|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:59 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Messina:webcronaca
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 Avellino-Messina:webcronaca
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| ven apr 18, 2008 5:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: avellino vinci per noi
a quisto ce vole no' premio per l'ottimismo 
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| ven apr 18, 2008 6:33 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
vinceremo
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=e3J12A-qW9g
|
| ven apr 18, 2008 6:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
|
| ven apr 18, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Forza ragazzi e forza Avellino.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven apr 18, 2008 6:51 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
|
| ven apr 18, 2008 8:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven apr 18, 2008 8:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
me lo sento restiamo in B, forse con lo spareggio ma restiamo in B...ne sono certo....è una mia sensazione...non ho il cuore scuro..scuro! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| ven apr 18, 2008 8:28 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mer giu 13, 2007 3:50 pm Messaggi: 439 Località: SCHIO
|
|
| ven apr 18, 2008 8:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| ven apr 18, 2008 8:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Cita: CREDO 6000 UNITà CIRCA se magari
_________________ FORZA AVELLINO
|
| ven apr 18, 2008 8:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
vincere...noi vogliamo vincere!!
|
| ven apr 18, 2008 9:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Grande Cilardino, questo è lo spirito che ci vuole, DOMANI NN Cè RISULTATO CHE TENGA, TUTTO IL RESTA CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE, VINCERE
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven apr 18, 2008 9:54 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
NOI-------VOGLIAMO--------SOLO-----LA--------V.I.T.T.O.R.I.A----V.I.T.T.O.R.I.A----V.I.T.T.O.R.I.A!!!!!!!!!!!!!------VINCEREMO NOI----VINCEREMO NOI------VINCEREMO NOI!!!!!!!!!!!!----SON SEMPRE QUI........E CANTERO' COSI'........ XCHE' NON MORIRA,FINCHE' NON FINIRA'.....QUESTA VITA ULTRA'!!!!!!!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 19, 2008 2:06 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab set 15, 2007 10:21 pm Messaggi: 130 Località: Lioni(AV)
|
 Re: Avellino-Messina:webcronaca
| sab apr 19, 2008 9:49 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale. Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE. PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab apr 19, 2008 10:16 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale. Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE. PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO   Piè...io sarò della web-cronaca...tu invece incita i nostri ragazzi ala vittoria e mi raccomando fai il tifo anche x me che non potrò essere al Partenio... 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| sab apr 19, 2008 10:56 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab apr 19, 2008 11:57 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 01, 2006 5:57 pm Messaggi: 122 Località: Pisa
|
Pirata_pie ha scritto: A breve il Pirata in partenza per Avellino, non sarò della Web-cronaca, è questo mi dispiace, ma oggi nn sarei cmq riuscito a rimanere a casa, è per noi una partita vitale. Cmq voglio salutare voi tutti che animerete la web-cronaca, e cmq se la bat del cellulare rimane in vita quando basta cercerò di fare dei collegamenti PARTENIO-WEB CRONACA Un particolare saluto va oltre che al grande Torre, al lupo pisano(X.M.A.S.) a Luciano se riesce a collegarsi, ai ragazzi supportes Emilia Romagna e a tutti voi, nella speranza che il lupo oggi faccia il suo dovere, e lo deve fare, FORZA RAGAZZI, FORZA AVELLINO, TUTTO IL RESTO CONTA POCO L'IMPORTANTE è VINCERE VINCERE. PS: A Wonka oggi nn lo saluto, perchè stanotte ma stressato, nn è vero scherzo, un saluto anche a te, e nn preoccuparti, squillo quando segnamo, sms per risultato parziale e finale, e se riesco ti prendo anche la sciarpa! ok UN SALUTO DAL PIRATA BIANCOVERDE IN PARTENZA PER LO STADIO  Ciao Grande Pietro (Pirata Pie)  Grazie per i saluti  Ricambio Oggi seguirò la partita in web con gli altri lupacchiotti disseminati per il mondo.. Un abbraccio a Tutti In questi giorni ho sempre letto i Vs. interventi sul forum, ma non ho volutamente fatto alcun intervento, forse per scaramanzia.. o forse, più sinceramente, perchè a Vicenza ci sono rimasto TROPPO MALE Lupi abulici- svogliati- Senza Palle  - senza stimoli Oggi mi auguro per TUTTI NOI che sia tutta un'altra storia... ed un 'altra musica.. Mi dispiace per gli amici di Messina, ma oggi IL LUPO HA FAME...E NON SENTE SEGHE!!! FORLA LUPI!! "AL PRIMO ULULATO... SCATENATE L'INFERNO!!  "
_________________ MEMENTO AUDERE SEMPER
|
| sab apr 19, 2008 2:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:26 am Messaggi: 1442 Località: Avellino, Calitri, Trani (Bt)
|
oggi ci sono anche io 
| sab apr 19, 2008 3:13 pm |
|
|