Il topic dei giorni di pioggia avellinese...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Il topic dei giorni di pioggia avellinese...
Fuoritempo ha scritto: Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui?  in effetti questa dolce fanciulla l'ha ammorbidito molto 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mer apr 16, 2008 12:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui?  in effetti questa dolce fanciulla l'ha ammorbidito molto  Hai avuto modo di notarlo anche tu? Io sono rimasto sbalordito!! 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| mer apr 16, 2008 8:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
e tu nn l'hai visto dal vivo... io si 
|
| mer apr 16, 2008 12:29 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: e tu nn l'hai visto dal vivo... io si  Si che l'ho visto dal vivo!!!!! Sfidava la forza di gravità... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| mer apr 16, 2008 2:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: e tu nn l'hai visto dal vivo... io si  Si che l'ho visto dal vivo!!!!! Sfidava la forza di gravità...  lievito lievito.... mmmm sto lievitando... degno di lui http://it.youtube.com/watch?v=qE-JivrCUYM 
|
| mer apr 16, 2008 2:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: e tu nn l'hai visto dal vivo... io si  Si che l'ho visto dal vivo!!!!! Sfidava la forza di gravità...  lievito lievito.... mmmm sto lievitando... degno di lui http://it.youtube.com/watch?v=qE-JivrCUYM  t'ho ma guarda guarda come si divertono a piglia in giro le persone............... 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer apr 16, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
... lassali fa'... so' vagliuni... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer apr 16, 2008 4:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
Fuoritempo ha scritto: Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui?  La cosa si fa interessante, ora passati i due mesi di cotta o core a core, vedremo il lone che sclera, ed allora ci divertiremo, vero tesorooooo
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer apr 16, 2008 5:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
ragazzi l'ho visto dal vivo... probabilemente la dolce metà ha qualke potere magico... sembrava un 15enne alla prima cotta 
|
| mer apr 16, 2008 7:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
ARBATAX1 ha scritto: La cosa si fa interessante, ora passati i due mesi di cotta o core a core, vedremo il lone che sclera, ed allora ci divertiremo, vero tesorooooo None... sei completamente fuori strada... http://it.youtube.com/watch?v=P4SZhumbv0s
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio apr 17, 2008 12:38 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
E' la vostra canzone??? 
|
| gio apr 17, 2008 8:33 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
orami sono 2 cuori e una capanna...povere uagliona ma veco e ma chiagno 
|
| gio apr 17, 2008 10:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: orami sono 2 cuori e una capanna...povere uagliona ma veco e ma chiagno  Io quasi quasi aprirei un topic a mò di diario aperto nel quale inserire tutte le novità sulla storia d'amore che già sta facendo il giro della città... 
|
| gio apr 17, 2008 2:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio apr 17, 2008 2:43 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: E' la vostra canzone???  Lo nesong... 
|
| gio apr 17, 2008 3:08 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Giovedì 17 aprile - pioggerella a sprazzi nel pomeriggio e pioggia in serata.
|
| ven apr 18, 2008 12:34 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Giovedì 17 aprile - pioggerella a sprazzi nel pomeriggio e pioggia in serata. Lone, non ci conosciamo, però passami una battuta. Co sto schifo e tiempo che sta facendo ad Avellino da mesi, mi sa che un topic ti va stretto ti servisse un forum intero. 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven apr 18, 2008 7:11 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Lone ha scritto: Giovedì 17 aprile - pioggerella a sprazzi nel pomeriggio e pioggia in serata. Lone, non ci conosciamo, però passami una battuta. Co sto schifo e tiempo che sta facendo ad Avellino da mesi, mi sa che un topic ti va stretto ti servisse un forum intero.  O' puoi rice forte... stasera ammo fatto ate macchiette... ... sono andato a fare una pizza con l'amico Fuoritempo e rispettive consorti... ... rientrati ad Avellino mi sono detto... è una bella serata... mo' ci facciamo due passi... ... ho salutato Lady Fuoritempo e lo chauffer alla guida dell'auto ed ho accompagnato a casa la mia ragazza a piedi... ... ovviamente è venuto a chiove... ... per una serie di peripezie a dir poco rocambolesche avevo un ombrello appresso... ma comunque ci siamo dovuti fermare per strada un paio di volte durante le "strende" più forti e un po' ci siamo 'nfunnicchiati... ... per fortuna la passeggiata è stata comunque piacevole... ... lasciata a casa la fanciulla mi so' avviato verso casa... ... IN CIELO NON C'ERA PIU' MANCO UNA CAZ.ZO DI NUVOLA... ... allucinante... tutto limpido e terso... quanno uno rice che adda veni' a chiove giusto pe'caca' o' cazz...  ... morale della favola... ra mo' in poi o'mbrello m'ho porto puro co' 40 gradi all'ombra e 'na siccità devastante che dura 'ra sei misi... ... in alternativa... potrei procurarmi un parrucchino come quello di un nostro anziano vicino di tavolo di stasera in pizzeria... era talmente gonfio e abbondante che, secondo me, assorbiva l'umidità dell'aria in un raggio di 30 metri, lasciando il cuoio capelluto asciutto e vellutato... ... robba e' lusso... secondo me l'aveva accattato all'Ikea... 
|
| sab apr 19, 2008 1:36 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Venerdì 18 aprile - pioggia a sprazzi durante tutta la giornata.
|
| sab apr 19, 2008 1:39 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: ... in alternativa... potrei procurarmi un parrucchino come quello di un nostro anziano vicino di tavolo di stasera in pizzeria... era talmente gonfio e abbondante che, secondo me, assorbiva l'umidità dell'aria in un raggio di 30 metri, lasciando il cuoio capelluto asciutto e vellutato... ... robba e' lusso... secondo me l'aveva accattato all'Ikea...  Appena te l'accatti, fatti verè!!!!  Solo all'idea, già sto scoppano re risate!!!!!!!!!!!!! 
|
| sab apr 19, 2008 11:56 am |
|
|