Oggi è lun apr 20, 2026 2:36 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
GRANDE MARCO PUGLIESE 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: GRANDE MARCO PUGLIESE
Pietrastornina ha scritto:
lupone61 ha scritto:
gemini ha scritto:
Servono altre azioni per sconfiggere il capitalismo e i personaggi che oggi rappresentano, Ed è per questo che i compagni sapendo dei valori della rivoluzione sovversiva agiranno contro questo stato borghese e autoritario...libertà per il proletariato!

Q U O T O!!!!!

La categoria che più mi sta sugli zebedei, i comunisti dalla pancia piena e che indossano il cachemire, alla faccia dei compagni che vivono il regime in Corea del Nord, o in Cina....

Andate a fare un giro in Russia o nei paesi ex sovietici e vedete cosa ha lasciato l'ideologia che tanto sbandierate..

cmq qui dobbiamo parlare di calcio e scusate per la divagazione

Lèllù ,Bertinotti e "compagni" ne hanno fatto di sfracelli, perciò gran parte dell'elettorato ha votato la Lega.

mer apr 16, 2008 9:56 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

SI,ma di quali comunisti parliamo ,di quelli CINESI CHE LAVORANO 24 ORE AL GIORNI,SFRUTTATI DI PIU DEL LIBERALCAPITALISMO O DI QUELLI CUBANI CHE QUANDO è ANDATO VIA FIDEL HANNO SPARATO I FUOCHI DI ARTIFICIO?O FORSE PARLIAMO DI QUELLI RUSSI CHE ORMAI NON CONTANO PIU NIENTE,HANNO VENDUTO ANCHE LE STATUE DI LENIN..AH NO PARLIAMO DI QUELLI ITALIANI,TIPO LA FERILLI CHE GIRA IN PORSCHE O L'ALBA PARIETTI NAZIONALE CHE SI è RIFATTA LABBRE SENO E GAMBE...TUTTI COMUNISTI SERI E COERENTI,NON C'è CHE DIRE!

mer apr 16, 2008 11:40 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

wagliù .................ma i che stati parlanno?TENETEVI A LEGA KE HA GIA' CHIESTO O FEDERALISMO FISCALE E SIATENE CONTENTI

Ma vi pare ke si devono ancora sentire i discorsi datati ed ormai infantili come

I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI etc? MA STAMMO PAZZIANNO?

Ma CHE STAMMO ANCORA I COMUNISTI E I FASCISTI?

I Comunisti in italia non ce ne sono più (ed è un dato di fatto)..............purtroppo ci è rimasta ancora la Destra.

Se siete contenti al sud di farvi prendere per il c**o da milanesi e leghisti fatelo pure ............contenti voi

Anzi ,complimenti per le elezioni,siete felici?Vedremo(e vedrete ) nei prossimi anni.............basta che vi teniate informati e che quando si rivoterà non farete tipo.........voto a destra perkè sono di destra,quando non sapiti manco che ca**o vuole dire

arrivederci

mer apr 16, 2008 2:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Arrivederci a te, e pigliati nu tranquillate, che stai ancora alla storia di Nord e Sud, basta in Italia sono anni che vige l'alternanza una volta a te una a me, e poi i comunisti come i fascisti sono estiniti ma come esiste la destra esiste anche la sinistra.

Immagine

We Are Wolves

mer apr 16, 2008 2:17 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Guarda...............un tranquillante prendilo tu a supposte.......e pure no collirio......visto ke stai sempe attaccato o pc!!!

Io non offendo finchè non vengo offeso

Berlusconi becca molto sugli ImBEC ILLI

BRava BRva

mer apr 16, 2008 2:19 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Versus ha scritto:
Guarda...............un tranquillante prendilo tu a supposte.......e pure no collirio......visto ke stai sempe attaccato o pc!!!

Io non offendo finchè non vengo offeso

Berlusconi becca molto sugli ImBEC ILLI

BRava BRva

Nn mi pare di averti offeso e pò nn so fatti tuoi se sto sempre attacat o pc, però mi pare che 2 supposte te farebbero nu bel poc ben.

