Oggi è lun apr 20, 2026 7:08 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
GRANDE MARCO PUGLIESE 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: GRANDE MARCO PUGLIESE
lupo81 ha scritto:
SIIII................GRANDE MARCO PUGLIESE..........GRANDI-GRANDI-GRANDI.............ABBIAMO VINTO ED ORA SI PROSPETTA ANCHE UNA NUOVA LUCE X IL CALCIO!!!!!!!!!!!! POTERE IN POLITICA=POTERE NELLO SPORT (BERLUSCONI AIUTACI TU!!!!!!!!!!!!!!!) CON LA SPERANZA DI SALVARCI E (MAGARI) AVERE AIUTI DAL MILAN!!!!!!!!!!!!!! E CHI LO SA!!!! NELLA VITA NON SI PUO' MAI SAPERE!!!! FORZA ORA SALVIAMOCI;COME CI RIUSCIAMO,RIUSCIAMO,MA CI DOBBIAMO,VOGLIAMO SALVARE!!!!!!!!!!!! FUORI GLI ATTRIBUTI RAGAZZI (ALMENO UNA VOLTA TANTO) E CHIUDIAMO STO CAMPIONATO A 45/46 PUNTI............SOGNO? FORSE SI...............MA I SOGNI SON DESIDERI!!! O NO? VOLA CON NOI MAGICO LUPO/DIAVOLO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :great: :great: :bv: :hands: :hands: :hands: :bv:
:shock: :shock: :shock: :shock: :boh: :boh: :boh: :boh:

mar apr 15, 2008 1:02 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Io mi vergogno. Marco Pugliese e Cosimo Sibilia in parlamento. Questo il risultato elettorale. Prevedo tempi bui. Spero di non dover emigrare. La lega ci comanda. E miei cari amici a treviso la lega ha preso quasi il 30 %...... che fanno quindi aiutano piu il piscitiello di cannuccia o loro? :ciao:

mar apr 15, 2008 9:35 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

marò e quanto siete catastrofici :mrgreen:

mar apr 15, 2008 9:44 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

pugliè fa scenn qualche cosa di soldi ad Avellino e all'Avellino

mar apr 15, 2008 10:01 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo81 ha scritto:
SIIII................GRANDE MARCO PUGLIESE..........GRANDI-GRANDI-GRANDI.............ABBIAMO VINTO ED ORA SI PROSPETTA ANCHE UNA NUOVA LUCE X IL CALCIO!!!!!!!!!!!! POTERE IN POLITICA=POTERE NELLO SPORT (BERLUSCONI AIUTACI TU!!!!!!!!!!!!!!!) CON LA SPERANZA DI SALVARCI E (MAGARI) AVERE AIUTI DAL MILAN!!!!!!!!!!!!!! E CHI LO SA!!!! NELLA VITA NON SI PUO' MAI SAPERE!!!! FORZA ORA SALVIAMOCI;COME CI RIUSCIAMO,RIUSCIAMO,MA CI DOBBIAMO,VOGLIAMO SALVARE!!!!!!!!!!!! FUORI GLI ATTRIBUTI RAGAZZI (ALMENO UNA VOLTA TANTO) E CHIUDIAMO STO CAMPIONATO A 45/46 PUNTI............SOGNO? FORSE SI...............MA I SOGNI SON DESIDERI!!! O NO? VOLA CON NOI MAGICO LUPO/DIAVOLO!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :great: :great: :bv: :hands: :hands: :hands: :bv:

ricordo male o il berlusca un po di tempo fa disse che per lui "avellino era come la patagonia"?

Perciò cari calciatori dell'avellino fate come diceva il saggio Nietzsche:
"Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!"
PORTIAMO A CASA STA BENEDETTA SALVEZZA!!!

mar apr 15, 2008 10:06 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

dove sarai... sarò ha scritto:
marò e quanto siete catastrofici :mrgreen:

infatti ,il problema è lui e qualcun altro.

mar apr 15, 2008 10:13 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

http://www.irpinianews.it/Politiche2008 ... codecom=35

certo che al suo paese l'hanno snobbato :mrgreen:

mar apr 15, 2008 10:14 am
Profilo
Lupo Intergalattico

BRUNO PACE ha scritto:
Io mi vergogno. Marco Pugliese e Cosimo Sibilia in parlamento. Questo il risultato elettorale. Prevedo tempi bui. Spero di non dover emigrare. La lega ci comanda. E miei cari amici a treviso la lega ha preso quasi il 30 %...... che fanno quindi aiutano piu il piscitiello di cannuccia o loro? :ciao:

Anche di Sibilia ti vergogni? complimenti e tenetevi la DeSimone, Aurisicchio, ed il caro Sindaco che sta a fa cose, io penso che gente come Cosimo e D'ercole(anche se nn candidato) siano l'orgoglio della nostra provincia, mi fido di loro.

