Oggi è lun apr 20, 2026 1:17 am

Ma qualcuno lo ha visto? 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Ma qualcuno lo ha visto?
La domenica post elettorale ho visto al tg5 un servizio sul concerto a milano di davide van de sfroos.Essendo monzese e cantando in dialetto è stato subito associato il successo del concerto(più di diecimila) con quello della lega :shock: ..e vabbè capita :roll:

...ho resistito e ho aspettato la conferenza stampa...e cosa ho visto..Calori..no no era proprio lui, Davide, con la felpa ufficiale del lupo... :shock1:

mer apr 30, 2008 2:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Ma qualcuno lo ha visto?
resgreen ha scritto:
La domenica post elettorale ho visto al tg5 un servizio sul concerto a milano di davide van de sfroos.Essendo monzese e cantando in dialetto è stato subito associato il successo del concerto(più di diecimila) con quello della lega :shock: ..e vabbè capita :roll:

...ho resistito e ho aspettato la conferenza stampa...e cosa ho visto..Calori..no no era proprio lui, Davide, con la felpa ufficiale del lupo... :shock1:

Si resgreen, lo abbiamo visto in molti e subito fu aperta una discussione su questo nel forum generale, dovrebbe essere ancora li il topic oppure spostato in off-topic, (cmq se vuoi ti ricerco il link e te l'ho post), cmq è stato magico vedere un personaggio indossare quella felpa e vedere le immagini trsmesse in tv, ma mi sembra nn è leghista la felpa c'è l'ha perchè pari partecipi con piacere ad una manifestazione canora che si tiene a Vallesaccarda(mi sembra)

Poi come ti puoi immaginare il dibattito che si è aperto sul forum è stato ricco ricco di ogni possibile interpretazione

:ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

mer apr 30, 2008 2:12 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

infatti mi pareva ...solo che a la spezia nn se ne era parlato...magari dopo vado a leggere :wink:

mer apr 30, 2008 3:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

resgreen ha scritto:
infatti mi pareva ...solo che a la spezia nn se ne era parlato...magari dopo vado a leggere :wink:

nulla ti sfugge :mrgreen:

mer apr 30, 2008 7:54 pm
Profilo