Pure Walteruccio becca molto sugli imbecilli, come anche il grande Bertinotti, tutti loro beccati sugli IMBeccili

e brava o dici a soreta

Immagine

We Are Wolves

mer apr 16, 2008 2:21 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Boni non costringete agli amministratori di chiudere l'argomento che fino ad ora è stato propositivo.
Calmi con le offese

mer apr 16, 2008 2:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino club salerno ha scritto:
Boni non costringete agli amministratori di chiudere l'argomento che fino ad ora è stato propositivo.
Calmi con le offese

Pepp' nn mi pare di aver offeso nessuno e so sempre rimasto nei limiti, ma sono qualche giorno che qualcuno sta esagerando con sta storia, sti topic so chine e gent e quello su Avellino-Messina nn se fa vere nessuno

COMUNQUE CHIEDO SCUSA AGLI AMMINISTRATORI ED AGLI ALTRI UTENTI SE PER CASO HO ESAGERATO MA HO CERCATO SOLO DI DIFENDERE LE MIE IDEE, CHE POSSONO PIACERE O NN PIACERE MA NN AVEVANO L'INTENDO DI OFFENDERE NESSUNO

Immagine

We Are Wolves

mer apr 16, 2008 2:27 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

non dicevo a te piè .

per un pugno di euro, il mio collega comparone non ha tutti i torti

http://www.youtube.com/watch?v=ExIlHuArSsg

mer apr 16, 2008 2:31 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

CHIEDO SCUSA ANCHE IO AD ALTRI UTENTI ED AMMINISTRATORI PER QUESTO IGNOBILE ED INFANTILE TEATRINO

Colgo l'occasione per dire le ultime cose........

se in una discussione tranquilla in cui si cerca solo di sfatare alcuni concetti in italia ormai preistorici come quelli sui comunisti(che come ho già detto)ormai non ce ne sono più,ci si sente rispondere

PIGLIATI NON CALMANTE

io credo che in questa risposta ,qualsiasi essere pensante ,trovi un significato offensivo ,e chiuso al dialogo

poi i concetti sono tutti relativi.......

mer apr 16, 2008 2:35 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Ritengo che sarebbe stato opportuno chiudere questo teatrino anche prima che arrivasse alla sesta pagina... :wink:
Ritengo che sarebbe il caso di lasciare fuori da questo forum la politica... :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)

mer apr 16, 2008 2:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Versus ha scritto:
wagliù .................ma i che stati parlanno?TENETEVI A LEGA KE HA GIA' CHIESTO O FEDERALISMO FISCALE E SIATENE CONTENTI

Ma vi pare ke si devono ancora sentire i discorsi datati ed ormai infantili come

I COMUNISTI MANGIANO I BAMBINI etc? MA STAMMO PAZZIANNO?

Ma CHE STAMMO ANCORA I COMUNISTI E I FASCISTI?

I Comunisti in italia non ce ne sono più (ed è un dato di fatto)..............purtroppo ci è rimasta ancora la Destra.

Se siete contenti al sud di farvi prendere per il c**o da milanesi e leghisti fatelo pure ............contenti voi

Anzi ,complimenti per le elezioni,siete felici?Vedremo(e vedrete ) nei prossimi anni.............basta che vi teniate informati e che quando si rivoterà non farete tipo.........voto a destra perkè sono di destra,quando non sapiti manco che ca**o vuole dire

arrivederci

se dopo un messaggio del genere ti dico pigliati un calmante, e mi dici che ti offeso perchè
Cita:
PIGLIATI NON CALMANTE

io credo che in questa risposta ,qualsiasi essere pensante ,trovi un significato offensivo ,e chiuso al dialogo

allora giustamente mi tocca chiedere scusa anche a te, perchè il mio era solo un modo per stemperare i toni, sul resto hai ragione figurati, ma come nn esiste il comunismo nn esiste neanche il fascismo, la destra di storace e solo na costala di An, quindi dov'è sta la destra.