La lega nn comanderà nulla ha già governato 5 anni, e nn hanno fatto niente di grave, quindi finiamola co sta barzelletta :mrgreen:

Immagine

We Are Wolves

mar apr 15, 2008 10:48 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

MasterX ha scritto:
pugliè fa scenn qualche cosa di soldi ad Avellino e all'Avellino

Questa è la più bella letta fino a mò. :lol: :lol: :lol:
Marco Pugliese poteva essere pure eletto con la destra ultranazionale o col partito comunista combattente ma purtroppo resta sempre Marco Pugliese e quaccosa e sordi li farà scendere certo ma solo nelle sue tasche. Vi pare che è uno che può pensare al bene degli altri?
Al massimo il suo idolo potrebbe essere Cosimo Mele.
Sempre via dall' Avellino!

mar apr 15, 2008 11:24 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Congratulazioni al presidente dell'Avellino calcio dott. Marco Pugliese....ed anche agli irpini Sibilia e De Luca......meglio pochi che niente e finalmente qualcuno è andato fuori dalle balle :frusta:

mar apr 15, 2008 11:47 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

BRUNO PACE ha scritto:

COME NON STRAQUOTARTI.

RICORDATEVI IL 14/04/2008,. SARA' UNA DATA CHE ENTRERA' NEGLI ANNALI.

mar apr 15, 2008 12:06 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia...

mar apr 15, 2008 12:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Certo che qua STATE VAGHEGGIANDO DAVVERO...SARA' L'ARIA DI AVELLINO MA LEGGO COSE DAVVERO STRANE...DI CHE FATE USO STI GIORNI?? :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mar apr 15, 2008 12:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

BRUNO PACE ha scritto:
Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia...

No Comment, città Nuova sniff veramete, la lega avrà anche il suo 8,06 al Senato e 8,2 alla camera per la precisione, caro sniffatore, e comunque ti invito a controllare il totale dei seggi caro amico.
In campania sono 15 anni che vi chinate a 90° e il vostro caro amico Bassolino ci ha ridotto a proprio na bella regione, COMPLIMENTI VIVISSIMI AL TRIO DELLE MERAVIGLIE ALLORA ALLA DE SIMONE PROSSIMA CANDIDATA NEL 2120 ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO :clapclap: :clapclap: O AL GALASSO MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE OPPURE A KI, SI A BASSOLINO PRESEDENTE DELLA REPUBBLICA.

Attenzione a tutti, arrivano i leghisti, mi raccomando vestitevi leggeri, niente borse e pronti a scappare, arrivano i seccessionisti, MARON E CUM STAM MIS, NEL 2008, PARLIAMO ANCORA DI STE CAVOLATE, BOSSI VOL DIVIDE L'ITALIA, COME DICE SIMONE SCHETTINO FOSS A VOTA BONA CO' NAPOLI VINCE O 3 SCUDETTO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

mar apr 15, 2008 12:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Pirata_pie ha scritto:
BRUNO PACE ha scritto:

No Comment, città Nuova sniff veramete, la lega avrà anche il suo 8,06 al Senato e 8,2 alla camera per la precisione, caro sniffatore, e comunque ti invito a controllare il totale dei seggi caro amico.
In campania sono 15 anni che vi chinate a 90° e il vostro caro amico Bassolino ci ha ridotto a proprio na bella regione, COMPLIMENTI VIVISSIMI AL TRIO DELLE MERAVIGLIE ALLORA ALLA DE SIMONE PROSSIMA CANDIDATA NEL 2120 ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO :clapclap: :clapclap: O AL GALASSO MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE OPPURE A KI, SI A BASSOLINO PRESEDENTE DELLA REPUBBLICA.

Attenzione a tutti, arrivano i leghisti, mi raccomando vestitevi leggeri, niente borse e pronti a scappare, arrivano i seccessionisti, MARON E CUM STAM MIS, NEL 2008, PARLIAMO ANCORA DI STE CAVOLATE, BOSSI VOL DIVIDE L'ITALIA, COME DICE SIMONE SCHETTINO FOSS A VOTA BONA CO' NAPOLI VINCE O 3 SCUDETTO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pirata mettila come vuoi ma non c'è dubbio che stavolta le cose saranno diverse.
Non mi permetto di difendere l' indifendibile, ma devi ammettere che è tutto il SUD che ne esce sonoramente sconfitto, incapace di fare quadrato a differenza del NORD che storicamente lo fa benissimo e storicamente lo fa a nostro sfavore.
Puoi fare tutti gli slogan da stadio che ti pare, ne sei nel pieno diritto ma da qua a pensare che questo governo oppure che chi andrà a rappresentarci ( nello specifico con le preferenze sarebbero arrivati ultimi, come si legge nei loro paesi) porterà le nostre istanza...beh allora ti sbagli di grosso.
Gli eletti sono esattamente figli di quella classe dirigente che tu fortemente osteggi. Ne portano avanti le stesse politiche nel più classico stile conservatore. Questo lo sai bene, a meno che tu non sei di questa provincia.
Poi tutte le critiche sono legittime, io resto del mio parere.
Il sud, la campania nello specifico ne esce con le ossa rotte e la pagherà cara. Te, o me compresi.

mar apr 15, 2008 12:45 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Alterà rispetto le tue idee, ma resto fermo nelle mie posizioni, nn mi sembra che con l'altro schieramento la campania ne sarebbe uscita rafforzata, chiunque vinceva noi lo prendevamo sempre in quel posto.

