Oggi è lun apr 20, 2026 4:44 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Pizzeria Fratelli la Bufala 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Pizzeria Fratelli la Bufala
Hirpus1981 ha scritto:
Ieri sono andato a trovare la mia ragazza a Bari (ma non tifa Bari per fortuna, anzi alla partita di ritorno mi ha detto che sarà con me nel settore ospiti) e ho pranzato alla Pizzeria dei Fratelli la Bufala.
L'avevo già provata a Chieti, davvero ottima nel rapporto qualità/prezzo.
Ieri poi l'ho provata a Bari e sono rimasto davvero molto contento.
E ad Avellino ci siete stati? Visto che ho visto che c'è pure lì?
Girando i forum sparsi in tutta Italia ho visto pochissime persone soddisfatte (si contano sulla punta delle dita). Tutti insoddisfatti del servizio e di come si mangia.
Ma sinceramente o loro sono capitati in giornate no o io nelle uniche 2 sì!
Poi essendo un franchising i prezzi sono uguali dovunque, e a me mi sembra strano che loro hanno pagato così tanto!
Che ne dite?

Giuse ci sono andato per la prima volta oggi a pranzo, a Benevento, con alcuni amici abbiamo deciso invece di andare alla mensa universitaria di farci na capatina li, però abbiamo scelto menù fisso a 7€(1 primo, 1 secondo. 1 contorno, bibite escluse) devo dire che il servizio nn è male è si mangià abbastanza bene.
Cmq ho deciso di andarci sabato cosi vado a prova la pizza che mi hanno detto che è buona

Immagine

We Are Wolves

gio mar 27, 2008 10:37 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2