosa? Perchè voi che vi prendete le rivincite adesso non avete fatto niente? O il vostro fare si limita a critiche su un forum? Ve lo dico io ... VOI ... NOI ... non abbiamo potuto FARE NIENTE perchè la verità è che questa società è stata presa in ostaggio anche perchè non c'è NESSUNO disposto a LIBERARLA! Certo non si può andare in galera per allontanare Pugliese?! o no? Ce la prendiamo tra noi quando quelli che soffrono siamo proprio NOI, chi non dorme la notte siamo NOI ... è una cosa assurda! Ormai il ciclo dei Pugliese è FINITO e mi auguro che lo CAPISCANO anche loro ... la mia speranza è che dopo tutti i danni fatti almeno ci garantiscono l'iscrizione alla C1 e poi se ne vadano... ma con tutti i debiti difficilmente qualcuno ci salverà accollandosi tutto! Mettetevelo in testa ... Difensori o no dei Pugliese qui stiamo soffrendo TUTTI! Tra di noi non devono esserci rivincite perchè nessuno ha vinto ... ABBIAMO PERSO TUTTI!
Ieri ho sentito un ragazzino di 15 anni chiamare RPN ... mi sono commosso! Piangeva ... diceva di aver fatto spendere tanti soldi al padre per stare vicino alla squadra ed è stato costretto a vedere quello scandalo ... si rammaricava perchè i più grandi hanno potuto vedere l'Avellino in serie A mentre a lui chissà se capiterà mai ... lo diceva con un AMORE, una sofferenza che mi hanno commosso!
Sono troppo triste! Incacchiato! :(
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| lun mag 26, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
alex7710 ha scritto: Che discorsi!! Qua si pensa a prendersi le rivincite, ad attaccarci tra di noi! Mah! Ancora con questa storia dei difensori dei Pugliese ... la colpa è di quei 2-3 difensori di Pugliese? Io vorrei sapere quante sono le persone che hanno creduto davvero nei PUGLIESE! Mah! Abbiamo passato un anno a contestare incessantemente Pugliese in serie C eppure è rimasto attaccato alla poltrona ... bisognava prenderlo a schiaffi? Parlate, parlate, parlate ma oltre a contestare che si doveva fare? è servita la contestazione dell'anno scorso? Qualcuno si è fatto avanti con un progetto serio? Il vostro problema è che non capite che su 100 persone forse solo 2-3 hanno creduto nei Pugliese (magari per interessi personali), una 40ina speravano in una svolta ed il resto non aveva alcuna fiducia ma cosa bisognava fare? Bisognava contestare con più forza ma sarebbe cambiato qualcosa? L'anno scorso è cambiato qualcosa? Perchè voi che vi prendete le rivincite adesso non avete fatto niente? O il vostro fare si limita a critiche su un forum? Ve lo dico io ... VOI ... NOI ... non abbiamo potuto FARE NIENTE perchè la verità è che questa società è stata presa in ostaggio anche perchè non c'è NESSUNO disposto a LIBERARLA! Certo non si può andare in galera per allontanare Pugliese?! o no? Ce la prendiamo tra noi quando quelli che soffrono siamo proprio NOI, chi non dorme la notte siamo NOI ... è una cosa assurda! Ormai il ciclo dei Pugliese è FINITO e mi auguro che lo CAPISCANO anche loro ... la mia speranza è che dopo tutti i danni fatti almeno ci garantiscono l'iscrizione alla C1 e poi se ne vadano... ma con tutti i debiti difficilmente qualcuno ci salverà accollandosi tutto! Mettetevelo in testa ... Difensori o no dei Pugliese qui stiamo soffrendo TUTTI! Tra di noi non devono esserci rivincite perchè nessuno ha vinto ... ABBIAMO PERSO TUTTI!
Ieri ho sentito un ragazzino di 15 anni chiamare RPN ... mi sono commosso! Piangeva ... diceva di aver fatto spendere tanti soldi al padre per stare vicino alla squadra ed è stato costretto a vedere quello scandalo ... si rammaricava perchè i più grandi hanno potuto vedere l'Avellino in serie A mentre a lui chissà se capiterà mai ... lo diceva con un AMORE, una sofferenza che mi hanno commosso!
Sono troppo triste! Incacchiato! :( Sono daccordo...ABBIAMO PERSO TUTTI!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun mag 26, 2008 12:48 pm |
|
|