Diario avellinese... tutto quello che vi passa per la mente!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Diario avellinese... tutto quello che vi passa per la mente!
 ho visto una cosa dell'altro mondo.Una docente universitaria entrare in aula e fare lezione con il suo cane al guinzaglio. Una specie di volpino media taglia pulcioso.ho chiesto ai ragazzi di chi fosse il cane e candidamente mi hanno detto che era della prof e che lo portava sempre con sè. cosa passa per la mente di quella tipa? meglio un cane assistente che un assistente cane? ma viri no poco tu! 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| mar mag 13, 2008 2:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Milk&Mint ha scritto: :clapclap:  ho visto una cosa dell'altro mondo.Una docente universitaria entrare in aula e fare lezione con il suo cane al guinzaglio. Una specie di volpino media taglia pulcioso.ho chiesto ai ragazzi di chi fosse il cane e candidamente mi hanno detto che era della prof e che lo portava sempre con sè. cosa passa per la mente di quella tipa? meglio un cane assistente che un assistente cane? ma viri no poco tu!  Beh... magari era la facoltà di veterinaria e il volpino l'avrebbero sezionato di lì a poco... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mar mag 13, 2008 4:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| ven mag 16, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
... ma che ci tieni... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven mag 16, 2008 5:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom apr 15, 2007 8:53 pm Messaggi: 753 Località: Contrada Chiavicone
|
_________________ Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui
|
| ven mag 16, 2008 8:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Nel cielo di cenere affonda il giorno dentro l'onda sull'orlo della sera temo sparirmi anch'io nell'ombra la notte che viene è un'orchestra di lucciole e ginestra tra echi di brindisi e fuochi vedovo di te sempre solo sempre a parte abbandonato quanto più mi allontano lei ritorna nella pena di una morna
e sull'amore che sento soffia caldo un lamento e viene dal buio e dal mar e quant'è grande la notte e il pensiero tuo dentro nascosto nel buio e nel mar grido non più immaginare ancor tanto qui c'è soltanto vento e parole di allora
il vento della sera sarà che bagna e poi s'asciuga e labbra che ricordano e voce e carne che si scuote sarà sarà l'assenza che m'innamora come m'innamorò tristezza che non viene da sola e non viene da ora ma si nutre e si copre dei giorni passati in malaora quando è sprecata la vita una volta è sprecata in ogni dove
e sull'amore che sento soffia caldo un lamento e viene dal buio e dal mar e quant'è grande la notte e il pensiero tuo dentro nascosto nel buio e nel mar grido non più immaginare ancor quel che tanto è soltanto vento e rimpianto di allora
il vento della sera sarà che bagna e poi s'asciuga e ancora musica e sorriso sarà e cuore che non tace la schiuma dei miei giorni sarà che si gonfia e poi si spuma sarà l'anima che torna nella festa di una morna
|
| dom mag 18, 2008 2:28 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Il mio amico ingrato ha trovato amore e s'è sposato mi guardava e sorrideva aveva riso in bocca e in cielo e tutto intorno al suo bel velo lei abbracciava il mondo intero noi, vecchi amici dignitosi rassettati per gli sposi
poco importa se i cognati sono tutti separati poco importano i dolori non son spine senza fiori vino ed ostriche guarnite ma ho male a un fianco e la colite è dura amarsi a pranzo e cena senza un massaggio per la schiena
Vedo e penso avanti a Dio avrei voluto andarci anch'io un sogno amato, accarezzato un inganno al celibato e invece affoga nel palato l'ultima notte che ho passato fumo e baci da bar stracci nel letto vetri nel petto Geffer, pillole e goldoni son souvenir delle stagioni che hanno il vuoto dentro il frigo, che hanno il Maalox per amico
un amico che è sposato mangerò il suo minestrone aspetterò la primavera e i suoi confetti di virtù...
|
| dom mag 18, 2008 3:20 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
we ma ke vi piglia...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom mag 18, 2008 8:36 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
dove sarai... sarò ha scritto: we ma ke vi piglia... un pò di sano romanticismo...
|
| lun mag 19, 2008 12:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ah..scusate
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun mag 19, 2008 8:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Respirazione artificiale Per resuscitare il vecchio buon umore Fai il favore non criticarmi perché E’ sempre più difficile tirare avanti questo show Mi fanno male i piedi a furia di ballare Un pediluvio nel tuo cuore mi concederò 
|
| mar mag 20, 2008 12:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Milk&Mint ha scritto: Respirazione artificiale Per resuscitare il vecchio buon umore Fai il favore non criticarmi perché E’ sempre più difficile tirare avanti questo show Mi fanno male i piedi a furia di ballare Un pediluvio nel tuo cuore mi concederò  
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mag 20, 2008 12:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Milk&Mint ha scritto: Respirazione artificiale Per resuscitare il vecchio buon umore Fai il favore non criticarmi perché E’ sempre più difficile tirare avanti questo show Mi fanno male i piedi a furia di ballare Un pediluvio nel tuo cuore mi concederò   Sergio,cosa non hai Caputo? 
