|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 10:53 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Sintesi delle gare dell'Avellino. Serie B 2007/08
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: la verità viene a galla + sintesi
Irpino e... me ne vanto ha scritto: torre ha scritto: se subiamo tanti gol, la colpa non é di qragnanillo, ma sicuramente di una di fesa che non tutti sono alletezza, che ingannano sempre gragnaniello, e gli fanno fare la figura , lasciatemelo dire di c...a. Torre, difendere Gragnaniello dopo i 2 gol subiti ieri sera è impossibile... non so come tu riesca a farlo!!! Che poi la difesa è abbastanza "allegra", mi trovi d'accordo... è da inizio campionato che sostengo questa cosa!!! «Siamo mancati in attenzione nei momenti topici della partita». Ha il volto tirato, Alessandro Calori. E una mano visibilmente fasciata, conseguenze della rabbia sfogata a fine partita contro la porta dello spogliatoio. Per lui, eccellente e scaltro difensore con lunghi trascorsi in serie A, deve essere stato davvero insopportabile assistere alle sciocchezze difensive commesse dai suoi ragazzi. Da OTTOPAGINE.it
|
| gio mar 20, 2008 11:00 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: la verità viene a galla + sintesi + moviola
lupone61 ha scritto: Professò e con questo che hai voluto rinfacciare! Ma fammi il piacere....! Queste cose le dicevo quando la barca stava affondando ma, ora che, te lo ripeto, stiamo risalendo la china, mi sembrano del tutto gratuite e controproducenti queste aspre critiche! Poi, carissimo, nel mio intervento ho predetto che sono inca.zzato con gragna almeno quanto voi ma che in questo momento a dodice giornate dalla fine, dobbiamo essere uniti in un solo unico grande e miracoloso obiettivo: LA SALVEZZA DEI LUPI!!! Questo mi sta a cuore........poi ricordalo non esiste tifoso vero che spesso e volentieri non è contradditorio con se stesso perchè al cuor non si comanda ed il tifoso è un romantico non un illuminista! Probabilmente non hai capito il senso del mio discorso! Volevo solamente evidenziare come noi tifosi siamo volubili, passionali e come ogni critica, a volte, viene fatta per il troppo amore verso la squadra! Tu usi nei miei confronti termini quasi dispregiativi tipo "Professò", "fammi il piacere", "carissimo" mentre io nei tuoi confronti ho usato un tono molto morbido chiedendoti più volte scusa se mi ero permesso di evidenziare delle cose pur non conoscendoti! Credevo di poter aver un confronto sereno senza astio ma forse ho commesso un errore di valutazione! Un ultimo appunto, visto che ci troviamo, è giusto fare critiche quando la barca affonda ma non bisogna farle quando la barca galleggia?! Che devo dire! Ciao è stato comunque un piacere!
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| gio mar 20, 2008 2:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
alex7710 ha scritto: lupone61 ha scritto: Professò e con questo che hai voluto rinfacciare! Ma fammi il piacere....! Queste cose le dicevo quando la barca stava affondando ma, ora che, te lo ripeto, stiamo risalendo la china, mi sembrano del tutto gratuite e controproducenti queste aspre critiche! Poi, carissimo, nel mio intervento ho predetto che sono inca.zzato con gragna almeno quanto voi ma che in questo momento a dodice giornate dalla fine, dobbiamo essere uniti in un solo unico grande e miracoloso obiettivo: LA SALVEZZA DEI LUPI!!! Questo mi sta a cuore........poi ricordalo non esiste tifoso vero che spesso e volentieri non è contradditorio con se stesso perchè al cuor non si comanda ed il tifoso è un romantico non un illuminista! Probabilmente non hai capito il senso del mio discorso! Volevo solamente evidenziare come noi tifosi siamo volubili, passionali e come ogni critica, a volte, viene fatta per il troppo amore verso la squadra! Tu usi nei miei confronti termini quasi dispregiativi tipo "Professò", "fammi il piacere", "carissimo" mentre io nei tuoi confronti ho usato un tono molto morbido chiedendoti più volte scusa se mi ero permesso di evidenziare delle cose pur non conoscendoti! Credevo di poter aver un confronto sereno senza astio ma forse ho commesso un errore di valutazione! Un ultimo appunto, visto che ci troviamo, è giusto fare critiche quando la barca affonda ma non bisogna farle quando la barca galleggia?! Che devo dire! Ciao è stato comunque un piacere! il guaio di stare dietro un pc è proprio questo...non poter vedere in faccia le persone. Il mio tono è uguale al tuo, il professò, il carissimo ecc, ecc, è un mio particolare modo di "vezzeggiare" gli amici e i miei interlocutori...se li hai ritenute offese personali, che dirti: scusami non lo faccio più!! Resto cmq dall'idea che oggi tutte le critiche devono essere messe da parte per il bene del Lupo!