Poi co sta storia e Bossi ci fate solo campagna ideologica ed è quello che mi fa incazzare, il federalismo fiscale, che tutti usate come una mannaia potrebbe essere invece un incentivo alle regioni del sud, per decidere di emergere e finirla con sta storia di politica clientelare e sta situazioni di m...a dove certi governanti ci hanno portati.

Mi da fastidio che continuate a tirare fuori bossi, perchè la gente del sud nn è fessa, e nn si farà mettere i piedi in testa da nessuno, a quanto pare però i vostri compagni del nord hanno mollato il bertinotti perchè credono più ad un Bossi esagitato che ad un Arcobaleno che già se smontato.

Quindi se vuoi che gli altri la finiscono di tirare fuori la storia del comunismo finiamola pure con ste strunzate su bossi e sul fatto che si doveva votare per il bene per forza a sinistra.

La gente che ha votato a destra nn è stupida e va rispettata come quella che vota a sinistra.

Immagine

We Are Wolves

mer apr 16, 2008 2:44 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

pirata pie "La gente che ha votato a destra nn è stupida e va rispettata come quella che vota a sinistra."

e chi dice il contrario................io trovo stupido il fatto che oggi,nel 2008,in italia si parla ancora del comunismo prendendo come esempio la cina,cuba ,la russia

Nel corso della storia ogni esasperazione politica,ke sia di destra (fascismo) o sinistra(comunismo come quello degli esempi già citati) ha portato a nefaste vicende.

Ringrazianno dio siamo usciti da queste fasi,ma per favore non tacciamole ancora stupidamente come esempi.

Per quanto riguarda le elezioni attuali,come si è chiaramente capito,non è che ne sia rimasto contento, ma è una polemica che è inutile portare avanti,vediamo che succede e poi si faranno le valutazioni

IL mio invito è rivolto alle persone che non si informano(può essere che tu non sia tra quelle ma di più non sò)e che invece si lamentano solo .

Partecipare almeno alla conoscenza della vita politica è essenziale,lo sappiamo tutti che sti politici rubanno da entrambi parti ma ciò non ci giustifica quando votiamo a cacchiO o ci asteniamo,cosi non si risolve niente

mer apr 16, 2008 2:57 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

P.S.sul federalismo fiscale.....................quando verrà applicato vedremo chi ha ragione

Ah scuse (anche se ironiche)accettate

mer apr 16, 2008 3:01 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Versus ha scritto:
P.S.sul federalismo fiscale.....................quando verrà applicato vedremo chi ha ragione

Ah scuse (anche se ironiche)accettate

ironiche? bho nn commento altro, se neanche scusarsi fa bene allora lascio perdere perchè è tutto fiato sprecato, e si creano ulteriori problemi, nn mi va proprio.

Ti ripeto hai ragione che nel 2008 nn si dovrebbe parlare di ste cose del 1900, ma ti ricordo che il discorso equivale anche per chi più su parla di proletariato, rivoluzione ecc, perchè anche se scherzava chi ti dice che chi parlava di comunismo nn scherzava.

Detto bene, invito per chi si lamenta a prescindere, mi sembra che il discorso coerente sia dare fiducia al neoeletto governo che ancora nn prende l'incarico è già qualcuno grida alla fine del sud.

Immagine

We Are Wolves

mer apr 16, 2008 3:07 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

ironiche? bho nn commento altro, se neanche scusarsi fa bene allora lascio perdere perchè è tutto fiato sprecato

ok........scuse accettate (avevo frainteso)

cmq facciamo una cosa...........propongo agli amministratori di lasciare aperto questo topic ed ogni volta che al governo si propone qualche legge o riforma la si commenta tutti insieme

Sul discorso della fiducia non cambia niente...........cioè in termini poveri,che si sia sfiduciati o fiudociosi........può il nostro atteggiamento incidere sulle sorti del paese?

Cioè..........se noi siamo fiduciosi sull'Avellino andiamo allo stadio(ed io ci vado a prescindere ) ma se non siamo fiduciosi sul governo che fai?è inutile lamentarsi..............però non vorrei ripetermi,leggere ancora ste cose(il problema e tu lo sai è che anche il Berlusconi pochi mesi fà diceva-----i comunisti bollivano i bambini-------) è davvero impossibile.

mer apr 16, 2008 3:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so perchè devi prendertela..I COMUNISTI SONO IN CINA,E SFRUTTANO I BAMBINI FACENDOLI LAVORARE 24 ORE AL GIORNO,A CUBA E CUBA STA PER CADERE,IN RUSSIA E L'HANNO LASCIATA ALLA FAME!!SONO FATTI NON SONO CHIACCHIERE..SE POI VOGLIAMO PARLARE DEI COMUNISTI ITALIANI,QUELLI CHE HANNO INVENTATO L'ICI IL CANONE RAI IL BOLLO AUTO (TUTTE COSE CHE BERLUSCONI SEMBRA VOLER ELIMINARE..ALLELUIA!)E ANCHE L'IMMIGRAZIONE...ALLORA MEGLIO I COMUNISTI CINESI!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: E ORA BASTA PARLARE DI POLITICA,SE NO UNO DICE CHE PUGLIESE PER FORTUNA NON PUO' FARE DANNI NELL'US AVELLINO ORA CHE STA AL PARLAMENTO E QUALCUN ALTRO SCRIVE CHE IO HO DETTO CHE PUGLIESE CI RAPPRESENTA BENE IN PARLAMENTO!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer apr 16, 2008 3:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il mio pensiero in parte l'ho espresso ed ho cercato di farlo con calma anche se a volte mi veniva di usare toni più accesi ma poi pensavo: " ma vuoi vedè che mi devo fa il sangue amaro, magari discutere con qualche amico mentre i politici (destra o sinistra) si fottono i soldi, mangiano e bevono, si divertono e faranno sempre e solo i caXXi loro? .... ma chi me lo fa fare?"

Non voglio fare di tutta un erba un fascio però se l'Italia ha i problemi che ha la colpa va data ad entrambi gli schieramenti ... è inutile accusare il governo precedente quando le persone sono sempre le stesse e si alternano da anni ... certo io ho una mia idea su chi ha fatto più danni e su chi ha cercato in parte di rimediare senza riuscirci ma lasciamo perdere :)

Comunque forse è davvero arrivato il momento di chiuderlo sto topic ... sperando di poter parlare, da sabato, della rinascita dell'avellino calcio! :roll:

mer apr 16, 2008 3:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Non so perchè devi prendertela..I COMUNISTI SONO IN CINA,E SFRUTTANO I BAMBINI FACENDOLI LAVORARE 24 ORE AL GIORNO,A CUBA E CUBA STA PER CADERE,IN RUSSIA E L'HANNO LASCIATA ALLA FAME!!SONO FATTI NON SONO CHIACCHIERE..SE POI VOGLIAMO PARLARE DEI COMUNISTI ITALIANI,QUELLI CHE HANNO INVENTATO L'ICI IL CANONE RAI IL BOLLO AUTO (TUTTE COSE CHE BERLUSCONI SEMBRA VOLER ELIMINARE..ALLELUIA!)E ANCHE L'IMMIGRAZIONE...ALLORA MEGLIO I COMUNISTI CINESI!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: E ORA BASTA PARLARE DI POLITICA,SE NO UNO DICE CHE PUGLIESE PER FORTUNA NON PUO' FARE DANNI NELL'US AVELLINO ORA CHE STA AL PARLAMENTO E QUALCUN ALTRO SCRIVE CHE IO HO DETTO CHE PUGLIESE CI RAPPRESENTA BENE IN PARLAMENTO!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

secondo me non puoi paragonare il comunismo dittatoriale cinese cubano e coreano con la sinistra europea ed italiana ,

non sto' qui a dirti cosa chiedono i conmunisti italiani altrimenti finiremo a parlare per un anno intero ,e siccome e' vietato parlare di politica sul forum dell'avellino calcio ,va a finire che scriveremo contro la volonta' del regolamento .