|
| mar mag 20, 2008 1:11 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Milk&Mint ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Milk&Mint ha scritto: Respirazione artificiale Per resuscitare il vecchio buon umore Fai il favore non criticarmi perché E’ sempre più difficile tirare avanti questo show Mi fanno male i piedi a furia di ballare Un pediluvio nel tuo cuore mi concederò   Sergio,cosa non hai Caputo?  Sergio cki? cmq tutta, nn so che c'azzecca  scherzo MAri bella frase! 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mag 20, 2008 1:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pietro, non è mia la frase, è un testo di SERGIO CAPUTO (  ) che al confronto di quelli di Capossela è una bestemmia, ma stavo ascoltando quella canzone (testo triste ma motivo allegro) e mi passava per la mente di scriverla. ps ti ho fatto gli auguri appena tornata a casa  quindi niente foto orrende ok? 
|
| mar mag 20, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Milk&Mint ha scritto: Pietro, non è mia la frase, è un testo di SERGIO CAPUTO (  ) che al confronto di quelli di Capossela è una bestemmia, ma stavo ascoltando quella canzone (testo triste ma motivo allegro) e mi passava per la mente di scriverla. "Bimba se sapessi" mi sembra... come sei andata a ripescarla? Mari'... non te la prendere... ma si vere che siamo di un'altra generazione rispetto a Pietro... 
|
| mar mag 20, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
I don't believe in an interventionist God But I know, darling, that you do But if I did I would kneel down and ask Him Not to intervene when it came to you Not to touch a hair on your head To leave you as you are And if He felt He had to direct you Then direct you into my arms
Into my arms, O Lord Into my arms, O Lord Into my arms, O Lord Into my arms
And I don't believe in the existence of angels But looking at you I wonder if that's true But if I did I would summon them together And ask them to watch over you To each burn a candle for you To make bright and clear your path And to walk, like Christ, in grace and love And guide you into my arms
And I believe in Love And I know that you do too And I believe in some kind of path That we can walk down, me and you So keep your candlew burning And make her journey bright and pure That she will keep returning Always and evermore
|
| mar mag 20, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar mag 20, 2008 1:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: "Bimba se sapessi" mi sembra... come sei andata a ripescarla? Mari'... non te la prendere... ma si vere che siamo di un'altra generazione rispetto a Pietro...   non ci vuole molto a ripescare certe chicche nella mia playlist! You can look at the menu but you just can't eat You can feel the cushions but you can't have a seat You can dip your foot in the pool but you can't have a swim You can feel the punishment but you can't commit the sin And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame You can build a mansion but you just can't live in it You're the fastest runner but you're not allowed to win Some break the rules And live to count the cost The insecurity is the thing that won't get lost And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame You can see the summit but you can't reach it It's the last piece of the puzzle but you just can't make it fit Doctor says you're cured but you still feel the pain Aspirations in the clouds but your hopes go down the drain And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame No one ever is to blame No one ever is to blame 
|
| mar mag 20, 2008 1:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Milk&Mint ha scritto: Lone ha scritto: "Bimba se sapessi" mi sembra... come sei andata a ripescarla? Mari'... non te la prendere... ma si vere che siamo di un'altra generazione rispetto a Pietro...   non ci vuole molto a ripescare certe chicche nella mia playlist! You can look at the menu but you just can't eat You can feel the cushions but you can't have a seat You can dip your foot in the pool but you can't have a swim You can feel the punishment but you can't commit the sin And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame You can build a mansion but you just can't live in it You're the fastest runner but you're not allowed to win Some break the rules And live to count the cost The insecurity is the thing that won't get lost And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame You can see the summit but you can't reach it It's the last piece of the puzzle but you just can't make it fit Doctor says you're cured but you still feel the pain Aspirations in the clouds but your hopes go down the drain And you want her and she wants you We want everyone And you want her and she wants you No one, no one, no one ever is to blame No one ever is to blame No one ever is to blame  No... Howard Jones... quanti ricordi... ... si vere che siamo cresciuti negli anni '80... 
|
| mar mag 20, 2008 1:53 pm |
|
|