Quindi quello che mi da fastidio e sta sorta di guerra ideologica alla destra che come se volesse il male del Sud.

Al sud nessun politico conta questo è sicuro, quelli che contano fanno solo i loro interessi.

Nn mi sembra di aver fatto nessuno slogan, anzi...........................

Cmq che vi devo dì, avete ragione voi! io so paz e ho votato per il Senatur :roll:

Immagine

We Are Wolves

mar apr 15, 2008 12:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Comunque il mio non era certo un tentativo di farti cambiare idea, non mi permetterei mai.
Stavo solo invitando ad una riflessione, da una parte c'è da prendere atto del fallimento totale di una classe dirigente che si è mangiata l' impossibile e che finalmente è tramontata senza mai rinnovarsi, dall' altra invece c'è l' avvento di una classe dirigente fortemente milanocentrica, che in qualunque modo la si voglia vedere è fortemente radicata sul lombardo veneto, riservando a noi solo ed esclusivamente personaggi e ruoli marginali e per nulla rappresentativi sicuramente deboli e poco capaci di rappresentare le nostre istanze, questo è un dato di fatto.
Lo ripeto mettendo da parte tutti i conflitti ideologici, stiamo messi malissimo e questo già lo possiamo vedere dai nomi dei ministri che girano. Pagheremo giustamente il prezzo della nostra arretratezza dei nostri anni di sprechi e magna manga dove tutti ma proprio tutti ( dallestrema destra all' estrema sinistra) hanno azzuppato o biscotto, i Pugliese in primis. Io non vedo vie d' uscita a questo nostro ruolo.
Rischiamo di essere schiavi del nord ricco,schiacciati dal federalismo fiscale ( oppure davvero pensi di poter competere col veneto?) d' altra parte forse ci sta pure bene, rimaniamo pur sempre figli dei borboni o no?

mar apr 15, 2008 1:05 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.............felice per il pugliese politico....idem per sibilia........per gli amici anti dico che ......è finita a zizzinella.........chi vuol capire capisca. .................n.b. ultimamente quanto fango su pugliese,e sull'avellino solo per calcoli elettorali....

mar apr 15, 2008 1:08 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Secondo me sono gli stessi slogan postelettorali del centrosinistra che caoano banalmente sulla forte affermazione della lega.
Io dico magari la lega arrivasse in Campania.

mar apr 15, 2008 1:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Alterati ha scritto:
Comunque il mio non era certo un tentativo di farti cambiare idea, non mi permetterei mai.
Stavo solo invitando ad una riflessione, da una parte c'è da prendere atto del fallimento totale di una classe dirigente che si è mangiata l' impossibile e che finalmente è tramontata senza mai rinnovarsi, dall' altra invece c'è l' avvento di una classe dirigente fortemente milanocentrica, che in qualunque modo la si voglia vedere è fortemente radicata sul lombardo veneto, riservando a noi solo ed esclusivamente personaggi e ruoli marginali e per nulla rappresentativi sicuramente deboli e poco capaci di rappresentare le nostre istanze, questo è un dato di fatto.
Lo ripeto mettendo da parte tutti i conflitti ideologici, stiamo messi malissimo e questo già lo possiamo vedere dai nomi dei ministri che girano. Pagheremo giustamente il prezzo della nostra arretratezza dei nostri anni di sprechi e magna manga dove tutti ma proprio tutti ( dallestrema destra all' estrema sinistra) hanno azzuppato o biscotto, i Pugliese in primis. Io non vedo vie d' uscita a questo nostro ruolo.
Rischiamo di essere schiavi del nord ricco,schiacciati dal federalismo fiscale ( oppure davvero pensi di poter competere col veneto?) d' altra parte forse ci sta pure bene, rimaniamo pur sempre figli dei borboni o no?

No nn preoccuparti l'avevo capito che nn è un tentativo di cambiare idea anche perchè se pure ho solo 28 anni è da almeno 13-14 anni che mi interesso di politica, e che abito in un feudo della sinistra nella nostra provincia ma nn ho mai cambiato ideo, perchè io resto fedele alle mie ideologie indipendentemente dai Politici, che so tutti nessuno escluso na massa e mariuoli.

Quello che voglio dirti che la situazione da te, proposta è giusta e anche pericolosamente vera, però il tuo discorso vale sia per la fazione di centro-destra che per quella di Centro-Sinistra, il sud in entrambe le fazioni nn viene tenuto tanto in considerazione.

Fiero comunque di essere figlio dei Borboni, anche se noi nn siamo Napoletani, nn voglio competere con il Nord, perchè nn c'è speranza, però neanche mi kino a 90° davanti a loro e nn
mi vergogno delle mie origini.

Pepp' d'accordo con te, purtroppo molti continua a propinare sti slogan(nn mi riferisco a te Altera) invece di pensare ad una soluzione

Immagine

We Are Wolves

mar apr 15, 2008 1:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo