|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:57 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: GRANDE MARCO PUGLIESE
allora si sta facendo molta confusione secondo me..
al nord la lega ha fatto quadrato xkè il programma della stessa ha fatto breccia tra la popolazione... cioè sicurezza e federalismo economico....io vivo a torino e so cosa vuol dire passare in certi quartieri..so cosa vuol dire sciami di extracomunitari...accampamenti rom a macchia di leopardo... la gente è stanca.. nonostant ciò torino città è in mano a veltroni...
x quanto riguarda avellino città bisogna dare atto a galasso ke sta cambiando lentamente la nostra città anke se c'è molto da lavorare...
in campania il problema immondizia ha pesato molto...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar apr 15, 2008 1:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
southwolf ha scritto: MO CI SALVIAMO!  e fa' ca no...
|
| mar apr 15, 2008 1:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
BRUNO PACE ha scritto: Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia... vorrei evitare di parlare di politica perchè molti amici sul forum sono di diversa ideologia, però voglio STRAQUOTARE il tuo intervento, ho votato Veltroni alla Camera e al Senato e non sapete quanto mi brucia il cu.lo vedere certe persone salire a palazzo Chigi e palazzo madama!!! lasciammo sta a Sibilia, ma il resto.....! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar apr 15, 2008 1:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
BRUNO PACE ha scritto: Io mi vergogno. Marco Pugliese e Cosimo Sibilia in parlamento. Questo il risultato elettorale. Prevedo tempi bui. Spero di non dover emigrare. La lega ci comanda. E miei cari amici a treviso la lega ha preso quasi il 30 %...... che fanno quindi aiutano piu il piscitiello di cannuccia o loro?  va buo', lasciamo sta' Pugliese, ma a me che sia uscito Cosimo fa piacere! Finalmente, po' essere che votammo pagina e tanti vecchie cariatidi, che hanno fatto il buono e il cattivo tempo qui in Irpinia, se ne vanno in pensione definitivamente!!!
|
| mar apr 15, 2008 1:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti. Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città. NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'. Non mi voglio addentrare oltre perchè rischi di venir frainteso.
|
| mar apr 15, 2008 1:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mar apr 15, 2008 1:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti. Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città. NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'. Non mi voglio addentrare oltre perchè rischi di venir frainteso. ma fammi capi', come a sta cagnanno Galasso a città?? co' tunnell a p.zz libertà, che non sarà altro che l'ennesima azzuppiata per i soliti "protetti"??
|
| mar apr 15, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Alterati ha scritto: Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti. Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città. NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'. Non mi voglio addentrare oltre perchè rischi di venir frainteso. steve tranquillo...xò x analizzare gli effetti dobbiamo conoscere le cause o no??? 
|
| mar apr 15, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
vabbuò trullu sai bene lacittà nel giro d iqualke anno cambierà faccia
|
| mar apr 15, 2008 1:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: vabbuò trullu sai bene lacittà nel giro d iqualke anno cambierà faccia sì, quello che si riceva 5 anni fa...e ancora prima, 10 anni fa...e ancora prima...
|
| mar apr 15, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
trullulù ha scritto: Alterati ha scritto: Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti. Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città. NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'. Non mi voglio addentrare oltre perchè rischi di venir frainteso. ma fammi capi', come a sta cagnanno Galasso a città?? co' tunnell a p.zz libertà, che non sarà altro che l'ennesima azzuppiata per i soliti "protetti"?? Trullullù fammi capì da quando non ti fai na camminata ao corso? Ti pare a stessa cosa e prima? In quante città italiane ti ricordi tanti km pedonali di quel tipo? Non vedi differenze? Vabbuò allora non è colpa mia. Vuoi dire che Galasso è no forchettone? benissimo! Vuoi dire che è antipatico? Ottimo! Vuoi dire che è un zuppista? pefetto! Ma di certo non si può dire che nel bene o nel male non sta facendo niente! sotto l' aspetto urbanistico la città sta facendo passi da giganti, avremo il tempo di capire se in meglio o peggio! I tuoi si chiamano pregiudizi, di desta o di sinistra restano tali.
|
| mar apr 15, 2008 1:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Alterà ripeto è giusto quello che dici ma ad Avellino son 20 anni e più che comanda sempre la sinistra, avete dato la possibilità alla destra di fare qualcosa?
