Oggi è mar apr 21, 2026 2:45 am

Righetti e Radulovic, situazione infortuni 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Righetti e Radulovic, situazione infortuni
potete postare qui l'evolversi delle loro condizioni fisiche e sopratutto i rispettivi tempi di recupero?
grazie

Ultima modifica di maubo il lun mag 19, 2008 8:25 am, modificato 1 volta in totale.

lun mag 19, 2008 8:23 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Righetti e Radulovic, situazione infortuni
.

lun mag 19, 2008 8:24 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

UP!

lun mag 19, 2008 1:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

- Il Mattino - 17/05/2008 13:52

La settimana di pausa prima delle semifinali sarà utile anche per favorire il recupero degli infortunati Radulovic e Righetti. Dovrebbe essere di lieve entità la botta rimediata dal primo al mignolo della mano destra. Tra oggi e lunedì il cestista croato si sottoporrà ad una radiografia. Alex Righetti sta invece curando a Roma lo stiramento alla gamba sinistra che gli ha impedito di disputare le ultime due gare. Nei giorni scorsi si era parlato di campionato finito per l'ala riminese, ora invece lo staff tecnico spera di poterlo recuperare in tempo per gara 3, ma senza forzature.

..io ho trovato questo... qualcuno ha informazioni + recenti :?:

FORZA RAGAZZIIIII SIAMO TUTTI CON VOIIIII

Ultima modifica di VITALII il lun mag 19, 2008 2:21 pm, modificato 2 volte in totale.

lun mag 19, 2008 2:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tutti disponibili.

lun mag 19, 2008 2:16 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Fonte:Ilmattino.it

Nessuno resta fermo a festeggiare. La squadra ieri pomeriggio, nuvole grigie in cielo e caldo afoso in palestra, ha svolto il secondo allenamento. I tifosi, riposte le bandierine dell'Unione Europea, hanno stilato il programma per la doppia trasferta di Roma: venerdì 23 e martedì 27. Operazione Lottomatica Roma al via, dunque. Matteo Boniciolli confida nel recupero di Radulovic (nella foto), mentre per Righetti si deciderà nelle ultime ore, poiché Alex vorrebbe giocare, ma senza rischiare di rientrare presto in infermeria. Contro la squadra di Repesa, più stanca perché impegnata con Cantù sino a gara 4, coach Boniciolli si aspetta una partita intelligente: la serie che prevede tre su cinque impegni in trasferta, può cambiare forma se inaugurata con una vittoria all'esordio. Da Roma giungono commenti preoccupati: «Abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo della semifinali, ma con Avellino dovremo fare molta attenzione», ammonisce Jasmin Repesa. Gli Original Fansi ci credono, e preparano la carovana: chi vorrà seguire l'Air nella capitale dovrà telefonare al 328/6258738 oppure recarsi alla sede degli Of in corso Umberto I. C'è tempo fino a mercoledì: 15 euro il costo del viaggio, più il biglietto del palazzetto. Le prenotazioni comprendono gara 1 e gara 3 e, per i più ottimisti, già in gara 3 l'Air potrebbe giocarsi l'accesso alla finalissima.

lun mag 19, 2008 3:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio fonte IL MATTINO del 21.05.2008
Righetti non ce la fa: andrà in panchina