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| gio mar 20, 2008 4:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupone61 ha scritto: il guaio di stare dietro un pc è proprio questo...non poter vedere in faccia le persone. Il mio tono è uguale al tuo, il professò, il carissimo ecc, ecc, è un mio particolare modo di "vezzeggiare" gli amici e i miei interlocutori...se li hai ritenute offese personali, che dirti: scusami non lo faccio più!! Resto cmq dall'idea che oggi tutte le critiche devono essere messe da parte per il bene del Lupo!! Ok! Scusami, ho frainteso io! Il bello di un forum, così come può capitare nella vita reale, è il potersi confrontare con persone che la pensano diversamente da te, altrimenti saremo tutti degli automi con un singolo pensiero 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| gio mar 20, 2008 4:33 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
sono il primo ad augurarmi che Gragna possa smentirmi, ma a sto punto che lui possa essere nervoso e sbagliare per le critiche sul forum mi sembra esagerato. Vi ricordo che dopo la papera col Chievo è stato applaudito, che non è mai stato contestato eppure i risultati non cambiano, forse qualche critica gli potrebbe pure fare bene, è l'ora di dimostrare quanto vale. Se poi vogliamo negare l'evidenza e dire che è bravissimo e non ha nessuna colpa, fate voi !!!
|
| gio mar 20, 2008 7:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 Re: Sintesi delle gare dell'Avellino.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| ven mar 21, 2008 12:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
|
| sab mar 22, 2008 12:58 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
torre ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=baGUzPPRQY8
avellino-modena 1-1 Grazie Gerà nn avevo visto i goal, sei ruos, cmq che goal di cavolo che abbiamo preso e che cul pinardi a trovato l'angolino con un mazzo esagerato
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab mar 22, 2008 1:02 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
si poteva fare un bel passo avanti se av essimo vinto
|
| dom mar 23, 2008 12:32 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio mar 31, 2005 2:19 pm Messaggi: 1096 Località: CEBU ISLAND FILIPPINE
|
a ravenna solo per vincere 
_________________ il mio sogno e` ritornare a veder l`avellino in serie AAAAAAAAAA !!!![size=150][/size]
|
| gio mar 27, 2008 7:18 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
 Video-Servizio di Ravenna-Avellino
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| lun mar 31, 2008 1:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
 Re: Video-Servizio di Ravenna-Avellino
bellissimo sia il video k i commenti molto sportivi e anke reali.................. 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun mar 31, 2008 4:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Grazie a chiunque abbia messo su youtube il video. Altro che quelle schifezze di servizi che dobbiamo sorbirci a 90° minuto.
|
| lun mar 31, 2008 4:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupomannarow ha scritto: Grazie a chiunque abbia messo su youtube il video. Altro che quelle schifezze di servizi che dobbiamo sorbirci a 90° minuto. Ragà ma è logico che il servizio di SportItalia nn ha niente a che vedere con il 90° minuto, li Biazzo e nn solo al massimo te fanno forse vedere i goal, qui vi dico solo una cosa, il servizio è curato dal mitico Michele Criscitiello, un giornalista tifoso d'eccezione, che ha curato alla grade questo e molti altri serivzi
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mar 31, 2008 4:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
bella sintesi lapplauso va piccione60 che lacaricato su yuotube
|
| lun mar 31, 2008 4:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 28, 2007 6:18 pm Messaggi: 290 Località: AVELLINO
|
torre ha scritto: bella sintesi lapplauso va piccione60 che lacaricato su yuotube quoto....grazie a ki lo ha messo..!!!
_________________ GRAZIE PUGLIESE ...!!!
|
| lun mar 31, 2008 4:44 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Significativo l'abbraccio di tutta la squadra dopo il gol..
|
| lun mar 31, 2008 7:05 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
cominciamo a fondere il bronzo per la statua a Calori. Ma avete notato il suo modo di esultare "all'americana"? Great! 
|
| lun mar 31, 2008 7:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| lun mar 31, 2008 10:01 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Secondo me è l'esultanza tipica di chi si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa, il classico tié tié tié. Mi sa che deve avere ingoiato qualche bocconcino amaro il nostro Calori. Va bene così, mister, esulta pure come ti pare ma fallo ogni dom..pardon...ogni sabato. Vai grande lupo!
|
| mar apr 01, 2008 9:00 am |
|
|