Il primo giorno a Roma di Markitiello
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Il primo giorno a Roma di Markitiello
Cosa avrà fatto il "nostro amato presidente" nel suo primo giorno alla Camera dei Deputati??????
a) ha "timbrato il cartellino" e poi s'è andato a fare un giro in centro; b) ha cercato inutilmente di avvicinare Andreotti per chiedergli un consiglio su chi votare come presidente; c) s'è appiccicato con un collega per scegliere il posto migliore (addà dura cinque anni); d) è andato chiedendo "spicci" per racimolare il premio salvezza; e) ha proposto a COlaninno di passare con lui al Pd se la Piaggio fa lo sponsor sulle maglie dell'anno prossimo f) si è mescolato tra i festeggiamenti (da ieri) al Campidoglio tra i fedelissimi di Alemanno, avvolto nel tricolore g) è stato ritrovato in Piazza Venezia mentre si rotolava tra le bandiere di Azione Giovani
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar apr 29, 2008 5:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:22 pm Messaggi: 390 Località: il mio ufficio
|
 Re: Il primo giorno a Roma di Markitiello
_________________ lupi in agguato.....il peggio è passato
|
| mar apr 29, 2008 5:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
IL VENTO E' CAMBIATO.... così come sono cambiati vinti e vincitori http://www.irpiniatiamo.it/irpinia/il-p ... camera.php
|
| mar apr 29, 2008 6:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
si sarà seduto nel suo banco, si sarà guardato intorno ed avrà detto: "scusate, ma di che si parla ?" oppure "ma io devo dire qualcosa?"
|
| mar apr 29, 2008 7:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
MasterX ha scritto: si sarà seduto nel suo banco, si sarà guardato intorno ed avrà detto: "scusate, ma di che si parla ?" oppure "ma io devo dire qualcosa?" oppure avrà detto:"Uà è proprio vero che l'Italia va a rotoli...ci stongo perfino io in Parlamento! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mar apr 29, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar apr 29, 2008 8:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io spero che avrà detto : "ma per far arrivare qualche spicciolo all'Avellino Calcio che posso fare?"
|
| mer apr 30, 2008 12:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
MasterX ha scritto: io spero che avrà detto : "ma per far arrivare qualche spicciolo all'Avellino Calcio che posso fare?" Se e cha pigliato per Babbo natale, ti dico che secondo me ha semplicemente detto: "ca a già verè cum a già fa pe c'è quadgnà il più possibile, pechè nun se pò mai sape, almeno mi sistemo al meglio pa vecchiaia" quindi gli spiccioli finiranno tutti in tasca sua e per l'Avellino al massimo qualche nocciolina
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer apr 30, 2008 12:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: MasterX ha scritto: io spero che avrà detto : "ma per far arrivare qualche spicciolo all'Avellino Calcio che posso fare?" Se e cha pigliato per Babbo natale, ti dico che secondo me ha semplicemente detto: "ca a già verè cum a già fa pe c'è quadgnà il più possibile, pechè nun se pò mai sape, almeno mi sistemo al meglio pa vecchiaia" quindi gli spiccioli finiranno tutti in tasca sua e per l'Avellino al massimo qualche nocciolina anche perchè se cambia la legge elettorale e diventa di nuovo nominale....è finita a pacchia
|
| mer apr 30, 2008 4:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| gio mag 01, 2008 2:24 am |