Il topic dei giorni di pioggia avellinese...
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Il topic dei giorni di pioggia avellinese...
Mercoledì 2 aprile - pioggerella in serata.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| gio apr 03, 2008 12:19 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Giovedì 3 aprile - qualche goccia nel pomeriggio.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven apr 04, 2008 12:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
we ma tu ormai riporti solo il meteo??? 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven apr 04, 2008 11:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: we ma tu ormai riporti solo il meteo???  In effetti ho notato anche io una certa latitanza ultimamente.... Non vorrei fossero i primi effetti collaterali dell'amore... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven apr 04, 2008 1:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
VENERDI 4 APRILE(zona Valle Caudina): PIOGGIA DALLA TARDA MATTINATA E ANCHE MOLTO ABBONDANTE
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven apr 04, 2008 3:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: we ma tu ormai riporti solo il meteo???  In effetti ho notato anche io una certa latitanza ultimamente.... Non vorrei fossero i primi effetti collaterali dell'amore...  amore è ke è sta storia 
|
| ven apr 04, 2008 7:56 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: we ma tu ormai riporti solo il meteo???  In effetti ho notato anche io una certa latitanza ultimamente.... Non vorrei fossero i primi effetti collaterali dell'amore...  amore è ke è sta storia  ... è 'na bella storia... fidati... Venerdì 4 aprile - pioggia abbondante e tempeste d'amore... 
|
| sab apr 05, 2008 1:30 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
azz allora acosa è seria...
|
| sab apr 05, 2008 4:11 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sabato 5 aprile - pioggia a sprazzi.
|
| sab apr 05, 2008 5:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Martedì 8 aprile - pioggia abbondante nel pomeriggio.
|
| mer apr 09, 2008 12:36 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
mercoledì mattina, nuvoloso, con sprazzi di sole, temperatura piacevole..
|
| mer apr 09, 2008 2:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Giovedì 10 aprile - pioggerella a sprazzi nel pomeriggio e pioggia in serata... ... oggi ammo fatto l'arte 'ri pazzi... sono passato a prendere il Mio Tesoro Dolcissimo per una passeggiata... ... c'era il sole... faceva cavìro... e così sono passato un attimo a casa per mettermi un giubbiniello leggero e a posare il cappello e l'ombrello pieghevole che avevo dimenticato l'altra sera e che il Mio Tesoro mi aveva restituito... ... un'ora dopo vene a chiove e ricomincia affa' friddo... ... in condizioni normali avrei jastemato senza ritegno... ma accanto a me c'era il Mio Amore, con la sua presenza a ricordarmi che Dio esiste ed è Grande e Misericordioso... ... e così l'ho presa con filosofia... ... e portico dopo portico... portone dopo androne... balcone dopo sporgenza... ... siamo arrivati 'nata vota a casa mia e sono di nuovo salito a rimettermi il giubbino più pesante, il caz.zo di cappello e a riprendere l'ombrello per riaccompagnare il Tesoro a casa... ... ovviamente ha smiso IMMEDIATAMENTE e chiove... ... siamo stati un altro po' in giro e l'ho riaccompagnata a casa... CON L'OMBRELLO RIGOROSAMENTE CHIUSO... che per la nervatura avrei volentieri lanciato a mo' di giavellotto verso il più vicino cassonetto... ... accompagnata a casa la Donna Meravigliosa di cui sopra, mi so' arritirato... ... e, a 2-300 metri da casa, è venuto a chiove n'ata vota... ... beh... direte voi... tanto mo' tenivi o'mbrello... ... E NO... PORCAEVA... 'roppo 'no pomeriggio e tira e molla era diventata 'na questione e' principio... ... noll'aggio voluto apri'... non so perché... ne parlerò quanto prima con un bravo psichiatra... ... e mi so' arritirato tutto 'nfusso... 
|
| ven apr 11, 2008 1:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| ven apr 11, 2008 8:52 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui?  ... preferisco non rispondere a tono alle tue volgari illazioni... ... 'na sera e'questa tu e la signora mollate il pupo ai nonni e ci andiamo a fare una pizza... così facciamo le presentazioni ufficiali... 
|
| ven apr 11, 2008 12:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Allora: in un solo post l'ha chiamata esattamente 3 volte Tesoro (di cui una volta dolcissima), una volta Amore e una volta Donna meravigliosa. Ragà, o ci sta piglianno simpaticamente per il c**o, oppure deve essere successo qualcosa di davvero davvero serio, perchè in tanti anni, tra i quali anche quelli dell'adolescenza, non gli ho mai sentito profferire tali parole... Ma sarà davvero lui?  ... preferisco non rispondere a tono alle tue volgari illazioni... ... 'na sera e'questa tu e la signora mollate il pupo ai nonni e ci andiamo a fare una pizza... così facciamo le presentazioni ufficiali...  Volentieri. 
|
| ven apr 11, 2008 2:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Venerdì 11 aprile - pioggia nella nottata.
|
| sab apr 12, 2008 12:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Sabato 12 Aprile a Nord-Ovest rispetto ad Avellino, pioggia torrenziale e vento forte 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab apr 12, 2008 11:14 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Sabato 12 aprile - pioggia in mattinata e qualche goccia nel pomeriggio.
