I luoghi delle scampagnate...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: I luoghi delle scampagnate...
la munnezza non esiste..... sono solo ologrammi proiettati nei vari punti della città................
|
| mer mag 07, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Milk&Mint ha scritto:  Ciao Fuoritempo, quando ce lo fai un altro ruoto di pasta al forno? Quando volete, l'importante è la pappatoria, poi il posto si trova!!!!!!!!!!!!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio mag 08, 2008 3:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: vogliamo anche noi la pasta al forno!!!!  E allora, alla prossima scampagnata, PASTA AL FORNO PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| gio mag 08, 2008 3:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: ... almeno quella poca che avanza dopo il passaggio del titolare...  Come al solito, ci sta chi 'a nnomenata e chi fa i fatti!!!!!!!!!!!!! 
|
| gio mag 08, 2008 3:05 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
doppiosenso ha scritto: la munnezza non esiste..... sono solo ologrammi proiettati nei vari punti della città................ ... ah si? Sono oleogrammi davvero molto realistici...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio mag 08, 2008 5:25 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: lupostella ha scritto: vogliamo anche noi la pasta al forno!!!!  E allora, alla prossima scampagnata, PASTA AL FORNO PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si... per tutti... tranne per quelli che ALLA SCAMPAGNATA NON SONO STATI INVITATI... 1) il matrimonio 2) il battesimo 3) la scampagnata ... che ommemme'... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio mag 08, 2008 5:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUOGO: Bosco Di MontemaranoNAVIGAZIONE: Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino  ... Ofantina o Ofantina BisDURATA VIAGGIO: venti minuti a velocità non sostenutaCONDIZIONI PERCORSO CARRABILE: Ofantina ... fate vobisGRADO DI AFFOLLAMENTO: Periodi di festa ... NotevolePRESENZA BARBECUE: SiREPERIBILITà LEGNA PER FUOCO: Basta tagliare un albero QUALITà DINTORNI PER PASSEGGIATE/ESPLORAZIONI: BuonaQUALITà SITO PER GIOCHI DI BAMBINI: Credo non ci siano giochiANIMALI PRESENTI: Le persone che non rispettano il boscoSOLEGGIAMENTO: Raggi che filtrano dagli alberiPRESENZA VENTI: se c'è ventoPREGI: Nei giorni feriali ... grande pacePROBLEMI: Nelle feste e con il bel tempo può capitare eccessivo affollamentoVICINANZA FONTANA (potabile?): Si trova proprio li ... non so se potabile comunque, soprattutto d'estate, c'è un chiosco funzionanteVICINANZA CENTRO ABITATO: un paio di chilometriVICINANZA TABACCHI: un paio di chilometriCAMPO TELEFONINO: Wind mi sembra buono ... Telecom a tratti ... il resto non sodoppiosenso ha scritto: la munnezza non esiste..... sono solo ologrammi proiettati nei vari punti della città................ Cavolo ... come sono diventati bravi con la tecnologia!!! Addirittura, oltre a proiettare la munnezza, riescono anche a simularne la puzza! Mi piacerebbe proiettare qualche politico che pensasse al bene degli italiani 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| ven mag 09, 2008 2:34 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Fuoritempo ha scritto: lupostella ha scritto: vogliamo anche noi la pasta al forno!!!!  E allora, alla prossima scampagnata, PASTA AL FORNO PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab mag 10, 2008 2:54 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Siete stati cattivi con me, avete visto che la mia idea è utile. La prossima volta dirotto i miei amici al boschetto, si accettano prenotazioni. 
_________________ Graduatorie esaurite a Domodossola, Sondrio e Oristano
|
| sab mag 10, 2008 3:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
mah io ci aggiungerei anke il tiramisu di lupostella...
posso confermare ke nn ha eguali
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| sab mag 10, 2008 4:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
dove sarai... sarò ha scritto: mah io ci aggiungerei anke il tiramisu di lupostella... posso confermare ke nn ha eguali e vada per il tiramisù..l'importante è che ci sia: la pasta al forno 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| dom mag 11, 2008 3:23 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: mah io ci aggiungerei anke il tiramisu di lupostella... posso confermare ke nn ha eguali e vada per il tiramisù..l'importante è che ci sia: la pasta al forno  Non è il momento migliore forse per pensare alla pasta al forno, ma non la faremo mancare cmq. 
|
| mar mag 13, 2008 8:48 am |
|
|