pero' una cosa devo dirtela ,

NON M'INTERESSA CHI SARA' AL GOVERNO ,NON M'INTERESSA SE LA DESTRA E' MEGLIO DELLA SINISTRA O LA SINISTRA E' MEGLIO DELLA DESTRA ,NON M'INTERESSANO LE PROMESSE ELETTORALI E NON SARO' QUI A DIRE MENO MALE CHE E' USCITO QUESTO E NON L'ALTRO.

PERO' BERLUSCONI E PRODI SI SONO ALTERNATI AL GOVERNO DA 10 ANNI A QUESTA PARTE

E SINCERAMENTE HO VISTO UN ITALIA CHE SCIVOLAVA SEMPRE PIU' INDIETRO
LE FAMIGLIE SOFFRONO
LA CRIMINALITA' AUMENTA
IL SUD E' SEMPRE TERRA DI MAFIA
LA SPAZZATURA ABBONDA
LE TASSE AUMENTANO
LE STRUTTURE LATITANO
LA SANITA' E' SCANDALOSA
I PREZZI DEI BENI PRIMARI NON VENGONO CONTROLLATI
IL LAVORO FISSO HA FATTO POSTO AI CONTRATTI A TERMINE

E TUTTA QUESTA DECADENZA E' AVVENUTA SOTTO GLI OCCHI ATTENTI DEL GOVERNO PRODI -BERLUSCONI-PRODI -BERLUSCONI

E NONOSTANTE TUTTO, IL POPOLO CHE HA MEMORIA CORTA ,CONTINUA AD AFFIDARE IL PROPRIO FUTURO A QUESTI SOGGETTI POLITICI CHE A TURNO CI HANNO DISTRUTTO ECONOMICAMENTE E PORTATI ALLO STATO DELL'UKRAINA E POLONIA.

ALLORA SAI COSA TI DICO?

MENO MALE CHE NON C'E' DESTRA E SINISTRA NEL GOVERNO ,ALTRIMENTI ALLE PROSSIME ELEZIONI A CHI SI DARA' LA COLPA?
A BERTINOTTI O A STORACE?

gio apr 17, 2008 7:36 am
Profilo
Lupo Intergalattico

prima di postare la mia notizia volevo fare i complimenti a LUPO1912 :great: , complimenti sinceri, perchè il tuo post è veramente il riassunto degli ultimi 15 anni di politica italiana, da cui scaturisce che quelli che se lo prendono sempre nel bel posto siamo sono cittadini.

NOTIZIA BOMBA SECONDO LE ULTIME INDISCREZIONI IL NEO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI, è ALLE PRESE CON LA COSTRUZIONE DELLA SQUADRA DI GOVERNO E SECONDO LE ULTIMISSIME DA PALAZZO CHIGI, SI PREVEDE UN IMPORTANTISSIMO INCARICO PER IL NEO ELETTO IRPINO ED PRESIDENTE DELL'AVELLINO CALCIO MASSIMO PUGLIESE, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO A QUANTO PARE VISTA L'IMPORTANZA DEL PERSONAGGIO IN QUESTIONE PARE E DICO PARE CHE GLI VOGLIA AFFIDARE UN NUOVO ED IMPORTANTISSIMO MINISTERO VISTO LE SUE CAPACITA' E IL MODO CON CUI HA GESTITO L'UNIONE SPORTIVA AVELLINO.

IL MINISTERO IN QUESTIONE è QUELLO DELLA MUNEZZA, IL NUOVO MINISTRO ALLA MUNEZZA SI è GIà DICHIARATO PRONTO E FELICE PER L'IMPORTANZA DEL
NUOVO INCARICO

AUGURI PRESIDENTE PUGLIESE :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

gio apr 17, 2008 5:09 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6