|
| dom apr 13, 2008 1:24 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Re:
Ricapitoliamo:
agosto:
- 9 - pioggia mattutina -10 - pioggerella nel pomeriggio e in serata -11 - pioggerella nel pomeriggio -31 - quattro goccioline a mezzogiorno
settembre - 1 - pioggia abbondante pomeridiana - 4 - pioggia abbondante di mattina, pomeriggio e sera... intervallata da schiarite con lampi e tuoni a go-go... - 6 - pioggerella lieve ma estremamente gelida e cacacaz.zi nel pomeriggio/sera... - 10 - breve piovasco (con sole) verso le 14 - 11 - pioggerella ad intermittenza in mattinata e verso le 20 - 25 - pioggia insistente, gelida... cielo in tutti i toni di grigio, atmosfera plumbea... - 26/27 - temporale nella notte - 27/28 - temporale nella notte - 29 - pioggia in serata
ottobre - 6 - pioggia all'alba, cielo nuvoloso per tutto il giorno con brevi piovaschi culminati in un MEGATEMPORALE con TEMPESTA DI FULMINI in tardo pomeriggio/serata. - 7 - cielo nuvoloso per tutto il giorno con pioggia intermittente. - 8 - mattinata con pioggerellina molto british - 10 - pioggia nella mattinata. - 11 - breve piovasco nel pomeriggio. - 13 - Mattinata fredda con lieve pioggerellina. - 16 - pioggia ad intermittenza con tuoni e fulmini in serata. - 21 - dopo un copioso temporale, la temperatura scende e le grandi gocce d'acqua diventano enormi fazzoletti di NEVE - 22 - pioggia nella mattinata. - 25 - pioggia per tutto il pomeriggio con nebbione notturno. - 26 - pioggia per tutto il pomeriggio/sera. - 31 - temporale nella notte e all'alba, pioggia per tutto il giorno.
novembre - 1 - pioggia - 2 - pioggerella per tutto il giorno. - 9 - piovaschi per tutto il giorno e MEGATEMPORALE in serata con lampi e tuoni - 12 - piovaschi nella notte e in mattinata, abbondante pioggia nel pomeriggio. - 14 - giornata cupissima e pioggia... TANTA pioggia... - 15 - CHIULLICHIATA nel pomeriggio. - 16 - pioggia e freddo. - 17 - qualche brevissima pioggerella, giornata gelida - 18 - pioggerella gelida. - 25 - pioggerella al mattino e nel tardo pomeriggio. - 28 - pioggia in serata, netto calo della temperatura. - 29 - pioggia abbondante.
dicembre - 2 - pioggia nella mattinata e in serata. - 3 - pioggia per tutto il giorno e temporale con tuoni e fulmini nel tardo pomeriggio/serata... - 4 - temporale in serata. - 7 - pioggia in serata. - 8 - pioggia abbondante. - 9 - pioggia durante tutto il giorno e forti temporali in serata. - 10 - pioggia in abbondanza - 11 - pioggerella durante il giorno. - 13 - pioggerella sottile, freddo cane. - 14 - neve - 17 - pioggia e nevischio. - 19 - pioggerella in mattinata. - 23 - pioggerella in tardo pomeriggio/serata. - 24 - leggerissima pioggerella per tutto il giorno. - 25 - leggerissima pioggerella. - 26 - pioggia.[/quote]
gennaio - 5 - pioggia in serata - 6 - pioggia abbondante - 7 - pioggia abbondante - 10 - pioggia nel pomeriggio - 11 - pioggia - 12 - ancora pioggia e forte temporale in serata. - 13 - pioggia in abbondanza. - 16 - pioggia in mattinata e in serata - 17 - pioggia in nottata e mattinata - 22 - pioggerella in mattinata e pioggia in tardo pomeriggio/serata.
febbraio - 2 - pioggerella nel pomeriggio/sera. - 5 - temporale nella notte - 7 - pioggerella in mattinata, temporale con forti raffiche di vento all'ora di pranzo... - 9 - temporale all'ora di pranzo. - 11 - lievissima pioggerella nel primo pomeriggio. - 12 - PICCOLI FIOCCHETTI DI NEVE VERSO LE 7 DEL MATTINO - 21 - pioggia - 27 - quattro goccioline
marzo - 1 - giornata cupissima, fredda e piovosa. - 5 - pioggia abbondante per tutto il giorno. - 6 - temporale per tutta la nottata, pioggia abbondante nel corso dell'intera giornata. - 7 - pioggia in mattinata. - 8 - pioggia a sprazzi e umidità allucinante. - 10 - pioggia abbondante per tutto il giorno. - 11 - classica giornata di marzo... chiove e jesce o' sole... - 12 - pioggerella nel pomeriggio. - 17 - pioggia in mattinata e nel primo pomeriggio. - 19 - pioggerella nella notte e in mattinata - 20 - pioggia (anche abbondante) intervallata da schiarite. - 21 - pioggia in serata. - 22 - pioggia abbondante. - 23 - pioggia e grandine - 24 - pioggia a sprazzi, a tratti molto violenta. - 25 - pioggia a sprazzi, forte in serata. - 26 - pioggia in mattinata e nel primo pomeriggio. - 27 - pioggia per tutto il maledetto giorno. - 28 - pioggia nella mattinata
aprile - 2 - pioggerella in serata. - 3 - qualche goccia nel pomeriggio. - 4 - pioggia abbondante - 5 - pioggia a sprazzi. - 8 - pioggia abbondante nel pomeriggio. - 10 - pioggerella a sprazzi nel pomeriggio e pioggia in serata... - 11 - pioggia nella nottata. - 12 - pioggia in mattinata e qualche goccia nel pomeriggio.
|
| dom apr 13, 2008 1:28 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Martedì 15 aprile - temporali in nottata e, alternati a schiarite, durante tutta la giornata.
|
| mer apr 16, 2008 12:22 am |
|
|