Si avvicina la semifinale scudetto tra Lottomatica Roma e Air Avellino (venerdì sera ore 21) e cresce l’attesa, tra giocatori e tifosi. Il pubblico irpino si sta mobilitando per raggiungere l'impianto sportivo della capitale e per assistere dal vivo ad un altro appuntamento «storico» per il basket avellinese. Sono saliti a cinque i pullman allestiti dagli Original Fans e in tantissimi sono pronti a invadere la capitale con auto private. Ieri, intanto, è scaduto il diritto di prelazione riservato agli abbonati per i tagliandi di gara 2, in programma domenica al Paladelmauro. Da oggi, dunque, entrerà nel vivo la caccia selvaggia ai biglietti. Sul fronte della squadra, gli allenamenti proseguono a ritmi serrati con la tranquillità necessaria, ma anche con la consapevolezza che contro il gruppo di coach Repesa ci sarà da lottare e da soffrire. «Sarà una partita molto fisica - spiega Matteo Boniciolli -. Roma è una squadra che, per le qualità dell'allenatore e dei giocatori, ha fatto della difesa energica il marchio di fabbrica della sua stagione. È una squadra che può permettersi la fisicità per le caratteristiche dei suoi atleti e per la profondità della sua panchina che le consente di non avvertire il peso dei falli». Per quanto riguarda la formazione biancoverde di venerdì sera, si profila ormai una certezza: Alex Righetti darà forfait, ma sarà seduto in panchina. Il giocatore è l’ex di lusso e, per ovvie ragioni, vive in modo particolare il confronto fra la sua vecchia squadra e quella attuale. È stato lui stesso, dunque, a chiedere a coach Boniciolli di sedere in panchina con i compagni di squadra. Unica formazione a vantare l’imbattibilità nei confronti dell'Air, che ha perso contro i capitolini in entrambi i match della regular season, Roma sarà certamente un osso duro. «Ho rivisto la partita di ritorno contro la Lottomatica - continua il tecnico dell'Air - ed ho avuto delle indicazioni positive, nel senso che giocammo una buona gara per 30 minuti pagando molto la stanchezza della Coppa Italia e le qualità di Roma, ma onestamente penso che questo duello tra noi e i capitolini sarà molto equilibrato. In più, un'eventuale gara 5 fuori casa non mi preoccupa particolarmente se si tiene presente che una squadra come la nostra, che ha vinto 14 volte su 18 trasferte, vive i match esterni come la normalità. Chi avrà più lucidità ed energie sul medio lungo periodo - conclude Boniciolli - riuscirà a spuntarla. Sono fiducioso perchè le nostre condizioni sono buone».

Immagine

We Are Wolves

mer mag 21, 2008 4:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: fonte IL MATTINO del 21.05.2008
Pirata_pie ha scritto:
Righetti non ce la fa: andrà in panchina

Si avvicina la semifinale scudetto tra Lottomatica Roma e Air Avellino (venerdì sera ore 21) e cresce l’attesa, tra giocatori e tifosi. Il pubblico irpino si sta mobilitando per raggiungere l'impianto sportivo della capitale e per assistere dal vivo ad un altro appuntamento «storico» per il basket avellinese. Sono saliti a cinque i pullman allestiti dagli Original Fans e in tantissimi sono pronti a invadere la capitale con auto private. Ieri, intanto, è scaduto il diritto di prelazione riservato agli abbonati per i tagliandi di gara 2, in programma domenica al Paladelmauro. Da oggi, dunque, entrerà nel vivo la caccia selvaggia ai biglietti. Sul fronte della squadra, gli allenamenti proseguono a ritmi serrati con la tranquillità necessaria, ma anche con la consapevolezza che contro il gruppo di coach Repesa ci sarà da lottare e da soffrire. «Sarà una partita molto fisica - spiega Matteo Boniciolli -. Roma è una squadra che, per le qualità dell'allenatore e dei giocatori, ha fatto della difesa energica il marchio di fabbrica della sua stagione. È una squadra che può permettersi la fisicità per le caratteristiche dei suoi atleti e per la profondità della sua panchina che le consente di non avvertire il peso dei falli». Per quanto riguarda la formazione biancoverde di venerdì sera, si profila ormai una certezza: Alex Righetti darà forfait, ma sarà seduto in panchina. Il giocatore è l’ex di lusso e, per ovvie ragioni, vive in modo particolare il confronto fra la sua vecchia squadra e quella attuale. È stato lui stesso, dunque, a chiedere a coach Boniciolli di sedere in panchina con i compagni di squadra. Unica formazione a vantare l’imbattibilità nei confronti dell'Air, che ha perso contro i capitolini in entrambi i match della regular season, Roma sarà certamente un osso duro. «Ho rivisto la partita di ritorno contro la Lottomatica - continua il tecnico dell'Air - ed ho avuto delle indicazioni positive, nel senso che giocammo una buona gara per 30 minuti pagando molto la stanchezza della Coppa Italia e le qualità di Roma, ma onestamente penso che questo duello tra noi e i capitolini sarà molto equilibrato. In più, un'eventuale gara 5 fuori casa non mi preoccupa particolarmente se si tiene presente che una squadra come la nostra, che ha vinto 14 volte su 18 trasferte, vive i match esterni come la normalità. Chi avrà più lucidità ed energie sul medio lungo periodo - conclude Boniciolli - riuscirà a spuntarla. Sono fiducioso perchè le nostre condizioni sono buone».

Radulovic, almeno, giocherà? :ciao:

mer mag 21, 2008 11:47 pm
Profilo