DOMENICA PROX VADO A GUFARE IL RIMINI
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
 DOMENICA PROX VADO A GUFARE IL RIMINI
| dom gen 09, 2005 10:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Vai e gufa bene....a Rimibi chi ha gufato quel tuo amico che tifa messina e oggibera allo stadio 
|
| dom gen 09, 2005 11:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
era allo stadio a Messina perchè suo cognato lo ha trascinato pensa che mi chiamava ogni poco in mezzo alla bolgia del tifo giallorosso parlavamo dei lupi
| dom gen 09, 2005 11:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
ianna ha scritto: era allo stadio a Messina perchè suo cognato lo ha trascinato pensa che mi chiamava ogni poco in mezzo alla bolgia del tifo giallorosso parlavamo dei lupi
Si l' ho sentito anche io tra le urla dei Messinesi,era al centro della curva4 
|
| dom gen 09, 2005 11:40 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: dom gen 09, 2005 11:46 pm Messaggi: 962 Località: ARIMINUM
|
bravo ianna,finalmente hai capito che se vuoi vedere come si gioca a calcio devi andare a vedere il Rimini.. eheh
speriamo di esser piu forte dei gufi  , e piu si andra avanti piu ne avremo
FORZA RIMINI... SEMPRE!!!
|
| dom gen 09, 2005 11:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
Io dico sempre che è meglio aspettare a giugno non si sa mai 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom gen 09, 2005 11:58 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
caro distinto già all'andata ho visto giocare la vostra squadra infatti la rispetto però non per questo di dò per vinto ricorda noi lotteremo fino alla fine sperando anche in un qualche vostro passo falso prima o poi dovrete perdere non si può sempre vincere o pareggiare.
Tu ci vai a Ferrara Distinto?
sono contento che ci segui anche qui in questo forum
| lun gen 10, 2005 1:10 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
prevedo nelle prossime 4 partite grossi guai per il rimini.
|
| lun gen 10, 2005 1:25 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: prevedo nelle prossime 4 partite grossi guai per il rimini.
se le mie doti da iettatore funzionano ancora ce ne è da vedere delle belle 
| lun gen 10, 2005 1:40 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:25 am Messaggi: 1102 Località: L'AQUILA
|
GUFA ANCHE PER ME
| lun gen 10, 2005 3:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
grazie ianna... innanzi tutto continuo a "seguirvi"... primo perchè rispetto voi e la vostra squadra(quindi ti do ragione sul fatto che non abbiamo ancora vinto nulla) e secondo perchè vi ritengo molto obiettivi (certo nel limite,siete sempre tifosi..)
si penso di andare a ferrara anche se non faccio molte trasferte.. spero che almeno avrai il buon senso di andare nella curva di casa.. eh eh
cosa intendi arbatax per 4 partite difficili? son tutte difficili.. e sopratutto lo dicevate anche a dicembre e a noi non è andata tanto male...
a presto
la serie B ci aspetta.. tentiamo l'avventura
|
| lun gen 10, 2005 6:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Guarda distinto apprezzo molto i tuoi interventi dotati di ottima sportività e lealtà...ma per la legge dei grandi numeri anche una squadra ben attrezzata come il rimini dovrà cadere.
La serie C è una categoria molto dura ,vedi la partita contro la Spal,basta due conclusioni velenose ,e perdi la concetrazione ,e puoi perdere anche una partita.
Il Napoli ieri con la squadra che gli ha fatto marino a Gennaio ,non doveva vincere a Pesaro?
Mentre ha giocato con mediocritò ,ed ha avuto un rigore molto dubbio
Ultima modifica di Avellino club salerno il lun gen 10, 2005 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun gen 10, 2005 6:19 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
sulla forza dei singoli del napoli son daccordo.. ma non sono ancora una squadra e ci vorrà del tempo ancora,se vinceranno sarà per i singoli, quindi non vinceranno sempre....
per il resto avete ragione ed è giusto crederci fino alla fine ma io tiro l'acqua al mio mulino.. il rimini nell'anno solare 2004 ha fatto 67 punti (solo il grosseto ha fatto uguale ma 40 punti in c2) con questo voglio dire che calerà forse,ma non crollerà (e mi tocco..)
e ricordate che se noi possiamo permetterci di rallentare voi non potete farlo.. anzi dovete accellerare
se poi vincete voi ve lo meriterete perchè poche squadre potrebbero rimontare 7 punti a questo rimini, anche se sarebbe molto anche per colpa nostra..
scusate la lunghezza degli interventi...
|
| lun gen 10, 2005 6:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
su una cosa siamo daccordo, mi sembra che il primo posto è dato da una lotta fra il Rimini e l'Avellino.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun gen 10, 2005 6:35 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
penso che il campionato abbia detto questo... se ci avessero messo nel girone A avreste vinto il campionato in scioltezza... che rabbia eh...
|
| lun gen 10, 2005 6:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
distinto e anche il nostro pensiero che se ci avessero messo nel girone A che reputo molto mediocre e privo di contenuti,il campionato ormai era dell' Avellino.
Il gir B e come una serie B 2
Probabilmente chi salrà in serie B senza stravolgere la rosa ,potrebbe conseguire a mio avviso dei soddisfacenti risultati anche in serie B
|
| lun gen 10, 2005 6:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
distinto ha scritto: penso che il campionato abbia detto questo... se ci avessero messo nel girone A avreste vinto il campionato in scioltezza... che rabbia eh...
ANCHE VOI!
|
| lun gen 10, 2005 7:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Distinto il girone A è molto diverso dal nostro e molto livellato credo che se si vince è + gratificante farlo in un campionato + difficile che ti regala sicuramente + emozioni però è sicuro che se uno pensa alla serie b con meno intoppi allora si era meglio il girone A però non mi lamento anzi sono contento poi se và meglio faremo festa 
| lun gen 10, 2005 8:24 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
onestamente penso che il girone b sia difficile da vincere perche ci sono 2-3 squadre molto forti,piu delle altre.. tipo le nostre, la difficoltà che ha sempre avuto il girone a, e noi lo conosciamo bene, è l'equilibrio che spesso porta la classifica molto corta e le difficoltà di conseguenza..
a me quest'anno i play off farebbero molta paura,affrontare napoli reggiana e lanciano se queste arrivano in forma (o aiutate) non sarà facile nè per noi nè per loro
|
| lun gen 10, 2005 11:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
distinto ha scritto: onestamente penso che il girone b sia difficile da vincere perche ci sono 2-3 squadre molto forti,piu delle altre.. tipo le nostre, la difficoltà che ha sempre avuto il girone a, e noi lo conosciamo bene, è l'equilibrio che spesso porta la classifica molto corta e le difficoltà di conseguenza.. a me quest'anno i play off farebbero molta paura,affrontare napoli reggiana e lanciano se queste arrivano in forma (o aiutate) non sarà facile nè per noi nè per loro
Infatti i play off saranno come le fasi finali di Champions League.....molto dura
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun gen 10, 2005 11:02 pm |
|
|