LUPI DEL NORD... pronti per Cesena
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 LUPI DEL NORD... pronti per Cesena
Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza. Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino.... 
|
| mer mag 07, 2008 11:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: LUPI DEL NORD... pronti per Cesena
jank ha scritto: Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza. Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino....  sono rino di s giorgio del sannio(bn)mentre stavo riparando una ruota di scorta ad un ragazzo mi sono imbattuto nella vostra sciarpa e l'ho sequestrata  .ora e' in bella evidenza nella mia officina 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio mag 08, 2008 10:32 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
zarrellagomme ha scritto: jank ha scritto: Eh si, anche per colpa mia questo spazio latita un po'... Allora è giusto rianimarlo con l'annuncio dell'organizzazione che è partita da Milano con quasi 20 persone pronte a viaggiare verso Cesena per la conquista della sudata salvezza. Chi vuole unirsi sono ancora disponibili posti.... venghino signori, venghino....  sono rino di s giorgio del sannio(bn)mentre stavo riparando una ruota di scorta ad un ragazzo mi sono imbattuto nella vostra sciarpa e l'ho sequestrata  .ora e' in bella evidenza nella mia officina  Grande Rino... Lupo del Nord ad honorem 
|
| gio mag 08, 2008 2:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven mag 09, 2008 7:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| dom mag 11, 2008 10:45 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Grazie dei complimenti pirata_pie. No, no, Wonka non l'abbiamo buttato dal Manuzzi, anzi ho trovato un altro lupo del nord davvero in gamba (anzi 2) e sto aspettando da lui ancora i riferimenti del suo gruppo musicale per sentire qualcosa di quello che suonano (anche se immagino non i Pooh o Albano...  )
|
| mer mag 14, 2008 12:56 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mer mag 14, 2008 1:00 am |
|
|