Cmq per il fatto dell'Urbanistica basta affacciarti nella vicina Bn l'ex sindaco di centro destra ha veramente trasformato in bene la città, e ha creato una zona pedonale in un snodo fondamentale della città, aveva anche altri onorevoli progetti, ma da quelle parti comanda un certo Clemente e la popolazione ha deciso di seguire per spirito di cittadinanza il suo miglior elemento nel governo Prodi, e il re dell'Indulto ha stravinto da solo le elezioni amministrative, il neo sindaco passato al Pd nn ha più fatto nulla, ma solo tanto fumo e niente arrosto
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar apr 15, 2008 1:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
dove sarai... sarò ha scritto: allora si sta facendo molta confusione secondo me..
al nord la lega ha fatto quadrato xkè il programma della stessa ha fatto breccia tra la popolazione... cioè sicurezza e federalismo economico....io vivo a torino e so cosa vuol dire passare in certi quartieri..so cosa vuol dire sciami di extracomunitari...accampamenti rom a macchia di leopardo... la gente è stanca.. nonostant ciò torino città è in mano a veltroni...
x quanto riguarda avellino città bisogna dare atto a galasso ke sta cambiando lentamente la nostra città anke se c'è molto da lavorare...
in campania il problema immondizia ha pesato molto... Per la Lega è stato determinante l'elettorato di Bertinotti!
|
| mar apr 15, 2008 1:42 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Ecco come cambia il voto in Irpinia (tratto da un blog http://nuovasantangelodeilombardi.blogspot.com/) AVELLINO PD 41,1% primo partito (effetto DE LUCA + MASELLI) PDL 35,6% UDC 14,9% (crollo nonostante feudo storico di DE MITA) ATRIPALDA PDL 41,6% primo partito PD 34,5% UDC 11,6% (crollo nonostante la famiglia CAPALDO) ARIANO PDL 56,2% (boom – effetto DISCARICA + voti di ZECCHINO) PD 23,9% UDC 10,4% (crollo nonostante il controllo dell’ASL da parte di DE MITA) TAURASI PD 35,8% (boom – coalizione contro DI IORIO UDC) PDL 35,6% UDC 23,6% (crollo nonostante il candidato locale DI IORIO) TREVICO UDC 44% (boom – effetto SOLIMENE candidato UDC) PD 30% PDL 18,6% CALITRI PDL 37,7% PD 33,7% UDC 18,2% (crollo nonostante il presidente comunità montana e sindaco DI MILIA) MONTEFALCIONE (paese di GRASSI e di MANCINO) PD 46,7% PDL 34% UDC 11,5% (crollo) S.ANGELO (paese di MARIO SENA e GAETANO SICURANZA) PDL 45,8% - 1143 VOTI (boom – effetto LUCIDO+DEL PRIORE) PD 27% - 675 VOTI UDC 17,8% - 445 VOTI (super crollo della roccaforte di DE MITA)
|
| mar apr 15, 2008 1:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
Può esse che risolviamo qualcosa... 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| mar apr 15, 2008 1:52 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fedex ha scritto: Può esse che risolviamo qualcosa...  fedex tu puoi votare? 
|
| mar apr 15, 2008 2:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
dove sarai... sarò ha scritto: aspetta l'ufficialità dottò  è ufficiale... lui alla Camera dei deputati e Cosimo Sibillia al Senato....
|
| mar apr 15, 2008 2:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
metal hurlant ha scritto: penserà solo ai suoi interessi. Non illudiamoci che l'Avellino calcio possa, in qualche modo, trarre giovamento dalla cosa... avrà l'immunità parlamentare.....quindi può trafficare tranquillo e stando in Parlamento, può anche monitorare quali finanziamenti e fondi può accaparrarsi
|
| mar apr 15, 2008 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Ragazzi CON BASSOLINO E IERVOLINO SPAZZATURA DALLA SERA AL MATTINO.. CON GALASSO E SIMEONE LA MUNNEZZA A TUTTE LE ORE.. AVETE CAPITO PERCHE' HA VINTO BERLUSCONI????NON CI VUOLE MOLTO A FARE MEGLIO DI QUESTI 4 SUL PROBLEMA SPAZZATURA,BASTA INIZIARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA E COSTRUIRE UN TERMOVALORIZZATORE IN OGNI PROVINCIA..MI AUGURO CHE BERLUSCONI FA QUESTO CHE PENSO DA 5 ANNI,BRESCIA INSEGNA!..
RIGUARDO A MARCO PUGLIESE E COSIMO SIBILIA,NON VEDO QUESTA TRAGEDIA..SONO ENTRATI IN PARLAMENTO SOGGETTI BEN PIU IGNORANTI E NULLAFACENTI,VEDI LUXURIA PER NON PARLARE DI CICCIOLINA,QUINDI BEN VENGANO...ALMENO PER MARCO NON FARA' DANNI NELL'AVELLINO,PER SIBILIA UN RICONOSCIMENTO ALLA CARRIERA E ALLA PERSONA!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar apr 15, 2008 3:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
E' FENUTO LO TIEMPO RE LE VACCHE GRASSE MO ATA I' A FATICA' TUTTI QUANTI. CIU' CIU' SO FINITI LI PERMESSI LE ASCIUTE FUORI ORARIO. FATICATI SI NO ARRETERATEVI A CASA .
CIU' CIU' MO SO CAZZI ATO CHE PATANE
| mar apr 15, 2008 4:31 pm |
|
|